GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
Tezzore, forse ne sono venuta a capo...forse...vi metto nell'album le ultimissime bozze, aspetto l'ok definitivo!

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Cami, mi piace molto!!! Io approvo! Grazie mille per tutto il disturbo che ti stai prendendo! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Bice: per me è davvero un piacere, mi diverto e poi mi fa sentire ancora più vicina a voiRedBix ha scritto:Cami, mi piace molto!!! Io approvo! Grazie mille per tutto il disturbo che ti stai prendendo!

ecco sono una sentimentalona!
Camilla
- chinawhite
- Master~GolGirl®
cami, sono bellizzime!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
uhuh...grassie...alla fine ho scelto io e mi sento un po' dittatrice ma era impossibile accontentarci tutte...ho cercato di riassumere le preferenze...next time maglietta con 10.000 loghi 

Camilla
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cami sono perfette, bravissima
Ora mi metto a letto che ho un po' di febbre

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Greta, riposati, ma ti trattengo un attimo...ti metto la foto della bozza per giuliagreta76 ha scritto:Cami sono perfette, bravissima![]()
Camilla
-
- Silver~GolGirl®
BICE però ne hai parlato così poco!!! per questo non ce lo ricordavamo!!! passi che non se lo ricordino due o tre giugnette, ma addirittura tutte
Vi racconto:
E' da un pezzo che abbiamo detto che a pasqua saremmo andati da mia sorella, visto che ci sono anche i miei e ci fa piacere vedere sia mia nipote che mio padre date le condizioni (che sembrano cmq ottime)
Appena la scorsa settimana ha contratto la varicella siamo corsi dalla pediatra che ci ha detto dopo aver visto che aveva poco vescicole, che se continuava così sarebbe durato meno di una settimana. Ed in effetti stamattina (molto meravigliata anche lei del breve decorso) ha detto che oggi poteva anche rientrare al nido!! Quindi meno di 7 giorni!!!
Cmq.... dopo la visita dalla pediatra la scorsa settimana, ho avvisato mia madre che Arianna aveva la varicella e che cmq la pediatra ha detto che era una forma così lieve che nel giro di una settimana non sarebbe più stata contagiosa. Sento mia sorella che borbotta in sottofondo e mia madre mi chiede: "Ma sei sicura che per pasqua non sia più contagiosa? perchè se venite qui lei può contagiare Noemi!" (se ci fosse metterei l'emoticon di Valeriana e Katiana che fanno "brava brava")
E io un pò scocciata le dico che cmq prima di partire dovevo tornare dalla pediatra per farmi fare il certificato medico per il rientro dopo pasqua al nido e che mai e poi mai IO avrei fatto una cosa simile!!!
Tutto questo meroledì sera
Ci risentiamo sabato a mezzoggiorno e di nuovo con la solfa sia lei che mia sorella "ma sei sicura che poi non ce l'abbia più la varicella?" ed io che sono così tanto "paziente"
dico che se non ci vogliono noi rimaniamo tranquilli a casa così risparmio anche i soldi del viaggio. E loro "no, no se sei così sicura venite"
Stamattina ci risentiamo e di nuovo con la storia del "sei sicura..." alchè mi sono rotta le p@lle e ho mandato un sms a mia sorella dicendo che visto che io non sono in forma e sono molto stanca preferiamo non andare per pasqua così ci riposiamo tutti e tre a casa nostra!!!
Mia madre mi ha mandato un messaggio qualche ora fa dicendo: "perchè non venite il weekend dopo? cosa ti ha detto la pediatra?"
io che purtroppo so cosa significano le frasi che mi scrivono le ho lette così:
"VENITE IL WEEKEND DOPO COSI' SIAMO PROPRIO SICURI CHE ARIANNA NON POSSA CONTAGIARE NOEMI"
E poi hanno pensato che il mio messaggio fosse un seguito alla visita della pediatra che magari mi aveva detto che Arianna ne aveva ancora finop a dopo pasqua!!!
Lo so che sembrano cavolate... m aio mi sono inc@zz@ta come una iena perchè mettono in dubbio il fatto che io metta a "rischio" la salute di mia nipote. Non che la varicella sia una brutta malattia, ma insomma la bimba è piccola! io ci tengo e questa cosa mi ha OFFESO!!!!!! sono indignata!!!!
Ma come fanno a non conoscermi???? loro che sono la mia famiglia?????????
Vi giuro che sono in lacrime perchè se sapesse anche quanto ho fatto per mia sorella....

Vi racconto:
E' da un pezzo che abbiamo detto che a pasqua saremmo andati da mia sorella, visto che ci sono anche i miei e ci fa piacere vedere sia mia nipote che mio padre date le condizioni (che sembrano cmq ottime)
Appena la scorsa settimana ha contratto la varicella siamo corsi dalla pediatra che ci ha detto dopo aver visto che aveva poco vescicole, che se continuava così sarebbe durato meno di una settimana. Ed in effetti stamattina (molto meravigliata anche lei del breve decorso) ha detto che oggi poteva anche rientrare al nido!! Quindi meno di 7 giorni!!!
Cmq.... dopo la visita dalla pediatra la scorsa settimana, ho avvisato mia madre che Arianna aveva la varicella e che cmq la pediatra ha detto che era una forma così lieve che nel giro di una settimana non sarebbe più stata contagiosa. Sento mia sorella che borbotta in sottofondo e mia madre mi chiede: "Ma sei sicura che per pasqua non sia più contagiosa? perchè se venite qui lei può contagiare Noemi!" (se ci fosse metterei l'emoticon di Valeriana e Katiana che fanno "brava brava")
E io un pò scocciata le dico che cmq prima di partire dovevo tornare dalla pediatra per farmi fare il certificato medico per il rientro dopo pasqua al nido e che mai e poi mai IO avrei fatto una cosa simile!!!
Tutto questo meroledì sera
Ci risentiamo sabato a mezzoggiorno e di nuovo con la solfa sia lei che mia sorella "ma sei sicura che poi non ce l'abbia più la varicella?" ed io che sono così tanto "paziente"

