ops.......cinzia1974 ha scritto:shhh, dillo piano, non sai che la maggiorparte non ha ricevuto la matita con la gomma???pattyz ha scritto:Arrivata busta Naturino con 1 matita con gommina + 5 palloncini![]()
![]()
:ahah

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 12:38
ops.......cinzia1974 ha scritto:shhh, dillo piano, non sai che la maggiorparte non ha ricevuto la matita con la gomma???pattyz ha scritto:Arrivata busta Naturino con 1 matita con gommina + 5 palloncini![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Paciughina80 » 6 apr 2009, 13:43
Messaggio da francescabrega » 6 apr 2009, 13:47
Messaggio da diavoletta » 6 apr 2009, 13:59
Messaggio da yasmin » 6 apr 2009, 14:22
Messaggio da cinzia1974 » 6 apr 2009, 14:26
io metto sempre il cell di diavoletta :ahahdiavoletta ha scritto:ma che numero hai messo??a volte io lo inventoaltre volte metto quello vero cel..
e chissenefrega![]()
tanto non capirei na mazza lo stesso
Messaggio da Pipa » 6 apr 2009, 15:04
cinzia1974 ha scritto: io metto sempre il cell di diavoletta :ahah
Messaggio da marlener » 6 apr 2009, 15:22
Messaggio da marlener » 6 apr 2009, 15:23
finora ho messo quello vero..dite che baro?cinzia1974 ha scritto:io metto sempre il cell di diavoletta :ahahdiavoletta ha scritto:ma che numero hai messo??a volte io lo inventoaltre volte metto quello vero cel..
e chissenefrega![]()
Messaggio da Pipa » 6 apr 2009, 15:26
Bara, bara...anzi Cinzia se ci passi il numero di Diavoletta...marlener ha scritto:finora ho messo quello vero..dite che baro?
Messaggio da cinzia1974 » 6 apr 2009, 15:36
eh scherzavo non ce l'ho il numero di diavoletta.... appena lo recupero ve lo passo così mettiamo tutte lo stesso numero :ahah (bastardinside!!!)PIPA ha scritto:Bara, bara...anzi Cinzia se ci passi il numero di Diavoletta...marlener ha scritto:finora ho messo quello vero..dite che baro?![]()
Messaggio da Pipa » 6 apr 2009, 15:54
cinzia1974 ha scritto:eh scherzavo non ce l'ho il numero di diavoletta.... appena lo recupero ve lo passo così mettiamo tutte lo stesso numero :ahah (bastardinside!!!)PIPA ha scritto:Bara, bara...anzi Cinzia se ci passi il numero di Diavoletta...marlener ha scritto:finora ho messo quello vero..dite che baro?![]()
Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 17:17
IDEMdiavoletta ha scritto:http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=31224 biglietti auotografati AC MILAN..io passo perchè non mi interessa :ahah :ahah
Se vuoi ricevere le cartoline autografate dai calciatori inviaci un messaggio dall'area contatti oppure scrivi a AC Milan S.p.A. Posta Tifosi, via Turati 3 - 20121 Milano lasciandoci un tuo recapito.
Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 17:19
PIPA ha scritto:cinzia1974 ha scritto:eh scherzavo non ce l'ho il numero di diavoletta.... appena lo recupero ve lo passo così mettiamo tutte lo stesso numero :ahah (bastardinside!!!)PIPA ha scritto:Bara, bara...anzi Cinzia se ci passi il numero di Diavoletta...marlener ha scritto:finora ho messo quello vero..dite che baro?![]()
![]()
Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 17:25
diavoletta ha scritto:http://www.inticare.nl/index.php?cms[categoryID]=698 sapone intimo
Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 17:31
A me dà errorediavoletta ha scritto:https://www.yoyolipgloss.com/cms/index. ... rrency=usd lipgloss![]()
..c è pure italy..quindi dovrebbero inviare
Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2009, 17:33
maskat ha scritto:PIPA ha scritto:cinzia1974 ha scritto:eh scherzavo non ce l'ho il numero di diavoletta.... appena lo recupero ve lo passo così mettiamo tutte lo stesso numero :ahah (bastardinside!!!)PIPA ha scritto:Bara, bara...anzi Cinzia se ci passi il numero di Diavoletta...marlener ha scritto:finora ho messo quello vero..dite che baro?![]()
![]()
![]()
Messaggio da diavoletta » 6 apr 2009, 18:01
cinzia1974 ha scritto:io metto sempre il cell di diavoletta :ahahdiavoletta ha scritto:ma che numero hai messo??a volte io lo inventoaltre volte metto quello vero cel..
e chissenefrega![]()
Messaggio da diavoletta » 6 apr 2009, 18:04
Messaggio da diavoletta » 6 apr 2009, 18:05
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”