Che dire, penso abbia ragione Valentina (Faco, non tua figlia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
Nico...mi spiace piccola per la tua situazione. Mi immagino che paura...
), parlane con Pippo, è probabile che lui non si renda nemmeno conto. Anche a me è successa esattamente la stessa cosa di Vale: litigata con urli e pianti (miei), con lui che cadeva dalle nuvole..."potevi dirlo che non ce la fai...."..... 
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- starry67
- Active~GolGirl®

ARGOMENTO UOMINI : non c'è che dire, sono tutti uguali!! Il mio, oltre a non aiutare granchè, non prende una decisione che sia una, delega tutto a me e, alla fine, quello che decido io NON è mai, mai quello che avrebbe deciso lui
Purtroppo, nel mio caso, se ne parlo con lui lo irrito e basta. Ieri sera gli ho ricordato che il suo solo compito dopo cena è di fare lavare i denti a Chiara (io, nel frattempo, lavo i piatti, stendo, riordino, etc....), risposta : non sono dell'umore per sentire certe cose
Ma cosa ci devo fare?!?!?
Un saluto a tutte.
Purtroppo, nel mio caso, se ne parlo con lui lo irrito e basta. Ieri sera gli ho ricordato che il suo solo compito dopo cena è di fare lavare i denti a Chiara (io, nel frattempo, lavo i piatti, stendo, riordino, etc....), risposta : non sono dell'umore per sentire certe cose
Ma cosa ci devo fare?!?!?
Un saluto a tutte.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- ale85
- Expert~GolGirl®

