Be', dai, meglio così.chuky ha scritto:dimenticavooooooooooo!
non sono incinta! arrivate le rosse domenica! un fiume in piena![]()
che balls....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®
dai silvia, pensa positivo.Topillo ha scritto:Fifa perchè ho paura che non ci bastino i soldi e che i lavori durino molto di più del previsto.chuky ha scritto:perchè fifa? e perchè ti sei pentita?Topillo ha scritto:Se tutto va bene, invece, venerdì diamo l'incarico all'impresa e iniziamo i lavori del tetto.
Ho una fifa pazzesca e vorrei non aver mai comprato questa casa.
Mi sono pentita perchè sto spendendo un sacco di soldi (e molti ne ho già spesi per questa casa), perchè ho un mutuo altissimo, perchè così mi sono ritrovata appiccicata alla suocera, e perchè se fossi stata meno generosa e ottimista, probabilmente invece di avere una casa con i lavori in corso, in cui mi sono dovuta accontentare di 50 m2 per più di 2 anni per colpa della suocera, adesso avrei una villetta con giardino, lontana dalla vecchia.
Ma tuo cognato invece che fine ha fatto?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®
non posso che darti ragione!!!! Io ho la fortuna che mio marito non vuole stare assolutamente vicino a loro! Pensa che volevano che comprassimo casa nel loro palazzo! Lui ha detto che MAI farebbe uno sbaglio così!Topillo ha scritto: Fifa perchè ho paura che non ci bastino i soldi e che i lavori durino molto di più del previsto.
Mi sono pentita perchè sto spendendo un sacco di soldi (e molti ne ho già spesi per questa casa), perchè ho un mutuo altissimo, perchè così mi sono ritrovata appiccicata alla suocera, e perchè se fossi stata meno generosa e ottimista, probabilmente invece di avere una casa con i lavori in corso, in cui mi sono dovuta accontentare di 50 m2 per più di 2 anni per colpa della suocera, adesso avrei una villetta con giardino, lontana dalla vecchia.

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il cognato abita con tale Sabrina ad Affori (quartiere di Milano), ma è più di un anno che non lo vediamo nè lo sentiamo!!!!
E non si è ancora capito perchè.
Se è davvero per colpa della mia e-mail su Nuvola, allora è sc**o proprio.
Non sappiamo se sia ancora sposato con la messicana, ma è certo che la messicana abita ancora in casa sua..... però se non altro, pare che almeno ora le bollette se le paghi da sola........
E non si è ancora capito perchè.
Se è davvero per colpa della mia e-mail su Nuvola, allora è sc**o proprio.
Non sappiamo se sia ancora sposato con la messicana, ma è certo che la messicana abita ancora in casa sua..... però se non altro, pare che almeno ora le bollette se le paghi da sola........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E mia suocera che vorrebbe comprare un pezzo di casa MIA per darla a lui..........................
MAI.
MAI.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
BRAVATopillo ha scritto:Chili e chili di pelo di cane!!!Dani78 ha scritto:SI, dalla mamma mangerà decentemente peli di cane.........che sc**o Ataru.......e tu che sei Lamù perchè non gli invii una scarica elettrica per farlo rinsavire?Topillo ha scritto:Dani, pensa che siccome domenica mi sono rifiutata di andare a pranzo dalla suocera, Ataru ha avuto il coraggio di dirmi che una volta alla settimana gli fa piacere mangiare decentemente.........
Gliel'ho mandata, la scarica elettrica. E, oltre a non farlo mangiare decentemente, non gli ho fatto neanche fare altro decentemente......... anzi, per niente proprio!

- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:E mia suocera che vorrebbe comprare un pezzo di casa MIA per darla a lui..........................
MAI.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
io sono nel palazzo dei miei........e do perfettamente ragione a tuo marito....chuky ha scritto:non posso che darti ragione!!!! Io ho la fortuna che mio marito non vuole stare assolutamente vicino a loro! Pensa che volevano che comprassimo casa nel loro palazzo! Lui ha detto che MAI farebbe uno sbaglio così!Topillo ha scritto: Fifa perchè ho paura che non ci bastino i soldi e che i lavori durino molto di più del previsto.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:E mia suocera che vorrebbe comprare un pezzo di casa MIA per darla a lui..........................
MAI.
se lo sogna la suocera.........perchè non gli cede la SUa di casa
- chuky
- Silver~GolGirl®
SI è svegliata Lauricchia! vadooooooooooooooo 

- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Riassunto per Chuky: io ho un cognato che innamorato di Laura, ha sposato per ripicca una messicana pazza (Carolina). Dopo 7 mesi di matrimonio, ha provato a rimettersi con Laura, che l'ha cacciato. Al che è tornato da mamma, stanziandosi lì fino al giorno del trasloco della suddetta in casa nostra. Allora, e solo allora, ha comunicato di aver preso in affitto un monolocale a Milano e di volersi trasferire lì.
Dopo qualche tempo con vari screzi e inc@zz@ture da parte mia (di cui però lui era all'oscuro, perchè io ne parlavo solo con Fra) e con evidenti parteggiamenti di mia suocera per il figliol prodigo che non le ha spostano neanche una sedia, il cognato pazzo si è arrabbiato con Fra (senza dire il perchè e nemmeno che era arrabbiato, lo abbiamo capito da soli), è sparito e da pochi mesi abita con questa Sabrina. Ma ovviamente non si sa se sia ancora sposato con Carolina o se abbia almeno dato l'avvio alla separazione, dato che lui, maturo com'è, quando qualcosa va storto fa finta che non sia mai successo, invece di risolverlo. Pensa che non pronuncia nemmeno il nome della messicana.......
e sai quanti anni ha mio cognato????????
20??????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
30? NOOOOOOOOOO
QUARANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo qualche tempo con vari screzi e inc@zz@ture da parte mia (di cui però lui era all'oscuro, perchè io ne parlavo solo con Fra) e con evidenti parteggiamenti di mia suocera per il figliol prodigo che non le ha spostano neanche una sedia, il cognato pazzo si è arrabbiato con Fra (senza dire il perchè e nemmeno che era arrabbiato, lo abbiamo capito da soli), è sparito e da pochi mesi abita con questa Sabrina. Ma ovviamente non si sa se sia ancora sposato con Carolina o se abbia almeno dato l'avvio alla separazione, dato che lui, maturo com'è, quando qualcosa va storto fa finta che non sia mai successo, invece di risolverlo. Pensa che non pronuncia nemmeno il nome della messicana.......
e sai quanti anni ha mio cognato????????
20??????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
30? NOOOOOOOOOO
QUARANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Perchè lei di case sue non ne ha!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:E mia suocera che vorrebbe comprare un pezzo di casa MIA per darla a lui..........................
MAI.
se lo sogna la suocera.........perchè non gli cede la SUa di casa
La sua è mia............
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Elisabetta!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ahhhhh mi sfuggiva questa cosa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Lei ha in mente di comprare una parte della casa, intestarsela, e poi farci venire il figliol prodigo.Dani78 ha scritto:ahhhhh mi sfuggiva questa cosa
In questo modo:
1) bisognerebbe accatastare la casa diversamente, perchè ora risulta ancora un appartamento unico, intestato a me e mio marito (e secondo te, chi pagherebbe le spese per questa operazione???)
2) fare un atto di compravendita (e via di spese di notaio....)
3) LEI avrebbe la parte più grande e, una volta morta, metà andrebbe a mio cognato!!! Mentre ora è tutta nostra!!!!
4) se, per caso, il cognato NON divorzia mai dalla messicana, appena muore il cognato la messicana eredita....
LA CASA SARA' DI ROBERTA E DI NESSUN ALTRO!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E con tutto che abita in una casa che è un castello, senza fare la minima fatica per averla, ci credi che non ci ha neanche detto "grazie"?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vado anche io. Anche Roby si è svegliata.
Ciao ciao!
Ciao ciao!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
furba la suocera!!!!!11Topillo ha scritto:Lei ha in mente di comprare una parte della casa, intestarsela, e poi farci venire il figliol prodigo.Dani78 ha scritto:ahhhhh mi sfuggiva questa cosa
In questo modo:
1) bisognerebbe accatastare la casa diversamente, perchè ora risulta ancora un appartamento unico, intestato a me e mio marito (e secondo te, chi pagherebbe le spese per questa operazione???)
2) fare un atto di compravendita (e via di spese di notaio....)
3) LEI avrebbe la parte più grande e, una volta morta, metà andrebbe a mio cognato!!! Mentre ora è tutta nostra!!!!
4) se, per caso, il cognato NON divorzia mai dalla messicana, appena muore il cognato la messicana eredita....
LA CASA SARA' DI ROBERTA E DI NESSUN ALTRO!

LA CASA SARA' DI ROBERTA E DI NESSUN ALTRO! BEN DETTO!! NON LASCIARTI CONVINCERE MAI
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, sono allibita!!!
ma scusa, e tua suocera non ha avuto nemmeno l'educazione di dirvi grazie? e perchè non l'avete lasciata dov'era?
ovvio che il figlio ragiona diversamente..... ma prima dove viveva lei?

ma scusa, e tua suocera non ha avuto nemmeno l'educazione di dirvi grazie? e perchè non l'avete lasciata dov'era?

ovvio che il figlio ragiona diversamente..... ma prima dove viveva lei?