GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
kika,come va? Il telegiornale parla del terremoto. Ci dici tu come stai?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ho acceso il pc solo per vedere se qualcuna aveva notizie di Kika Rob e Ale... Lin, ti prego, se sai qualcosa facci sapere
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
ste81
- Master~GolGirl®

anch'io mi sono collegata al volo per avere notizie di kika..
vedo che purtroppo non ce ne sono ancora.
vedo che purtroppo non ce ne sono ancora.
- Regi
- Master~GolGirl®

kika sta bene mi ha mandato sms
sta andando verso la costa da suo padre
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Grazie regi!! 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:kika sta bene mi ha mandato sms
ero venuta apposta....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- roxyross
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:Regi ha scritto:kika sta bene mi ha mandato sms
ero venuta apposta....thanks
Grazie
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, ecco meno male!
Regà, che rientro... sono andata a Modena sabato e rientrata ieri. Da sola. Gnomo lasciato con il papi dai nonni. Uno dei miei più cari amici dell'Uni sta morendo... giovedì ancora parlava. sabato quando sono arrivata io faceva fatica a dire "ciao". Domenica pomeriggio ero indietro e Milo nel frattempo aveva pensato bene di non dormire la notte, piangere tutta la domenica fino al mio rientro e oltre e avere un febbrone da cavallo e gli occhi gonfissimi. Alle 3.33 ovviamente ero in piedi pure io e ho sentito tutto il terremoto benissimo e anche le scosse di assestamento successive, quindi inutile vi dica come sto oggi
Però sono contenta pure io ero passata a leggere di Kika e sono contenta che stiano bene
A dopo (forse)
Regà, che rientro... sono andata a Modena sabato e rientrata ieri. Da sola. Gnomo lasciato con il papi dai nonni. Uno dei miei più cari amici dell'Uni sta morendo... giovedì ancora parlava. sabato quando sono arrivata io faceva fatica a dire "ciao". Domenica pomeriggio ero indietro e Milo nel frattempo aveva pensato bene di non dormire la notte, piangere tutta la domenica fino al mio rientro e oltre e avere un febbrone da cavallo e gli occhi gonfissimi. Alle 3.33 ovviamente ero in piedi pure io e ho sentito tutto il terremoto benissimo e anche le scosse di assestamento successive, quindi inutile vi dica come sto oggi
Però sono contenta pure io ero passata a leggere di Kika e sono contenta che stiano bene
A dopo (forse)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- witch
- Bronze~GolGirl®

sono arrivata solo per Kika, leggo che sta bene...
ne sono felice, ero preoccupata
che disastro, è vergognoso che fossero due mesi che segnalavano sta cosa...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pem
- Silver~GolGirl®

anche io ho subito pensatoa kika. per fortuna sta bene 
M06 E07 amori di mamma
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Grazie Regi. Ho saputo del terremoto solo adesso tornando a casa dal lavoro e tremavo per lei. Mandale un abbraccio forte da parte mia.Regi ha scritto:kika sta bene mi ha mandato sms
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Grazie Regi
un abbraccio anche da me
un abbraccio anche da me
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

calavera ha scritto:Regi ha scritto:kika sta bene mi ha mandato sms
ero venuta apposta....thanks
confermo. ho letto su fb che stanno bene!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:sono arrivata solo per Kika, leggo che sta bene...![]()
infatti KIKA è da un pò che raccontava di queste scosse quasi quotidiane..increddddibbbolo o forse no
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

raga', scusate... non ho pensato che kika sta anche qui... oggi è una giornata allucinante, scusatemi ancora...
bacio, a domani!
bacio, a domani!
♥G♥ 28/08/08
- witch
- Bronze~GolGirl®

Lin ho letto su FB che anche tu stai bene vero?
e i tuoi familiari?
e i tuoi familiari?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

witch tutto bene, grazie a dio. non ancora riesco ad avere notizie di tutti i miei amici, anche xché c'è uno che è vigile del fuoco e due nella protezione civile... spero che stiano tutti bene!
stanotte anche qui s'è fatto sentire forte... casa ha oscillato paurosamente e s'è sentito un boato sordo che gelava il sangue nelle vene.
adesso abbiamo preparato una borsa con un po' di cosette per il puffo... omo, cambio, pannolini, pappa... sperando che non serva, che sia finita qui...
stanotte anche qui s'è fatto sentire forte... casa ha oscillato paurosamente e s'è sentito un boato sordo che gelava il sangue nelle vene.
adesso abbiamo preparato una borsa con un po' di cosette per il puffo... omo, cambio, pannolini, pappa... sperando che non serva, che sia finita qui...
♥G♥ 28/08/08
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Lin ha scritto:witch tutto bene, grazie a dio. non ancora riesco ad avere notizie di tutti i miei amici, anche xché c'è uno che è vigile del fuoco e due nella protezione civile... spero che stiano tutti bene!
Lin
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
-
ste81
- Master~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Evo, buongiorno!
Sono stata un po' latitante, come qualcuna di voi sa ho avuto qualche problemuccio con mio marito ora in via di risoluzione e avevo voglia di argomenti frivoli.
Frangela, come va la situazione del piedino di Emma? Non ho avuto altri aggiornamenti.
La bambina e la scomunica: sono schifata. Di più. Non ho voglia neanche di commentare. Cmq penso che quel medico con questa scomunica ci si pulirà il kiul visto per cosa è stata affibbiata.
Cala, è passato il momento Creamy? La bisnonna di Emma le ha regalato per Pasqua l'uovo della Barbie... per fortuna a lei è vietato il cioccolato (e pure la Barbie)... ci penserò io... a magnarme il cioccolato.
Capelli dei bambini: no comment. La mia ha uno stile petardo degno dei cantanti punk degli anni 70.
Salto a piè pari tutti i post da pagina 12 a pagina 31...
Sono stata un po' latitante, come qualcuna di voi sa ho avuto qualche problemuccio con mio marito ora in via di risoluzione e avevo voglia di argomenti frivoli.
Frangela, come va la situazione del piedino di Emma? Non ho avuto altri aggiornamenti.
La bambina e la scomunica: sono schifata. Di più. Non ho voglia neanche di commentare. Cmq penso che quel medico con questa scomunica ci si pulirà il kiul visto per cosa è stata affibbiata.
Cala, è passato il momento Creamy? La bisnonna di Emma le ha regalato per Pasqua l'uovo della Barbie... per fortuna a lei è vietato il cioccolato (e pure la Barbie)... ci penserò io... a magnarme il cioccolato.
Capelli dei bambini: no comment. La mia ha uno stile petardo degno dei cantanti punk degli anni 70.
Salto a piè pari tutti i post da pagina 12 a pagina 31...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te