CIAO DONNE..
che dirvi io sto in panico per quanto è successo in Abruzzo..
Noi fortunatamente o meno non l'abbiamo sentito, io per il terrore che ho salto dal letto quando avverto movimenti strani.. Ma sta volta dalla stanchezza mi sono addomrentata all'una e non l'ho sentito..
L'ultima volta era lievissimo il terremoto, Antonio dormiva in culletta ancora, ho urlato Amo' il terremoto, fiondati sotto il letto!! ho preso antonio e mi stavo infilando sotto (nel frattempo Alessandro si ripeteva amo' che c'è? Stai tranquilla, in quei 10 secondi di panico stavamo ancora increduli,.. la scorra duro 30 secondi lievissima..
Questa volta non ce l'avremmo fatta,..
Alessandro l'ha avvertita.. ma siccome io (NON LO FARò MAI PIù) ho impostato la lavatrice per le 3 di notte per risparmiare, questa nuova fa un ruore diverso ecc..ecc. Alessandro pensava era la lavatrice..
Io gli ho detto la prox volta qualsiasi cosa sia urla!! guarda i lampadari.. io mi faccio riferimento a quelli quando apro gli okki rincoglionita..
Antonio non ha sentito nulla, meno male...
A parte wquesto, la quotidianità prosegue..
Domenica ho lavorato peggio di ferragosto, non potete capire la gente, qu ci stav ail mercatino di primavera, un po' di caldo, e ai primi caldi la gente ha affollato il locale.. le corse... mamma mia!!
Poi la principale ha detto ci vediamo sabato, invece mi ha chiamata all'una per dirmi alessandra ci ho ripensato vieni domani alle 15.00
io mi ero organizzata con un'amica per andare a fare un giro al mercato al paese vicino, invece piano saltato, domani alle 10 mia suocera verrà a prendere antonio, io spiccio un po' casa, poi mi riposerò un po'.. oggi alle 6.30 mi ha svegliata..
Ieri abbiamo fatto il controllo dei 18 mesi, è cresciuto 83 cm per quasi 12 kg..
ha le orecchie infiammate e un po' di raffreddore..
Sta mettendo i canini, dovrebbero aver bucato 2 a dx quello sopra e quello sotto..
ha detto di dargli 2 tachipirine al giorno..
Ultima cosa.. a fine aprile sapremo se Ale sarà assunto a tempo indeterminato..
Speriamo bene, vorrei avere una sicurezza-certezza.. almeno la sua posizione che sia stabile, altrimenti ricominciamo da capo..
tutto qui vi saluto un po' scossa anch'io.. un abbraccio a tutte..
che dirvi io sto in panico per quanto è successo in Abruzzo..
Noi fortunatamente o meno non l'abbiamo sentito, io per il terrore che ho salto dal letto quando avverto movimenti strani.. Ma sta volta dalla stanchezza mi sono addomrentata all'una e non l'ho sentito..
L'ultima volta era lievissimo il terremoto, Antonio dormiva in culletta ancora, ho urlato Amo' il terremoto, fiondati sotto il letto!! ho preso antonio e mi stavo infilando sotto (nel frattempo Alessandro si ripeteva amo' che c'è? Stai tranquilla, in quei 10 secondi di panico stavamo ancora increduli,.. la scorra duro 30 secondi lievissima..
Questa volta non ce l'avremmo fatta,..
Alessandro l'ha avvertita.. ma siccome io (NON LO FARò MAI PIù) ho impostato la lavatrice per le 3 di notte per risparmiare, questa nuova fa un ruore diverso ecc..ecc. Alessandro pensava era la lavatrice..
Io gli ho detto la prox volta qualsiasi cosa sia urla!! guarda i lampadari.. io mi faccio riferimento a quelli quando apro gli okki rincoglionita..
Antonio non ha sentito nulla, meno male...
A parte wquesto, la quotidianità prosegue..
Domenica ho lavorato peggio di ferragosto, non potete capire la gente, qu ci stav ail mercatino di primavera, un po' di caldo, e ai primi caldi la gente ha affollato il locale.. le corse... mamma mia!!
Poi la principale ha detto ci vediamo sabato, invece mi ha chiamata all'una per dirmi alessandra ci ho ripensato vieni domani alle 15.00
io mi ero organizzata con un'amica per andare a fare un giro al mercato al paese vicino, invece piano saltato, domani alle 10 mia suocera verrà a prendere antonio, io spiccio un po' casa, poi mi riposerò un po'.. oggi alle 6.30 mi ha svegliata..
Ieri abbiamo fatto il controllo dei 18 mesi, è cresciuto 83 cm per quasi 12 kg..
ha le orecchie infiammate e un po' di raffreddore..
Sta mettendo i canini, dovrebbero aver bucato 2 a dx quello sopra e quello sotto..
ha detto di dargli 2 tachipirine al giorno..
Ultima cosa.. a fine aprile sapremo se Ale sarà assunto a tempo indeterminato..
Speriamo bene, vorrei avere una sicurezza-certezza.. almeno la sua posizione che sia stabile, altrimenti ricominciamo da capo..
tutto qui vi saluto un po' scossa anch'io.. un abbraccio a tutte..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Nico, tesorina mi dispiace molto. Povera Valentina posso immaginare il dolore povera cucciola e posso capire come ti sei sentita tu.
Purtroppo gli uomini sembrano vivere sull'isola che non c'è, non si rendono conto dei momenti-panico. O meglio, se ne rendono conto solo quando sono chiamati a risolvere i problemi in prima persona
Anche io dovrò fare un bel discorsetto con il maritozzo prima o poi. Da quando abbiamo il PC a casa è diventato un tutt'uno. Arrivo a casa la sera verso le 7.20/7.30 e lui sta lì attaccato al PC che smanetta e si fa i suoi esercizi di ginnastica
Io entro e neanche mi cambio, a volte mi ritrovo a mettere su il pentolino per la cena di Flavia ancora con cappotto indosso e lui non vede neanche che la figlia gira con il giubbotto e le scarpe per casa
Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.
Parla con Pippo e digli che HAI BISOGNO CHE TI DIA UNA MANO!
Purtroppo gli uomini sembrano vivere sull'isola che non c'è, non si rendono conto dei momenti-panico. O meglio, se ne rendono conto solo quando sono chiamati a risolvere i problemi in prima persona
Anche io dovrò fare un bel discorsetto con il maritozzo prima o poi. Da quando abbiamo il PC a casa è diventato un tutt'uno. Arrivo a casa la sera verso le 7.20/7.30 e lui sta lì attaccato al PC che smanetta e si fa i suoi esercizi di ginnastica
Io entro e neanche mi cambio, a volte mi ritrovo a mettere su il pentolino per la cena di Flavia ancora con cappotto indosso e lui non vede neanche che la figlia gira con il giubbotto e le scarpe per casa
Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.
Parla con Pippo e digli che HAI BISOGNO CHE TI DIA UNA MANO!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao fra tutto ok?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Caspita!
Avete descritto anche la mia situazione!
Maritozzo assente, cronicamente distratto, delegatore nato, dispettoso (spero) involontario... ma... padre perfetto quando c'è in giro qualcun altro... e questo mi manda fuori di cotenna ancora di più!
Nico... prendi Pippo e ribaltalo come un calzino! (In questi giorni sto precisamente come te... e non sono in cinta! M'immagino come ti senta tu!) Se è come il mio, la cazziata servirà per tre settimane al massimo poi tutto torna come ora, ma almeno avrai avuto tre settimane di aiuti...
Intanto Alex sta decisamente meglio, ieri siamo anche usciti un'oretta, anche se il nasino ancora gli gocciola ogni tanto... ma i dentini sono in assestamento... io invece da giovedì scorso ho problemi all'occhio destro!
é come se fosse perennemente abbagliato e con poca luce faccio proprio fatica a leggere e vedere chiaramente... sono un po' preoccupata... so che dovrei andare dall'oculista ma ancora non c'è stata la congiuntura astrale corretta!
Naturalmente ne ho parlato a maritozzo che per prima cosa mi ha detto andiamo al Pronto Soccorso... a me che non sarei andata in Ospedale nemmeno a partorire! poi si è mostrato interessato per dieci minuti sabato mattina... da allora non mi ha più chiesto mezza cosa...
Potrei pure diventare cieca che nemmeno se ne accorgerebbe...
Avete descritto anche la mia situazione!
Maritozzo assente, cronicamente distratto, delegatore nato, dispettoso (spero) involontario... ma... padre perfetto quando c'è in giro qualcun altro... e questo mi manda fuori di cotenna ancora di più!
Nico... prendi Pippo e ribaltalo come un calzino! (In questi giorni sto precisamente come te... e non sono in cinta! M'immagino come ti senta tu!) Se è come il mio, la cazziata servirà per tre settimane al massimo poi tutto torna come ora, ma almeno avrai avuto tre settimane di aiuti...
Intanto Alex sta decisamente meglio, ieri siamo anche usciti un'oretta, anche se il nasino ancora gli gocciola ogni tanto... ma i dentini sono in assestamento... io invece da giovedì scorso ho problemi all'occhio destro!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

