GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Messaggio da ishetta » 7 apr 2009, 14:23

calavera ha scritto: io in linea di massima son d'accordo su come la pensi, ma sono meno accorta di te...
Però ribadisco, se so che una cosa le può fare male (come il miele) e non è essenziale (come il nesquik) perchè glielo devo dare? Per il gusto di dire mia figlia mangia questo e quello?
no assolutamente, ma se lei te lo chiedesse di assaggiare certe cose, tu almeno al curiosità gliela faresti togliere?
io si...
Considerando il fatto che la capacità linguistica di mia figlia a 17 mesi è pari a zero, ora che imparerà a chiedere nesquik e miele, glielo farò assaggiare... tanto minimo minimo avrà 2 anni.
lisotta ha scritto:.......ma se mangiassero cosi bene come i loro figli certe mamma cicciottelle.....!!!! è-è-è-è-è-è!!!!!
si predica bene...ma su loro stesse si razzola male!!!!!!!!
:ahaha
E' vero. E' per questo che ci tengo che almeno lei mangi bene... proprio perchè la predisposizione è quella che è, evito di darle i bomboloni fritti.

Fiorellino78 ha scritto:
ishetta ha scritto: Però ribadisco, se so che una cosa le può fare male (come il miele) e non è essenziale (come il nesquik) perchè glielo devo dare? Per il gusto di dire mia figlia mangia questo e quello?
ma chi è che dice queste cose per il GUSTO di dirle?????
sarò rinco e non ho capito niente ma il miele "fa male" se dato ai minori di 12 mesi, non per sempre no??!!!????
Certo. Infatti ho anche detto di aver provato a dare un po' di miele a mia figlia a 15 mesi. Poi che non l'abbia voluto è un altro discorso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 7 apr 2009, 14:28

be insomma...le porcherie sono dappertutto oramai...
concordo con chi ha detto che la frutta e la verdura che compriamo dà da pensare...
quando a striscia la notizia vedo le discriche di fianco ai campi coltivati...mi viene male.... :x:
DIETOLINA

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2009, 14:29

Se scrivete così in fretta nn posso starvi dietro, tra l'altro ho la bimba che ha appena rimesso :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2009, 14:33

mariangelac ha scritto:tra l'altro ho la bimba che ha appena rimesso :fischia
che le hai dato porella??? La pizza coi friarielli???? :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2009, 14:36

Lisotta allora,la meteora nn sei tu, e se mi sono espressa in questi termini è perche prima di me quella tal utente che nn ricordo ora il nome, che mi ha mandato un mp dicendo che ho fatto una figuraccia :domanda si era rivolta dicendomi qualcosa di poco carino.... ok...? la tua bimba mi sembra di capire che è piu piccolina, no?? Io a quella età sarei attenta all'alimentazione, perche il fegato, i reni nn sono ancora abbastanza maturi da poter digerire ed espellere delle sostanze dannose, e questo lo dico perche riferitomi dal pediatra.....
Scusate devo continuare dopo...............
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 7 apr 2009, 14:40

ok.
DIETOLINA

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 apr 2009, 14:54

lisotta ha scritto:.......ma se mangiassero cosi bene come i loro figli certe mamma cicciottelle.....!!!! è-è-è-è-è-è!!!!!

:domanda :domanda che c'entra???mai sentito parlare di costituzione???o problemi metabolici o altro...... :martello
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2009, 14:55

Mimi76 ha scritto:

:domanda :domanda che c'entra???mai sentito parlare di costituzione???o problemi metabolici o altro...... :martello
era indubbiamente una battuta di cattivo gusto... ma bisogna rispondere con stile a chi non ce l'ha... :fischia :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2009, 14:57

Allora forse nel caos che c'è a casa mia nn mi sono espressa bene, forse va precisato cosa sono le schifezze che concedo una volta a settimana (la domenica) ai bimbi, avete presente i cioccolatini piccoli della perugina? ecco loro da meno di un mese, con il nonno, ne mangiano uno in 3, ora la "polemica" sul nesquik nasce x 2 motivi 1 la tua bimba mi sembra piccoletta (a mio parere) e 2 perche tra le righe del tuo primo messaggio sembravi compiaciuta di questa cosa, forse ho inteso male, ma ti assicuro che di mamme contente che si vantavano di come il loro figliolo assaggiasse il fondo di una tazzina di caffe o di vino o di altre schifezze ne ho incontrate molte, pertanto il commento era rivolto a quella categoria. Ok.... cos'altro in sospeso? nn ricordo se devo rispondere ad altre :sorrisoo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 apr 2009, 14:58

ishetta ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

era indubbiamente una battuta di cattivo gusto... ma bisogna rispondere con stile a chi non ce l'ha... :fischia :hi hi hi hi
Si l'avevo capito ma personalmente certe cose non mi piacciono!!Le trovo cattive e fuori luogo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 7 apr 2009, 15:00

eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi stavo prooccupando.....
mamma mia...ma che coraggio parlare di cattivo gusto.....da che pulpito!!!!!!!!!!

