GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:24

rocciajubba ha scritto:"Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini :hi hi hi hi ).

:segnalopernoi: :incitamento:
Saretta possiamo eleggerla a citazione Roccia, visto che siamo in argomento? :sarcastico_1:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 16:24

Bimbe io vado a spiaggiarmi sul divano perchè son cotta.
Per me sarebbe carino usare per il prossimo post il titolo di Tizj che non abbiamo usato per questo.
Erano testa a testa :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 16:25

Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:"Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini :hi hi hi hi ).

:segnalopernoi: :incitamento:
Saretta possiamo eleggerla a citazione Roccia, visto che siamo in argomento? :sarcastico_1:
Vai tranquilla! E' una delle mie preferite :hi hi hi hi

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 16:26

rocciajubba ha scritto:Bimbe io vado a spiaggiarmi sul divano perchè son cotta.
Per me sarebbe carino usare per il prossimo post il titolo di Tizj che non abbiamo usato per questo.
Erano testa a testa :ok
BUON RIPOSO...QUOTO ANCHE IO PER IL TITOLO DI TIZI :yeee
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:27

DM ha scritto: (Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo)

Doriana ma ciao!
Come stai oggi?
Secondo me lo prende, lo tiene a casa, e quando Paola le dice quello che ha comprato esordisce con la novità :toxis:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:31

chiccagiambi ha scritto:
oniria ha scritto:ragazze io ho un bruciore di stomaco che mi perseguita da quattro giorni e il malox non fa niente :x:
in più Ale ha deciso di ballare la rumba nella mia pancia e ieri sera si è scatenato dalle 20,00 fino all' una di notte, io che mi lamentavo e mio marito che se la rideva :che_dici
in più la belvetta si calmava solo con la mano del babbo mentre io non lo filavo proprio :bomba

gessi siamo messe uguali, solo che ora secondo me non passa piu'...almeno i miei ultimi 2 mesi di gravidanza di aly sono stati cosi' fino alla fine... :pistole :pistole

Ciao Chicca e Gessi :bacio :bacio .
Anch'io sono gold member del C.I. (club incendi).
Ho reintrodotto il pasto notturno a G :cuore seguendo spontanemente i nuovi orari dettati dal Sofferente (lo stomaco)

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 16:34

Quoto anch'io l'idea di intitolare il nuovo post ai maialotti di Tizi!!! :ok

SaraB :coccola

Chiccuzz per Aly :coccola come ti capisco.... oh, come ti capisco.... :bacio

Sara buon riposino

Tizi :cuore :cuore

Naty, non dai non ti innervosire cosi... quando ti fanno inc...are prova a sbattere la porta e andare via... alla terza vedrai che la smettono di rompere!

Dò...grazie :cuore

Scappo ad una riunione
A più tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:36

proferina ha scritto:bellezze sono stanchissima, mi sa che sta arrivando l'influenza, e come se non bastasse stamattina appena arrivata in ufficio litigata....va bè mi sono sfogata con un quintale di gelato, ormai il conto alla rovescia è partito, -15 e basta chi s'è visto s'è visto!!!!!!!

Ciao Naty :coccola .
-15 CHE???
Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezer :rabbiosissimo ed io continuo a sgarrare...queste ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:40

chiccagiambi ha scritto:visto la pediatra....OTITE.. benissimo ripartiamo con un antibiotico che si fa a cicli...3 gg poi dopo una settimana 3 gg...si ma l'ha finito 10 gg. se non meno... :aargh :aargh devo stare calma...pero' bisogna che per firenze sia in "ottima " salute...

Il Bello sarà in forma smaliante mamma di poca fiducia :fischia :toto_kuletto: :iloveyou

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:43

Sola :ohooo ?

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 16:53

Tizjana ha scritto:
proferina ha scritto:bellezze sono stanchissima, mi sa che sta arrivando l'influenza, e come se non bastasse stamattina appena arrivata in ufficio litigata....va bè mi sono sfogata con un quintale di gelato, ormai il conto alla rovescia è partito, -15 e basta chi s'è visto s'è visto!!!!!!!

