GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da roxy » 7 apr 2009, 9:22

buongiorno! :bacio

Se si può dire...adesso accendo la tv...è vero anche io sono rimasta agitata tutto il giorno e notte, ho affrontato diversamente questa tragedia adesso che c'è Leo.

Inoltre oggi sono un pò così nel senso che non sappiamo se andremo nella casa che dobbiamo mettere a posto, il fatto è che essendo di proprietà di mio suocero il mutuo formalmente lo deve richiedere lui e ieri mio marito ci ha parlato e lui non è molto dell'idea, gli fa piacere che andiamo lì ma non vorrebbe impegnare la casa, insomma è un discorso un pò lungo, mio marito parlerà anche con mia suocera ma il succo è che io non me la sento più di andarci, mi sembra poi di avere sempre un peso e un debito con loro e anche mio marito ci è rimasto male e perciò guarderemo le case in vendita e vedremo il da farsi. vedremo....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 apr 2009, 9:32

buon giorno ragazzuole.
mamma santa, mi sono resa conto solo nel pomeriggio del disastro che ha provocato il terremoto...ieri hanno anche intervistato una mamma con una bimba di due mesei...avevo le lascrime agli occhi...se penso a quanta gente non ha più una casa mi viene la pelle d'oca....
Purtroppo io allattando non posso donare il sangue.... :buuu :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 apr 2009, 9:34

amorepiccolo la situazione non è facile in effetti, io più che parlarne apertamente con il tuo compagno non saprei che dirti ma adesso ci penso bene :coccola

manu io il formaggino mio l'ho do a Leo ogni tanto, anzi gliene metto 2 nella pappa :ok

giorgy :coccola

terry com'è andata la notte? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 apr 2009, 9:36

AMOREPICCOLO mi spiace per la situazione famigliare... :coccola :coccola

ROXY cavolo che peccato per la casa....immagino che tu ci sia rimasta molto male...

TERRY come va oggi?? stai un po meglio

GIORGY mi spiace un sacco per la tua nonna.... :coccola :coccola

NICOLA PIAN PIANINO STA MANGIANDO LA PASTINA...MERITO IL CONSIGLIO DI SNAKE....OGNI DUE O TRE GIORNI GLI AFACCIO A PARTE DUE CUCCHIAI DI PASTINA E GLIELA FACCIO ASSAGGIARE.... :yeee :yeee :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 apr 2009, 9:37

Per la casa, ci tengo a precisare che io preferisco andare da un'altra parte che non sia nè sotto/sopra/di fianco ai miei o ai suoceri ma per questioni di soldi la soluzione migliore era sistemare sotto i suoceri e avere una bella casa grande che non avremmo mai potuto comprare (si parla si 130mq di casa, dove li trovo?)....va bhè quasi quasi però mi alletta di più andare via, solo il pensiero perchè quando guarderò i prezzi :fischia :x:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 apr 2009, 9:38

5 maggio avvai :yeee :yeee :yeee , brava Snake, ottimo consiglio...mai mollare! :ok

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 apr 2009, 9:39

roxy, 05maggio buon giorno :yeee

anc'io mi sono resa conto solo ieri sera del disastro e della catastrofe che questo maledetto terremoto ha causato... ed ha ragione roxy, adesso che siamo mamme, si vede tutto sono un'altra ottica... io stanotte ho dormito agitatissima, continuavo a pensare a quelle povere famiglie distrutte...

roxy ti capisco benissmo.... e fidati, sentirsi in continuo debito coi suoceri non è affatto una bella cosa. Se vi fanno pesare il fatto della casa cercatevene un'altra che vi piaccia e che sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE vostra ... senza dover render conto a loro!!!!
Ovviamente questo è un mio pensiero :che_dici
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 apr 2009, 9:45

ciao thor...tutto bene????????

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 apr 2009, 9:49

roxy ha scritto:Per la casa, ci tengo a precisare che io preferisco andare da un'altra parte che non sia nè sotto/sopra/di fianco ai miei o ai suoceri ma per questioni di soldi la soluzione migliore era sistemare sotto i suoceri e avere una bella casa grande che non avremmo mai potuto comprare (si parla si 130mq di casa, dove li trovo?)....va bhè quasi quasi però mi alletta di più andare via, solo il pensiero perchè quando guarderò i prezzi :fischia :x:

hai ragione roxy, se guardi i prezzi che ci sono ti vien da piangere...io e luca prima di segliere abbiamo visto più di 30 case....e po alla fine c'e stata l'occasone della casa di mio zio e abbiamo preso quella...ma se no eravamo in giro ancora oggi a cercarla...

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 apr 2009, 9:51

05maggio ha scritto:ciao thor...tutto bene????????
TUTTO :ok
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 apr 2009, 10:00

BUONGIORNO! :bacio

IL BOLLETTINO è SEMPRE PEGGIO! :buuu SPERIAMO NEL MIRACOLO DI POTER SALVARE ANCORA QUALCUNO :incrocini

ROXY ANCH'IO DI MIO PREFERISCO NON DOVERMI SENTIRE IN DEBITO CON I SUOCERI (anche se di fatto lo sono perchè Marco ha preso la casa dove andremo con i soldi della vendita di un appartamento che suo padre gli ha regalato e lo arrediamo con l'eredità della nonna...sempre dopo cessione del padre... infatti la casa sarà intestata solo a lui e la trovo una cosa giusta!) SE TI FANNO STORIE è MEGLIO CHE CERCHIATE ALTROVE...COSì SARETE "LONTANI" DA TUTTI, NON CI SARANNO PREFERENZE VARIE, SARà TUTTO VOSTRO E VE LO GESTIRETE A VOSTRO PIACIMENTO SENZA AVER DA SPARTIRE DECISIONI CON NESSUNO! MEGLIO PICCOLO MA AUTONOMO! PERò PECCATO PER LA PISCINA.............. :fischia

