GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da Hallelujah » 7 apr 2009, 13:22

Ba, a noi il problema ancora non si pone, Leonardo guarda solo film in dvd o qualche cartone al computer, la tv non è mai accesa quando c'è lui. Sono rimasta anche io cosí a sentire di Giulia, è proprio una bambina matura, ma noi finché ce la facciamo aspettiamo. Fortunatamente siamo riusciti a farlo capire anche ai suoceri, che invece tengono la tv sempre accesa. Leonardo sa che non deve accendere la tv da solo altrimenti la mamma si arrabbia e per ora obbedisce. Manuele invece no, si mette a ridere se lo sgrido, mi tocca prenderlo e allontanarlo . :che_dici
Se vuoi è un rimandare l'affrontare la cosa, ma finché si puó cerco di evitare.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 13:35

OCRAM ha scritto:
co73 ha scritto: :-D SQUADRA SPECIALE COBRA 11 Alberto ne va matto :che_dici
Anche Matteo ne va matto... e poi attacca con Walker Texas Ranger!! :buuu

confortante.....

ALE 2 anni

MATTEO 5 anni

ALberto c'ha 40 anni :hi hi hi hi :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 apr 2009, 13:37

co73 ha scritto: ALberto c'ha 40 anni :hi hi hi hi :ahaha
È giovane dentro. :hi hi hi hi
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 13:38

Per PASQUA noi niente di che

il giorno di Pasqua saremo a mangiare da mia madre. Lei poi il giorno di pasquetta parte per un viaggio in Grecia con la parrocchia (sulle orme di S. Paolo :domanda ), sta gia' male devo partire alle 2 di notte per andare a ROma

Il giorno di Pasquetta andremo a mangiare da mia cognata

Francesco per ora ha un uovo della Kinder che gli ha preso mia madre, a mia suocera abbiamo detto di prendere la colomba cosi' c'e' meno cioccolata in giro. Mia cognata gli prenderà un giochino e mio fratello penso un ovetto.

Noi abbiamo ancora in cantina un trattore a pedali comprato per il suo compleanno e che non gli abbiamo ancora dato..... quindi ricicliamo :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 13:38

Hallelujah ha scritto:

:ahah :ahah :ahah comunque è un telefilm a volte un pelo esagerato (fanno degli incidenti mostruosi) e non pensavo che i bambini lo guardassero.

:ahaha :ahaha :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 13:39

co73 ha scritto:

confortante.....

ALE 2 anni

MATTEO 5 anni

ALberto c'ha 40 anni :hi hi hi hi :ahaha
:ahah :ahah
Anche ad Ale piacerebbe Walker Texas Ranger ma quello è troppo... :urka poi se vuole dare i pugni e vuole provare con me nononono :hi hi hi hi

Discorso Pasqua... volevamo andare allo zoo di verona... ma andremo a prendere mia zia all'aereoporto di Verona :che_dici che torna dalla vacanza in marocco che si sta facendo :grrr (invidia pura...)
per il resto per Pasqua niente regali (neanche uova... tanto ne sono già arrivati 4 :che_dici )
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 13:40

co73 ha scritto:
Hallelujah ha scritto:

:ahah :ahah :ahah comunque è un telefilm a volte un pelo esagerato (fanno degli incidenti mostruosi) e non pensavo che i bambini lo guardassero.

:ahaha :ahaha :ahaha
prova poi mi dici...
comunque Ale si è appassionato agli incidenti in macchina grazie a Cars... non al telefilm, eh? :fischia
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 13:42

Ma PRILLI?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 13:43

Francesco è ancora un po' indietro..... lui continua ad essere amante delle pubblicità :hi hi hi hi :ahah

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 apr 2009, 13:45

buon pomeriggio!!

Ale in tv guarda solo dvd e canali sky con i cartoni ed ovviamente x factor!! :hi hi hi hi

noi quest'anno a Pasqua ce ne stiamo per i fatti nostri, andiamo da mia mamma il sabato sera visto che festeggiamo il compleanno e da mio padre andiamo martedì.
Mia suocera viene a fare un giro giovedì mattina (io ovviamente mi dò e vado in palestra.. :fischia ) e mio suocero non ne ho idea.

Noi le abbiamo preso un uovo scelto da lei (ha voluto quello delle principesse) ma abbiamo anche un regalino: il memory di trilli che avevo preso in offerta un paio di mesi fà al disney store.