francescabrega ha scritto:Giordana, ti faccio tanti tantiper la visita di Alessandro. Vedrai che non sarà niente, altrimenti se ne sarebbero sicuramente accorti.
Concordo anche io! Sicuramente una visita per scrupolo e in questo caso meglio una in più per niente!
Caspico bene le paranoie
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

francescabrega ha scritto:Nico, Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.![]()
E lui ti guarda come se fossi pazza e ti tratta da povera psicotica, si comporta bene per due giorni e poi come se nulla fosse successo!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

francescabrega ha scritto:Nico, Da quando abbiamo il PC a casa è diventato un tutt'uno. Arrivo a casa la sera verso le 7.20/7.30 e lui sta lì attaccato al PC che smanetta
e poi a te dice di non portartelo a letto la sera!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah è il gene...indubbiamenteLalla78 ha scritto:francescabrega ha scritto:Nico, Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.![]()
E lui ti guarda come se fossi pazza e ti tratta da povera psicotica, si comporta bene per due giorni e poi come se nulla fosse successo!Sarà il gene maschile?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Lalla78
- Original~GolGirl®

facocerina ha scritto::ahah :ahah :ahah è il gene...indubbiamenteLalla78 ha scritto:francescabrega ha scritto:Nico, Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.![]()
E lui ti guarda come se fossi pazza e ti tratta da povera psicotica, si comporta bene per due giorni e poi come se nulla fosse successo!Sarà il gene maschile?
:prrrr
- Oplà
- Active~GolGirl®

