GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da xeniya » 7 apr 2009, 10:40

nico79 ha scritto:ragazze scusate magari sembrerò insensibile, eh? ma veramente c'è la protezione civile... una migliore del mondo... volete che non abbiano pensato a pannolini, latte e coperte?!?!?
stamattina per radio intervistavano proprio un responsabile della protezione civile, inviare materiale da parte dei singoli non solo è inutile, ma addirittura dannoso perchè intasa il loro lavoro...
rivolgiamoci a chi questo lavoro lo sa fare... o al max provvediamo a una donazione....
poi per carità mi sembra di non poter far nulla e 'friggo' dal pensiero... ma veramente di più noi non possiamo fare :sorrisoo
Quoto!
Adesso sto facendo un giro di telefonate nelle nostre sedi per reperire le disponibilità di intervento, di volontari e di materiali che poi saranno trasmesse tempestivamente alla Protezione Civile, non appena saranno individuate le priorità di intervento! La nostra presidenza nazionale ci ha invitato fortemente a evitare interventi scollegati dai soggetti esperti, riconosciuti ed abilitati ai soccorsi.
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 7 apr 2009, 10:41

Nico! Grazie! Ho ricevuto anche MP! :ok
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 apr 2009, 11:28

Non c'entra niente, o forse un pochino...

Ho un centinaio di punti della Granarolo con cui non riesco a prendere nulla (anche gz ci ha confermato che la scadenza della raccolta punti è stata rinviata al 30 aprile).

Se qualcuno li vuole li regalo, ve li spedisco.

Con 200 punti (vado a memoria) si può fare una donazione a medici senza frontiere...

Se magari mettiamo assieme in questi giorni i punti rimasti, possiamo destinarli a quell'iniziativa (che non c'entra con il terremoto in Abruzzo, ma segnalo che Granarolo proprio ieri ha inviato quintali di yogurt ed ettolitri di latte in Abruzzo...)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 11:29

Madai io direi di averne una ventina... non sono un granchè ma se volete ve li mando... (anche se servono a voi, eh?)
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2009, 11:32

IO VOLENTIERI!!!!!!!!!!!!!!!!
DAVVERO!!!!

CON QUELLI RIESCO A PRENDERE UN REGALO PER ENTRAMBI I TATI :-D

MA SE PREFERITE LI SOMMIAMO PER MSF :ok

VI MANDO UN MP CON IL MIO INDIRIZZO
E POI MAGARI VI DO I SOLDINI DEL FRANCOBOLLO SE VOLETE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 apr 2009, 11:33

gz vai di mp :ok

la tessera punti la puoi ancora scaricare qui:
http://collection.granarolo.it/binary/r ... 089539.pdf
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 11:39

Gianna macchè soldi :che_dici
Appena riesco passo in posta, per ora mi sono segnata l'indirizzo... ma se riesco domani o giovedì ti spedisco tutto :sorrisoo
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 11:51

a proposito di Granarolo

ancora nessuna notizia sul mio zainetto di Winnie :bomba

Io purtroppo non li tengo piu' i punti da quando ho finito la mia raccolta..... a saperlo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 apr 2009, 11:53

BUONG!

son al volo in office durante attesa per la trasfusione della noni. Al volo: mamme di bimbi 2/3 enni, che fate col discorso terremoto? Io ho TASSATIVAMENTE vietato a lu di guardar tg in presenza di gaia, ho molta paura di quello che potrebbe recepire, parlano spessissimo di bimbi morti o che han perso la mamma, gaia già si sconvolge a leggere libri dove la scimmietta non trova più sua mamma per 3 pagine del libro... d'altra parte però ho anche paura di tenerla sotto una campana di vetro ma la vedo ancora piccolissima per vedere certe immagine senza rimanerne davvero turbata. Certo che gliele spiegherei certe immagini, ma non capisco se è già ora oppure no (io son ancora terrorizzata da qualsiasi buco in terra con la storia di alfredino, e avevo 5 anni non 3 scarsi). consigli?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 11:55

BA io faccio come te :ok

Anche se la risposta di GIULIA (che comunque è piu' grande) ci fa capire quanto siano avanti i bambini

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 12:01

Ba io con Ale evito telegiornali in generale (i suoceri no :che_dici ), se lui chiede io spiego...
è vero però che Ale si è appassionato a un telefilm (squadra speciale :domanda mi pare... su rai due verso le 20...) e io sono molto titubante se farglielo vedere... perchè sparano, ci sono bombe (per fortuna pochi morti) e tanti incidenti in macchina... ma ammetto che glielo faccio vedere (ormai guarda solo quella mezz'oretta e basta)... ma io sono lì e spiego che è finto, che alla fine vanno tutti a mangiare una pizza insieme :che_dici etc etc....

