GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
Lovipa: Shrek 3 é proprio carino, fatto benissimo anche se é meno bello del primo, ma secondo me più bello del secondo. Secondo me é un po' da adulti, ma a Ricky é piaciuto molto. Non si é mosso neanche un attimo, ad un certo punto vedevo che incrociava le gambine e si teneva il pisellino allora ho capito che gli scappava la pipì ma non me lo voleva dire per non perdersi il finale del film...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
passo per un salutino prima di andare a nanna!
Un bentornate a tutte, Raffra Bea
Io sono ancora a riposo, alla fine lo stress generale mi ha fatto un brutto screrzo però adesso va già meglio!
Spannolinamento... Samuele da ieri fa tutto o nel vasino o nel water con il riduttore
tranne le poche occasioni in cui ha su il pannolino e cioè quando fa la nanna, sono proprio orgogliosa di lui
Davide è già una settimana che fa la cacca nel vasino e la pipì ogni 2-3 orette quando lo metto sul vasino, però questa la fa anche nel pannolino, non ha ancora capito bene il meccanismo, ma cavoli ad 8 mesi mi sembra che sia bravissimo
Il 3 settembre samuele inizierà l'asilo in questa estate è cresciuto tanto e sono così emozionata che per il grande evento.... diventa grande il mio piccolinooooooo!!!!
passo per un salutino prima di andare a nanna!
Un bentornate a tutte, Raffra Bea
Io sono ancora a riposo, alla fine lo stress generale mi ha fatto un brutto screrzo però adesso va già meglio!
Spannolinamento... Samuele da ieri fa tutto o nel vasino o nel water con il riduttore
Davide è già una settimana che fa la cacca nel vasino e la pipì ogni 2-3 orette quando lo metto sul vasino, però questa la fa anche nel pannolino, non ha ancora capito bene il meccanismo, ma cavoli ad 8 mesi mi sembra che sia bravissimo
Il 3 settembre samuele inizierà l'asilo in questa estate è cresciuto tanto e sono così emozionata che per il grande evento.... diventa grande il mio piccolinooooooo!!!!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Complimenti a Fuzzi e ai suoi bimbi per gli spannolinamenti...
Grazie a tutte per i vostri
... si fa fatica a non correre lì con il pensiero ogni volta che stanno per arrivare le rosse... tanto più che, se questo mese non dà i suoi frutti, il mese prossimo mi aspetta l'ispg...
Oggi giornata di grandi pulizie, aiutata dal maritino come sempre
, in serata visita al nipotino
... abbiamo deciso che ce lo portiamo via per un po', con la scusa di fargli fare un giro, così mia sorella può riposare. E noi intanto ce lo coccoliamo...
Domani e domenica, tempo permettendo, ancora a scarpinare sui monti... penultimo sabato di libertà...
Grazie a tutte per i vostri
Oggi giornata di grandi pulizie, aiutata dal maritino come sempre
Domani e domenica, tempo permettendo, ancora a scarpinare sui monti... penultimo sabato di libertà...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

molly come mai è il penultimo? poi non avrete più fine settimana liberi?
noi se mio marito non ha cambiato idea andiamo al mare, non ci posso credere ancora, speriamo che non faccia troppo caldo
fuzzi
noi se mio marito non ha cambiato idea andiamo al mare, non ci posso credere ancora, speriamo che non faccia troppo caldo
fuzzi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Bentornata fuzzi! e che belle notiziole! Ovviamente Davide, come Gabriele, è cosciente e si impegna quando lo metti sul vasino, ma non ha ancora il controllo per trattenerla negli altri momenti... ma non c'è fretta, ogni cosa a suo tempo, no? E' comunque bravissimo! pensa che Gabriele se lo metto sul vasino si agita, non gli piace proprio! Spero che tu stia meglio! con due bimbi, i postumi del trasloco e tutto il resto stai tranquilla.. fa già anche troppo!

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- molly73
- Expert~GolGirl®

Il 3 settembre cominciano le attività didattiche (sono un'insegnante) e dubito che mi verrà dato il sabato libero, perciò potremo andare in montagna solo di domenica, mentre mio marito (che il sabato non lavora...) potrà andare in montagna da solo o con amici...
Buon mare a te e alla tua family...
Buon mare a te e alla tua family...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Buona giornata mie belle coetanee,
Molly dove insegni? tu abiti nella zona lago di iseo giusto? Io sono nella bassa al confine con cremona qui conosco tante insegnanti ma tutte che lavorano qui! Comunque speriamo che proprio quest'anno ti capiti il sabato di riposo!!!
Divertiti a coccolare il tuo nipotino
e poi ancora tanti
Lila grazie
La cosa per cui sono più felice è che Davide crescendo è un bambino normalissimo anzi mi sembra molto preciso attento curioso e intelligente e questo visti i suoi problemi mi fa tirare un respiro di solievo
Lui non gattona ancora , ma è capace di prendere un bicchiere d'acqua e portarselo alla bocca e bere da solo già da più di un mese, Samuele a sei mesi si tirava in piedi , ma a bere da solo c'è riuscito verso l'anno e mezzo, insomma sono 2 bambini diversi ma sono contenta che anche Davide abbia qualcosa in cui primeggiare! Dimenticavo da circa 3 settimane mi chiama mamma però la prima persona che ha chiamato è stato papà
Raffra un bacione
Lovipa buon week-end al mare
E poi tanti carissimi saluti a tutte
Molly dove insegni? tu abiti nella zona lago di iseo giusto? Io sono nella bassa al confine con cremona qui conosco tante insegnanti ma tutte che lavorano qui! Comunque speriamo che proprio quest'anno ti capiti il sabato di riposo!!!
Divertiti a coccolare il tuo nipotino
Lila grazie
La cosa per cui sono più felice è che Davide crescendo è un bambino normalissimo anzi mi sembra molto preciso attento curioso e intelligente e questo visti i suoi problemi mi fa tirare un respiro di solievo
Raffra un bacione
Lovipa buon week-end al mare
E poi tanti carissimi saluti a tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®