ebbene si...ho fatto una battuta..... magari un po di ironia in un post diventato pesantisssssimo ...no????
e va be....

ishetta..non sentirti presa di mira.... sono cicciotta pure io!!!! tranquilla....
DIETOLINA

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2009, 15:04

lisotta ha scritto:
ishetta..non sentirti presa di mira.... sono cicciotta pure io!!!! tranquilla....
guarda che io con il mio peso ci convivo da anni. Non ho bisogno che qualcuno mi tranquillizzi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 apr 2009, 15:06

ema1 ha scritto:
lisotta ha scritto:
e mi ricordo che l alimento se cosi si puo definire piu ricco di skifezze visto che siamo in tema erano le haribo!! ( le giuggiole gommose...) quella della girella alla liquerizia...
soprattutto quelle cn scritto " con succo di frutta"
ahia, a cala verra' un colpo ora! :prrrr :prrrr

Pero sono buone...! Io adoro quei rotolli di liqueriza della Haribo! :buuu :buuu
:ahah :ahah :ahah

lo sapevo...anche s'è scritto in teteschen mi son letta pure quelle... :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2009, 15:06

Cmq scrivendo a pezzi si perde il senso di ogni frase :che_dici sembro quella che predica bene e razzola male :hi hi hi hi quando parlavo di "schifezze" che ci sono a casa, intendevo x noi adulti.... uff.... nn ce la posso fare..... mi ritiro.....son tutti svegli :urka

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 apr 2009, 15:08

mariangelac anche a me danno molto fastidio quelle che si vantano che i loro figli gia' a 6 mesi mangiavano l'arrosto con patate, io sono del parere che ognuno da' da mangiare cio' che vuole ai propri figli, cosi come ognuno li educa a modo proprio.
Se una persona chiede consigli(come lisotta in questo caso) poi e' libera se accettarli o meno :ok
Poi lo scambio di opinioni su un forum ci sta nel limite del rispetto reciproo ovviamente :sorrisoo

Mimi76 guarda che lo so che anche tu come me dai i bomboloni fritti ad arianna per farla ingrassare :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 7 apr 2009, 15:08

appunto!!! ma ...........allora non offenderti !!!! no perche dal tuo messaggio mi sempra che te la sei presa un tantino.... :fischia

mimi76: ....dai su.....e che cattiveria sara mai!!!!!!!!!

ripeto: ANCHE IO SONO CICCIOTTA!!!! E FELICE DI ESSERLO!!!!
DIETOLINA

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 apr 2009, 15:11

mariangelac ha scritto:Allora forse nel caos che c'è a casa mia nn mi sono espressa bene, forse va precisato cosa sono le schifezze che concedo una volta a settimana (la domenica) ai bimbi, avete presente i cioccolatini piccoli della perugina? ecco loro da meno di un mese, con il nonno, ne mangiano uno in 3, ora la "polemica" sul nesquik nasce x 2 motivi 1 la tua bimba mi sembra piccoletta (a mio parere) e 2 perche tra le righe del tuo primo messaggio sembravi compiaciuta di questa cosa, forse ho inteso male, ma ti assicuro che di mamme contente che si vantavano di come il loro figliolo assaggiasse il fondo di una tazzina di caffe o di vino o di altre schifezze ne ho incontrate molte, pertanto il commento era rivolto a quella categoria. Ok.... cos'altro in sospeso? nn ricordo se devo rispondere ad altre :sorrisoo

il tuo discorso è in linea con il tuo essere... :ok (ho letto che sei vegetariana e molto accorta a quello che mangi)
io ad esempio sono una cloaca...

x quanto riguarda il 'vantarsi'..ahimè purtroppo è vero, quasta sorta di compiacimento velato e sottinteso c'è...
a me personalmente nn giudico un vanto se mia figlia ha già assaggiato la guinness, o l'altra sera ha voluto x forza un pò di casatiello...capita che queste cose girino a casa mia...e io gliele faccio assaggiare con la speranza che poi ci sia un rigetto...(ad esempio se le mettete davanti una girella motta ve la tira appresso :sorrisoo )...però assaggiare ...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 apr 2009, 15:12

complimenti a me...ho buttato anni di grammatic anel ce.ss con sto msg!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 apr 2009, 15:13

mariangelac anche a me danno molto fastidio quelle che si vantano che i loro figli gia' a 6 mesi mangiavano l'arrosto con patate
ma nn è vero!!!! nn esistono..sono le stesse mamme che vanno in giro a dire che i propri figli a sei mesi già parlavano e facevano le espressioni!!!!

dài...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 apr 2009, 15:14

calavera ha scritto:mia figlia ha già assaggiato la guinness,
beh scusami ma tua figlia e' miticaaaaa :yeee :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”