GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2009, 23:46

io mi sa che stasera mi calo qualche goccia di lexotan. momo è rinsavito dalla febbre grazie alla tachi, si è svegliato per colpa della tosse e ora impietositi ci stiamo smazzando heidi nel lettone. mio marito è così :buuu
io smanetto sul pc e si prospetta una notte miserrima
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 apr 2009, 23:47

ele, :coccola :coccola anche per te!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 apr 2009, 23:57

teddy :incrocini per la notte!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 apr 2009, 8:30

Buongiorno e spriamo che lo sia!

ELEONORA vi penso :cuore

TEDDY, GRI come vanno i malatini? E :incrocini per il dentista GRI!
GRETA come stai? E tu ROSS?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 apr 2009, 8:40

Buongiorno a tutte!
Anche oggi l'umore e' quello che e'; ieri sera ho visto solo per pochi minuti la televisione e il senso di angoscia non mi ha piu' abbandonato: ho trascorso una notte con mille risvegli. Pensavo a tutte quelle famiglie distrutte, alle bare disposte su quel prato, alla disperazione dei genitori che avevano perso i loro figli e che si trovavano a non avere neppure un posto dove dargli l'ultimo addio. Che tragedia!!!! Mi sento impotente!!
Poi pensavo ad Eleonora e ad Elisa, ai nostri bambini a voi, alla mia famiglia.......
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 9:37

Bonjour :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 apr 2009, 9:51

ciao :bacio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 apr 2009, 9:51

bonjour anche da qui! :bacio
speriamo oggi vada meglio!
Ele tu come stai stamattina? io mi sento un po' meno nera rispetto a ieri sera. le prince ha dormito con noi, respirava male, ma non ha più avuto febbre. non voleva stare nel suo lettino e si muoveva come un cavallo. io mi sono alzata alle 7, lui dorme ancora perchè ieri sera come sapete dopo la tachi si è ripreso e non voleva più dormire :che_dici
ross stai meglio?
spero passi Bilancina oggi...
a dopo stelline
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 9:59

Gri :incrocini per la visita di stamattina dal dentista
e tantissimi aanche per Marghy, speriamo che la febbre non sia uno strascico della broncopolmonite

E le prince come sta? Ha ancora febbre??? :incrocini

Ross la tua panza? :coccola

Io alla fine sono riuscita a concluderla bene la giornata di ieri... sono stata all'asilo con alcuni genitori e le educatrici per la 'serata librone' e abbiamo cominciato ad assemblare il raccoglitore con le foto fatte ai pupattoli durante le attività.
Così per un oretta abbondante abbiamo lasciato la tristezza e l'angoscia a casa

ci voleva proprio, sinceramente, anche perchè putroppo alla gente colpita da quel disastro posso stare vicina solo con cuore e preghiera, quindi è meglio alleggerire il cuore.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 apr 2009, 10:00

ANNA anche io sono molto empatica, sopratutto quando succedono cose di questa entità. Sto male e mi sento impotente e stupida a prendermela per delle ca***te. Lo stesso mi succede ad esempio davanti a storie come quella di ELEONORA ed ELISA.

Sto male guardando i servizi sui maltrattamenti nei confronti degli animali, l'unica cosa che non riesco a guardare, l'unica che mi fa cambiare canale.
Per il resto guardo e guardo, leggo, devo sapere e vedere tutto per stare male ed esorcizzare quel male. Piango anche ai funerali degli estranei.
Ma alla fine di tutto guardo quello che ho, tremo per un attimo per il terrore di perderlo e torno a sorridere. Perchè il mio bimbo fa ridere, perchè la mia amica è incinta, perchè fra meno di un mese si radunano le Mucche e io sono felice.
La vita è così, è fatta di cose serie, di cose più grandi di noi, di grandi dolori e di felicità intense ed è fatta di piccolezze, di banalità che ti mettono a posto per qualche ora, o qualche giorno...
Non mi domando più perchè, non GLI domando più perchè e al limite ringrazio...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 apr 2009, 10:00

Buongiorno giugnette...

Anche qui umore sotto le scarpe e raffreddore pesante sia io che moncicci...

Miche ho letto di là nel salottino che anche tu cercavi un modo per mandare qualcosa in Abruzzo... io stamattina ho chiamato direttamente la croce rossa della mia zona, mi hanno detto che stanno aspettando le direttive dalla regione per organizzare la raccolta... le cose per i bimbi sono le più importanti, latte, pannolini e omogeneizzati... oggi mi richiameranno per spiegarmi dove portare quello che ho...

Anch'io ho visto Matrix ieri sera... stanotte non ho chiuso occhio...

E ieri sera io e mio marito continuavamo a pensare a Eleonora... speriamo si faccia sentire presto con qualcuna... :coccola

:incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno e per i cuccioli per l'ennesima volta malaticci... quest'anno non se ne esce più!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 apr 2009, 10:06

silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette...

Anche qui umore sotto le scarpe e raffreddore pesante sia io che moncicci...