Fuzzi, insegno a Lovere, al Polo liceale. In realtà, la zona lago d'Iseo era la mia prima di sposarmi... ora abito in "Valle"... a 40 km dal mio posto di lavoro. Ma ne sono comunque contenta, perché è la scuola dove ho studiato, ho alcuni ex prof come colleghi... e poi in questo modo ho occasione di vedere più di frequente i miei genitori (altrimenti credo che con i miei ritmi non li vedrei mai), andando a pranzo da loro quando ho le riunioni nel pomeriggio. E sono anche più vicina a mia sorella, che ha scelto un'altra valle e per raggiungere la quale, da casa mia, ci vuole un'ora... da Lovere faccio prima: in 20 minuti (traffico permettendo) sono da lei. Perciò, nonostante lo stupore dei miei colleghi per il mio pendolarismo, lo sopporto bene... peccato che a volte approfitti dei viaggi in macchina per tirarmi le storie... non ti dico i film che mi faccio a volte...
Per quanto ti riguarda: accenni ai problemi di Davide... se non sono indiscreta: che problemi ha?
Per quanto ti riguarda: accenni ai problemi di Davide... se non sono indiscreta: che problemi ha?
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Fuzzi, Lila, già mette i bimbi sul vasino?
Fuzzi,
per lo spannolimento di Samuele!
Molly, io ET l'ho visto con i miei ma io e mio fratello ci siamo voluti sedere da soli davanti, però appena è iniziato il film ci siamo spaventati e siamo corsi a sederci con i miei!
Fuzzi, Lila, già mette i bimbi sul vasino?
Fuzzi,
Molly, io ET l'ho visto con i miei ma io e mio fratello ci siamo voluti sedere da soli davanti, però appena è iniziato il film ci siamo spaventati e siamo corsi a sederci con i miei!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- liladude
- Original~GolGirl®

Sul vasino no, perchè non gli piace, ma quando lo cambio lui vuole (non ho iniziato io!) fare la pipi e la pupu nel lavandino dove gli faccio il bidet... se provo a chiudere il pannolo quando gli scappa la cacca si agita e protestacri73 ha scritto:Buongiorno!
Fuzzi, Lila, già mette i bimbi sul vasino?![]()
Fuzzi, davide beve già da solo dal bicchiere??? è bravissimo... gabriele ci prova, ma allaga il seggiolone... ieri l'ho filmato, se ho un attimo poi lo aggiungo ai filmati
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze chiacchierone
visto che stavate3 tutte a parlare di spannolinare pensavo di aver aperto il post delle giugnette :ahah wow ma che mamme (o enfants?) prodige che abbiamo qui
anche noi ci siamo: direi che la mia signorina è spannolinata di giorno ma ancora la vedo lunga per la notte e il pisolo (pisciona è :prrrr ) cmq son davvero soddisfatta e orgogliosa di lei
un bacione e buon weekend a tutte e...
x molly 
visto che stavate3 tutte a parlare di spannolinare pensavo di aver aperto il post delle giugnette :ahah wow ma che mamme (o enfants?) prodige che abbiamo qui
anche noi ci siamo: direi che la mia signorina è spannolinata di giorno ma ancora la vedo lunga per la notte e il pisolo (pisciona è :prrrr ) cmq son davvero soddisfatta e orgogliosa di lei
un bacione e buon weekend a tutte e...
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- liladude
- Original~GolGirl®

e brava rebecca!
un bacione a te, raffra. ho messo il video di gaby alle prese col bicchiere, il link ai video è nel profilo
un bacione a te, raffra. ho messo il video di gaby alle prese col bicchiere, il link ai video è nel profilo
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Raffra, e per il sonno come và? Io ho risolto portando la culla in camera mia! Brava Rebecca per lo spannolimento!
Se volete vedere le foto di dove sono stata sono quà: http://picasaweb.google.com/cris87331/Tusa
Raffra, e per il sonno come và? Io ho risolto portando la culla in camera mia! Brava Rebecca per lo spannolimento!
Se volete vedere le foto di dove sono stata sono quà: http://picasaweb.google.com/cris87331/Tusa
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao! Pensavate ceh mi ero dimenticata di voi?
Affatto
Ohhh miunisco a Raffra che bimbi avanti ci sono in questo post
Giulia prossima programmatrice :ahah Gabriele prossimo a tirarsi via il pannolone
è proprio vero ceh + si va avanti con le generazone e + nascono svegli sti piccoli! Un abbraccio a tutte: MA VI PIACE STO NUOVO GOL????