ANCHE OGGI C'è IL SOLE! HO GIà SU LA PAPPA PER IL PRANZO. ORA CI VESTIAMO E ANDIAMO DAI MIEI COSì SE RIESCO LAVORO UN PO' PERCHè SONO INDIETRISSIMO CON IL LAVORO A CASA! E NEL POME SI VA AL PARCHETTO A GIOCARE :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 apr 2009, 10:04

buon giorno a tutte.
stanotte altre 3 scosse, 2 lievi e una parecchio forte verso l'una e dieci ma cmq meno forte e + corta dell'altra sera.
stiamo raccogliendo beni da portare giù, andrà personalmente la mia migliore amica sabato. la protezione civile ha detto che urgono acqua e cose x bambini, tipo latte, pannolini, omogenizzati...
sto mobilitando mezza ascoli x la raccolta e già siamo in parecchi :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 apr 2009, 10:17

terry io avrei dei bibe sterili secondo me possono servire ma li devo spedire, se servono che faccio li spedisco da te?Dimmi tu.

dany sì peccato per la piscina :fischia , va bhè vediamo comunque. Anche noi adesso usciamo per delle commissioni a piedi e se ho tempo passo per il parchetto, ho trovato l'altalena chiusa :yeee , tanto ce l'ha anche a casa, anzi dopo vi metto la foto sull'altalena che abbiamo preso al carrefour, c'è ancora a 34,90 euro :ok
Ah, appena puoi fammi sapere quando potete venire così la prova anche Diego!

A dopo! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 apr 2009, 10:19

roxi sei gentilissima ma come facciamo?? li potresti spedire tranquillamente da me ma devo avere tutto entro venerdi xkè la mia amica va sabato e non so se ce la facciamo con la spedizione. che dici?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2009, 10:42

Buongiornoooo!!! :bacio

Terry :coccola x te ... ho letto che lì da te state organizzando una raccolta di generi da portare giù a sostegno delle famiglie colpite (sai che ci pensavo ieri??!! se solo abitassi più in centro italia penso che avrei fatto qualcosa di testa mia tipo portare giù qualcosa, ma così è improponibile..e anche spedire qualcosaa chi lo do??!! e poi quello che spedisco arriva a chi ne ha bisogno o fa la fine della missione arcobaleno???!!)...però se dovesse servire qualcosa fammi sapere mi raccomando (latte, pannolini, omogeneizzati...).

Come spedizione ti direi che con le poste i tempi son un pò stretti, l'ideale sarebbe spedire con il corriere (tipo DHL o simili) che in 24 ore assicura la consegna :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2009, 10:49

Roxy :quoto: anche io le altre. Anche io nn potrei mai sentirmi ospite in casa mia perchè devo dei soldi ai miei suoceri. Penso che le soluzioni siano 2: o i tuoi suoceri cedono il pezzo di casa a tuo marito in modo da poter fare il mutuo e intestarlo a voi (cmq anche nel caso che la casa resti intestata ai tuoi suoceri tieni conto che potete fare un mutuo a nome vostro con i suoceri come fideiussori), oltre che avere una certa sicurezza e autonomia per il futuro oppure cercare altrove. In questo secondo caso potete magari pensare di valutare lo spostamento verso zone dove le case costano un filo meno (ad esempio qui da noi le case costano un botto, ma basta spostarsi di una 20a di km, diciamo in zona ticino e al di là del fiume) per trovare case bellissime ad 1/4 del prezzo :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2009, 10:55

Solax :bacio

Dany :bacio

05maggio :yeee per la pastina

thor, snake :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 apr 2009, 10:55

ragazze allora facciamo così: chi di voi volesse contribuire ad inviare qualcosa certe che arriverà (VA PERSONALMENTE LA MIA MIGLIORE AMICA E GARANTISCO IO CHE E' UNA PERSONA SERIA ED AFFIDABILE ED HA GIA' PARLATO CON LA PROTEZIONE CIVILE X ACCORDARSI) e chi se la sente di sostenere le spese di spedizione del corriere (unico modo x far arrivare le cose entro venerdi perchè la mia amica va sabato) potete spedire a me e chi è interessato mando mp con indirizzo.
NON SERVONO VESTITI (la rotezione civile ha detto che ne hanno anti e devno rima distribure beni di prima necesità).urgono invece:
- ACQUA
- COSE X BAMBINI: tipo latte liquido (non in polvere xkè sennò lo devono diluire con l'acqua ed è complicato), pannolini, omogenizzati, biberon....-
---COPERTE
grazie a tutte :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2009, 11:06

Terry volevo precisare che nn mi riferivo a te quando dicevo che nn so se arrivano le cose che ho spedito :che_dici :che_dici vediamo se mi spiego meglio:

Ieri sera vedevo lo speciale di matrix e mi frullava in testa di aiutare e/o di spedire qualcosa. Fermo restando che partire da qui per portare giù qualcosa è una follia e nn penso nemmeno tanto utile volevo inviare qualcosa. Allora mi son detta: "chi farà raccolte per aiutare giù???"

penso la protezione civile e magari la parrochhia. Ma poi mi son detta "quello che spedisco poi arriverà a destinazione oppure no??!!" ...

ma se so che raccogli tu vado tranquilla e nn mi passa nemmeno per la testa che le cose possano nn arrivare, capito? :ok
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 apr 2009, 11:08

terry sento come organizzarmi se riesco a contattare il corriere io ho in casa delle scorte di pannolini...non è molto ma se posso molto volentieri...sento marito e poi semmai ti posso disturbare?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”