NAICO io ho avuto problemi da quando abbiamo messo internet illimitato a casa. Dalla gravidanza. Prima era tutto bellissimo mi aiutava parlavamo ecc ecc. Ma ora il problema è risolto
appena qualcuno accende il pc, Pietro si fionda (ha un sensore, forse, se anche è dall'altra parte della casa SA che è acceso il pc) e vuole assolutamente il controllo del mouse, apre e chiude finestre, programmi e anche smonta tasti che è un piacere
scoraggia CHIUNQUE.
Comunque parlarne con colma forse aiuta? se è così FALLO. Nel mio caso è controproducente. Sembra che sia sempre io quella strana che sbaglia tutto e a lui appare l'aureola. Allora dico: "non ce la facciamo" (PLURALE) "a stare dietro alla casa e Pietro, io sono distrutta, non sto dietro al minimo indispensabile, e tu non riesci a fare quello che vuoi; avremmo bisogno di una domestica, però so bene che non ce la possiamo permettere. Che si fa? come possiamo organizzarci meglio?" posto davanti al problema deve cercare insieme a me soluzioni. E si impegna di più. Resta il fatto che il tempo per stare davanti ad internet NON C'E' obiettivamente, e questo serve a farlo rendere conto della cosa.
Comunque parlarne con colma forse aiuta? se è così FALLO. Nel mio caso è controproducente. Sembra che sia sempre io quella strana che sbaglia tutto e a lui appare l'aureola. Allora dico: "non ce la facciamo" (PLURALE) "a stare dietro alla casa e Pietro, io sono distrutta, non sto dietro al minimo indispensabile, e tu non riesci a fare quello che vuoi; avremmo bisogno di una domestica, però so bene che non ce la possiamo permettere. Che si fa? come possiamo organizzarci meglio?" posto davanti al problema deve cercare insieme a me soluzioni. E si impegna di più. Resta il fatto che il tempo per stare davanti ad internet NON C'E' obiettivamente, e questo serve a farlo rendere conto della cosa.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- dottbaby
- Collaboratore

Confermo, confermo....tristemente ocnfermo!facocerina ha scritto::ahah :ahah :ahah è il gene...indubbiamenteLalla78 ha scritto:francescabrega ha scritto:Nico, Poi arriva il momento che io scoppio e si litiga.![]()
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Barbara, quando partite? 
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Fra...dopodomani mattina!!!!!
Oggi ho fatto la valigia per Vittoria, domani farò la nostra, poi preparerò il passeggino da viaggio, lo zainetto e il bagaglio a mano....giusto per ribadire il concetto!
Ah, lui non ha ancora nemmeno aperto l'armadio...giuro che se domani sera mi tira fuori qualcosa da stirare lo leggerete sui giornali come va a finire....
Oggi ho fatto la valigia per Vittoria, domani farò la nostra, poi preparerò il passeggino da viaggio, lo zainetto e il bagaglio a mano....giusto per ribadire il concetto!
Ah, lui non ha ancora nemmeno aperto l'armadio...giuro che se domani sera mi tira fuori qualcosa da stirare lo leggerete sui giornali come va a finire....
24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

CONFERMO!!E' UNA MALATTIA!! E NEMMENO TANTO RARA A QUANTO PARE!!
DOVREBBERO FARGLI FARE IL VACCINO DA PICCOLI COME IL MPR CHE TRADOTTO PER LORO NON SI TRATTA DEL MENIGetc...
ma Marito Pirla Recidivo
anche se vorrei spezzare una lancia a loro favore:
la colpa è sopratutto NOSTRA!! che il più delle volte lasciamo correre ...
DOVREBBERO FARGLI FARE IL VACCINO DA PICCOLI COME IL MPR CHE TRADOTTO PER LORO NON SI TRATTA DEL MENIGetc...
ma Marito Pirla Recidivo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ma Marito Pirla Recidivo
ma Marito Pirla Recidivo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ma Marito Pirla Recidivo
ma Marito Pirla Recidivo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

oh...oh..se non fosse stato chiaro il concetto!!
ma una volta c'era una X per poter cancellare i messaggi che involontariamente venivano postati più volte..ma non la vedo più!!
ma una volta c'era una X per poter cancellare i messaggi che involontariamente venivano postati più volte..ma non la vedo più!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Lalla78
- Original~GolGirl®

paris ha scritto:DOVREBBERO FARGLI FARE IL VACCINO DA PICCOLI COME IL MPR CHE TRADOTTO PER LORO NON SI TRATTA DEL MENIGetc...
ma Marito Pirla Recidivo[/color]
:ahah :ahah sono sdraiata dal ridere Cinzia! Questa è bellissima! Quando torna a casa lo dico a Miky che sta partendo una campagna nazionale di vacinazione per tutti gli uomini sopra i trenta....