GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 15 ott 2007, 17:05

ho letto solo questa pagina per il momento..

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a giada e matilde per le influenze intestinali e a stefania per la tosse.

vany: hai fatto la prima eco? come va il panino?

maris: quando ho un attimo mi devo immergere nel tuo album di foto, non me ne sono dimenticata.

fidel: :incrocini per il controllo ecografico e :yeee :yeee :yeee per il 5° mese
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 ott 2007, 17:15

:congratulations: al 5° dentino di Angelica e Matilde.

acimini: come ti senti nel complesso? :coccola spero questo periodo passi in frettissima e che si possa ricominciare a riprovare prestissimo. te lo auguro con tutto il :cuore

ragazze ora scappo perchè vale si è svelgiato...un bacione a tutte e buona serata. :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 ott 2007, 17:50

Buonasera! :cuore

Cla, grazie! :bacino
Sono felice che siate guariti entrambi! :yeee

Demi, anche io non sopporto gli zingari :aargh , mi dispiace per il passeggino e la spesa :coccola

Kappa, se non trovi le scatole, potresti incartarle nella carta trasparente lucida tipo caramelle. Penso che la vendano a rotoli in cartoleria. Per quanto riguarda la firma, devi mettere un caratter epoco più grande :ok

Matygol, grazie! :koanibacini
Alberto in macchina è molto migliorato; devo stare dietro con lui e leggergli i libri, cantare, svagarlo con i giochini ecc... , ma resiste anche 2 ore senza protestare e se è stanco si addormenta! :well
Sono felice che Matilde sia in via di guarigione, quoto A_Cimini; c'è anche il latte apposta e puoi darle lo yoguth bianco, alla mela ed alla banana (che stringono). Anche Alberto beve pochissimo e quindi o gli scioglievo i fermenti potenti Dicoflor 30 in pochissima acqua e glieli davo durante i pasti oppure direttamente l'Enterogermina senza diluire che è inodore ed insapore, anche 4 al giorno. Tu come stai? Il maritino? Tantissimi :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 ott 2007, 17:55

A_Cimini, sono felice che le beta siano a 0, tantissimi :incrocini perché tutto sia ok, facci sapere com'è andata l'eco :coccola

Penny, grazie! Ci siamo divertiti tantissimo! :bacio

Fidel, :congratulations: per l'entrata nel quinto mese! :yeee
Tantissimi :incrocini per il controllo ecografico del battito, com'è andato?
Bellissimo il primo piano di Marianna a 18 mesi! :well

Giadaste, tantissimi :incrocini per Giada e per te, povera cucciola e povera mamma :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 ott 2007, 18:00

gaussina ha scritto:ciao a tutte sono tornata...finalmente mi hanno riattaccato il tel.
novità sul nostro fronte?
Valerio purtroppo ha sempre gli occhi infiammati e appiccicosi. lunedì prossimo abbiamo la visita dal prof. che lo ha operato, sperando in una soluzione. per il resto tutto bene, dice tantissime paroline e è sempre in movimento (che novità per gli aprilini!).
per quanto mi riguarda, mi definirei in una parola: Nausea! e poi sto facendo il conto alla rovescia per l'eco di giovedì. non vedo l'ora soprattutto di sapere se va tutto bene (sto prendendo per precauzione il progesterone in quanto ho ogni tanto dei deloretti).
Bentornata!!! :yeee :yeee :yeee

Mi dispiace per gli occhietti di Valerio, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe le visite e tantissime :coccola per le nausee ed i doloretti :bacino

:congratulations: per tutte le nuove paroline e progressi :well
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2007, 18:01

ciao a tutte, l'eco p rimandata la farò domani sera

leggendo maris mi è venuta in mente una cosa... x i fermenti in ospedale un'infermiera mi consigliò reuflor gocce, costano tantissimo ma sono ottimi, si danno 5 gocce al mattino e sono insapori, quindi facilissimi da dare anche se non beve

guassina bentornata :bacio
:incrocini x giovedì
io sto bene, solo debolissima
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 15 ott 2007, 18:02

kappa complimenti per le bomboniere perchè sono davvero bellissime!

tantissimi :incrocini per tutti bimbi con diarrea! poveri cuccioli...

aciminisono felice per le tue beta! vedrai che tra poco il tuo sogno si avvererà!

ora scappo perchè sono a cena dai suoceri!
bacio a tutte
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 ott 2007, 20:32

gaussina finalmente :yeee :yeee
tante :coccola e :incrocini a Valerio. Mi spiace x l'occhietto :coccola
Per quanto riguada le nausee ti sono molto vicina, anche se x altre cause, ci sto convivendo anch'io!

Allora mi sa che è un altro maschietto, sembra siano i più difficili da "digerire" :ahah :ahah

SISSI: buona serata dai suoceri!

ACIMINI: le sto dando proprio il reuflor. Quello me lo prende, e mi dice "ncora". Il problema è farle bere l'acqua con i sali, o il te...
Oggi ha avuto una sola scarica, ma ora è calda, mi sa che le sta salendo la febbre.

