GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
Susanito, sono contenta di leggere notizie buone si Sofia, sul noprom penso che ormai abbiate abbastanza "esperienza" per capire cosa è meglio per la vostra bambina. Penso che sia voi che lei abbiate bisogno fisico di dormire.
Io non ho dormito 2 ore e da stamattina ho un mal di testa fotonico.
Io non ho dormito 2 ore e da stamattina ho un mal di testa fotonico.
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Vado a preparare la cena ad Ale perchè anche lui come Lisa se sgarra diventa pazzo!!!!!!!!
Ah da ieri sembra avere una protuberanza sulla gengiva e fa cacca a go go......

- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura ha sempre più la gengiva gonfia ma è diventata stitica!aryyra ha scritto:Vado a preparare la cena ad Ale perchè anche lui come Lisa se sgarra diventa pazzo!!!!!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra, hai fatto acquisti????
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Grazie!!!aryyra ha scritto:rabbit, puoi preparare anche gli omo di carne..porzioni da 40 grammi crudo (tipo una bistecca di pollo da 200 grammi cruda la cuoci a vapore e fai 5 porzioni)...io uso i barattolini degli omo ma c'è chi usa le formine del ghiaccio .
Io di solito di omo industriale ne do metà porzione pechè rendono la pappa saporitissima e Ale deve bere come una spugna ...di questo invece lo do tutto![]()
Io comunque quando do omo di carne uso dieterma e hipp e sanno il loro vero odore ....purtroppo ad Ale piace molto il cavallo della hippe il babbo glielo fa spesso
![]()
Adesso abbiamo iniziato il pesce che mi fa meno pena

Ci proverò...

ci sono degli animali che proprio non ce la faccio...anche se mi fanno pena tutti...
Non so perchè i pesci facciano meno pena ma succede così anche a me...anche se non mangio nemmeno quelli.
Per me è tremendo dargli la carne...ma non sono abbastanza esperta di alimentazione veg per allevare un bambino sano...Sono certa che si può, ma io non sono capace e non voglio che lui possa pagare degli errori di alimentazione che faccio io...Però mi sento una c@[email protected]è...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Io non sono una grande mangiatrice di carne..mangio pollo e tacchino ...ma per Ale faccio uno sforzo...per fortuna non gli piace l'agnello e almeno quello lo evito ma il restorabbit ha scritto:Grazie!!!aryyra ha scritto:rabbit, puoi preparare anche gli omo di carne..porzioni da 40 grammi crudo (tipo una bistecca di pollo da 200 grammi cruda la cuoci a vapore e fai 5 porzioni)...io uso i barattolini degli omo ma c'è chi usa le formine del ghiaccio .
Io di solito di omo industriale ne do metà porzione pechè rendono la pappa saporitissima e Ale deve bere come una spugna ...di questo invece lo do tutto![]()
Io comunque quando do omo di carne uso dieterma e hipp e sanno il loro vero odore ....purtroppo ad Ale piace molto il cavallo della hippe il babbo glielo fa spesso
![]()
Adesso abbiamo iniziato il pesce che mi fa meno pena![]()
Ci proverò...![]()
ci sono degli animali che proprio non ce la faccio...anche se mi fanno pena tutti...
Non so perchè i pesci facciano meno pena ma succede così anche a me...anche se non mangio nemmeno quelli.
Per me è tremendo dargli la carne...ma non sono abbastanza esperta di alimentazione veg per allevare un bambino sano...Sono certa che si può, ma io non sono capace e non voglio che lui possa pagare degli errori di alimentazione che faccio io...Però mi sento una c@[email protected]è...

- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:aryyra, hai fatto acquisti????
...beeee...sempre malefico YYYYYYYYYY!!!!!!
Si è sbizzarrito Manuel ...ha trovato 3 magliette fantasia nero

Di mio gusto ho trovato una salopette bianca e una polo a righette azzurra e marrone e un paio di jeans con l'elastico in vita e le caviglie arricciate e un cappellino con frontino in jeans (tra l'altro ho dovuto prendere un 12-18

ieri poi sono andata a prendere le famose all star....la vecchia befana del negozio gliene prova un paio n°19 di tela che gli calza in 6 secondi...poi ne scegliamo un paio di vernice/similpelle (boooo) con i lacci interscambiabili...paghiamo 39 euro

Alla vecchia avevo chiesto se avesse il 20 e lei mi ha detto che c'è solo con la suola ed è enorme

- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra, quindi anche H&M non ti ha conquistata!
carina la vecchietta

carina la vecchietta

- aryyra
- Silver~GolGirl®
H&M mi aveva conquistata a Utreckt in Olandachuky ha scritto:aryyra, quindi anche H&M non ti ha conquistata!
carina la vecchietta![]()
![]()
![]()

intanto stanotte Ale ha dormito (sveglia 3 volte per ciuccio) e le gengive sono di nuovo normali....bambino burlone

- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Laura stanotte ha dormito dalle 21 alle 2 e poi 3 sveglie risolte con qualche carezza! meglio di nulla......
A Pasqua non andiamo più in montagna da mia suocera!
Edoardo ha paura per il terremoto,per sicurezza stiamo qui. faremo un giro in cerca di una casa più grande,ha già visto qualche annuncio!

A Pasqua non andiamo più in montagna da mia suocera!

Edoardo ha paura per il terremoto,per sicurezza stiamo qui. faremo un giro in cerca di una casa più grande,ha già visto qualche annuncio!

