GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:56

THOR io ho la tata (detta mary poppins) che fa il bagnetto ad elena tutti i giorni che c'e' lei...per farla divertire...Io le faccio la doccia il sabato o la domenica se ne ho voglia...Poi la mattina la lavo a pezzi (se e' il giorno che non viene la tata) e comunque la lavo quando la cambio e ovviamente dopo la pappa...............
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 apr 2009, 15:57

buon lunedi a tutte......
a Nicola devo prenotare una visita oculistica perchè ha sempre l'occhietto sporco, continua a spurgare e i 2 colliri che ho provato non fanno niente...vedremo bene...

Scappo a lavorare...ciao :coccola
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:59

THOR io dico solo che potrebbe essere...nel senso che con Elena ho notato che quando le do l'omo al formaggino (o tanto parmigiano!) le viene un po' la pelle arrossata e screpolata (a lei sopra al nasino e su una guancia) mentre con il formaggio normale (tipo emmenthal grattugiato, mozzarella, stracchino, ricotta etc ) non le viene...ma potrebbe essere un caso!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 apr 2009, 16:06

ragazze mi sono appena collegata e ho cercato subito notizie di terry, solax e amorepiccolo!!!! che spavento il terremoto meno male che non vi siete fatte niente!!! UNA VERA TRAGEDIA!!! Ho sentito anche di una mamma incinta che è morta, tanti bambini.....ho la pelle d'oca!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 apr 2009, 16:09

per quanto riguarda il mio piccolo dramma personale, stasera devo andare a ritirare la macchina ma sinceramente ho paura!!! non la voglio piu'!!!
Preferisco andare a piedi :buuu

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 apr 2009, 16:10

bene, dopo essermi accertata che le nostre amiche stanno bene e dopo essermi lamentata dei miei problemi, vado a leggere 20 pagine di arretrati :urka ODIO IL LUNEDI' :martello

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 16:13

pookie ha scritto:per quanto riguarda il mio piccolo dramma personale, stasera devo andare a ritirare la macchina ma sinceramente ho paura!!! non la voglio piu'!!!
Preferisco andare a piedi :buuu
ma hanno capito come e'ì successo?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 16:13

ma SOLAX???? chi ha sue notizie?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 16:14

ciaoooopoookieeeee!!!! :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 16:14

pookie :bacio

Io do la merenda a Leo e poi andiamo a fare una passeggiata....criss il cell l'ho dietro eh :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 16:17

roxy :ok tra poco mia nonna va a casa e salgo su io ...così ti chiamo e ciciariamo un pochetto :ok ma nn ti disturbo anche se ti chiamo se 6 fuori???!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 apr 2009, 16:27

NESSUNO CI HA CAPITO UNA MAZZA!!! TUTTI MI GUARDANO COSI' :urka E TUTTI MI DICONO CHE E' IMPOSSIBILE E CHE NON HANNO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE!! L'IMPORTANTE E' CHE L'ASSICURAZIONE MI HA COPERTO IL DANNO MA SINCERAMENTE HO PAURA!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 apr 2009, 16:28

CIAOO GURUUUUU CRISS!!! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 16:32

Poooookie ma ho letto ora quello che ti è successoooo :urka :urka :urka avrei paura anche io, ma davvero nn han capito che è stato...ma nn può essere stato un sasso saltato o qualcosa del genere? cavoli però immagino davvero solo lo spavento :coccola :coccola

Roxy ho letto intanto quello che hai scritto sulle piastrelle: anche io ti consiglio di stare attenta ai colori scuri soprattutto nei locali piccoli (soprattutto i bagni dove ci sono le piastrelle anche sulle pareti) perchè rischi di rendere ancora più piccolo un locale già ...piccolo :che_dici scusa la ripetizione ...

ragazze stavo guardando su tgcom le foto del terremoto e mi vien da :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 6 apr 2009, 17:09

Non so se qualcuno l'ha già scritto, perché non ho tempo per leggere gli arretrati... ma non possiamo ancora donare, deve passare un anno dal parto, ho chiesto al centro trasfusionale dell'ospedale... :buuu

speriamo che chi può lo faccia.

