Considerando il fatto che la capacità linguistica di mia figlia a 17 mesi è pari a zero, ora che imparerà a chiedere nesquik e miele, glielo farò assaggiare... tanto minimo minimo avrà 2 anni.calavera ha scritto: io in linea di massima son d'accordo su come la pensi, ma sono meno accorta di te...no assolutamente, ma se lei te lo chiedesse di assaggiare certe cose, tu almeno al curiosità gliela faresti togliere?Però ribadisco, se so che una cosa le può fare male (come il miele) e non è essenziale (come il nesquik) perchè glielo devo dare? Per il gusto di dire mia figlia mangia questo e quello?
io si...
E' vero. E' per questo che ci tengo che almeno lei mangi bene... proprio perchè la predisposizione è quella che è, evito di darle i bomboloni fritti.lisotta ha scritto:.......ma se mangiassero cosi bene come i loro figli certe mamma cicciottelle.....!!!! è-è-è-è-è-è!!!!!
si predica bene...ma su loro stesse si razzola male!!!!!!!!
Certo. Infatti ho anche detto di aver provato a dare un po' di miele a mia figlia a 15 mesi. Poi che non l'abbia voluto è un altro discorso.Fiorellino78 ha scritto:ma chi è che dice queste cose per il GUSTO di dirle?????ishetta ha scritto: Però ribadisco, se so che una cosa le può fare male (come il miele) e non è essenziale (come il nesquik) perchè glielo devo dare? Per il gusto di dire mia figlia mangia questo e quello?
sarò rinco e non ho capito niente ma il miele "fa male" se dato ai minori di 12 mesi, non per sempre no??!!!????