per l'induzione non ti so aiutare, ma ti posso solo dire di star tranquilla ..anche se capisco che tu possa essere tesa..ma immagino anche tanto emozionata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07
- framar
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07
ciao stelladelnord
per l'induzione non ti so aiutare, ma ti posso solo dire di star tranquilla ..anche se capisco che tu possa essere tesa..ma immagino anche tanto emozionata
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- boffina
- Expert~GolGirl®

non ce la posso fare a sentire le notizie... quasi 100 morti...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Salve
Marsica, mi dispiace tanto per Axel, anche noi abbiamo animali e diventano veramente parte della famiglia
Stella, presente, induzione a 38 settimane.
Che dirti... penso che la cosa sia soggettiva, più che altro per me è stata una cosa lunga e veramente dolorosa solo dopo la flebo di ossitocina (a cui non è detto che tu arrivi). Prima solo dolori sopportabilissimi. Mi sento solo di darti questo consiglio: cammina
Dopo le applicazioni di gel cammina, cammina e fai le scale, io non l'ho fatto ma ho visto che a molte ha accelerato il travaglio
Marsica, mi dispiace tanto per Axel, anche noi abbiamo animali e diventano veramente parte della famiglia
Stella, presente, induzione a 38 settimane.
Che dirti... penso che la cosa sia soggettiva, più che altro per me è stata una cosa lunga e veramente dolorosa solo dopo la flebo di ossitocina (a cui non è detto che tu arrivi). Prima solo dolori sopportabilissimi. Mi sento solo di darti questo consiglio: cammina
Dopo le applicazioni di gel cammina, cammina e fai le scale, io non l'ho fatto ma ho visto che a molte ha accelerato il travaglio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

frangela, AH SI
IO SI DOPO LA DOSE, HO CAMMINATO PER ALMENO 2 ORE
frangela, GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO
STIAMO VERMANETE MALE, IO E MIO MARITO
DA Lì IL VETERINARIO MI HA MANDATO VIA
IO SI DOPO LA DOSE, HO CAMMINATO PER ALMENO 2 ORE
frangela, GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO
STIAMO VERMANETE MALE, IO E MIO MARITO
DA Lì IL VETERINARIO MI HA MANDATO VIA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- frangela
- Bronze~GolGirl®

è terribileboffina ha scritto:non ce la posso fare a sentire le notizie... quasi 100 morti...
pensate che mi spiegava una gollina dell'Aquila tempo fa che sono mesi che loro sentono scosse tutti i giorni, anche più volte al giorno
- MARSICA
- Master~GolGirl®

davverofrangela ha scritto:è terribileboffina ha scritto:non ce la posso fare a sentire le notizie... quasi 100 morti...
pensate che mi spiegava una gollina dell'Aquila tempo fa che sono mesi che loro sentono scosse tutti i giorni, anche più volte al giorno
ecco perchè quel sismologo, si è messo ad indagare

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Che tristezza...davvero mi viene una tristezza e un'ansia!!!frangela ha scritto:è terribileboffina ha scritto:non ce la posso fare a sentire le notizie... quasi 100 morti...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Già ragazze... però a me non inducono col gel perchè ho già il collo dell'utero quasi piatto... mi inducono soltanto rompendomi il sacco... speriamo bene!
Ora mi preparo che vado dal gine..
A presto belle!
A presto belle!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- MARSICA
- Master~GolGirl®