Ciao Naty :coccola .
-15 CHE???
Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezer :rabbiosissimo ed io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione :fischia

I -15 DI PROFERINA PENSO SIANO I GIORNI CHE MANCANO ALLA MATERNITA'...BEATA LEI...E CHE COSA SONO GLI H@geen-Dazs ?
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 15 ott 2007, 16:56

Ciao Tizi :bacio
Dando ormai per miei conviventi il bruciore di stomaco e le costole doloranti per le culate del mio maialozzo, sto davvero bene, grazie!
Anche il mio umore sta migliorando... si avvicina il mio compleanno, e di conseguenza l'arrivo dei miei per i grandi festeggiamenti. Oggi, forse, lo dico sottovoce e facendo gli scongiuri, abbiamo trovato la mia sostituta... che tra l'altro è una mia amica... quindi direi che tutto sta nettamente migliorando! :ok

Ho visto nel tuo profilo i link al blog di L&G, che teneri :emozionee + agli album fotografici (che però non ho potuto vedere perchè hanno la psw :sighsigh)
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 17:11

Tizjana ha scritto: Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezer :rabbiosissimo ed io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione :fischia [/color]
:ahah :ahah :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:21

Ciao, buon pomeriggio a tutte :sorrisoo
DM ha scritto:Il film di stasera è "quel mostro di suocera", la mia scena preferita sono gli schiaffoni che si danno lei e sua nuora il giorno del matrimonio! :ahah
Già mi vedo Lilli con Stefany Forrester a scambiarsi schiaffoni per qualche altro regalo rubato dalla lista nascita (perchè Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo) :ahah :ahah :ahah
:ahaha e ancora... :ahah
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:23

chiccagiambi ha scritto:visto la pediatra....OTITE.. benissimo ripartiamo con un antibiotico che si fa a cicli...3 gg poi dopo una settimana 3 gg...si ma l'ha finito 10 gg. se non meno... :aargh :aargh devo stare calma...pero' bisogna che per firenze sia in "ottima " salute...
Chiccuzza mi dispiace tanto :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:29

Tizjana ha scritto:
DM ha scritto: (Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo)

Doriana ma ciao!
Come stai oggi?
Secondo me lo prende, lo tiene a casa, e quando Paola le dice quello che ha comprato esordisce con la novità :toxis:

:ahaha Noooo! Finalmente credo di aver interpretato :domanda la Forrester dopo appena 2 giorni di "scervellamento".....in realtà voleva andare al negozio e decidere lei per noi la cameretta :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:31

Tizjana ha scritto:
Mio marito continua a farmi trovare l'H@geen-Dazs in freezer :rabbiosissimo ed io continuo a sgarrare...questi ultime 2 settimane mi sono comportata davvero male, domani comunico un peso fittizio e mi peso solo al rientro dalla visita per recitare meglio il copione :fischia
STRA-QUOTO!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:32

DM ha scritto:Ciao Tizi :bacio
Dando ormai per miei conviventi il bruciore di stomaco e le costole doloranti per le culate del mio maialozzo, sto davvero bene, grazie!
Anche il mio umore sta migliorando... si avvicina il mio compleanno, e di conseguenza l'arrivo dei miei per i grandi festeggiamenti. Oggi, forse, lo dico sottovoce e facendo gli scongiuri, abbiamo trovato la mia sostituta... che tra l'altro è una mia amica... quindi direi che tutto sta nettamente migliorando! :ok

Ho visto nel tuo profilo i link al blog di L&G, che teneri :emozionee + agli album fotografici (che però non ho potuto vedere perchè hanno la psw :sighsigh)

T'invio molto volentieri le psw dei pa :sorrisoo .
Sono contenta che abbia letto i miei blog, sono da condividere con tutte voi :girotondo .
:yeee per i tuoi che vengono a trovarti!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:33

DM ha scritto:Ciao Tizi :bacio
Benissimo :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 17:34

Piccola Sara-B :coccola ricorda che nella vita oltre i doveri ci sono i diritti! Non strapazzarti!

Bloccato

Torna a “Dicembre”