...sarebbero?Lin ha scritto:sereami![]()
oggi puntatella inconcludente... cmq stefy non è bella... ha l'aria di una che se la cava bene con pizzoccheri e bocconotti...![]()

Messaggio da cupido » 2 apr 2009, 17:34
...sarebbero?Lin ha scritto:sereami![]()
oggi puntatella inconcludente... cmq stefy non è bella... ha l'aria di una che se la cava bene con pizzoccheri e bocconotti...![]()
Messaggio da vassliss » 2 apr 2009, 19:32
ehm... tempo fa c'è stato un topic movimentato... in cui una gollina disse che al marito piacevano i "p." e un'altra le rispose:"p. che? aaaaah! i pizzoccheri!!!". al che il socio, che vedendomi ridere con le lacrime era venuto a leggere, aggiunse:"bah, io preferisco i bocconotti!" e io riportai fedelmente nel topic...cupido ha scritto:...sarebbero?Lin ha scritto:sereami![]()
...scusa l'ignoranza ma dalle mie parti si mangiano polenta e osei o baccalà in tocio...
Messaggio da hope » 2 apr 2009, 19:40
Sereami ha scritto:STAI MALE E NON C'è CURA?? C'è GENIO-BRIGGET NIENTE PAURA!!!
Messaggio da hope » 2 apr 2009, 19:41
:ahah :ahahLin ha scritto:sereami![]()
Messaggio da Maggie1 » 2 apr 2009, 20:13
Quoto !hope ha scritto:Sereami ha scritto:STAI MALE E NON C'è CURA?? C'è GENIO-BRIGGET NIENTE PAURA!!!![]()
Messaggio da cupido » 3 apr 2009, 13:33
Lin ha scritto:ehm... tempo fa c'è stato un topic movimentato... in cui una gollina disse che al marito piacevano i "p." e un'altra le rispose:"p. che? aaaaah! i pizzoccheri!!!". al che il socio, che vedendomi ridere con le lacrime era venuto a leggere, aggiunse:"bah, io preferisco i bocconotti!" e io riportai fedelmente nel topic...cupido ha scritto:...sarebbero?Lin ha scritto:sereami![]()
...scusa l'ignoranza ma dalle mie parti si mangiano polenta e osei o baccalà in tocio...
Messaggio da Ele2 » 3 apr 2009, 14:23
Messaggio da Sereami » 3 apr 2009, 14:34
Messaggio da vassliss » 3 apr 2009, 15:09
Messaggio da Sereami » 3 apr 2009, 15:21
Io ho pensato la stessa identica cosaLin ha scritto:e rig che fa tutto un discorso su legami e rapporti tra padre e figlio??? ma de che, se suo padre è massimo marone???? o se n'è scordato...
Messaggio da vassliss » 3 apr 2009, 15:26
Sereami ha scritto:Io ho pensato la stessa identica cosaLin ha scritto:e rig che fa tutto un discorso su legami e rapporti tra padre e figlio??? ma de che, se suo padre è massimo marone???? o se n'è scordato...![]()
Che fine avrà fatto poi sto massimo
Messaggio da mt73 » 3 apr 2009, 18:22
Messaggio da cupido » 3 apr 2009, 22:25
E' vero!...quando ho sentito mascellone fare quel pensiero mi sono messa a ridere da sola! :ahah ...ero già li che fantasticavo sui vostri commenti! :ahah :ahahEle2 ha scritto:
Oggi anche mascelloneridge non s'è più tenuto, sentendo la frase detta da
Donna "...Orsetto di miele" replica fra se e se " Da il voltastomaco"![]()
.......sta emergendo pian piano anche tra le battute degli stessi protagonisti......
Se hanno il voltastomaco loro ...............noi che dovremmo dire!!!!!!!!![]()
Buon wend a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cupido » 3 apr 2009, 22:28
Messaggio da Sereami » 4 apr 2009, 16:19
non l'ho visto, ma sembra che in una puntata una gli abbia guardato il "pacco" e da lì credo il soprannome. SBAGLIOcupido ha scritto:....però...lo so sono tarda :prrrr ....mi spegate il soprannome di marcus/bigbamboo da cosa deriva??
Messaggio da cipetta » 4 apr 2009, 16:25
Messaggio da Sereami » 6 apr 2009, 14:31
Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2009, 17:37
Bruck ha cercato di convincere sua sorella Donna a firmare le carte per passare l'azienda nella sue mani e quelle del fidanzato, lei lì per lì le ha detto di sì...poi ha parlato con l'amico del figlio(che le ha raccontato di Felicia) e si è fatta convincere del contrario proprio perche' Ridg, Felicia e tutti i Forrester non la possono vedere e non la vogliono nell'azienda e bla bla bla !Sereami ha scritto:la tv era accesa, ma non ho sentito niente.......riassuntino??
Messaggio da pato » 6 apr 2009, 21:52
l'ho detto io!!!!cupido ha scritto:....però...lo so sono tarda :prrrr ....mi spegate il soprannome di marcus/bigbamboo da cosa deriva??
Messaggio da Sereami » 7 apr 2009, 14:27
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”