stelladelnord, ciao e facci sapere 

- boffina
- Expert~GolGirl®

MARSICA, mi dispiace per quello che state passando.
stelladelnord, tanti

stelladelnord, tanti
- boffina
- Expert~GolGirl®

frangela ha scritto:è terribileboffina ha scritto:non ce la posso fare a sentire le notizie... quasi 100 morti...
Già.
e purtroppo non si poteva fare niente...
anche volendo credere a chi preannunciava una scossa forte (seppure scientificamente pare non sia possibile), ma come potevano evacuare un'intera città? l'aquila è tutta vecchia, il centro storico medievale e tutto intorno palazzi scalcinati e antichi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Allora sei a postostelladelnord ha scritto:Già ragazze... però a me non inducono col gel perchè ho già il collo dell'utero quasi piatto... mi inducono soltanto rompendomi il sacco... speriamo bene!
A presto belle!
Io non avevo nemmeno il collo dell'utero accorciato, per questo ho dovuto fare tutto il ciclo, e poi considera che il secondo è sempre più veloce
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che bellostelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... Marsica...povero cane... mi dispiace molto!
Anch'io sono molto scossa per il terremoto. Io ho il terrore di queste cose...![]()
Qui procede tutto bene. Oggi ho la visita dal gine e teoricamente questa settimana nascerà Gioia. Perchè farò l'induzione entro domenica. Non so se sto facendo la selta giusta...ma il 20 aprile ho la discussione della tesi di laurea e mi dispiacerebbe perderla. Però allo stesso tempo ho una fifa blu a farmi fare l'induzione. Anche se sarò comunque a 38 settimane.
Un abbraccio a tutte.
tra poco vedrai la tua piccolina
un abbraccio di cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze ...come state???? Che brutta giornata oggi...risveglio con le notizie allarmanti dall'Abruzzo....davanti a cose del genere non ci si può che sentire impotenti....e terribilmente fortunati..ma il dispiacere per tutte le persone morte non può che colpirci nel profondo....
...nel mio piccolo son caduta dallo step durante una coreografia e mi son, penso, fatta una distorsione alla caviglia...son qui in ufficio con caviglia gonfia...ghiaccio sopra e applicazione di momendol... vorrei riuscire a non andare al PS, per ora mi sembra sia tutto sotto controllo...vediamo stasera come va....
oltretutto domani mattina abbiamo la visita pneumologica di Luca all'Osp.Gozzadini, vediamo come lo trovano e come ci consigliano di proseguire sia per la sua malformazione sia per l'allergia all'albume d'uovo
leggo un pò di arretrati
...nel mio piccolo son caduta dallo step durante una coreografia e mi son, penso, fatta una distorsione alla caviglia...son qui in ufficio con caviglia gonfia...ghiaccio sopra e applicazione di momendol... vorrei riuscire a non andare al PS, per ora mi sembra sia tutto sotto controllo...vediamo stasera come va....
oltretutto domani mattina abbiamo la visita pneumologica di Luca all'Osp.Gozzadini, vediamo come lo trovano e come ci consigliano di proseguire sia per la sua malformazione sia per l'allergia all'albume d'uovo
leggo un pò di arretrati
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®

MARSICA,
per Axel
- *ryta*
- Original~GolGirl®

stelladelnord, tantissimi
!! Immagino che l'idea del parto metta in agitazione anche col 2°....ma ora sai quanto immensa sia la gioia di averla lì tra le tue braccia!
.....e tanti in bocca al lupo anche le la tesi!!!
.....e tanti in bocca al lupo anche le la tesi!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Marlener MP per te 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

sera a tutte!!!
mamma mia che tristezza le notizie del terremoto..piore immagino i tuoi!!!
mi spiace tantissimo per AXEL....
stella dai che tra poco la coccolerai tra le tue braccia...
mamma mia che tristezza le notizie del terremoto..piore immagino i tuoi!!!
mi spiace tantissimo per AXEL....
stella dai che tra poco la coccolerai tra le tue braccia...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

ryta augurissimi per la caviglia!!!
bimbe belle scappo a nanna...
a tutte!!!
a domani..dovrei farcela a passare...
bimbe belle scappo a nanna...
a domani..dovrei farcela a passare...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

*ryta*, va meglio?
MARSICA, novità?
stelladelnord, qui induzione 'per sport' un giorno prima della dpp.
rottura del sacco alle 8, flebo di ossitocina alle 10 e alle 16 diana è nata, proprio come da LORO copione.
doloroso? mha, sai, è soggettivo.
io ho pascolato nella sala travaglio\parto dalle 8 alle 16.
MARSICA, novità?
stelladelnord, qui induzione 'per sport' un giorno prima della dpp.
rottura del sacco alle 8, flebo di ossitocina alle 10 e alle 16 diana è nata, proprio come da LORO copione.
doloroso? mha, sai, è soggettivo.
io ho pascolato nella sala travaglio\parto dalle 8 alle 16.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10