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 apr 2009, 12:06

nico gaia non ha mi visto un tg, neanche un telefilm (tranne a volte 5 minuti di un posto al sole :che_dici ), son tassativa sulle scelte dei canali, solo SKY, solo raisat yoyo o canale similare. UNa volta ha visto pippi calzelunghe (il telefilm) era morto un uccellino ed è stata 3 ore a chiedermi se l'uccellino era andato da dal dottore, poi invece mi ha detto: ah no OKKEI (lei dice ok e fa morir dal ridere :ahaha ) è in cielo con margot. e io son rimasta così :urka
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 12:13

Ba non mi ero mai posta il problema sinceramente perchè fino a qualche tempo fa a lui non interessava nulla nulla di tv (era sempre spenta...)
poi si è ammalato (ma ti parlo di novembre, eh?) ed è stato in casa un po' di giorni mogio sul divano (è maschio, lui con 37,2 sembra moribondo :che_dici ) e i miei suoceri gliel'hanno fatta vedere un po'...
adesso fa da self-service, prende il telecomando e ha capito che premendo il secondo pulsante c'è il suo telefilm preferito e ci becca anche con i tempi (dopo cena... )

cerco di limitare i danni spiegandogli che è finto, che scherzano, che giocano etc etc... ma sono anche sincera... non è cruento come telefilm ... cioè ci sono salti con l'auto da paura... ma escono sempre tutti vivi e non fanno mai vedere sangue :fischia

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 apr 2009, 12:15

nico il telecomando di sky è talmente complicato che gaia lo imparerà a usare verso i 15 anni :che_dici (anche perchè non glielo lascio a disposizione) e non è possibile usare la tv senza quel telecomando. Se spinge il tasto di accensione e non trova i cartoni spegne subito dicendo che è roba per le mamme, non per le iaie! :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 apr 2009, 12:18

Bè io sky non ho intenzione di prenderlo... ma zero zero... e per fortuna siamo più che in sintonia io e Andrea.
per la tv normale anche io avrei preferito avesse aspettato un po'... ma è andata così... lui si guarda quella mezz'oretta, io sto con lui...
poi va da se che fra un po' inizieremo a fare le nostre passeggiate (in bici o piedi vedremo) e anche questa mezz'oretta verrà tolta :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 apr 2009, 12:28

Solo per vostra informazione.
Io sono ancora dubbiosa e aspetto (intanto ho fatto un sms al 48580):

Raccolte di generi di prima necessità a Bologna presso:

- Casapound (associazione di estrema destra): anche oggi sara' possibile portare aiuti primari nella sede di piazza di porta Castiglione, 24 ore su 24.

- circolo sociale e culturale via Emilia: raccolta di vestiti, coperte e generi alimentari a lunga scadenza (latte in polvere, pasta, biscotti e cibo in scatola), che possono essere portati nella sede di via Riva Reno 3/c a partire da domani pomeriggio.

- associazione di solidarieta' con Cuba "la Villetta": vestiti per bambini ed adulti, coperte, sacchi a pelo, abbigliamento intimo, "tutto naturalmente in buono stato". Ben vengano anche pasta, olio, biscotti, zucchero, latte a lunga conservazione, ogni sorta di cibo in scatola e non reperibile, pannolini per bambini, assorbenti, saponi in genere e per l'igiene intima, dentifrici. Il materiale sara' raccolto nei locali della sede di Rifondazione Comunista di Bologna in via Menganti 8, zona Borgo Panigale (dalle 9 alle 13 e dalle 15
alle 18).

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 apr 2009, 12:55

nico79 ha scritto:Ba io con Ale evito telegiornali in generale (i suoceri no :che_dici ), se lui chiede io spiego...
è vero però che Ale si è appassionato a un telefilm (squadra speciale :domanda mi pare... su rai due verso le 20...) e io sono molto titubante se farglielo vedere... perchè sparano, ci sono bombe (per fortuna pochi morti) e tanti incidenti in macchina... ma ammetto che glielo faccio vedere (ormai guarda solo quella mezz'oretta e basta)... ma io sono lì e spiego che è finto, che alla fine vanno tutti a mangiare una pizza insieme :che_dici etc etc....
:-D SQUADRA SPECIALE COBRA 11 Alberto ne va matto :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2009, 13:13

BA TU PENSI CHE SIA PARTICOLARE IL TELECOMANDO DI SKY???
I TATI GIA CAMBIANO E ACCENDONO TV E SKY E SENZA CHE NESSUNO GLIELO ABBIA SPIEGATO :che_dici
I MIEI HANNO SEMPRE LA TV ACCESA SU RAI SAT YO YO O DISNEY CHANNEL O MEGLIO PLAYHOUSE DISNEY E LORO CERCANO ANCHE DI CAPIRE O DIRTI SE QUELLO CHE DANNO GLI PIACE O MENO
A VOLTE GLI FACCIO VEDERE X FACTOR O AMICI MA SOLO DOVE CANTANO E BALLANO E MAI QUANDO LITIGANO...
TG ANCORA NIENTE
MA SEMPRE ACCOMPAGNATI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 7 apr 2009, 13:15

co73 ha scritto: :-D SQUADRA SPECIALE COBRA 11 Alberto ne va matto :che_dici
Anche Matteo ne va matto... e poi attacca con Walker Texas Ranger!! :buuu
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2009, 13:17

TENTANDO DI CAMBIARE UN PO' ARGOMENTO E DISTRARCI UN ATTIMO

PASQUA
CHE FATE?
DOVE LA PASSERETE?
REGALO AI BIMBI O SOLO UOVA?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”