GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
CO ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Quindi lo scopo è raggiunto: decisamente non passa inosservato!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- nico79
- Master~GolGirl®
grazie Andrea lo vorrebbe prendere ad Ale... o qualcosa di simile... e io non sono molto convintagz ha scritto:SI HANNO UNA BATTERIA CHE SI CARICA CON LA LUCEnico79 ha scritto:Gianna i miniquad sono quelli elettrici?
ABBIAMO FATTO LE FOTO (LA DADA ELI NON MAMMA) E APPENA ME LE GIRA PER MAIL LE CARICO

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
a chi interessa: dal comune dicono che le graduatorie materne di bologna escono entro fine aprile...
chiaro no? entro fine potrebbe voler dire domani come il 30 aprile!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Uffa. Io vorrei saperlo perché poi scelgo il nido di Manuele di conseguenza.michy1976 ha scritto:a chi interessa: dal comune dicono che le graduatorie materne di bologna escono entro fine aprile...

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Hallelujah ha scritto:Uffa. Io vorrei saperlo perché poi scelgo il nido di Manuele di conseguenza.michy1976 ha scritto:a chi interessa: dal comune dicono che le graduatorie materne di bologna escono entro fine aprile...
chiaro no? entro fine potrebbe voler dire domani come il 30 aprile!![]()
![]()
![]()
idem Lisa ma direi che si riesce
perchè il bando nido scade il 5 maggio
io poi facendo la domanda on line appena appena esce, dopo 5 minuti posso compilare la domanda del nido!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- rusc
- Master~GolGirl®
MARCO è un orridume questa striscia di fianco! anche perchè non permette di andare avanti e indietro nelle pagine dei tread. ma non lo puoi togliere?
scusate non riesco a seguire molto: sono stanca morta
scusate non riesco a seguire molto: sono stanca morta
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
oggi eco anche a Rebecca, a Faenza, tutto bene, anzi è stata buona in macchina sia all'andata sia al ritorno...cosi buona che poi me la sono portata al parco, ha dormito sempre e mangiato poco...
ho la vaga impressione che mi farà dannare più tardi.
...ovvero quando arriva simone...che david è partito e torna giovedi...

ho la vaga impressione che mi farà dannare più tardi.

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
a chi chiedeva....noi partiamo venerdi per la montagna...in casa saremo noi, la sorella di david con marito e due figlie, mia suocera e marito, e il papà di david nella casa a fianco...che dite basta???
proveremo a mettere simone a nanna in camera con le cuginette e rebecca nel lettino per la prima volta...
chissà come andrà???
e uova...spero poche, anzi io non ne ho prese nemmeno per le mie nipotine....
proveremo a mettere simone a nanna in camera con le cuginette e rebecca nel lettino per la prima volta...
chissà come andrà???
e uova...spero poche, anzi io non ne ho prese nemmeno per le mie nipotine....
- rusc
- Master~GolGirl®
Noi domani partiamo per Riccione: devo ancora preparare tutto! anzi ho ancora roba stesa che asciuga...
noi solo uova di Pasqua, ma da aprire rigorosamente la mattina di Pasqua...sennò che festa è?
domani invece è il mio compleanno
....Marco mi ha già fatto il regalo: ha ridipinto la cucina, che era davvero indecente
noi solo uova di Pasqua, ma da aprire rigorosamente la mattina di Pasqua...sennò che festa è?

domani invece è il mio compleanno

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Rossella, prova a ridurre la risoluzione... prova a 1024, vedrai che ti troverai decisamente meglio!rusc ha scritto:MARCO è un orridume questa striscia di fianco! anche perchè non permette di andare avanti e indietro nelle pagine dei tread. ma non lo puoi togliere?

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- nico79
- Master~GolGirl®
domanda: paura del buio...
può venire così senza un niente? o Ale sta tentando di fregarmi?
In genere si muove per casa da solo... accende la luce, prende quello che gli pare esce dalla stanza e spesso spegne pure la luce (a volte glielo ricordo), ma ieri sera non c'è stato verso che andasse nella sala da solo nonostante io fossi in cucina e lui li con me, non ha voluto accendere la luce perchè aveva paura
o perchè si voleva far sevire?!?!?
può venire così senza un niente? o Ale sta tentando di fregarmi?

In genere si muove per casa da solo... accende la luce, prende quello che gli pare esce dalla stanza e spesso spegne pure la luce (a volte glielo ricordo), ma ieri sera non c'è stato verso che andasse nella sala da solo nonostante io fossi in cucina e lui li con me, non ha voluto accendere la luce perchè aveva paura

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Guarda.......i soliti problemi di gestione di 2 bimbi con esigenze diverse..............madainoncicredo ha scritto:che succede???rusc ha scritto:sono nel delirio totale.....
Serena che cerca di dormire, Ric che non vuole dormire dopo pranzo, e fà rumore.....però è stanco, rogna, intanto Serena si lamenta che non riesce a dormire.....e io che cerco di addormentare una tenendo buono l'altro...........e io nel mezzo che sclero a più non possoàx<
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccùààààc

ieri simone era ingestibile, vuole tornare a casa subito dopo il nido che è stanco ma poi non vuole fare nulla, nè leggere nè giocare, solo in braccio e avevo anche rebecca, che ovviamente dopo le 17 starebbe sempre alla titta..

