lo spero anche perchè così sono più vicina e mi possono portare Ale spesso..e poi una cameretta a due letti..è un sogno..al civile camerata da 6...
  lo spero anche perchè così sono più vicina e mi possono portare Ale spesso..e poi una cameretta a due letti..è un sogno..al civile camerata da 6... 

Messaggio da alice1984 » 6 apr 2009, 16:33

Messaggio da GEV » 6 apr 2009, 16:34

Messaggio da alice1984 » 6 apr 2009, 16:36

alla piccola damigiella d'onore...
 alla piccola damigiella d'onore...  

Messaggio da gessica » 6 apr 2009, 16:39

Messaggio da veryle » 6 apr 2009, 16:50
io voglio vedere una foto della daminaGEV ha scritto:buon pomerigio ragazze, come va?
sabato tutto ok, per fortuna è andato bene il matrimonio la mia puzzola è stata tutto il giorno a fare la damina con la sposa, e non si è proprio lamentata.
mamma mia ma quanto avete parlato?, ho 20 pagine di arretrati c'è qualcuna che mi fa un piccolo riassunto degli eventi?

Messaggio da ilalla77 » 6 apr 2009, 16:51
 Cmq mi raccomdano! fatti coccolare e non strapazzarti troppo!!!
 Cmq mi raccomdano! fatti coccolare e non strapazzarti troppo!!! 

Messaggio da alice1984 » 6 apr 2009, 16:53

Messaggio da GEV » 6 apr 2009, 16:54

Messaggio da veryle » 6 apr 2009, 16:55
 :
 :
Messaggio da gessica » 6 apr 2009, 17:01

Messaggio da Paciughina80 » 6 apr 2009, 17:04

Messaggio da mostro75 » 6 apr 2009, 17:12

Messaggio da mostro75 » 6 apr 2009, 17:15
Paciughina80 ha scritto:Very se sono incolore e inodore non ci si dovrebbe preoccupare...un aumento delle perdite è normale in gravidanza (si chiama leucorrea). Io le avevo già prima e con la gravidanza sono aumentate, però, nel mio caso, facendo un tampone è venuto fuori lo streptococco...che di per sè è innocuo nel senso che non da sintomi ne fastidi particolari (fa parte della flora vaginale e intestinale) ma al momento del parto potrebbe contaminare il bimbo e provocare infezioni a livello di occhi e orecchie.
Perciò ti consiglio di parlarne con la gine e vedere se ti consiglia di fare un tampone.

Messaggio da mostro75 » 6 apr 2009, 17:18

Messaggio da lelisa76 » 6 apr 2009, 17:21

Messaggio da alice1984 » 6 apr 2009, 17:21

Messaggio da veryle » 6 apr 2009, 17:29
la prox visita è il 12/5 ... il primo medico a vedermi sarà qllo che mi dovrà fare il certificato di maternità .. xò non so se sia il caso di chiedere ... non vorrei che poi non mi dia l'ok x posticipare ....mostro75 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Very se sono incolore e inodore non ci si dovrebbe preoccupare...un aumento delle perdite è normale in gravidanza (si chiama leucorrea). Io le avevo già prima e con la gravidanza sono aumentate, però, nel mio caso, facendo un tampone è venuto fuori lo streptococco...che di per sè è innocuo nel senso che non da sintomi ne fastidi particolari (fa parte della flora vaginale e intestinale) ma al momento del parto potrebbe contaminare il bimbo e provocare infezioni a livello di occhi e orecchie.
Perciò ti consiglio di parlarne con la gine e vedere se ti consiglia di fare un tampone.
very dillo al gine alla prossima visita, a me la priva volta mi ha dato ovuli e lavande, ora sono diverse e ho fatto il tampone anche io i risultati li avrò venerdi, e probabilmente questa volta mi toccano gli antibiotici

Messaggio da avocado » 6 apr 2009, 17:29

Messaggio da Paciughina80 » 6 apr 2009, 17:37

per te!Spero che tutto vada per il meglio!
 per te!Spero che tutto vada per il meglio! grande!!
  grande!!
Messaggio da Paciughina80 » 6 apr 2009, 17:37