MARIS : grazie :bacio Il marito sta bene, io così così e la cucciola meglio.... ma stasera è insofferente, piange e si lamenta x tutto :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 15 ott 2007, 20:32

FIDEL complimenti e auguri x il 5° mese...mi sembra adesso che creai il titolo dedicato a te!

ANNAC le scatoline thun nn c'erano...a 10-20 cent le comprerei a occhi chiusi. xil mio matrimonio feci come bomboniere delle ciotoline in argento e le confezioni le pagai 3,50 € ...un salasso! assolutamente nn vorrei spendere tanto...magari seguo il consiglio di mMARIS!

MARIS aproposito grazie x avermi risp anche x quanto riguarda la firma!

penny TI RICORDI QUANDO ERI PREOCCUPATA X I DENTINI DI Angelica CHE NN SPUNTAVANO!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 ott 2007, 23:17

buona sera a tutte :sorrisoo

annac ok ti mando l'indirizzo via mp

a tutti i cuccioli malatini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gaussina :bacio

kappa eccome se ricordo :ahaha è incredibile quante paranoie riusciamo a crearci per nulla
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 ott 2007, 23:19

Ho fatto il nuovo album con le foto ed i video del mare: http://album.*********.com/album/see_ ... -2007.html

A_Cimini, allora tantissimi :incrocini per domani, riposati più che puoi :coccola

Matygol, le è venuta la febbre? :incrocini per entrambe :coccola
In genere Alberto è insofferente quando sta guarendo; quando sta male è spento... :coccola

Kappa, prego! :bacio
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 ott 2007, 10:13

buongiorno a tutte apriline

maya si è appena rotolata nel cemento fresco di fronte a casa, che disastro. E' corsa su e ha inzozzato mezza casa. :aargh

Gauss finalmente bentornata :bacio
mi spiace molto per l'occhietto di Vale, spero si sistemi tutto al più presto. Sei poi riuscita a farlo tornare al nido?
Io la visita non l'ho ancora fatta, ho appuntamento il 25, credo di star scoppiando dall'impazienza.
Anch'io ho nausee in continuazione, soprattutto nel tardo pomeriggio fino a quando vado a nanna.
Con Elia non era stato assolutamete così, se la pancia non cresceva non mi sarei accorta di essere incinta.

maris sono contenta che Alberto sia molto migliorato in macchina, so bene cosa vuol dire. Anch'io devo fare tanto intrattenimento ma ora riusciamo a farci dei viaggetti senza crisi, l'utimo ritorno dalla francia, direi spettacolare, 6 ore senza una lacrima....io però non avevo più voce.
Se riesco vado a sbirciare il nuovo album

fidelgià al quinto mese? come vola il tempo, sembra ieri che ci hai annunciato la bella notizia.

Anche Elia a parole ci sorprende ogni giorno di più, era piantato da un pò su un misero vocabolario ma da un paio di settimane ripete tutto quello che sente e immagazzina ad una velocità incredibile.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 ott 2007, 10:24

maris viste. E come sempre sono davvero belle, che nostalgia...
Dolcissime quelle dove tieni in braccio Alberto in riva all'acqua :emozionee E poi che bello la spiaggia tutta per voi. Si vede quanto si è divertito il principino

Matygol come state va un pò meglio? :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 ott 2007, 10:26

anche Giadaste non è ancora passata. Come sta Giadina?

Cimini
spero che l'eco di stasera sia tutto a posto :incrocini

Domani ci portano la cameretta di Elia, sono un pò emozionata

Va bhe vado a preparare gli spinaci. ora per far mangiare le verdure ad Elia devo cercare di nasconderle

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 ott 2007, 10:29

Buon giorno, apriline!
Oggi per la prima volta ho lasciato Ale al papi nella preparazione del mattino e sono andata a farmi il prelievo del sangue per controllare la mia tiroide malandata, chissà come sarà vestito quando la vado a riprendere? :domanda

Mille :incrocini per l'eco di Fidel e Gaussinae a_cimini, per la visita di Valerietto, per la Giada, per la Maty e per tutti gli aprilini malatini che ho dimenticato.... (:martello per me!)

Un :bacio a tutte!
Claudia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 ott 2007, 12:15

Buongiorno apriline...

FIDEL...facci sapere dell'eco|! :incrocini

E tanti :incrocini :incrocini x Valerio, Giada e MAty!!!!

MARIS..tua suocera come sta? e l'intervento??
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 ott 2007, 13:13

Ragazze..ho chiamato LaRedoute...erano chiusi ma mi hanno risposto cmq...hanno detto di chiamare alle 2..ma che posso fare ordini telefonici x l'italia... Dopo le 2 chiamo x fare 1 ordine e poi vi dico...

INCROCINI PLEASEEE :incrocini :incrocini :incrocini

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 16 ott 2007, 14:27

ANNAC ma come hai parlato in italiano o francese? fammi sapere xchè mi interessa
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 16 ott 2007, 14:28

sembra CHE AD AUROra SIA TORNATO L'APPETITO...SPERIAMO BENE. :incrocini

ANNAC questi sono x te :incrocini :incrocini :incrocini

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 ott 2007, 14:38

KAPPA...parlo un pochino di francese..ma in caso tu volessi ho il tel. diretto di una signorina de La Redoute che parlocchia inglese

Bloccato

Torna a “Aprile”