grazie!!thor ha scritto:akire... MA QUANT'E' BELLA LA TUA CUCCIOLA... STUPENDA!!!!!

Messaggio da akire » 6 apr 2009, 14:47
grazie!!thor ha scritto:akire... MA QUANT'E' BELLA LA TUA CUCCIOLA... STUPENDA!!!!!
Messaggio da criss » 6 apr 2009, 14:48
Messaggio da akire » 6 apr 2009, 14:50
Messaggio da thor » 6 apr 2009, 14:52
Messaggio da cancerina72 » 6 apr 2009, 14:53
Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:01
Messaggio da criss » 6 apr 2009, 15:02
Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:10
Messaggio da akire » 6 apr 2009, 15:20
adesso riesce a camminare un po' di piu... credo gli preparero' qc piatto solo da riscaldare per il pranzo.... spero se la cavi... ma in effetti con gli uomini, ogni dubbio è lecito!!!!!cancerina72 ha scritto:akire..bene x i suoceri che partono..ma tu ce la farai col marito ?? (o si è ripreso totalmente dall'operazione al ginocchio?)
complimenti per il nuovo avatar!
Messaggio da thor » 6 apr 2009, 15:28
Christian mangia tutti i giorni al mezzogiorno il parmigiano nella pappa e alla sera l'omo al formaggino... sarà mica quello mannaggia... ma è possibile che la mia pediatra non mi abbia mai detto nulla a riguardo????snake ha scritto:THOR io metto cremina alla calendula al 10% o la ciderma (boiron) se sono proprio secche...ma ad elena vengono ogni tanto (di solito quando mangia un po' piu' di parmigiano o gli omo al formaggino) e il pediatra mi ha detto che non e' una vera dermatite atopica ma sfoghi da alimentazione
Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 15:32
Sai che penso anche io?Anche perchè se no mi avrebbero già chiamata. sono puntualissimi!cancerina72 ha scritto:donatrice di sangue all'appello...presente![]()
ma penso che ti prendano solo ad una certa distanza dal parto...forse addirittura un anno..
Messaggio da danyta » 6 apr 2009, 15:34
Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:35
non e' detto......che sia quello...Comunque per toglierti il dubbio puoi provare a non dargli l'omo al formaggino (lo sostituisci con altro formaggio) e vedi come va!thor ha scritto:Christian mangia tutti i giorni al mezzogiorno il parmigiano nella pappa e alla sera l'omo al formaggino... sarà mica quello mannaggia... ma è possibile che la mia pediatra non mi abbia mai detto nulla a riguardo????snake ha scritto:THOR io metto cremina alla calendula al 10% o la ciderma (boiron) se sono proprio secche...ma ad elena vengono ogni tanto (di solito quando mangia un po' piu' di parmigiano o gli omo al formaggino) e il pediatra mi ha detto che non e' una vera dermatite atopica ma sfoghi da alimentazione
Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 15:35
Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 15:37
Messaggio da thor » 6 apr 2009, 15:37
Messaggio da thor » 6 apr 2009, 15:41
Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 15:43
Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:52
Messaggio da snake » 6 apr 2009, 15:54
tranquilla la palma d'oro e' sempre mia...io non ho MAI messo la crema ad Elena...e se proprio lo vuoi sapere neanche a Nicco neppure dopo la piscina (e si che lui ci e' andato la prima volta a 2 mesi e mezzo!). Per il bagno uso bagnoschiuma idratanti.....roxy ha scritto:Io da brava mamma degenere non metto tanta crema a Leo, a volte mi dimentico proprio anche perchè anche a me non è che ne metta, me lo devo proprio imporre dopo la doccia...è più forte di me vorrei incremarmi ma mi scappa di mente e me ne ricordo solo quando bella vestita mi sento la pelle tutta seccae di riflesso a Leo faccio lo stesso
e meno male che lui non ha la pelle delicata e si arrossa o screpola pochissimo