GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 9:35

Buongiorno bimbe!

PICIOLA spero non sia niente ormai manca pochissimo :incrocini aspettiamo tutte flavietto con trepidazione!!!

ROXY oggi la TB è salita ancora un po' quindi anch'io propenderei per l'avvenuta ovulazione :incrocini

ROSAV. ho visto il grafico e la TB è buona.. però anch'io faccio la stessa osservazione di Roxy... Al di là di quello che ha visto il gine oggi sembreresti essere proprio al 12 p.o.... Magari è presto per gli stik, però a sto punto mi chiedo cos'abbia visto il gine nell'eco :domanda io ti faccio tanti tani :incrocini

CHIARA perchè ti viene da piangere? Oggi è venerdì e anch'io mi sento male a dover stare al lavoro pensando a quante cose dovrei fare a casa...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 ago 2007, 9:49

buongiorno cikkette..... :bacio

rosa la tb si mantiene alta dai staimo incorciate.... :incrocini :incrocini

Roxy....in effetti può essere che qualcosa si è mosso....la tua tb fa ben sperare...... :incrocini :cuore

Un paperino...piangi???? :domanda piangiamo in due và che ci viene meglio anche perchè a me non mi resta che piangere..... :ahah :ahah

un sauto affettuoso a tutti..... :bacio

qua a napoli c'è una cappa di calore che si muore ieri c'erano 38 gradi..... :caldo:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 ago 2007, 9:50

Deb mi viene da piangere per la gioia :hi hi hi hi
Questa settimana mi sono fatta una media di 10/11 ore al giorno in ufficio con rapido salto al bar per un panino... son distrutta (anche se non è che abbia lavorato molto ... più che altro ho scaldato la sedia!!!). Però ho voglia di vedere un pò il sole, la mia finestra in ufficio da su un muro e vedo solo un pezzettino di cielo ... Entro alle 8,15-8,30 ed esco dopo le 19 ... è come se le giornate non esistessero... HO TANTA VOGLIA DI WEEK END!!!
Pensate che tutto agosto (tranne la settimana di ferragosto) l'ho passato qui dentro con questi orari :urka , per fortuna martedì prossimo torna la mia collega e riprendo le 8 ore normali ... mi sembrano un part - time!!! :che_dici
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 ago 2007, 10:02

Buongiorno amiche
scusatemi se sono un po' latitante: ieri mio marito è stato libero e ce ne siamo andati un po' in giro quindi mi sono collegata poco e poi, mannaggia, non ho ancora l'adsl, ma questo collegamento lentissimo a pagamento, quindi evito di collegarmi per troppo tempo.
Sono iniziate le nausee :x: speravo tanto di scamparmela, invece no. Stanotte sono stata malissimo, ho provato a mettere i braccialetti, quelli per il mal d'auto, ma non hanno fatto molto effetto. Per la mia precedente gravidanza ( :cuore ) il gine mi aveva dato le bustine di biochetasi ma solo a sentirne l'odore mi veniva da :vomitino_1: Cmq, "benedette nausee", averle è una conquista, no? :incrocini
Ah, stanotte ho sognato che Garden aveva partorito! Lo so che è presto, ora tocca a Piciola, ma il mio subconscio deve aver fatto confusione :domanda
un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 24 ago 2007, 10:11

ciao belle chikahunter! qui c'e il sole finalmente... roxy e rosa :incrocini ; per quanto mi riguarda ho prenotato la tn e dopo prenotero' l'amniocentesi( anke se non sono molto convinta di farla) altrimenti il marito mi strozza......buon pomeriggio ed un :bacio a tutte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 11:18

ELETTRA le nausee si sopportano giusto? :bacio Ma uqndo hai la prossima visita che io voglio sapere quanti sono!

MARY, NANA', CHIARA :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 ago 2007, 11:42

roxy ha scritto:ELETTRA le nausee si sopportano giusto? :bacio Ma uqndo hai la prossima visita che io voglio sapere quanti sono!
Certo, si sopportano! Proprio poco fa ho telefonato per prenotare l'eco e mi hanno detto che sono in ferie quindi se ne parla il 3 settembre! Uff, prima l'eco che non funziona dal gine, quindi mi sono rassegnata ad aspettare il 31; orainvece tutto slitta al 3! Oggi telefoneròa qualche altro centro per vedere se posso farla il 31! :aargh
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 ago 2007, 11:48

elettra, a me per le nausee faceva effetto lo zenzero in pillole (preso in erboristeria). Le nausee non passavano però si attenuavano abbastanza da essere sopportabili. :incrocini
Per il mio parto...è ancora presto, però se partorissi a 8 mesi (per cui mi manca ancora 1 mese e mezzo, uffa!!) usufruendo di uno "sconto" di 1 mese ne sarei davvero ben lieta :fischia

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 ago 2007, 14:15

Caspita :urka oggi si batte la fiacca eh???
Tutte dietro a lavorare?
:buuu
Chiara

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 24 ago 2007, 14:27

Ciao a tutte!
Eccomi qui.. ancora dall'ufficio! Purtroppo giorni di permesso ancora non ne ho potuti prendere, ci sono troppi casini in giro ed io mi preoccupo fin troppo, cercherò di resistere ancora un po'.. magari a inizio settembre prendo 1 giorno intero o 2.. anche considerando che poi il lavoro diventerà sempre + leggero e meno stressante via via che andiamo avanti.. sono quasi in fondo, mancano più pochi giorni prima che i casini si risolvano, però..

