da sola
  da sola  

Messaggio da de77 » 6 apr 2009, 18:25

da sola
  da sola  

Messaggio da Boomie75 » 6 apr 2009, 18:25

Messaggio da Boomie75 » 6 apr 2009, 18:26

per la vistia!
 per la vistia!  

Messaggio da tic tac77 » 6 apr 2009, 18:30
scusa DE, ma con sta notizia mi era sfuggita la tua visita...tantide77 ha scritto:sto uscendo per andare dal gine, speriamo bene. Mi faccio due

da sola

e che si possa sapere il sesso
 e che si possa sapere il sesso   ....
 .... 

Messaggio da Bricla » 6 apr 2009, 18:44
de77 ha scritto:sto uscendo per andare dal gine, speriamo bene. Mi faccio due

da sola

Messaggio da giugius72 » 6 apr 2009, 18:48

a Tic Tac perchè possa arrivare un po' di serenità.
 a Tic Tac perchè possa arrivare un po' di serenità.

Messaggio da Babbala » 6 apr 2009, 19:09

i tg non riesco a guardarli che mi viene da
 i tg non riesco a guardarli che mi viene da  e penso e ripenso a tutte le str@nzate della vita. Sprechiamo tanto tempo a litigare, a farci sopraffare dall'orgoglio che in un attimo ci mangiamo le mani x cose non dette e non fatte...che schifo di vita
 e penso e ripenso a tutte le str@nzate della vita. Sprechiamo tanto tempo a litigare, a farci sopraffare dall'orgoglio che in un attimo ci mangiamo le mani x cose non dette e non fatte...che schifo di vita

Messaggio da tic tac77 » 6 apr 2009, 20:10

Messaggio da tic tac77 » 6 apr 2009, 20:12
pure io la penso così, in queste disgrazie ci rendiamo conto quanto siamo "piccoli"Babbala ha scritto: e penso e ripenso a tutte le str@nzate della vita. Sprechiamo tanto tempo a litigare, a farci sopraffare dall'orgoglio che in un attimo ci mangiamo le mani x cose non dette e non fatte...che schifo di vita

Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2009, 20:53

dai che non succede niente
 dai che non succede niente   

Messaggio da tic tac77 » 6 apr 2009, 21:14

Messaggio da tic tac77 » 6 apr 2009, 22:13

Messaggio da Babbala » 7 apr 2009, 0:21
 col socio va un po' meglio. Stamattina abbiamo visto un appartamento interessante, ma purtroppo siamo bloccati x via del rischio che chiuda la sua azienda. Con la famiglia, che dire...non rientra proprio nel mio carattere, ma non li vedo ne sento da inizio febbraio. La gossippara di mia suocera, non potendo tagliare me (oddio io non è che ci credo tanto) pensa a mettere voci piuttosto pesanti sui nipoti, figli della sua unica sorella con la quale non va daccordo. Mah... Io mi chiedo solo che cosa succederà al battesimo di Sofia, visto che festeggeremo a casa. A me non frega nulla, sono troppo eccitata di preparare tutto io e mi voglio godere la prima festa della mia bambina. Se quelli vengono con l'intenzione di fare i Chiarchiaro della situazione esco le unghie
 col socio va un po' meglio. Stamattina abbiamo visto un appartamento interessante, ma purtroppo siamo bloccati x via del rischio che chiuda la sua azienda. Con la famiglia, che dire...non rientra proprio nel mio carattere, ma non li vedo ne sento da inizio febbraio. La gossippara di mia suocera, non potendo tagliare me (oddio io non è che ci credo tanto) pensa a mettere voci piuttosto pesanti sui nipoti, figli della sua unica sorella con la quale non va daccordo. Mah... Io mi chiedo solo che cosa succederà al battesimo di Sofia, visto che festeggeremo a casa. A me non frega nulla, sono troppo eccitata di preparare tutto io e mi voglio godere la prima festa della mia bambina. Se quelli vengono con l'intenzione di fare i Chiarchiaro della situazione esco le unghie  sicuramente la signora comincerà con i pianti compassionevoli
 sicuramente la signora comincerà con i pianti compassionevoli  