buon pomeriggio a tutte" :-*
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 6 apr 2009, 17:40

ho appena sentito una notizia che mi ha fatto versare più lacrime di quelo che stavo versando una donna è stata trovata nel letto abbracciata ai suoi piccoli e tutti e tre non ce l'ahanno fatta :buuu :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 6 apr 2009, 17:43

ora mi è arrivata una chiamata del mio compagno che mi ha fatto saltare di nuovo i nervi ha chiamato l'ex moglie per sapere che regalo fare al figlio per la cresima e sentite un po' vuole i soldi per pagare il pranzo stranamente dopo che ci ha invitato (invece alla comunione dell'altro che non ci ha invitato non ha chiesto niente) io non ho parole...
noi non navighiamo nell'oro anzi arriviamo a fine mese a mala pena e lui giustamente vuole fare quello che piace al figlio in più vuole dargli anche i soldi per il pranzo io gli ho detto di fare quello che ritiene opportuno ma noi che facciamo fino a fine mese....
questo aggiunto al fatto di ieri che lei si intromette sulle scelte del lavoro del mio compagno mettendo sempre davanti ai figli ma male che andava sceglieva un lavoro migliore a 30 minuti di macchina da dove abitano loro... io non so più che fare non reggo più che per prendere qualsiasi decisione come per esempio se andare a pasqua dai miei devo aspettare che a lei girano bene e che si dcida a dirci quando ha intenzione di lasciarci i bambini di solito lo fa un'ora prima che dobbiamo prenerli :che_dici non riesco a prendere nessuna decisione perchè non si sa mai e io sono stanca stanca stanca :buuu
il mio compagno dice che non è così ma vi giuro che la situazione è esattamente questa... sono felice che non abbiamo un cattivo rapporto sopratutto per i bambini ma così è troppo in pi lui gli da l'assegno di mantenimento puntuale ogni mese ma lei trova sempre qualche nuova spesa ogni mese sono stanca e preoccupata è come se avessi un tarlo che mi sta distruggendo dentro stringo i denti e ingoio solo x la mia piccola e solo i suoi sorrisi mi danno la forza di andare avanti e accettare tutto
scusate il monologo e lo sfogo in questa situazione drammatica ma non ne potevo più e ho solo voi con cui sfogarmi :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 18:05

amorepiccolo :coccola :coccola nn so che dirti, purtroppo nella mia esperienza ho visto che gli uomini tendono sempre a negare e a nascondere la testa sotto la sabbia quando nn vogliono vedere qualche cosa (il mio lo fa con sua mamma :che_dici )... io avevo adottato la strategia di fargli notare le cose nel momento esatto in cui accadevano e ora ha aperto un pochetto gli occhi, ma nel tuo caso questo potrebbe contribuire ad alleggerire un pochetto la situazione ma nn a risolverla ... non so proprio come potrei aiutarti e mi dispiace tanto, in questi casi mi piacerebbe avere la bacchetta magica e riuscire a risolvere le situazioni spiacevoli o che fanno soffrire ... secondo me la chiave sta tutta nel fatto che il tuo compagno dovrebbe accorgersi di star "trascurando" quella che ora è la sua famiglia per accontentare la sua x-moglie e i suoi figli...nn si dice di taglier fuori completamente il suo passato ma nemmeno sostituirlo al presente... per questo penso che l'unica soluzione sia parlarne parlarne e parlane, mettere il tuo compagno di fronte alle situazioni che ti fanno soffrire nel momento in cui accadono cercando di farlo mettere nei tuoi panni: se fossi tu a comportarti così lui come starebbe??? come reagirebbe???

ti mando una supercoccola :cuore :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 18:14

amorepiccolo ha scritto:ho appena sentito una notizia che mi ha fatto versare più lacrime di quelo che stavo versando una donna è stata trovata nel letto abbracciata ai suoi piccoli e tutti e tre non ce l'ahanno fatta :buuu :buuu
noooooo, queste notizie mi fanno venire un magone allucinante :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 18:15

cristina1978 ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già scritto, perché non ho tempo per leggere gli arretrati... ma non possiamo ancora donare, deve passare un anno dal parto, ho chiesto al centro trasfusionale dell'ospedale... :buuu

speriamo che chi può lo faccia.

buon pomeriggio a tutte" :-*
cavoli che peccato, volevo davvero provare ad informarmi...vabbè, chissà che nn si possa essere utili in altro modo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”