Quanto alle nausee, Elettra, ci facciamo compagnia e ti penso tanto :cuore : tutti dicono che dal 3° mese calano, a me sembrano aumentate e il 3° mese è quasi finito... va beh, ma non avendo altro "segno" da lui/lei, che ancora non sento muovere e che fino al 4/9 non vedrò alla visita (ultima visita il 31/7, ossia è passata un'eternità), queste sono un suo "segno" e quindi mi tranquillizzano un po' di paranoie.. sono sc**a, lo so :hi hi hi hi

Piciola, che emozione.. manca così poco!! :cuore

Tatina, è difficile immaginare cosa proviate, ma dev'essere durissimo: io vi auguro con tutta l'anima che il vostro tesoro possa arrivare a casa presto e che tutto si calmi e si risolva prestissimo! :bacio

Roxy e Rosa.. io sono così incrociata!! :incrocini :incrocini :incrocini

VVB! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 14:31

Ciao SILVIA :bacio , porta pazienza che manca poco!

Io ragazze vi ringrazio che vi incrociate per me, ma se davvero ho ovulato per me sarebbe gia' un avvenimento straordinario e non penso proprio ad altro, sarebbe impossibile, la famosa bdc doppia non credo che esista :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 15:19

Ragazze che stress anch'io sono stufa di scaldare la sedia... :aargh

ROXY già l'ovulazione spontanea è un bel traguardo secondo me... Poi se arriva la BDC tanto meglio... Sai anch'io penso che già l'ovulazione è una buona cosa. Oggi sono al 13 pm e ancora nulla si muove. Niente dolorini e test negativissimi... Va beh aspetto con tanta tanta pazienza :hi hi hi hi Però anche nel mio caso, chiaramente se acchiappassi la cika sarebbe meglio, già l'ovulazione mi "gratifica" :62_son_soddisfazioni:

SILVIA se il lavoro si allegerisce fra un po' allora tieni duro tesoro! :cuore

NOEMI tu come stai in questi giorni?? Ma come vuoi lo sconto??? :spiteful:

ELETTRA, NANA', ROSAV. :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 15:32

DEB non c'e che dire, ci accontentiamo di poco :ahah :ahah

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 17:33

Bimbe vi saluto, buon w.e. e a lunedì :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 ago 2007, 18:55

Ciao Ragazze,
mi incammino verso casa pure io ... anzi no ... veramente mi incammino verso un centro commerciale... che scatole pure la spesa :buuu (ma almeno mi prenderò un polletto al forno per cena che mi piace tanto!!!)
Buon week end a tutte :bacio
Chiara

PS Roxy :incrocini :incrocini e che sia il migliore degli eventi straordinari :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 ago 2007, 21:06

Silvia D. ha scritto: Quanto alle nausee, Elettra, ci facciamo compagnia e ti penso tanto :cuore : tutti dicono che dal 3° mese calano, a me sembrano aumentate e il 3° mese è quasi finito... va beh, ma non avendo altro "segno" da lui/lei, che ancora non sento muovere e che fino al 4/9 non vedrò alla visita (ultima visita il 31/7, ossia è passata un'eternità), queste sono un suo "segno" e quindi mi tranquillizzano un po' di paranoie.. sono sc**a, lo so :hi hi hi hi
nel mio caso, sono diminuite dopo, più o meno quando sono entrata nel QUINTO (e dico QUINTO) MESE....davvero cominciavo a sospettare che non finissero più! Ma alla 14° circa ho toccato il culmine ed ho scoperto che lo zenzero aveva ottimi effetti su di me, per cui diciamo che da quel momento in poi la cosa è diventata alquanto gestibile. :prrrr

Caspiterina, qui c'è una nuova ondata di caldo e il maritozzo si ostina a non farmi accendere il condizionatore di notte...uffi!!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 9:39

buongiorno belle bimbe..... :sorrisoo

sono alle prese con i lavori forzati..... :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

garden non ne parliamo del caldo.....qua ieri si sono toccati i 38 gradi....mi sembra di impazzire ma quello che più ti fa soffocare è un afa tremenda ti toglie il respiro.... :caldo: e ti fa avvertire 42 gradi.....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 9:52

Buongiorno ragazze! :bacio

Qui la giornata si preannuncia finalmente serena e speriamo che torni un pò il caldo, i giorni scorsi sembrava di essere in autunno inoltrato e già a me era venuta voglia di castagne!Infatti mi è anche venuto il dubbio che l'aumento della tb fosse dovuto al fatto che è una settimana che dormiamo senza condizionatore, a finestre chiuse e sotto le coperte e al mattino a volte sono un pochino accaldata, voi dite che può influire? :domanda Comunque stamattina la tb era 36,8, a questo punto penso davvero di aver ovulato....solo che FF mi segna l'ovetto che per me è sbagliato; secondo me ho ovulato al 29 o 30pm perchè per me una tb di 36.5 e poi di 36.6 è già alta, quindi secondo me oggi sono al 6/7 po (mannaggia se l'avessi misurata anche domenica )......festeggiamenti :-D :-D :-D

NANA' come stai? :bacio

CHIARA ma poi il medico che ha detto? :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 10:04

roxy....un pò di caldo???? :urka te ne manderei volentieri un bel pò da qui e magari tu mi dai un pò del tuo freschetto.....qua credimi non si vive più....sono le dieci e stiamo a + 37 già immagina alle 12.00.... :buuu :buuu :buuu
per il resto sto bene....mi stanno per venire...stavolta ho deciso di festeggiare....a parte gli scherzi mi dispiace solo che dobbiamo ritardare i nostri piani, infatti finchè non trovo un lavoro niente pma.....

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 10:06

e per la tua ovulazione spontanea hippi hippi hurrà...... :yeee :svegliaaa :yeee :svegliaaa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”