GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DONNE: MALTRATTAMENTI E ABUSI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DONNE: MALTRATTAMENTI E ABUSI

Messaggio da diavoletta » 7 apr 2009, 11:57

ma ricordate di quella bimba massacrata dal padre in pieno centro a roma??ok che era tardi,ma essendo estate e nel centro di roma...di gente era piena..
e nessuno...si è fermato a bloccare quel pazzo..che stava ammazzando la propria figlia..
io sarei intervenuta...avrei urlato..attirato l attenzione di tutti..
ma avrei fatto di tutto per strappare la bimba dalle mani di quel mostro..a costo di prenderle..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2009, 12:22

Certo, quando ci sono bambini di mezzo è più immediato intervenire. Ma non sai mai se rischi "solo" di prendere qualche sberlone. Cui vorrà qualche attimo per capire se uno è armato ad sempio e se una reazione può scatenarne un'altra peggiore.... Non ho detto di non intervenire e ho scritto dipende da quale situazione ci si trova. se è una zuffa grave tra adulti io non mi metterei in mezzo.

Streghettasaetta

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 apr 2009, 13:33

certo clizia...bisogna stare attenti comunque...
ma c è gente che non solo non interviene..ma non chiama nemmeno il 113 :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 7 apr 2009, 15:27

Piore sei GRANDE! :sorrisoo io avrei fatto la stessa cosa....
Comunque la cosa preoccupante più di tutto (secondo me) non sono i mariti che maltrattano, ma le donne che accettano questi situazioni, che per paura o altro non hanno il coraggio se non di denunciare, nemmeno di andarsene :urka
MITICA PIORE!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 apr 2009, 23:51

gracezan ha scritto:grazie a tutte, ma io non sono che una delle tante che hanno passato e passano ancora questo..e il peggio è che qualcuna ha anche dei figli che o subiscono o assistono alle violenze..
A tutte loro dico che devono ANDARSENE SUBITO CON I PROPRI FIGLI, VIA..PIU' VELOCE CHE POTETE.
Ci sono tantissime associazioni che vi danno un aiuto concreto, legale e non, anche solo un appoggio , un luogo dove stare, un aiuto per il lavoro..
Dovete farlo PROPRIO per i vostri figli che non possono assolutamente assistere a tutto cio'..
Ne rimarranno inevitabilmente traumatizzati..
Un abbraccio a tutte voi e sappiate che non siete sole, c'è realmente qualcuno in grado di aiutarvi, sempre!
ecco BRAVA! era proprio questo il mio messaggio!!!
ti abbraccio forte :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 8 apr 2009, 11:33

diavoletta ha scritto:grace..non è che è la stessa persona? :che_dici e già perchè aveva iniziato anche a lui a minacciare...
prima solo me del tipo:
è INUTILE CHE TI NASCONDI..TANTO PRIMA O POI TI TROVO..
HO LE MIE CONOSCENZE..E NON POTRAI ANDARE DA NESSUNA PARTE
MI PORTO VIA IL BAMBINO ..ecc
poi non contento ha minacciato pure la mia famiglia..
stessa cosa...vi rendero' la vita difficile..mi porto via il bambino ecc..
per ora ringranziando il cielo non è successo nulla :cuore è anche vero che io evito di andare nei posti..dove c è il rischio di beccarlo...
non è una bella situazione..
è dal novembre 2006 che non vede e chiede di lorenzo..
aveva fatto degli "APPOSTAMENTI"..ma ci ha sempre visti da lontano..ed è capitato due volte...e stop..
e io ho paura..perchè se dovesse vedere mio figlio..magari in lui scatta qualcosa...
ODDIO, SPERO PROPRIO DI NO, anche se nn mi stupirei..magari ti mando un mp?
un abbraccio grande e in bocca al lupo per tutto.. :sorrisoo
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 apr 2009, 12:32

no..scherzavo :ahaha :ahaha io non sono delle tue parti...ma nella città di romeo e giulietta :sorrisoo ..
e a sto' punto...purtroppo la feccia...è ovunque :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2009, 23:59

gia la feccia è ovunque...
un aggiornamento sulla storia...

sono passata per 3 sere davanti alla casa, non per curiosita ma perche ci devo passare...tutto buio non c' nessuno anche il latte (qui se vuoi ti consegnano le bottiglie a domicilio davanti alla pora come anni or sono in Italia) è li da 3 giorni :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 9 apr 2009, 0:04

Piorellino ha scritto: sono passata per 3 sere davanti alla casa, non per curiosita ma perche ci devo passare...tutto buio non c' nessuno anche il latte (qui se vuoi ti consegnano le bottiglie a domicilio davanti alla pora come anni or sono in Italia) è li da 3 giorni :domanda
:domanda mmm...speriamo vada tutto bene :incrocini
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”