GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: TERREMOTO ABRUZZO
21:23 Nessuna vittima per la nuova scossa
Nessun morto, nonostante le prime indicazioni, in seguito alla forte scossa di terremoto di stasera. La presenza di una vittima sotto le macerie a Santa Rufina di Roio era stata segnalata ai vigili del fuoco in seguito a un crollo nella frazione. Concluso l'intervento, invece, i pompieri hanno accertato che sotto le macerie non c'era nessun corpo
Nessun morto, nonostante le prime indicazioni, in seguito alla forte scossa di terremoto di stasera. La presenza di una vittima sotto le macerie a Santa Rufina di Roio era stata segnalata ai vigili del fuoco in seguito a un crollo nella frazione. Concluso l'intervento, invece, i pompieri hanno accertato che sotto le macerie non c'era nessun corpo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
21:20 L'Aquila, estratta ragazza viva dalle macerie
Dal palazzo villa Gioia i soccorritori hanno estratto dalle macerie una ragazza viva. Niente da fare per l'amica
Dal palazzo villa Gioia i soccorritori hanno estratto dalle macerie una ragazza viva. Niente da fare per l'amica
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sarò sc**a io, ma tgcom, ansa, corrieredellasera e altri giornali d'informazione online li so usare.
ma non si possono evitare i notiziari riportati?
mah...
mah...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ok scusaely66 ha scritto:sarò sc**a io, ma tgcom, ansa, corrieredellasera e altri giornali d'informazione online li so usare.
mah...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non sei l'unica. non era personale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Mamma mia...non c'è limite all'orrore e al terrore...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sorry ely, mi sono fatta prendere la mano..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ambrosia
- Collaboratore
non ci trovo nulla di strano a riportare notizie, ma se non va bene evito.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Io ho i brividi solo sentendo i vostri racconti. Spero che queste scosse finiscano quanto prima! 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok, polemicamente. dato che qui il politically incorrect è avanzato e me ne sono stata buona.
che gusto ci trovate nel riportare notizie di morti? fate la gara a mettere la notizia più fresca??????
è un topic fatto per ... si per conforto. per sfogo. e per aiuto. che senso ha mettere i morti, le devastazioni, le boiate politiche?????? è secondo me un topic d'aiuto.
poi fatene ciò che volete, tanto che mi frega? so cosa e come fare quindi a parte irritarmi per il bollettino mortuario, leggo il resto e mi sta benissimo.
che gusto ci trovate nel riportare notizie di morti? fate la gara a mettere la notizia più fresca??????
è un topic fatto per ... si per conforto. per sfogo. e per aiuto. che senso ha mettere i morti, le devastazioni, le boiate politiche?????? è secondo me un topic d'aiuto.
poi fatene ciò che volete, tanto che mi frega? so cosa e come fare quindi a parte irritarmi per il bollettino mortuario, leggo il resto e mi sta benissimo.
- Picci47
- Master~GolGirl®
Va bè io mi collego solo ora a questo post e volevo solo dare la mia solidarietà alle golline abruzzesi soprattutto, ma anche le altre che cmq hanno vissuto sto terremoto.
Contribuirò economicamente perchè in azienda ci tratterranno un tot dallo stipendio, a ns scelta per dare appunto un contributo.
Per il resto... non so che dire se non che è una tragedia immensa.
Contribuirò economicamente perchè in azienda ci tratterranno un tot dallo stipendio, a ns scelta per dare appunto un contributo.
Per il resto... non so che dire se non che è una tragedia immensa.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:ok, polemicamente. dato che qui il politically incorrect è avanzato e me ne sono stata buona.
grazie...
♥G♥ 28/08/08
- clizia
- Silver~GolGirl®
Io sono quella delle noiose raccomandazioni stile mammà:
Spedite oggetti o denaro solo ad associazioni sicure e conosciute a livello nazionale, perchè sono già in circolo raccolte di denaro fasulle e le truffe di gruppi di sciacalli su facebook e sul web in genere

Spedite oggetti o denaro solo ad associazioni sicure e conosciute a livello nazionale, perchè sono già in circolo raccolte di denaro fasulle e le truffe di gruppi di sciacalli su facebook e sul web in genere

Streghettasaetta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quoto.
Io ho usato il c/c mediafriends...speriamo bene!
Io ho usato il c/c mediafriends...speriamo bene!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- rabbit
- Expert~GolGirl®
....bisogna proprio non temere nulla per essere così meschini...clizia ha scritto:perchè sono già in circolo raccolte di denaro fasulle e le truffe di gruppi di sciacalli su facebook e sul web in genere[/b]![]()
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ho parole...rabbit ha scritto:....bisogna proprio non temere nulla per essere così meschini...clizia ha scritto:perchè sono già in circolo raccolte di denaro fasulle e le truffe di gruppi di sciacalli su facebook e sul web in genere[/b]![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- miche76
- Master~GolGirl®
mi ha risposto la protezione civile per dirmi che ha inoltrato la mia richiesta alla sede operativa e rimango quindi ancora in attesa di istruzioni....
visto che di aiuto ce ne sarà bisogno ancora per molto, apettero' che passi il momento piu' trafficato.... settimana prossima riusciro' a inviare il mio pacco....
a proposito di gente meschina e ignobile...ieri sera su porta a porta stavano intervistando il parrocco di un paesino e dietro, non potevo credere ai miei occhi, ho visto spuntare quel defi***te di paolini che faceva le faccie...o come diavolo si chiama......poi credo che lo abbiano atterrato definitivamente
ma io dico quello non ha altro da fare nella vita che rompere i .......nei momenti peggiori della vita delle persone????
visto che di aiuto ce ne sarà bisogno ancora per molto, apettero' che passi il momento piu' trafficato.... settimana prossima riusciro' a inviare il mio pacco....
a proposito di gente meschina e ignobile...ieri sera su porta a porta stavano intervistando il parrocco di un paesino e dietro, non potevo credere ai miei occhi, ho visto spuntare quel defi***te di paolini che faceva le faccie...o come diavolo si chiama......poi credo che lo abbiano atterrato definitivamente

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A me la protezione civile non mi ha ancora risposto.....ma dove vivo?? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Peperita
- Master~GolGirl®
Noi alla fine ci stiamo organizzando così.
Due scatoloni j1 partiti sta mattina, e domani sera parte una mia amica col marito (abbruzzesi, sanno come muoversi) e portano giù una macchina stra colma di roba.
Due scatoloni j1 partiti sta mattina, e domani sera parte una mia amica col marito (abbruzzesi, sanno come muoversi) e portano giù una macchina stra colma di roba.
- VANE86
- Original~GolGirl®
ciao ragazze....
scusate ma visto che non riesco a tovarlo (saro' sc**a io ma sembra che per dare una mano devi andare a cercare le notizie col lanternino..)mi date qualche indicazione sui punti di raccolta di beni necessari a roma? oppure su he sito posso trovare infomazioni?grazie anticipatamente....
e speriamo che la terra smetta presto di tremare e dia un po' di pace a quelle povere persone.....
un abbraccio speciale alle golline dell'abruzzo,fatevi foza anche se sembra impossibile....

scusate ma visto che non riesco a tovarlo (saro' sc**a io ma sembra che per dare una mano devi andare a cercare le notizie col lanternino..)mi date qualche indicazione sui punti di raccolta di beni necessari a roma? oppure su he sito posso trovare infomazioni?grazie anticipatamente....

e speriamo che la terra smetta presto di tremare e dia un po' di pace a quelle povere persone.....

se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...