Miche ho letto di là nel salottino che anche tu cercavi un modo per mandare qualcosa in Abruzzo... io stamattina ho chiamato direttamente la croce rossa della mia zona, mi hanno detto che stanno aspettando le direttive dalla regione per organizzare la raccolta... le cose per i bimbi sono le più importanti, latte, pannolini e omogeneizzati... oggi mi richiameranno per spiegarmi dove portare quello che ho...

Anch'io ho visto Matrix ieri sera... stanotte non ho chiuso occhio...

E ieri sera io e mio marito continuavamo a pensare a Eleonora... speriamo si faccia sentire presto con qualcuna... :coccola

:incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno e per i cuccioli per l'ennesima volta malaticci... quest'anno non se ne esce più!

:bacio
SILVIA mi sono messa in contatto con la protezione civile della mia città e attendo istruzioni.......
io sono messa ancora cosi'.... :buuu
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 apr 2009, 10:13

Io la protezione civile invece non riuscivo a contattarla... continuava a cadere la linea!

Speriamo che riescano ad organizzare bene gli aiuti e a farli arrivare il prima possibile... :incrocini
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 apr 2009, 10:41

buongiorno ragazze!
un :bacio a tutte!
mio cognato é partito ieri sera con la protezione civile, peró non sono ancora riuscita a parlare con lui e non so a che zona siano stati assegnati.
speriamo che oggi vada meglio per tutti! :incrocini

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 7 apr 2009, 11:15

Buongiorno a tuttissime :bacio

Gri: :incrocini per i denti!

Ross: come stai oggi?

Ho bisogno di pensare ad altro, quindi scusate se vi tedio con cose frivole...sono arrivate le magliette...quindi vi chiedo l'ultimo sforzo per scegliere i loghi definitivi per noi e vi chiedo se mi dite che nome o nomignolo scrivere nelle t-shirt dei piccoli (e dove preferite, sulla manica o dietro sotto il collo)

Grazie :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 7 apr 2009, 11:20

Buongiorno a tutte
io continuo ad essere triste x tutto quello che è successo :buuu e per Eleonora ed Elisa, quando capitano queste cose per un pò non riesco a vedere altro e poi mi sento impotente e anche in colpa per tutto quello che ho!! domenica abbiamo passato una giornata bellissima io, mio marito e Pietro, ci siamo divertiti a fare il barbecue, ci siamo rilassati, abbiamo giocato e ci siamo pure guardati un film, ero felice e apagata, mi sentivo bene con me stessa e con il mondo. Mentre io dormivo beata nel mio letto, tante persone morivano non riesco ad essere indiferente a tutto ciò. Per finire in "bellezza" poi la notizia di Eleonora, che mi ha ratristato ancora di più anche perchè avrei voluto essere li con lei e asciugare le sue lacrime e dargli coraggio. Per lei dev'essere tremendo, è sola, il marito lontano entrambi a soffrire da soli senza potersi sostenere avvicenda, per telefono non è la stessa cosa, in questi momenti sia bisogno del contatto fisico. Sono tremenda in questi giorni scusatemi ma mi fa troppo male!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 7 apr 2009, 11:24

Ross spero tu oggi stia meglio :incrocini :incrocini :incrocini
Gri :incrocini :incrocini :incrocini anche a te!!!
Teddy :incrocini :coccola pure x il tuo cucciolo!!!
Cami x le magliette fai tu o cmq x me va bene come decide a maggioranza, per il nomignolo a me va bene dietro sotto il collo, puoi scriverci Peo (lui si chiama così non sa ancora dire Pietro :emozionee )
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 11:32

Bilancia la troverà la forza per reagire perchè ce l'ha già dentro e perchè giela darà Elisa, ora deve solo interiorizzare tutto per poter andare avanti.

Nel mio piccolo ho conosciuto parecchie di mamme con figli speciali e tutte hanno una forza da fare invidia ma a tutte è venuta dopo la mazzata e dopo aver lasciato sbollire l'odio ed il rifiuto per il mondo intero e molte, poi, hanno deciso di allargare la famiglia.
Per ora non ci resta che lasciare un po' di tempo a Bilancia, lei lo sa che comunque le siamo vicine e che la accoglieremo sempre a braccia aperte :cuore

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 11:39

Mangiamiao che bello... sono arrivate le magliette :-D

Per il nomignolo: scrivi pure ercolino dietro sotto al collo... perchè gli altri soprannomi cambiano molto rapidamente (ora siamo passati da tsunami a pantegana)

Per i simboli da mettere sulle nostra magliette io di istinto ti lascerei carta bianca ma so che è una pesante responsabilità, quindi ti dico quali piacciono a me:

coniglietto, mamma col bambino, piuma o piuma e calamaio e scarpa col tacco

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 apr 2009, 11:42

Quoto PRATI!

CAMI anche a me va bene quello che decidi tu!
Ma per nomignolo intendi uno personale? Se sì Riccardo è DADO! Se invece intendi G-Boy o 100% giugnetto 2007 io voto il secondo e scritto davanti, almeno la smettono di chiedermi se ha 3 anni! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”