GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando arriveranno le perdite?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Quando arriveranno le perdite?
Anche io sinceramente ti direi di fare un bel respirone profondo e aspettare un attimo..
caspita..è prestissimo!!!!
addirittura correre al ps!!!
caspita..è prestissimo!!!!
addirittura correre al ps!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ti lascio tanti incrocini

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
Non preoccuparti Elisa anche io sono dovuta tornare dal gine 3 volte prima di vedere l'embrione, fai le beta , e rilassati un in bocca al lupo . 

-
- New~GolGirl®
non so se posso intromettermi.. ma so quello che stai passando, mi son trovata nel tuo stesso limbo in settembre..
Non è facile ma cerca di non pensarci, fai le beta e vedi come vanno, poi con molta calma e speranza aspetti il giorno della visita (lo so, la settimana ti sembrà interminabile!) Noi in questi momenti non possiamo fare altro che aspettare...
ti faccio tanti auguri e ti abbraccio
Non è facile ma cerca di non pensarci, fai le beta e vedi come vanno, poi con molta calma e speranza aspetti il giorno della visita (lo so, la settimana ti sembrà interminabile!) Noi in questi momenti non possiamo fare altro che aspettare...
ti faccio tanti auguri e ti abbraccio
- Chiara1980
- Active~GolGirl®
In bocca al lupo
cmq cerca di avere ancora un po' di pazienza, e' veramente presto

cmq cerca di avere ancora un po' di pazienza, e' veramente presto

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ho già rinnovato i miei più sentiti incrocini dalle dicembrine....e lo faccio anche qui
io ancora spero
[quote="MaMMaSiLVia"]Elisa.....innanzitutto tanti
al gine. Se hai ovulato intorno al 19° giorno sei più o meno sui miei standard, io ovulo intorno al 20°-21° giorno (infatti i miei figli sono nati tutti ampiamente oltre la DPP...ovvio, sono stati concepiti una settimana dopo).
io ho fatto la prima eco sempre dopo l'8° settimana proprio per questo motivo......
per Anais sono andata che ero di 7+2 da UM e si è vista solo la camera pensa te....niente embrione, niente di niente...e io che leggevo qui su GOL che già a 6 si vede l'embrione ero in totale paranoia
...poi una sett dopo ho visto embrione e battito ed ora quel punticino sta facendo la nanna nel suo lettino..... 
quindi io non dispererei e tanti
[/quoto]
qundo sento queste cose mi chiedo se a me che hanno fatto un raschiamento abbastanza presto a 7 settimane(pperchè in attesa dalla 6 alla 7 settimana non era apparso alcun embrione solo camera e sacco vitellino) non si siano sbagliati...anche se le miei beta erano basse basse

[quote="MaMMaSiLVia"]Elisa.....innanzitutto tanti

io ho fatto la prima eco sempre dopo l'8° settimana proprio per questo motivo......
per Anais sono andata che ero di 7+2 da UM e si è vista solo la camera pensa te....niente embrione, niente di niente...e io che leggevo qui su GOL che già a 6 si vede l'embrione ero in totale paranoia

quindi io non dispererei e tanti

qundo sento queste cose mi chiedo se a me che hanno fatto un raschiamento abbastanza presto a 7 settimane(pperchè in attesa dalla 6 alla 7 settimana non era apparso alcun embrione solo camera e sacco vitellino) non si siano sbagliati...anche se le miei beta erano basse basse
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Elisa72
- Active~GolGirl®
Dopo aver letto il post di wendy sulla sua geu,mi è venuta un ansia pazzesca ,sentivo l'angoscia togliermi il respiro..
Racconto tutto a mia madre che ,prima di partorire me ,ha avuto una geu,con asportazione dell'ovaia.
Lei esordisce dicendo: un aborto precoce lo possiamo sopportare,una geu no!
vestiti che ti porto in un altro ps.
Alle 15 siamo li ,spiego tutto a questo ginecologo,che non mi fa neppure finire di parlare, ma mi accompagna in una sala dov'è c'è un ecografo ad altissima risoluzione:
c'è una cameretta piccola in utero!
mi prescrive del progesterone e mi dice di tornare con questa ecografia venerdi pomeriggio.
Mi fa presente che è molto piccola che nn possiamo ancora cantare vittoria,ma già il fatto che nn sia una geu mi rende felice.
Scusate se vi sto torturando!!!
Racconto tutto a mia madre che ,prima di partorire me ,ha avuto una geu,con asportazione dell'ovaia.
Alle 15 siamo li ,spiego tutto a questo ginecologo,che non mi fa neppure finire di parlare, ma mi accompagna in una sala dov'è c'è un ecografo ad altissima risoluzione:
mi prescrive del progesterone e mi dice di tornare con questa ecografia venerdi pomeriggio.
Mi fa presente che è molto piccola che nn possiamo ancora cantare vittoria,ma già il fatto che nn sia una geu mi rende felice.
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
bene Elisa!!!!Elisa72 ha scritto:Dopo aver letto il post di wendy sulla sua geu,mi è venuta un ansia pazzesca ,sentivo l'angoscia togliermi il respiro..

mi stai facendo salire l'ansia pure a me......