Nico quando ci vediamo che ti devo rendere un paio di euro??!! :fischia

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 apr 2009, 14:03

Comunque Giulia mi ha poi chiesto se il terremoto può venire anche da noi e se la nostra casa è forte e resta in piedi..... io ovviamente l'ho tranquillizzata .... però ho notato 2 cose del suo discorso:
- se qualcuno ha delle colpe (capita qualcosa di brutto perchè qualcuno si è comportato male.... quindi viene punito)
- il fatalismo (dal momento che nessuno ha colpa, capita e basta.... e si va oltre)

Pasqua: stiamo a casa.... ma in visita ai parenti
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 14:05

ste81 ha scritto: Nico quando ci vediamo che ti devo rendere un paio di euro??!! :fischia
Non ne ho idea periodo un po' incasinato...
tra l'altro tra sabato e domenica non ho fatto nulla di nulla in casa... quindi sono sommersa dai vestiti da lavare/stirare...
le pulizie di Pasqua?!?!?! le farò per Pasqua 2010 :hi hi hi hi
domani è il compleanno di mia mamma... se va bene ci andiamo venerdì sera... (ammesso che Andrea riesca a liberarsi da un impegno di c@cc@ che ha preso) altrimenti si rimanda alla settimana prossima (ma non Paquetta... che è da sempre la nostra prima giornata fuori - pioverà?!?!?! :pistole :pistole )

ahhh con i miei due euro non pensare di scappare chissà dove, eh?!?!?! :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 14:12

NICO Cosa le hai poi preso per il compleanno?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 14:17

co73 ha scritto:NICO Cosa le hai poi preso per il compleanno?
ho mandato una mail a un mio ex-collega che adesso vende pc e fa assistenza... pc usato + monitor... sui 200 euro... e mi ha concesso di dare il suo cell. a mia mamma :ahah :ahah (non sa cosa lo aspetta :fischia )

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 14:18

nico79 ha scritto:
co73 ha scritto:NICO Cosa le hai poi preso per il compleanno?
ho mandato una mail a un mio ex-collega che adesso vende pc e fa assistenza... pc usato + monitor... sui 200 euro... e mi ha concesso di dare il suo cell. a mia mamma :ahah :ahah (non sa cosa lo aspetta :fischia )

:urka :urka questo è pazzo :ahah :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 14:19

infatti visto che è anche un amico gli ho detto che il cell. non glielo do.. per ora :hi hi hi hi

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 7 apr 2009, 14:29

Noi Pasqua a casa, lunedì a Milano Marittima. Poi la settimana successiva andiamo a Salerno per il matrimonio di mio nipote che aspetta un maschietto! Ed io diventerò prozio!!! Come Paperon de Paperoni!!! :hi hi hi hi :ahaha

Regali: noi solo uova... uno l'ha ricevuto a Roma la scorsa settimana dalla zia (già finito), uno l'ho comprato io da 1 Kg fondente (quasi fnito!)!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 7 apr 2009, 14:30

sono nel delirio totale.....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 apr 2009, 14:31

Allora, noi a Pasqua andiamo a pranzo da mia sorella e nient'altro in programma. Tanto anche solo mettersi in strada per una gita al mare è impensabile, almeno per i miei gusti...
Al momento non abbiamo in programma regali, anche se mi piacerebbe prendergli il triciclo di quelli con la maniglia a spinta.
Poi ho preso l'uovo di Pasqua dei teletubbies.

Tv... Gabo purtroppo ne vede tanta. La mattina un'ora di cartoni altrimenti io non saprei come fare a prepararmi, sono sincera... In genere ora comincio dai Teletubbies su yoyo, poi passo su Boomerang dove c'è Caillou, un cartone canadese molto carino, quindi finisco con Disney in English per Tractor Tom e Finley Spegnifuoco. Anche la baby sitter glieli fa vedere, una mezz'oretta. E a volte a cena per la pappa (infatti ieri sera il papà ha voluto dargliela senza tv, e ha mangiato solo mezza pappetta).

Il problema è il papà che comunque il tg la sera lo vuole vedere, e io mi arrabbio... ma da quell'orecchio proprio non ci sente. Gabo per ora nota quello che vuole vedere: una volta che c'era un incidente tramviario era tutto contento di vedere i tram... oppure le sirene della polizia e dei vigili del fuoco... magari c'è un giornalista che fa un collegamento in diretta e lui vede passare dietro un autobus e urla felice! E quando vede che comincia E.R. urla felice "tottiiiiiiiiii" che sono i dottori... ovviamente lì mi incaxxo e faccio spegnere, perché ci sono scene che danno fastidio anche a me. Il prossimo acquisto urgente sarà il dvd recorder se no io non vedo più nulla... ieri sera c'era Caos calmo e ho perso la prima ora :che_dici
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 apr 2009, 14:32

rusc ha scritto:sono nel delirio totale.....
che succede???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”