Messaggio da annetta84 » 7 apr 2009, 12:36
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:40
Messaggio da annetta84 » 7 apr 2009, 12:41
Messaggio da annetta84 » 7 apr 2009, 12:42
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:42
TRAGHETTO?grandeattesa ha scritto:che bello........qui è a mestre, come ci arrivoAleale77 ha scritto:Stamattina sono andata a fare un po' di shopping da HM![]()
![]()
erano 2 mesi che non andavo
![]()
ci sono anche le magliette da allattamento, ne vorrei prendere un paio........visto che mi spoglio dappertutto....è proprio vero che si fanno cose che una non avrebbe pensato mai
Messaggio da carlarav » 7 apr 2009, 12:42
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:43
grandeattesa ha scritto:alena stavo per chiederti tu di dove sei
![]()
![]()
TIPO FAVOLETTA
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:45
ANCH'IO NIENTEgrandeattesa ha scritto:NIENTE DI NIENTE.hope ha scritto:io niente così mi ha detto l'ostetrica... ma forse x il tc è diverso o no?carlarav ha scritto:ma voi portate la fascia o la pancerina?
Neanche la mia di pancia è proprio una meraviglia......
Messaggio da ginevra72 » 7 apr 2009, 12:46
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:46
anche la mia pancia è molle!!carlarav ha scritto:io l'ho comprata, è una mutandona tipo quella che usavo in gravidanza
è della pompea e costava solo 8 euro
solo che non è comodissimo avere un mutandone che ti strizza la panza quindi alla fine non la metto mai
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:46
hope ha scritto:ma voi uscite con i bimbi tutti i giorni?
cavolo io non riesco... a volte si lagna e preferisco non farla uscire...
oggi vorrei, qui è bellissimo, ma ora è ora di pappa per me! vediamo se dopo pranzo riesco accidenti
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:48
ANNETTA, TANTEannetta84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:51
2-3 volte al giorno??Aleale77 ha scritto:hope ha scritto:ma voi uscite con i bimbi tutti i giorni?
oggi vorrei, qui è bellissimo, ma ora è ora di pappa per me! vediamo se dopo pranzo riesco accidenti
CIAO HOPE,
IO ESCO PER FORZA ANCHE 2 O 3 VOLTE AL GIORNO E CON QUALSIASI TEMPO![]()
RICKY SI CALMA MOLTO QUANDO SIAMO FUORI
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:51
ginevra72 ha scritto:ciao ragazze ho letto qualcosina e vedo che i vostri cuccioli e voi state abbastanza bene.
finalmente Sofia mi ha dato un momento di tregua,lei cresce davvero bene è una meraviglia![]()
ma i vostri bimbi vi fanno dormire la notte? la mia se non si fà l'1 di notte non mi dorme e dopo una giornata di stanchezza io sono veramente crollata.....
ho visto le vostre foto e i vostri cuccioli sono veramente bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
mi mancate un botto
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:52
ciao! bentornataginevra72 ha scritto:ciao ragazze ho letto qualcosina e vedo che i vostri cuccioli e voi state abbastanza bene.
finalmente Sofia mi ha dato un momento di tregua,lei cresce davvero bene è una meraviglia![]()
ma i vostri bimbi vi fanno dormire la notte? la mia se non si fà l'1 di notte non mi dorme e dopo una giornata di stanchezza io sono veramente crollata.....
ho visto le vostre foto e i vostri cuccioli sono veramente bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
mi mancate un botto
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:53
hope ha scritto:anche la mia pancia è molle!!carlarav ha scritto:io l'ho comprata, è una mutandona tipo quella che usavo in gravidanza
è della pompea e costava solo 8 euro
solo che non è comodissimo avere un mutandone che ti strizza la panza quindi alla fine non la metto maidicono che rimarrà comunque un po' di pancetta... ma gli addominali serviranno?? ho la visita giovedi appena mi danno l'ok parto con la palestra! mi sento uno skif fisicamente
e mi sento anche in imbarazzo con mio marito! ma voi??
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:54
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 12:55
hope ha scritto:2-3 volte al giorno??Aleale77 ha scritto:hope ha scritto:ma voi uscite con i bimbi tutti i giorni?
CIAO HOPE,
IO ESCO PER FORZA ANCHE 2 O 3 VOLTE AL GIORNO E CON QUALSIASI TEMPO
RICKY SI CALMA MOLTO QUANDO SIAMO FUORIche mamma degenere che sono allora!!!!!!!
Messaggio da hope » 7 apr 2009, 12:56
Messaggio da Aleale77 » 7 apr 2009, 13:02
Non sapreihope ha scritto:secondo voi la tintura si può fare? ho un sacco di capelli bianchi