GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Messaggio da STRUZZINA » 7 apr 2009, 10:28

zerofolle_72 ha scritto: SOlo uno ieri sembrava disperso...ma poi invece era tra le macerie a scavare con gli altri.....

Mamma mia che tragedia e viverla così da vicino... :cuore
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 apr 2009, 10:52

Ragazze, qui bollettino medico, roba da sanatorio….dunque ieri mi convinco a portare le bimbe dalla pediatra perché hanno sta tossetto secca e sofia ogni tanto si incanta atossire pe run ora e alla fine vomita…
In più sofia è piena di demratirte…mentre torno in treno con il mio bel raffreddore che credo allergico mi sento un ferddo addosso e penso “devo avere qualche lieneetta di febbre” sono a pezzi…
La pediatra da broncovaleas a tutte due più cremine a sofia, carlotta dice che è la messa peggio che se non le passa in un paio di giorni deve prendere lìantibiotico….vado in farmacia e faccio scorte, fra l’altro la pediatra mi presrive uno spray per la mia rinite allergica, l’ho provato stamane e mi pare già ottimo!
Torniamo a casa io sono apezzi, mentre ceniamo misuro la febbre 39,4! Urka ci credo che mi sentivo uno straccio!
Ho preso due moment (l’equivalente del Nurefklex per adutli) dopo due ore mi sono sfebbrata. Sofia ha tossito e vomitato fino all1 di notte…Carlotta è andata a nanna col Papy nel lettone e lor hanno passato una notatta tranquilla, io e sofia abbiamo dormito nel suo letto con mio padre vicino.
Stanotte alle 4 avevo quasi 40…..altra dose di ibuprofne e alle 7 mi sono sfebbrata, Sofia nel frattempo ha 38 di febbre,,,però le piccole sembrano stare bene, io sono venuta in ufficio a finire delle cose ma conto di andaremene presto….
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2009, 10:55

salve, non ho letto niente, sono stata male con c@c@rella vomito e nausea, ancora sto così così... flavio sembra stare meglio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 apr 2009, 11:27

buondì...

ragazze come tutte voi sono affranta per quello che è successo in abruzzo...io sono umbra e anche se non sono stata x fortuna mai colpita direttamente ho purtroppo ricordi da bambina di dormite in macchina ecc...sono molto vicina a loro e ieri leggendo soprattutto di bimbi ritrovati morti abbracciati alle loro mamme non ho potuto far altro che piangere..ieri sera mentre abbracciavo i miei figli mi sono sentita veramente fortunata di averli vicini di avere un tetto e un letto caldo...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 apr 2009, 11:29

mamma mia ralle akane...x fortuna che è primavera.....ma sti malesseri quando passano?!

un'abbraccione grande grande

vickyyyyyyyyyyyyyyyyyy............. :fischia ..............poi sta pizzata c'è stata? :fischia
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 apr 2009, 11:30

anne anche x laura tante coccoline......x fortuna giugy e la giulietta stanno meglio :ok :incrocini :cuore

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 7 apr 2009, 11:38

ma che è???un lazzaretto???rimettetevi presto :cuore

SI è vero Sbi.....ma poi quest'uscita c'è stata o no Vicky? :-D

URGONO AGGIORNAMENTI :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 apr 2009, 11:41

Ralle.. fila a casa! 40 di febbre non è mica allergia!

Il colpo di coda dell'inverno.. che palle...

Forza anche a Akane!

Monica, la tosse è terribbile! Poi non dorme nessuno :martello

Torno al mio dovere!

Ah.. sono andata a prendere un regalo di Pasqua per i bimbi :sorrisoo caccia alle uova piccole nascoste per casa e regalino, preferisco così rispetto all'ovono con sorpresa :hi hi hi hi Per MAtteo costruzioni Megablock di cars + paletta della polizia. Per Laura mini aspirabriciole e un libretto. Per entrambe: birilli e colori per le dita. Come babbo Natale :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 apr 2009, 12:42

Anne che bella la caccia alle uova! :ok
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2009, 13:23

non so ma questo è stato un anno nero per la mia salute
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 apr 2009, 14:02

ralle akane tesori ma che è?????
io dico che il pegno del nido...il prox anno toccherà a me....

le notizie dall'abruzzo sono sempre + tragiche e lo sconcerto è tanto, soprattutto nel vedere tutte quelle case crollate come castelli di sabbia...
non è il terremoto che uccide, ma le nostre case...
quella mamma abbracciata al suo bambino di due anni....troppo troppo sconvolgente tutto ciò che è successo...
io in questi casi i chiedo dove sia Dio...perchè permette tutto questo?

sono due mattine che lorenzo esce col nonno ed io faccio le mie cose con calma...ahhhhhh che meraviglia...quando rientra è tutto felice ed io lo sono per lui, scende dal passeggino e mi corre alle gambe, mi tira i pantaloni con le manine perchè vuole essere preso in braccio e si appoggia con la testolina sulla spalla e conle braccine mi abbbraccia..... :emozionee vuol stare così almeno 10 minuti...

ragazze giovedì parto fino al 19...mi mancherete...

Anne bella la caccia alle uova...il prox anno lo facciamo anche noi...io ho preso l'uovo di Cars a lorenzo, non è grandissimo è giusto per lui...tanto poi la cioccolata la magno io.... :hi hi hi hi anche se quella kinder ogni tanto gliela do... :hi hi hi hi

non ho letto nulla...mi aggiorno...
bacissimi :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 apr 2009, 14:10

toscamilla ha scritto: io in questi casi i chiedo dove sia Dio...perchè permette tutto questo?
Il "mio" prete mi risponde così a domande come questa:
"la domanda, riguardo a Dio non è perchè? ma COME"
cioè.. io che credo in Te come devo reagire davanti alle tragedie dei miei fratelli o davanti alle cose che mi toccano?