è una bimba tanto bella, tanto intelligente, quanto fragile. Mi fa una tenerezza incredibile
 è una bimba tanto bella, tanto intelligente, quanto fragile. Mi fa una tenerezza incredibile 
 domani visita x casa ma dobbiamo parlare di recesso dal contratto probabilmente...
 domani visita x casa ma dobbiamo parlare di recesso dal contratto probabilmente...
Messaggio da Babbala » 7 apr 2009, 0:49
 e Micky come sta? Vi hanno dato una cura? Complimenti alla nuova spero ex pediatra
 e Micky come sta? Vi hanno dato una cura? Complimenti alla nuova spero ex pediatra  

entra la finanza. Però cacchio dico io, in una città con mille problemi, dove succedono cose ben più gravi che non fare uno scontrino per una camicia di 8 euro, invece di vigilare sull'effettiva sicurezza rompono le palle ad un piccolo commerciante che con la crisi già è alla frutta di suo. Io sinceramente pensavo che avesse messo lo scontrino nella busta, x fortuna ce lo ha fatto mentre stavano entrando e x fortuna non ci hanno fatto nessuna multa. Però ho avuto paura perché sul momento non avevo capito, quando il commerciante ci ha detto di fermarci ho pensato cose assurde, anche perché più che finanzieri sembravano tipi poco raccomandabili
 entra la finanza. Però cacchio dico io, in una città con mille problemi, dove succedono cose ben più gravi che non fare uno scontrino per una camicia di 8 euro, invece di vigilare sull'effettiva sicurezza rompono le palle ad un piccolo commerciante che con la crisi già è alla frutta di suo. Io sinceramente pensavo che avesse messo lo scontrino nella busta, x fortuna ce lo ha fatto mentre stavano entrando e x fortuna non ci hanno fatto nessuna multa. Però ho avuto paura perché sul momento non avevo capito, quando il commerciante ci ha detto di fermarci ho pensato cose assurde, anche perché più che finanzieri sembravano tipi poco raccomandabili 

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2009, 9:08
 proverò a chiamare la mia gine, ma so già che mi darà appuntamento tra 2 mesi
 proverò a chiamare la mia gine, ma so già che mi darà appuntamento tra 2 mesi   

non farti il sangue amaro.
  non farti il sangue amaro.

Messaggio da dynastar » 7 apr 2009, 9:19
 mi sono beccata un super-mega raffreddore con abbassamento di voce e tosse......voglio che arrivi l'estate ed andare al mare con le mie piccoline
  mi sono beccata un super-mega raffreddore con abbassamento di voce e tosse......voglio che arrivi l'estate ed andare al mare con le mie piccoline  

pensando a cosa avrei fatto io con le mie piccoline
  pensando a cosa avrei fatto io con le mie piccoline   stanotte di tanto in tanto andavo a guardare che stessero bene
 stanotte di tanto in tanto andavo a guardare che stessero bene   ....che amori che sono mentre dormono
 ....che amori che sono mentre dormono

Messaggio da de77 » 7 apr 2009, 10:14

poi al tritest in ospedale mi dissero che al 70% sembrava femmina e la conferma lo avuta solo alla morfologica! Quindi prima di prenderlo per certo aspetto almeno il tritest!
  poi al tritest in ospedale mi dissero che al 70% sembrava femmina e la conferma lo avuta solo alla morfologica! Quindi prima di prenderlo per certo aspetto almeno il tritest!

Messaggio da Bricla » 7 apr 2009, 10:24

Messaggio da giugius72 » 7 apr 2009, 10:30

Messaggio da giugius72 » 7 apr 2009, 10:31