GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (87)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ESILIATE (87)
ECCOCI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Prenoto un posto in prima fila, ma sono incasinaterrima!
Se riesco ripasso dopo!
Buongiorno signorinelle

Se riesco ripasso dopo!
Buongiorno signorinelle

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (87)
e brava kat che hai aperto!!
la nanna mi ha fatto bene...ho ancora un raffreddore tremendo ma febbre nulla...
ho anche fatto dei bellissimi sogni
ve l'ho mai detto che da quando sto con simo anche nei sogni c'è solo lui? e sono belli eh!!
con le altre storie nei sogni ...hem...assaggiavo + fiori (non solo nei sogni tra l'altro..
)
la nanna mi ha fatto bene...ho ancora un raffreddore tremendo ma febbre nulla...
ho anche fatto dei bellissimi sogni

ve l'ho mai detto che da quando sto con simo anche nei sogni c'è solo lui? e sono belli eh!!
con le altre storie nei sogni ...hem...assaggiavo + fiori (non solo nei sogni tra l'altro..

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao belle gioie!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte anche alle trombatrici sognanti!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Stanotte non ho dormito una cippa lippa! mi sono svegliata all'1 e mi sono messa a leggere fino alle 5
Ieri la pupa si è fatta la pipì addosso perchè non ha fatto in tempo ad arrivare in bagno e poi ieri sera mentre le mettevo il pigiama l'ho trovata tutta sporca di cacc@! ma che cacchio le è preso??????
vabbè, mi preparo che vado al mercato con elena
a dopo!

Ieri la pupa si è fatta la pipì addosso perchè non ha fatto in tempo ad arrivare in bagno e poi ieri sera mentre le mettevo il pigiama l'ho trovata tutta sporca di cacc@! ma che cacchio le è preso??????
vabbè, mi preparo che vado al mercato con elena

a dopo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cieoooo
Volevo lasciarvi un bacino finchè non esplode il lavoro.
In questi giorni lavoro come una bestia ma ho trovato la mia missione: fare il mazzo ad un concorrente molto molto molto sleale. Ecco. E mi ci sto impegnando parecchio!
Fortuna che alla fine è vero che la lealtà paga perchè sto sperimentando la soddisfazione di vedere alcuni clienti tornare disgustati da suddetto concorrente.
Com'è che diceva il saggio sul nemico e il fiume?
Ecco io sono lì sull'argine ad aspettare...
Volevo lasciarvi un bacino finchè non esplode il lavoro.
In questi giorni lavoro come una bestia ma ho trovato la mia missione: fare il mazzo ad un concorrente molto molto molto sleale. Ecco. E mi ci sto impegnando parecchio!
Fortuna che alla fine è vero che la lealtà paga perchè sto sperimentando la soddisfazione di vedere alcuni clienti tornare disgustati da suddetto concorrente.
Com'è che diceva il saggio sul nemico e il fiume?
Ecco io sono lì sull'argine ad aspettare...

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO GATTO 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MI STAI MANCANDO ULTIMAMENTEgattoromeo ha scritto:Ciao amorakatiuscia ha scritto:CIAO GATTO

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Kat non sai quanto mi mancate voi....
Mi sto perdendo un sacco di cose di voi e avrei quelle 4/5000 domande da farvi ma anche se trovassi il tempo di farle poi non riuscirei a leggere le risposte

Mi sto perdendo un sacco di cose di voi e avrei quelle 4/5000 domande da farvi ma anche se trovassi il tempo di farle poi non riuscirei a leggere le risposte

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ciao! Nuovo post? Non asincopo il vecchio eh.. Buongiorno! Tempo brutto, umido e nuvoloso. Cheppalle!
E oggi ultimo giorno d'asilo.
Tempo e camper permettendo vorremmo partire qualche giorno in queste vacanze, vorrei portare marco a collodi e magari a pisa e poi andare da mia cugina in toscana, hanno un casolare bellissimo e ci sono tutti i miei cuginetti. Insomma marco si divertirebbe come un matto! :-)
Tempo e camper permettendo vorremmo partire qualche giorno in queste vacanze, vorrei portare marco a collodi e magari a pisa e poi andare da mia cugina in toscana, hanno un casolare bellissimo e ci sono tutti i miei cuginetti. Insomma marco si divertirebbe come un matto! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CHE BELLO LULLA!!!!!!!!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
delega...devi imparare a delegaregattoromeo ha scritto:Kat non sai quanto mi mancate voi....![]()
Mi sto perdendo un sacco di cose di voi e avrei quelle 4/5000 domande da farvi ma anche se trovassi il tempo di farle poi non riuscirei a leggere le risposte![]()
![]()
così te lo ricordo...

e buongiorno a voi tutte!
non ho asincopato ieri e quindi non sono aggiornata
io tutto bene
son piena di lavoro pure io
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Se vabbè io ci sono per 10 minuti e voi latitate?
Mi sono già fatta il caffè ma ne sento di nuovo un gran bisogno... me ne faccio una caraffa?

Mi sono già fatta il caffè ma ne sento di nuovo un gran bisogno... me ne faccio una caraffa?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Uhhh sì sì andate a Collodi! Noi ci siamo divertiti un sacco l'anno scorso!!! O era due anni fa? Boh...lullaby ha scritto:Ciao! Nuovo post? Non asincopo il vecchio eh.. Buongiorno! Tempo brutto, umido e nuvoloso. Cheppalle!
Poi lì vicino c'è lo zoo di Pistoia che a Max è piaciuto da impazzire. Il camper lo puoi parcheggiare tranquillamente nel parcheggio dello zoo.
A collodi invece c'è una piccola area camper ben attrezzata. Quando ci sono stata io era in costruzione.

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA
AVREI UNA VOGLIA DI FARE UN VIAGGETTO ANCH'IO........

AVREI UNA VOGLIA DI FARE UN VIAGGETTO ANCH'IO........

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ehhh certe cose non posso delegarle perchè i dipendenti non le sanno e mio padre ha già le sue.5aprile ha scritto:delega...devi imparare a delegaregattoromeo ha scritto:Kat non sai quanto mi mancate voi....![]()
Mi sto perdendo un sacco di cose di voi e avrei quelle 4/5000 domande da farvi ma anche se trovassi il tempo di farle poi non riuscirei a leggere le risposte![]()
![]()
così te lo ricordo...![]()
e buongiorno a voi tutte!
non ho asincopato ieri e quindi non sono aggiornata
io tutto bene
son piena di lavoro pure io
E poi sono attaccata con le unghie e con i denti a certi lavori e davvero non ho la minima intenzione di lasciarli a nessun altro (intendo concorrenti più o meno leali).

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Noi questo week end siamo a casa perchè il socio lavora.
Però il prossimo andiamo a... mumble mumble.... beh nel VCO vicino a Domodossola adesso non ricordo il nome del paese. Ci sarà una granfondo di ciclismo e incontrerò un'amica che non vedo da taaaaaanto (ma sento tutti i giorni via email
) e forse anche la mia collega (ve l'ho detto che il suo compagno va in bici pure lui?).
E poi a inizio maggio abbiamo una settimana di ferie... ma siamo misci misci... dove andiamo? A Breccanecca?
Però il prossimo andiamo a... mumble mumble.... beh nel VCO vicino a Domodossola adesso non ricordo il nome del paese. Ci sarà una granfondo di ciclismo e incontrerò un'amica che non vedo da taaaaaanto (ma sento tutti i giorni via email

E poi a inizio maggio abbiamo una settimana di ferie... ma siamo misci misci... dove andiamo? A Breccanecca?