sai che io tifo tantissimo per te.....anzi a dire la verità tifo perchè sia un maschietto così tutti quei vestitini bellissimi di Chiara me li vendi a me...... :prrrr :prrrr
comunque ti consiglio di rilassssssaaaaarti e fare un bel respirone perchè se parti così ansiosa chissà come farai per 9 mesi........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
alessia26 ha scritto:quando sento queste cose mi chiedo se a me che hanno fatto un raschiamento abbastanza presto a 7 settimane(pperchè in attesa dalla 6 alla 7 settimana non era apparso alcun embrione solo camera e sacco vitellino) non si siano sbagliati...anche se le miei beta erano basse basse

purtroppo non si può sapere se effettivamente c'era qualcosa o no ma un raschiamento a 7 settimane mi sembra un po' prestino.
io non ti so dire come fossero le mie beta perchè non le ho mai fatte, ma so che appunto per me che ho un'ovulazione tardiva di una settimana il conto dalla data delle UM non ha molto senso.
A 7+2 di venerdì avevo fatto l'eco in consultorio con un gine che non aveva visto granchè, solo una piccola camera e forse il sacco vitellino....visto che ero disperata la mia ostetrica mi ha fatto andare di straforo il lunedì (a 7+5 quindi) e siamo riuscite a vedere il puntino dell'embrione (sembravamo due matte, col naso incollato al monitor a cercare di vedere una piccola ombra ed io che dicevo che quell'ombra il venerdì prima non c'era...adesso ci rido, ma allora....

poi il venerdì successivo (8+2 da UM) abbiamo visto finalmente il battito!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Chiara1980
- Active~GolGirl®
Elisa72 ha scritto:c'è una cameretta piccola in utero!

Grande tua mamma

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®
Ale, voglio sperare che i dottori sani di mente non prendano queste decisioni a cuor leggero, evidentemente c'erano dei parametri che con sicurezza indicavano l'interruzione di gravidanza.alessia26 ha scritto: qundo sento queste cose mi chiedo se a me che hanno fatto un raschiamento abbastanza presto a 7 settimane(pperchè in attesa dalla 6 alla 7 settimana non era apparso alcun embrione solo camera e sacco vitellino) non si siano sbagliati...anche se le miei beta erano basse basse
Io ho avuto un'esperienza molto simile: a 7 settimane mi hanno riscontrato un uovo chiaro e 3 dottori mi hanno detto immediatamente che non c'era alcuna speranza perche' la camera aveva superato i 4 cm (se non ricordo male)
io ho comunque dovuto aspettare altre 2 settimane perche' in Polonia l'interruzione volontaria di gravidanza e' vietata per legge e i dottori non possono rischiare di essere denunciati, quindi mi hanno fatto un'ultima, definitiva eco a 9 settimane e, ovviamente, non era cambiato nulla

Quindi Ale, penso che tu non debba torturarti inutilmente...
Ti abbraccio

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ELISA ti mando mille
spero tanto per te che non sia una GEU ma se fosse devi trovare un gine con i contrococones che ti tenga monitorata
Se hai bisogno sai dove trovarmi per qualsiasi cosa, mi dispiace di averti trasmesso ansia ma le cose meglio saperle e io le so' perche' h oavuto una gine fantastica se no mi si rompeva la tuba in giro ed erano casini, ora pero' non pensarci

Se hai bisogno sai dove trovarmi per qualsiasi cosa, mi dispiace di averti trasmesso ansia ma le cose meglio saperle e io le so' perche' h oavuto una gine fantastica se no mi si rompeva la tuba in giro ed erano casini, ora pero' non pensarci

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cipi
- Master~GolGirl®
O.T Wendy vedo con immensa gioia che sei in caccia
. che bella notizia
Elisa ma hai fatto le beta?

Elisa ma hai fatto le beta?

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIPI purtroppo non ancora ma lo saro' presto
dopo la geu mi ha messo in pausa per 3 mesi
Grazie del pensiero sei tanto cara

Grazie del pensiero sei tanto cara

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elisa72
- Active~GolGirl®
Ecco gli ultimi aggiornamenti
beta a 5+4 3520
beta a 5+6 6635
Ho fatto l'eco e la cameretta i questi 2 gg è cresciuta tanto!!
7,32 mm
il medico mi ha rassicurato, mi ha detto di stare tranquilla e di tornare ven prossimo x vedere se si presenta l'inquilino
quindi

beta a 5+4 3520
beta a 5+6 6635
Ho fatto l'eco e la cameretta i questi 2 gg è cresciuta tanto!!
7,32 mm
il medico mi ha rassicurato, mi ha detto di stare tranquilla e di tornare ven prossimo x vedere se si presenta l'inquilino

quindi

ChiaraGiulia 20 novembre 2006
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
tantissimi
e vedrai che vedrete anche l'inquilino 

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammamony
- New~GolGirl®
Tantissimi
. Mi raccomando cerca di stare tanto tranquilla!
Il tuo coraggio e la tua tranquillita' aiuteranno tantissimo a crescere il tuo fagiolino !

Il tuo coraggio e la tua tranquillita' aiuteranno tantissimo a crescere il tuo fagiolino !