Vabhè.. torno alla mia traduzione :martello :pistole :martello

Anche tu ci mancherai :emozionee bello Lorenzo in giro con il nonno. Magari si trova la quadra, dai :ok

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 apr 2009, 14:29

devo mettere il video di lorenzo che passa la scopa rotante... :ahah :ahah
prima di giovedì lo scarico e lo metto su fb...

anne non ho capito...che è la "quadra"?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 apr 2009, 14:29

ralle mamma mia ho letto il tuo bollettino medico e pure te stai messa bene eh! :urka
ma quando finirà?
io spero sia davvero colpa del primo anno di nido e che l'anno prossimo vada meglio sennò me sparo! qua con tutte ste malattie me licenziano al lavoro!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 apr 2009, 14:44

Anne ha scritto:
toscamilla ha scritto: io in questi casi i chiedo dove sia Dio...perchè permette tutto questo?
Il "mio" prete mi risponde così a domande come questa:
"la domanda, riguardo a Dio non è perchè? ma COME"
cioè.. io che credo in Te come devo reagire davanti alle tragedie dei miei fratelli o davanti alle cose che mi toccano?
cioè vuoi dire che Dio ci mette costantemente tutti alla prova? cioè queste cose ci insegnano a reagire nel modo giusto? io con tutto il rispetto non riesco a farmele queste domande...ne e soprattutto a trovare delle risposte....
credo solo che nel mondo capitano cose tremende ai più indifesi e che vale la legge del più forte...da Dio vorrei che una mano ogni tanto x aiutarci la mettesse...
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 apr 2009, 14:45

Sì anche noi andiamo meglio ma CHE PALLE!!! :x:

Sono contenta che Giugi e Flavio stanno meglio ma vedo altre alle prese coi malanni Laura, Sofia, Carlotta bacioni enormi piccole speriamo che finisca presto sto'periodo :bomba

Stamani la piccola si è svegliata alle 11 ed è uscita per la prima volta dopo una settimana non vi dico la felicità poverina
prima di uscire ci siamo affacciate in terrazza e lei si guardava il giardino attaccata alle sbarre rideva indicava il prato e chiamava Panci (paaaa paaaaa :emozionee ) poi tragggggggedia quando le ho detto "andiamo a mangiare" non voleva staccarsi urli isterici!!! :urka
io poi son tornata a lavorare e mia madre l'ha portata giù in giardino a giocare era felice come una Pasqua :emozionee
poi ho il prato pieno di margherite ed è così romantica quando si avvicina ai fiori e li strappa "gentilmente" per donarmeli :ahaha

Al nido penso che la rimanderò lunedì le è maturata la tosse grassa ormai faccio passare anche questa settimana visto che mia madre è in ferie eppoi da lunedì la rimando e rimango così :incrocini :urka :incrocini

Il nido è bellissimo per i bimbi stimolante si divertono e ci stanno bene ma certo LO SCONTI TUTTO EHH!!! :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 apr 2009, 14:58

toscamilla ha scritto: cioè vuoi dire che Dio ci mette costantemente tutti alla prova? cioè queste cose ci insegnano a reagire nel modo giusto? io con tutto il rispetto non riesco a farmele queste domande...ne e soprattutto a trovare delle risposte....
credo solo che nel mondo capitano cose tremende ai più indifesi e che vale la legge del più forte...da Dio vorrei che una mano ogni tanto x aiutarci la mettesse...
Non in quel senso.. non avevo mai pensato a leggerle così :che_dici
Se sai che nella prova non sei solo perchè Lui è passato prima di noi le cose le vedi diversamente. Nel senso che se siamo tutti fratelli io ti aiuto che tu sia di Milano o di Brazaville, nel senso che se mio figlio ha una malattia non vuol dire che non sarà capace di provare e di dare felicità e me lo tengo, nel senso che se succede una disgrazia mi rimbocco le maniche se posso, dono se posso e se non posso prego perchè l'aiuto arrivi da chi può aiutare. La presenza di Dio dovrebbe aiutarti a superare le tue croci e le tue sofferenze e a dare un senso al tuo dolore. L'uomo ha il libero arbitrio, non possiamo incolpare Dio di tutto il male che succede nel mondo.. anche perchè non ringraziamo SOLO lui per tutto il bene che c'è :fischia
Ma forse questa non è la sede giusta :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 apr 2009, 14:59

Evviva Giulia che sta bene :ok :ok

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 apr 2009, 15:00

toscamilla ha scritto: anne non ho capito...che è la "quadra"?
La "quadra" .. la quadratura del cerchi.. la soluzione.. insomma un aiuto che i nonni (il nonno) è in grado di dare, che fa stare bene Lorenzo e aiuta te a tirare il fiato :sorrisoo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 apr 2009, 16:07

ok anne ci sono...:) si si in questi giorni mio suocero è molto propostivo ed io prnedo tutto....eh eh

x quanto riguarda Dio io non lo incolpo di tutto, ma spesso gli chiedo come mai non possa metterci un pò del suo x alleviare dolore e sofferenza senza che ognuno di noi debba chiedere...così tanto per....
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”