e david ieri è tornato alle 2030...
però insieme ad una coppia di carissimissimi amici che ...ci han detto che aspettano il loro primo bimbo...che emozione...abbiamo stappato una bottiglia di moet & chandon per l'occasione, una vottiglia che mio padre ci aveva regalato per la nascita di rebecca ma che non avevamo ancora aperto e l'occasione era perfetta
simone è rimasto addirittura alzato fin le 9.20 tutto esaltato per il botto della bottiglia!!!
- rusc
- Master~GolGirl®
OCRAM ha scritto:Rossella, prova a ridurre la risoluzione... prova a 1024, vedrai che ti troverai decisamente meglio!rusc ha scritto:MARCO è un orridume questa striscia di fianco! anche perchè non permette di andare avanti e indietro nelle pagine dei tread. ma non lo puoi togliere?

- gz
- Collaboratore
ANCHE IO ERO SCETTICA E MOLTO E LO SONO ANCHE ORAnico79 ha scritto:grazie Andrea lo vorrebbe prendere ad Ale... o qualcosa di simile... e io non sono molto convintagz ha scritto:SI HANNO UNA BATTERIA CHE SI CARICA CON LA LUCEnico79 ha scritto:Gianna i miniquad sono quelli elettrici?
ABBIAMO FATTO LE FOTO (LA DADA ELI NON MAMMA) E APPENA ME LE GIRA PER MAIL LE CARICO
(TANTO CHE DOMANI VANNO LA DAI SUOCERI ...)
POI I SUOCERI HANNO INSISTITO E HO MANDATO MARCO A VEDERLI PERCHE' FOSSERO UNA COSA ALMENO STABILE E SICURA
SONO A 4 RUOTE E VANNO PIANINO (ANCHE SE SEMPRE TROPPO VELOCI PER ME :prrrr ) PERO' DEVO ESSERE SINCERA A LORO PIACCIONO TANTISSIMO

- nico79
- Master~GolGirl®
lo so che a loro piacciono... ma io sono un po' terrorizzatagz ha scritto:ANCHE IO ERO SCETTICA E MOLTO E LO SONO ANCHE ORAnico79 ha scritto:grazie Andrea lo vorrebbe prendere ad Ale... o qualcosa di simile... e io non sono molto convintagz ha scritto:SI HANNO UNA BATTERIA CHE SI CARICA CON LA LUCEnico79 ha scritto:Gianna i miniquad sono quelli elettrici?
(TANTO CHE DOMANI VANNO LA DAI SUOCERI ...)
POI I SUOCERI HANNO INSISTITO E HO MANDATO MARCO A VEDERLI PERCHE' FOSSERO UNA COSA ALMENO STABILE E SICURA
SONO A 4 RUOTE E VANNO PIANINO (ANCHE SE SEMPRE TROPPO VELOCI PER ME :prrrr ) PERO' DEVO ESSERE SINCERA A LORO PIACCIONO TANTISSIMO
ho il giardino in pendenza (un bel po') e la strada dove abito è in salita... (quindi da una parte salita dall'altra discesa....

ho tanta paura anche con la bicicletta... ma quello penso sia fisiologica... il quad/macchinina/moto elettica non so...
- gz
- Collaboratore
MICHY RUSC VI CAPISCO CON DUE NON DEVE ESSERE PER NIENTE FACILE...
INTENDO DUE CON ESIGENZE DIVERSE...
INTENDO DUE CON ESIGENZE DIVERSE...
- ba1976
- Master~GolGirl®
michy io stamattina ho scritto sms alla futura mammina, che avevo paura non avesse capito quanto contenti eravamo stati io e lu della notizia
ma mi ha detto che si era capito benissimo che ci avevan rallegrato la giornata 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Matteo non ha mai avuto paura del buio, ma anche lui è un periodo che fa fatica ad andare in una stanza buia. Secondo me sono delle paure che vengono fuori col tempo... chissà!nico79 ha scritto:domanda: paura del buio...
può venire così senza un niente? o Ale sta tentando di fregarmi?![]()
In genere si muove per casa da solo... accende la luce, prende quello che gli pare esce dalla stanza e spesso spegne pure la luce (a volte glielo ricordo), ma ieri sera non c'è stato verso che andasse nella sala da solo nonostante io fossi in cucina e lui li con me, non ha voluto accendere la luce perchè aveva paurao perchè si voleva far sevire?!?!?

- ba1976
- Master~GolGirl®
lu vorrebbe prendere la moto elettrica a gaia, da noi potrebbe correre negli stradelli pedonali che non ci sono macchine, ma gaia è la pigrizia fatta persona, se non le do neanche lo stimolo per pedalare siamo a posto
anche perchè la puzzolina sa pedalare perfettamente ma mi ha detto che si stanca troppo a pedalare 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)