GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: TERREMOTO ABRUZZO
5.52 scala richter... 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mio dio
l'aquila è stata sepolta
l'aquila è stata sepolta
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- grafab2001
- Original~GolGirl®
che tragedia
- Ambrosia
- Collaboratore
eccoti finalmente!!! come stai tesoro???soleluna79 ha scritto:5.52 scala richter...

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Bene...da me solo 2 crepe dei muri nonostante io sia lontana da L'Aquila..Ambrosia ha scritto:eccoti finalmente!!! come stai tesoro???soleluna79 ha scritto:5.52 scala richter...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
http://www.repubblica.it/2009/04/dirett ... index.html
ragazze qui le notizie sono in tempo reale..
l'ho sentita anche io per bene qui a roma.. mamma mia...
ragazze qui le notizie sono in tempo reale..
l'ho sentita anche io per bene qui a roma.. mamma mia...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ambrosia
- Collaboratore
anch'io seguo la diretta di repubblica...
non ho più parole, sono solo spaventata e addolorata.
ormai vivo guardando un lampadario.
non oso immaginare come si sentano gli abruzzesi...
non ho più parole, sono solo spaventata e addolorata.
ormai vivo guardando un lampadario.

non oso immaginare come si sentano gli abruzzesi...
Miao.
Miao.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Ambrosia, l'hai sentita anche tu a napoli
io nn l'ho sentita perchè giravo per casa, appena l'ha detto il tg ho guardato il lampadario e sono sbiancata..... mio diooo

io nn l'ho sentita perchè giravo per casa, appena l'ha detto il tg ho guardato il lampadario e sono sbiancata..... mio diooo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
soleluna79, non sai quanto ti ho pensata... ho cercato notizie di te nelle abruzzesine
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Ambrosia
- Collaboratore
Sì, a casa mia si è sentita quella delle 3.32 dell'altroieri, quella dell'1.15 di stanotte e questa di adesso.
Tieni conto però che io abito al 15° piano di un grattacielo, perciò l'oscillazione amplifica il movimento (è la base per l'antisismicità di queste costruzioni)
Tieni conto però che io abito al 15° piano di un grattacielo, perciò l'oscillazione amplifica il movimento (è la base per l'antisismicità di queste costruzioni)

Miao.
Miao.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
dal sito di rai news
La nuova scossa di terremoto avvenuta alle 19.47 ha causato nuovi crolli del centro dell' Aquila e una nuvola di polvere e' stata vista levarsi da via XX Settembre, dove si trovavano al lavoro i soccorritori.
La scossa avrebbe provocato altre vittime, con certezza una nella frazione Santa Rufina di Roio.
Vengono segnalati crolli di edifici anche in diversi paesi del circondario dell'Aquila, in particolare nelle frazioni di Picenze, Petogna e Villa di Barisciano dove si sono viste nuvole di polvere levarsi dai paesi
La nuova scossa di terremoto e' stata avvertita distintamente anche a Roma.
La scossa è stata sentita nitidamente anche a Roma. Si ha notizia che, un po' in tutti i quartieri, diverse persone sono scese in strada lasciando le abitazioni piuttosto allarmate. In particolare si segnalano decine di persone in strada al Quadraro così come a San Giovanni e a Monteverde nuovo. Le numerose telefonate hanno probabilmente anche creato problemi alla rete al punto che molte telefonate non sono andate a buon fine.
La forte e prolungata scossa di terremoto avvertita poco fa ha causato un ulteriore crollo della Chiesa delle Anime Sante in piazza Duomo all'Aquila. La cupola della chiesa era parzialmente crollata nel sisma della notte tra domenica e lunedi'.
La nuova scossa di terremoto avvenuta alle 19.47 ha causato nuovi crolli del centro dell' Aquila e una nuvola di polvere e' stata vista levarsi da via XX Settembre, dove si trovavano al lavoro i soccorritori.
La scossa avrebbe provocato altre vittime, con certezza una nella frazione Santa Rufina di Roio.
Vengono segnalati crolli di edifici anche in diversi paesi del circondario dell'Aquila, in particolare nelle frazioni di Picenze, Petogna e Villa di Barisciano dove si sono viste nuvole di polvere levarsi dai paesi
La nuova scossa di terremoto e' stata avvertita distintamente anche a Roma.
La scossa è stata sentita nitidamente anche a Roma. Si ha notizia che, un po' in tutti i quartieri, diverse persone sono scese in strada lasciando le abitazioni piuttosto allarmate. In particolare si segnalano decine di persone in strada al Quadraro così come a San Giovanni e a Monteverde nuovo. Le numerose telefonate hanno probabilmente anche creato problemi alla rete al punto che molte telefonate non sono andate a buon fine.
La forte e prolungata scossa di terremoto avvertita poco fa ha causato un ulteriore crollo della Chiesa delle Anime Sante in piazza Duomo all'Aquila. La cupola della chiesa era parzialmente crollata nel sisma della notte tra domenica e lunedi'.
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- marfe183
- Original~GolGirl®
Sentita anche qui ad Isernia fortissima (siamo piuttosto vicini a L'Aquila). Ero in ospedale da mia nonna, e non vi dico il panico dei ricoverati, che vedevano i loro letti camminare e sapevano di non potersi muovere da li 

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Ambrosia
- Collaboratore
anche io! meno male che stai bene!nanachan ha scritto:soleluna79, non sai quanto ti ho pensata... ho cercato notizie di te nelle abruzzesine

ciao nana

Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
La replica che è appena avvenuta "è di magnitudo 5.3" e ha "un epicentro spostato di qualche chilometro verso Sud-Est", ha detto il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Enzo Boschi. La nuova, forte, replica è stata generata dalla stessa faglia, alla profondità di otto-nove chilometri, ha aggiunto Boschi
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
La scossa di terremoto delle 19.42 avrebbe provocato altre vittime, con certezza una nella frazione Santa Rufina di Roio.
non è possibile...
non è possibile...
Miao.
Miao.
- Shanti
- Basic~GolGirl®
crollata la basilica in piaza Duomo
- Ambrosia
- Collaboratore
anche le mura della città sono in parte crollate...
una tragedia senza fine...
una tragedia senza fine...
Miao.
Miao.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ambrosia,
immagino la paura di quella gente...

immagino la paura di quella gente...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
mamma mia che tragedia...la terra trema ancora

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
21:11 Boschi, prevedibili nuove scosse di minore intensità
La nuova forte scossa di terremoto era ''prevedibile, ma non nei tempi''. Lo ha detto a Radio 24 il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Enzo Boschi, spiegando che è stata generata dalla stessa faglia alla profondita' di circa otto-nove chilometri. E Boschi ha affermato che è possibile attendersi altre scosse come quella di stasera (durata diversi secondi e più forte di quella registrata questa mattina), ma comunque di forza sempre inferiore alla prima, devastante, della notte tra domenica e lunedì
dal sito de "la repubblica"..
La nuova forte scossa di terremoto era ''prevedibile, ma non nei tempi''. Lo ha detto a Radio 24 il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Enzo Boschi, spiegando che è stata generata dalla stessa faglia alla profondita' di circa otto-nove chilometri. E Boschi ha affermato che è possibile attendersi altre scosse come quella di stasera (durata diversi secondi e più forte di quella registrata questa mattina), ma comunque di forza sempre inferiore alla prima, devastante, della notte tra domenica e lunedì
dal sito de "la repubblica"..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11