-
- Master~GolGirl®
rabbit anch'io non sono una grande amante della carne (che mangerò, forse, 1 volta a settimana) e, fortunatamente, anche il nostro pediatra è contrario a farla mangiare tutti i giorni (e guai a darla 2 volte al giorno!). Pensa che il ped. tempo fa mi aveva detto che era intenzionato a seguire dei corsi inerenti l'alimentazione vegetariana dei bambini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- rabbit
- Expert~GolGirl®
E' il Pediatra dei miei sogni...SIMONA72 ha scritto: Pensa che il ped. tempo fa mi aveva detto che era intenzionato a seguire dei corsi inerenti l'alimentazione vegetariana dei bambini

Se non gli dai carne tutti i giorni, cosa gli dai in alternativa? Alla sera formaggino sempre, ma a pranzo?

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qua!!!!
Ary, la descrizione di te la notte scorsa tra cani e Alessandro mi ha fatto morire e mi dispiace molto che da H&M tu non abbia trovato niente per Ale!!!
Io la carne non la mangio proprio..........
Ieri sera mentre mi accingevo a prepararle la pappa, Roby è volata dalla poltrona. Ha una botta sulla fronte, ma non si è gonfiata, è solo rossa. Morale, tra prenderla, consolarla, accertarmi che non avesse niente di grave, alla fine le ho dato il latte perchè mi era venuto tardi. Aveva anche tantissimo sonno perchè era sveglia dalle 16, quindi ho preferito non "torturarla" con la pappa.
Adesso mi devo inventare qualcosa, perchè nel box non ci vuole proprio stare e sulla poltrona non la metto più!
Ary, la descrizione di te la notte scorsa tra cani e Alessandro mi ha fatto morire e mi dispiace molto che da H&M tu non abbia trovato niente per Ale!!!
Io la carne non la mangio proprio..........

Ieri sera mentre mi accingevo a prepararle la pappa, Roby è volata dalla poltrona. Ha una botta sulla fronte, ma non si è gonfiata, è solo rossa. Morale, tra prenderla, consolarla, accertarmi che non avesse niente di grave, alla fine le ho dato il latte perchè mi era venuto tardi. Aveva anche tantissimo sonno perchè era sveglia dalle 16, quindi ho preferito non "torturarla" con la pappa.
Adesso mi devo inventare qualcosa, perchè nel box non ci vuole proprio stare e sulla poltrona non la metto più!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
EVVIVA!!!!! Niente suocera a Pasqua!!!!!!!!!chuky ha scritto:Buongiorno a tutte! Laura stanotte ha dormito dalle 21 alle 2 e poi 3 sveglie risolte con qualche carezza! meglio di nulla......![]()
A Pasqua non andiamo più in montagna da mia suocera!![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Invece Roby stanotte ha dormito dalle 20 alle 6.50 senza nemmeno un piantino!!
Che le sia passata la crisi? Speriamo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Credo tanto parmigiano e basta, se non ho capito male.........rabbit ha scritto:E' il Pediatra dei miei sogni...SIMONA72 ha scritto: Pensa che il ped. tempo fa mi aveva detto che era intenzionato a seguire dei corsi inerenti l'alimentazione vegetariana dei bambini![]()
Se non gli dai carne tutti i giorni, cosa gli dai in alternativa? Alla sera formaggino sempre, ma a pranzo?![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Io non sono una grande mangiatrice di carne..mangio pollo e tacchino ...ma per Ale faccio uno sforzo...per fortuna non gli piace l'agnello e almeno quello lo evito ma il restorabbit ha scritto:Grazie!!!aryyra ha scritto:rabbit, puoi preparare anche gli omo di carne..porzioni da 40 grammi crudo (tipo una bistecca di pollo da 200 grammi cruda la cuoci a vapore e fai 5 porzioni)...io uso i barattolini degli omo ma c'è chi usa le formine del ghiaccio .
![]()
Adesso abbiamo iniziato il pesce che mi fa meno pena![]()
Ci proverò...![]()
Vabbe'

Per roby faccio uno sforzo anche io, anche se evito di prendere gli omo con su le faccine degli animali, e chiamo la carne con i nomi in francese, perchè proprio non ce la faccio a dire a Roby: oggi mangiamo CONIGLIO.... le dico lapin............
Sto passando gradualmente alla carne vera, per due motivi:
1) non mi piacciono le cose industriali
2) non voglio fare fatica, in seguito, a farla passare dal saporino del cavolo degli omo a quello vero della carne.
Per ora ho iniziato a darle il coniglio, vero, ma se riesco in questa settimana passo all'agnello.
- chuky
- Silver~GolGirl®
io sono sempre la "diversa" del gruppo!!! io ADORO la carne!
la mangerei sempre! non ho problemi a pensare che sono piccoli animaletti indifesi.....
ovvio, adoro gli animali, ma sono cresciuta in una casa dove si allevavano galline, conigli ecc ecc. nel periodo di Pasqua mio padre mi regalava sempre un agnellino, mi seguiva ovunque, poi puntualmente, doveva "tornare dalla mamma"
ho fatto gli omo a casa. giuro che quello al coniglio fa proprio
preferisco quello industriale!
ho fatto anche vitello e Laura l'ha divorato!

la mangerei sempre! non ho problemi a pensare che sono piccoli animaletti indifesi.....
ovvio, adoro gli animali, ma sono cresciuta in una casa dove si allevavano galline, conigli ecc ecc. nel periodo di Pasqua mio padre mi regalava sempre un agnellino, mi seguiva ovunque, poi puntualmente, doveva "tornare dalla mamma"

ho fatto gli omo a casa. giuro che quello al coniglio fa proprio

ho fatto anche vitello e Laura l'ha divorato!

- Dani78
- Gold~GolGirl®
CHE BRAVA BIMBA!!!!Topillo ha scritto:Invece Roby stanotte ha dormito dalle 20 alle 6.50 senza nemmeno un piantino!!

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®
a me questo coso a destra che mi segue fa venire la nausea!