Carla, se hai le placche l'unica è l'antibiotico, io le ho avute mentre allattavo Gaia e me le sono tenute un mese senza medicine, alla fine ho dovuto cedere all'antibiotico. Però se non hai le placche prendi il propoli alla gola fa benone.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
Per me va bene sia la proposta di Elisa che di Pato.
Carla, se hai le placche l'unica è l'antibiotico, io le ho avute mentre allattavo Gaia e me le sono tenute un mese senza medicine, alla fine ho dovuto cedere all'antibiotico. Però se non hai le placche prendi il propoli alla gola fa benone.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

CF ti porto saluti di Natasjia!!!! 
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- marilu
- Bronze~GolGirl®

bella la proposta di Elisa
scusa Pato,sono di parte,io adoro Riccione e ci vado sempre volentieri..
Carla: e basta malanni dai

Carla: e basta malanni dai
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ciao TEssa ti sei informata per quel discorso? 
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- elisab
- Expert~GolGirl®

pensavo tipo dopo pasqua, visto che la primavera ancora si fa attendere...pato ha scritto:elisab, io è una cosa che farei volentieri però magari verso l'inverno. insomma adesso che inizia il sole non mi chiuderei in una sala. la stessa cosa potremmo farla in un bagno al mare. i bimbi giocano nei giochi sulla sabbia e noi ciaccoliamo al sole
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

carla...

- marilu
- Bronze~GolGirl®

Sara:purtroppo finchè non ci sarà uno dei miei figli a casa,non so a chi lasciare la piccola per fare la visita in ospedale,la prima quella che non c'è bisogno di prenotare,penso di andarci giovedì.poi ti farò sapere subito. 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Sara:purtroppo finchè non ci sarà uno dei miei figli a casa,non so a chi lasciare la piccola per fare la visita in ospedale,la prima quella che non c'è bisogno di prenotare,penso di andarci giovedì.poi ti farò sapere subito. 
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Aspetto tue niusssssssssssstessaxx ha scritto:Sara:purtroppo finchè non ci sarà uno dei miei figli a casa,non so a chi lasciare la piccola per fare la visita in ospedale,la prima quella che non c'è bisogno di prenotare,penso di andarci giovedì.poi ti farò sapere subito.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

'seraaaa che amarezza x i disastri in abruzzo! 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pato
- Master~GolGirl®

ma io non ho detto nulla su riccione va benissimo anche a me! solo che con le belle giornate ho pensato si stesse meglio fuori e quello di noleggiare una sala l'avrei visto meglio in inverno,ma va benissimo cmq!l'importante è passare un bel pomeriggio. dentro mo fuori non fa differenzatessaxx ha scritto:bella la proposta di Elisascusa Pato,sono di parte,io adoro Riccione e ci vado sempre volentieri..
Carla: e basta malanni dai![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- laurino71
- Original~GolGirl®

Buonasera girls!
anche noi abbiamo sentito il terremoto ieri sera... una senzazione bruttissima...
Week end tranquillo e soleggiato per fortuna! Siamo stati tanto a spasso con la pupa che secondo me si è anche un filino abbronzata
Il maritino sabato sera mi ha cucinato le moeche fritte di cui avevo da tempo una gran voglia! Peccato che quando le ha portate a casa erano ancora vive... porelle...
Simo aspetto le info sul massaggio infantile!
Io E.R. l'ho registrato con mysky (che invenzione fantastica!!!) non so però quando riuscirò a vederlo... appena mi metto in poltrona mi abbiocco... (da oggi poi inizia anche la nuova stagione di Lost)...
Ho un sacco di arretrati da visionare...
Vado a nanna che domattina e mercoledì mattina lavoro... e ho la schiena a pezzi!

anche noi abbiamo sentito il terremoto ieri sera... una senzazione bruttissima...
Week end tranquillo e soleggiato per fortuna! Siamo stati tanto a spasso con la pupa che secondo me si è anche un filino abbronzata
Il maritino sabato sera mi ha cucinato le moeche fritte di cui avevo da tempo una gran voglia! Peccato che quando le ha portate a casa erano ancora vive... porelle...
Simo aspetto le info sul massaggio infantile!
Io E.R. l'ho registrato con mysky (che invenzione fantastica!!!) non so però quando riuscirò a vederlo... appena mi metto in poltrona mi abbiocco... (da oggi poi inizia anche la nuova stagione di Lost)...
Ho un sacco di arretrati da visionare...
Vado a nanna che domattina e mercoledì mattina lavoro... e ho la schiena a pezzi!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

laurino cosa sono le moeche??
giorno a tutte!
oggi non ho voglia di fare assolutamente nulla.
devo darmi una mossa, ora porto gaia al parco.
giorno a tutte!
oggi non ho voglia di fare assolutamente nulla.
devo darmi una mossa, ora porto gaia al parco.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ma che azz??? Perchè questa pubblicità mi segue? L'avete anche voi? Non va + via?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buon parco Boomie, beata te!!! Scusate il saluto, è che questa pancia mi dà un pò fastidio!!!
Come state?
Avrete sicuramente parlato del terremoto, ora leggo qualche pagina indietro ...., terribile!!! Mi ha messo un'angoscia!!
Io fortunatamente non l'ho sentito, mio marito invece sì e si è spaventato molto, io l'ho prendevo quasi in giro ... poi il giorno dopo abbiamo sentito il disastro e ci sono rimasta molto male!!!
Come state?
Avrete sicuramente parlato del terremoto, ora leggo qualche pagina indietro ...., terribile!!! Mi ha messo un'angoscia!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao romagnole!
la buona notizia è che non ho le placche anche se la gola è molto rossa e quindi sono sotto antibiotico da ieri...
ieri sera ho raggiunto i 39 di febbre e cico ha detto che deliravo!
la cattiva notizia è che oggi sono stata dal dentista e ho vinto una bella capsula (minimo 800 eurini!!!)
va beh cmq non mi sembra proprio il caso di lamentarsi visto il momento!
anzi.. mi sento così fortunata... se quel terremoto dell'altra sera fosse stato più forte anche la mia casa sarebbe andata giù...
la buona notizia è che non ho le placche anche se la gola è molto rossa e quindi sono sotto antibiotico da ieri...
ieri sera ho raggiunto i 39 di febbre e cico ha detto che deliravo!
la cattiva notizia è che oggi sono stata dal dentista e ho vinto una bella capsula (minimo 800 eurini!!!)
va beh cmq non mi sembra proprio il caso di lamentarsi visto il momento!
anzi.. mi sento così fortunata... se quel terremoto dell'altra sera fosse stato più forte anche la mia casa sarebbe andata giù...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!

- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno....
- pato
- Master~GolGirl®

oggi ho vangato il giardino!!!
e come premio mi sono spazzolata la ricettina di fior per la pagnotta che avevo fatto ieri sera!
e come premio mi sono spazzolata la ricettina di fior per la pagnotta che avevo fatto ieri sera!