GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
- hope
- Master~GolGirl®
Re: BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
carla la pediatra dice che con il LA è possibile che abbiano difficoltà a fare la cacca, ma mi sembra che blue vada alla grande!!!! 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
io continuo a lavoricchiare in casa....
non vi ho detto che ieri sono uscita per la prima volta da sola con Jacopo dentro il marsupio.....la forza della disperazione.....si è addormentato dopo pochi passi e ha dormito 2 ore, le uniche due filate della giornata....mi ha fatto comprare la tuta nuova a suo papà, mangiare il cono, andare da coin, entrare da Bata.....alla fine avevo la schiena che si poteva buttare ma giuro che a vederlo così tranquillo.....la potrei pure vendere al miglior offerente la schiena
non vi ho detto che ieri sono uscita per la prima volta da sola con Jacopo dentro il marsupio.....la forza della disperazione.....si è addormentato dopo pochi passi e ha dormito 2 ore, le uniche due filate della giornata....mi ha fatto comprare la tuta nuova a suo papà, mangiare il cono, andare da coin, entrare da Bata.....alla fine avevo la schiena che si poteva buttare ma giuro che a vederlo così tranquillo.....la potrei pure vendere al miglior offerente la schiena

Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®
non confrntate il peso... ci possono essere tante variabili in gioco... l'importante è la crescita e il benessere del bimbo secondo me...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
martina tranquilla jacopo ha appena cominciato, di colpo da un giorno all'altro. Succederà così anche al tuo.favoletta ha scritto:MARTY..............FORSE JACOPO ANCORA NON TI SORRIDE PERCHE' E' UN MASCHIETTO.
[/b]![]()
Prima sorrideva solo alla tetta quand'era sazio

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
hope ha scritto:non confrntate il peso... ci possono essere tante variabili in gioco... l'importante è la crescita e il benessere del bimbo secondo me...![]()

TI STRAQUOTO...........SE COMINCIAMO SEMBRIAMO UN ALTRO TOPIC..........

Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®
ma il marsupio è verticale?grandeattesa ha scritto:io continuo a lavoricchiare in casa....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:
AURI...........POVERINA LA TUA AMICA!!!!

QUESTIONE BATTESIMO
LA SCELTA DEL SECONDO PADRINO MIO COGNATO NON ERA MIA E NON ERO D'ACCORDO......PER RAGIONI CHE NON STO QUI A DIRE, DIRO' SOLO CHE IO CI CREDO IN QUEL RUOLO E CHE BISOGNA ESSERE ALL'ALTEZZA

CI ABBIAMO RIPENSATO E CI SIAMO ANCHE CONFRONTATI CON ALTRE PERSONE........ALLA FINE JACOPO AVRA' MIO FRATELLO E LA SUA RAGAZZA COME PADRINO E MADRINA

PER LA QUESTIONE DUE PADRINI MASCHI: SI PUO' CERTO, LO DICE ANCHE IL CATECHISMO DELLA CEI

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
YES.hope ha scritto:ma il marsupio è verticale?grandeattesa ha scritto:io continuo a lavoricchiare in casa....
ho naturalmente consultato il pediatra prima di infilarcelo dentro. Mi ha detto che potevo andare tranquilla. Tralaltro considera che a Jacopo la testa non penzola più

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ah, tralaltro per la questione peso........dicono anche di non confrontare pesi di bambini allattati in maniera diversa: quindi Jacopo mio solo LM, Blue solo LA se ho ben capito, e Bea misto........
si cresce in maniera differente.