Stamattina ci risentiamo e di nuovo con la storia del "sei sicura..." alchè mi sono rotta le p@lle e ho mandato un sms a mia sorella dicendo che visto che io non sono in forma e sono molto stanca preferiamo non andare per pasqua così ci riposiamo tutti e tre a casa nostra!!!
Mia madre mi ha mandato un messaggio qualche ora fa dicendo: "perchè non venite il weekend dopo? cosa ti ha detto la pediatra?"
io che purtroppo so cosa significano le frasi che mi scrivono le ho lette così:
"VENITE IL WEEKEND DOPO COSI' SIAMO PROPRIO SICURI CHE ARIANNA NON POSSA CONTAGIARE NOEMI"
E poi hanno pensato che il mio messaggio fosse un seguito alla visita della pediatra che magari mi aveva detto che Arianna ne aveva ancora finop a dopo pasqua!!!
Lo so che sembrano cavolate... m aio mi sono inc@zz@ta come una iena perchè mettono in dubbio il fatto che io metta a "rischio" la salute di mia nipote. Non che la varicella sia una brutta malattia, ma insomma la bimba è piccola! io ci tengo e questa cosa mi ha OFFESO!!!!!! sono indignata!!!!
Ma come fanno a non conoscermi???? loro che sono la mia famiglia?????????
Vi giuro che sono in lacrime perchè se sapesse anche quanto ho fatto per mia sorella....
- chinawhite
- Master~GolGirl®
greta, riposati!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ross ma io scherzavo, mica mi ero offesa veramente!!!
E poi: sono proprio come te, anche io divento una iena quando mettono in dubbio le mie sicurezze (e per millantare una sicurezza vuol dire che ne sono proprio sicura al 100%)... Mi spiace solo che in questo modo tu non riesca a goderti un pochino la tua nipotina e tuo padre...
e non essere troppo arrabbiata, sono loro che sanno cosa si perdono... e poi dì loro che il we dopo Pasqua hai già un altro impegno con delle persone che non mettono mai in dubbio le tue parole (tranne quando ci fai gli scherzoni del primo aprile!!!
).

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
BICE anche io scherzavo 
però il mio pesce d'aprile era carino... se fosse durato anche solo 10 min

però il mio pesce d'aprile era carino... se fosse durato anche solo 10 min

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cami è bellissima, scritta bianca su fondo blu navy direi 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ross: tesoro
mi spiace, e capisco perfettamente come ti senti. Poi quando a "non capire" è la propria famiglia ci si sta davvero male. Da un lato mi metto nei panni di tua sorella che magari con una cucciola così piccola si spaventa facilmente, però essendo tua sorella non dovrebbe minimamente dubitare del fatto che tu non metteresti mai a rischio la salute di tua nipote.
Non so bene che dirti, ci sarei rimasta male pure io, ma magari è tutto solo un polverone per nulla. magari sentile con calma al telefono e chiarisci bene le cose.

Non so bene che dirti, ci sarei rimasta male pure io, ma magari è tutto solo un polverone per nulla. magari sentile con calma al telefono e chiarisci bene le cose.
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Perfetto, allora aggiudico anche quellagreta76 ha scritto:Cami è bellissima, scritta bianca su fondo blu navy direi

Camilla
- Edf
- Master~GolGirl®
ROSS ma c'hai ragionissima!
Ma sei sicura che per il raduno non sia più contagiosa?! :prrrr :ahah
Dai...per consolarti ti mando in privato la foto del cucciolo! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahEdf ha scritto:ROSS ma c'hai ragionissima!
Camilla
-
- Silver~GolGirl®
lo sai che ci avrei scommesso anche una gran cifra che tu avresti fatto questa battuta???? :ahah :ahah :ahah :prrrrEdf ha scritto:ROSS ma c'hai ragionissima!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross perdonami ma se fossi tua sorella ne approfitterei per farla contrrarre a mia figlia, meglio pèrima che dopo, almeno poi mi resta immune e non ci penso più... forse io sono un po' talebana ma non tratterei mia nipote come un'appestata per una cavolo di malattia che prima o poi fanno tutti 

-
- Silver~GolGirl®
GRETA
grazie!!!!!!!!!!!!!! perchè voi mi capite così bene??? e non abbiamo neanche lo stesso sangue, abbiamo gusti differenti, molti di noi appartengono a classi sociali differenti, passati e fututi differenti, eppure mi sapete capire come nessun altro!!!
Anzi ringrazio Dio per questo, perchè esiste una persona che mi capisce bene quanto voi: Riccardo!!!

Anzi ringrazio Dio per questo, perchè esiste una persona che mi capisce bene quanto voi: Riccardo!!!
-
- Silver~GolGirl®
ELE per farti ridere. Riccardo ha detto che dovrà tenere gli occhi aperti perchè non vorrebbe che per sbaglio il mio rabbit finisse nel buco sbagliato :ahah :ahah :ahah :ahah