BEA beh io con un tono diplomatico la vedo dura

Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:17
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:20
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:24
stirare le camicie???????????????? ci ho rinunciato quando l'ultima volta le ho dato delle cose da stirare e mi ha detto che me le faceva con calma durante la settimana: ho riavuto indietro 3 camicie sue e 2 mie dopo 7 giorni!!!!!! se le appendo su una gruccia si stirano da sole in meno tempokaramel ha scritto:ele come ti capisco...anche io avevo l'uomo primitivo geloso dei miei genitori! iI suoi non ci sono, magari sarebbero stati altrettanto disponibili, ma sta di fatto che stanno lontani. Vabbè, ceh ci vuoi fare?
Gli uomini sono tarati un po' male,per quanto riguarda la capacità di comprendere le situazioni critiche...
comunque ascolterei il consiglio di Bea, da domani suocera al servizio...e già che c'è lasciale qualche camicia del figlio da stirare
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:26
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 15:28
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:33
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:34
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:37
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:39
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:41
no tesoro..di problemi così è giusto parlarne..anzi!purtroppo se guardiamo le cose più brutte tutto sembra non avere senso..ma invece bisogna vivere e pensare di vivere al meglio..e quindi.............anche parlare male dei suoceri serve a farci sentire meglio no??ele68 ha scritto:chiudiamo anche l'argomento "miei suoceri", tanto di fronte ad altre cose siamo fortunati e tanto!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:42
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:44
ele68 ha scritto:anzi ora vi chiedo: ma anche a voi si muove a destra la pubblicità della tipa con il body per panzone? a me sì!e mi copre l'indice delle pagine....mi perseguita in su e in giùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:50
però il mio è un problema piccolino vicino ad una cosa così e m sento meschina, anche se non trovo giusto che Macs mi faccia sentire così, quasi come se fossero i miei a non volere che la Gio stia con gli altri nonni, se solo fossero una coppia "normale" non sarebbe così faticoso, ma non è colpa mia se sono separati, se lui si fa la sua vita, se lei passa dal chiudersi in casa e non rispondere al citofono, al partire per Instanbul, se non si riesce a fare un discorso perchè certi giorni non c'è proprio di testa, non è una donna cattiva, anzi è una cara persona ma avrebbe bisogno di essere seguita invece è senza supporto da 20 anni!!!!!annette ha scritto:no tesoro..di problemi così è giusto parlarne..anzi!purtroppo se guardiamo le cose più brutte tutto sembra non avere senso..ma invece bisogna vivere e pensare di vivere al meglio..e quindi.............anche parlare male dei suoceri serve a farci sentire meglio no??ele68 ha scritto:chiudiamo anche l'argomento "miei suoceri", tanto di fronte ad altre cose siamo fortunati e tanto!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:51
eppoi diciamocelo....questa è incinta per finta...tutta solo panciolino e niente altro!!!!!annette ha scritto:ele68 ha scritto:anzi ora vi chiedo: ma anche a voi si muove a destra la pubblicità della tipa con il body per panzone? a me sì!e mi copre l'indice delle pagine....mi perseguita in su e in giùùùùùùùùùùùùùùù
![]()
![]()
esatto!!!la odio!
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 15:55
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 16:00
a volte è davvero difficile..e poi ti trovi tra loro e suo figlio..il classico problema..ma perchè non capisce che non sono in grado di accudire una bimba dell'età della giò?se non c'è con la testa è anche pericoloso..ele68 ha scritto:però il mio è un problema piccolino vicino ad una cosa così e m sento meschina, anche se non trovo giusto che Macs mi faccia sentire così, quasi come se fossero i miei a non volere che la Gio stia con gli altri nonni, se solo fossero una coppia "normale" non sarebbe così faticoso, ma non è colpa mia se sono separati, se lui si fa la sua vita, se lei passa dal chiudersi in casa e non rispondere al citofono, al partire per Instanbul, se non si riesce a fare un discorso perchè certi giorni non c'è proprio di testa, non è una donna cattiva, anzi è una cara persona ma avrebbe bisogno di essere seguita invece è senza supporto da 20 anni!!!!!annette ha scritto:no tesoro..di problemi così è giusto parlarne..anzi!purtroppo se guardiamo le cose più brutte tutto sembra non avere senso..ma invece bisogna vivere e pensare di vivere al meglio..e quindi.............anche parlare male dei suoceri serve a farci sentire meglio no??ele68 ha scritto:chiudiamo anche l'argomento "miei suoceri", tanto di fronte ad altre cose siamo fortunati e tanto!!!!!!!
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 16:01
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 16:02
giàele68 ha scritto:eppoi diciamocelo....questa è incinta per finta...tutta solo panciolino e niente altro!!!!!annette ha scritto:ele68 ha scritto:anzi ora vi chiedo: ma anche a voi si muove a destra la pubblicità della tipa con il body per panzone? a me sì!e mi copre l'indice delle pagine....mi perseguita in su e in giùùùùùùùùùùùùùùù
![]()
![]()
esatto!!!la odio!
Messaggio da marilu » 6 apr 2009, 16:21
Messaggio da karamel » 6 apr 2009, 16:51
tessaxx ha scritto:Annette:no non si può spiegare ad una bimba un dramma del genere,sonop cose che non dovrebbero succedere e basta.![]()
Ele:io mi auguro di riuscire a fare meglio con mio figlio,di farlo diventare più umano,perchè la maggior parte degli uomini di umanità ne hanno poca,oppura la perdono quando si tratta della loro mamma santa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”