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
IO MI FARò LA FASCIA...MIA SORELLA è ANDATA AVANTI SINO AD UN MESETTO FA...ED è SUPER...!!!!
PURE GIORGIA KMQ NEL MARSUPIO SI ADDORMENTA SUBITO...MA NON COMBINO PROPRIO CON LA SCHIENA....
AURORA...BOOH...SI è SVEGLIATO CON LA LUNA STORTA E MI RISPONDE MALE...MA NN HO VOGLIA DI PENSARE A LUI...GRAZZIE X L'AVATAR...
BOH...GIORGIA E GIA DA UN PAIO DI SETTIMANE CHE FA SORRISI E INVECE DA UNA SETTIMANELLA CHE PROPRIO SORRIDE IN PIENA TANTO SOPRATTUTTO QUANDO FACCIO LA "SCEMOTTA"CON LEI...
IO NON NE HO LA PIU PALLIDA IDEA DI QUANTO PESA GIORGIA...L'HO PESATA IL 18 DI MARZO E LA PROX VISITA DAL PEDIATRA CE L'HO X MAGGIO..BEH DEVO DIRE MEGLIO COSì,COSì NON MI FACCIO PARE...
PURE GIORGIA KMQ NEL MARSUPIO SI ADDORMENTA SUBITO...MA NON COMBINO PROPRIO CON LA SCHIENA....
AURORA...BOOH...SI è SVEGLIATO CON LA LUNA STORTA E MI RISPONDE MALE...MA NN HO VOGLIA DI PENSARE A LUI...GRAZZIE X L'AVATAR...

BOH...GIORGIA E GIA DA UN PAIO DI SETTIMANE CHE FA SORRISI E INVECE DA UNA SETTIMANELLA CHE PROPRIO SORRIDE IN PIENA TANTO SOPRATTUTTO QUANDO FACCIO LA "SCEMOTTA"CON LEI...

IO NON NE HO LA PIU PALLIDA IDEA DI QUANTO PESA GIORGIA...L'HO PESATA IL 18 DI MARZO E LA PROX VISITA DAL PEDIATRA CE L'HO X MAGGIO..BEH DEVO DIRE MEGLIO COSì,COSì NON MI FACCIO PARE...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
aurora
hai ragione... sul fatto di non confrontare i pesi.... dipende dal tipo di allattamento... noi cmq cresciamo di circa 200 grammi a settimana quindi direi che va bene e poi magari ci sono bimbi più piccini per natura!
hai ragione... sul fatto di non confrontare i pesi.... dipende dal tipo di allattamento... noi cmq cresciamo di circa 200 grammi a settimana quindi direi che va bene e poi magari ci sono bimbi più piccini per natura!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
ma voi portate la fascia o la pancerina?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- hope
- Master~GolGirl®
io niente così mi ha detto l'ostetrica... ma forse x il tc è diverso o no?carlarav ha scritto:ma voi portate la fascia o la pancerina?

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NO NULLA...DOVREI PORTARLA...ho la panza flacida...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Laurino, 5 kg
Aurora, mi dispiace tanto per la tua amica, è una vera tragedia
Carla,
per la febbre, anch'io non riesco a farmi andare via la bronchite, la dottoressa dice che è colpa della fatica che facciamo e quindi le diffese si abbaSSANO. Ricky fa 6 pasti da 150 ml.
Marty, Jacopo è ancora piccolino, vedrai che da un giorno ad altro ti farà un mega sorrisone
Favoletta!
Annetta,
e al maritozzo 

Laurino, 5 kg

Aurora, mi dispiace tanto per la tua amica, è una vera tragedia

Carla,

Marty, Jacopo è ancora piccolino, vedrai che da un giorno ad altro ti farà un mega sorrisone

Favoletta!

Annetta,

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Stamattina sono andata a fare un po' di shopping da HM
erano 2 mesi che non andavo 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
che bello........qui è a mestre, come ci arrivoAleale77 ha scritto:Stamattina sono andata a fare un po' di shopping da HM![]()
![]()
erano 2 mesi che non andavo

ci sono anche le magliette da allattamento, ne vorrei prendere un paio........visto che mi spoglio dappertutto....è proprio vero che si fanno cose che una non avrebbe pensato mai

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

TIPO FAVOLETTA

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
...IO SEMBRO UN'EBETE........annetta84 ha scritto:BOH...GIORGIA E GIA DA UN PAIO DI SETTIMANE CHE FA SORRISI E INVECE DA UNA SETTIMANELLA CHE PROPRIO SORRIDE IN PIENA TANTO SOPRATTUTTO QUANDO FACCIO LA "SCEMOTTA"CON LEI...![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
NIENTE DI NIENTE.hope ha scritto:io niente così mi ha detto l'ostetrica... ma forse x il tc è diverso o no?carlarav ha scritto:ma voi portate la fascia o la pancerina?
Neanche la mia di pancia è proprio una meraviglia......

Mamma di Jacopo e Viola