Allora, mi sono un po’ persa, ma vediamo di rimediare....
Isa68 Allora Foggiana-Venezuelana........ mica me ne ero accorta!!! Leggevo che a volte usavi delle parole un po’ strane, ma pensavo fosse dialetto pugliese :ahah No, non credo di avere più parenti conosciuti giù in puglia. A suo tempo sono emigrati i miei nonni, con tutti gli 11 figli e quindi mio padre è nato lì, ma ha sempre vissuto qua in Liguria. Sì sì, hai letto bene 11 figli!!! Ma questi sono solo quelli non morti nella prima infanza (un tempo la mortalità infantile era altissima): mia nonna paterna ha partorito ben 19 volte!!! Bah, speriamo di aver ereditato qualcosa dalla NONNA !!!
Dana
Beh, fai bene a fare quello che ti senti....e poi, per rimanere sempre nell’esempio calcistico, anche i migliori calciatori ogni tanto stanno un po’ in panchina e si riposano. Vorrà dire che appena rientri in campo, andrai subito in rete!!! GoAL!!!!
Piorellino
Ho letto tutto e mi è venuta la pelle d’oca.... specie quando ho letto di quella donna trascinata per i capelli nuda giù per le scale
Annette
Una preghiera per l’operazione di domani di tua cognata, di cuore
StefaniaF
Chiara ,Giulia, Alice, Letizia........... sono tutti nomi bellissimi per una bimba.
Piacciono tanto anche a me.
Hanno solo l’inconveniente che sono proprio quelli che più di tutti vanno di moda ora......
Un po’ come ai nostri tempi Monica Barbara ecc.
Comunque tra questi io voto Letizia!
Boh, chi mi sono dimenticata? Un bacione all’immancabile Didda e a tutte tutte tutte!