GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST IN CORSO...
- laura s
- Gold~GolGirl®
nuova pubblicità scorrevole
Ho dei problemi con la banda pubblicitaria a destra... quella dove parla dell'angel sounds... ora si muove su e giù nello schermo... nulla di male, se non che mi copre il cerca, metà delle emoticon e i tasti per andare alle pagine successive... fate qualcosa perchè è un tormento... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: nuova pubblicità scorrevole
secondo me fa parte delle "prove" che stanno facendo e per le quali si scusano degli inconvenienti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: nuova pubblicità scorrevole
comunque prova a divertirti a schiacciarla col mouse!!! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: TEST IN CORSO...
Scusate ma è ancora una prova oppure è definitiva adesso questa cosa delle pubblicità che scorrono su e giù con lo scorrimento della pagina???
No perchè a me sta per venire la nausea
...
No perchè a me sta per venire la nausea

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Neppure a me piace molto il banner laterale che ti segue, pur capendo le esigenze commerciali...è parecchio fastidioso.
Se c'è l'esigenza di avere sempre la pubblicità in vista non si potrebbe anzi mettere una triscia di banner in sequenza che occupino quella zona dello schermo per tutta la lunghezza della pagina ma stiano fermi?
Se c'è l'esigenza di avere sempre la pubblicità in vista non si potrebbe anzi mettere una triscia di banner in sequenza che occupino quella zona dello schermo per tutta la lunghezza della pagina ma stiano fermi?
- elyblond
- Original~GolGirl®
Re: banner
ecco... ora anche in home page...

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
-
- Expert~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
diciamo che a tutto schermo nn dà fastidio..ma a mezza pagina il banner va a coprire i messaggi...
che state a fà? 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Stanno a fffa i test
come da messaggio in ANNUNCIO GLOBALE

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:Stanno a fffa i test
io son tra quelle che nn li leggono mai sti messaggi globbbali..(sgamata)

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- maskat
- Bronze~GolGirl®
CHIUDERE PUBBLICITA'
Ho provato in tutti i modi a chiudere la pubblicità del body/ascoltatore battito che segue la barra che và sù e giù.
Come si fa?
Mi sta facendo venire mal di testa
Come si fa?
Mi sta facendo venire mal di testa

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:Stanno a fffa i test
Ops......... non avevo collegato le cose... Vorrei mettere qualche emoticons, ma a causa del famoso banner mi è impossibile!! :)
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ora si può. è a lato, c'è anche spazio bianco.
dovete registrare il monitor
dovete registrare il monitor
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: CHIUDERE PUBBLICITA'
per ora niente
e il topic finisce in TEST IN CORSO!
e il topic finisce in TEST IN CORSO!

- Paola67
- Master~GolGirl®
mi perseguita marco
se non mi togli questa panzona di torno povero te
se non mi togli questa panzona di torno povero te

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Delma
- Silver~GolGirl®
scusate, ma ora questo banner da mal di mare è definitivo?
davvero, io non ce la faccio: mi fa venire la nausea.... c'è modo di farlo stare fermo o non visualizzarlo?
davvero, io non ce la faccio: mi fa venire la nausea.... c'è modo di farlo stare fermo o non visualizzarlo?
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Paola67
- Master~GolGirl®
Ely mi ha suggerito di settare la risoluzione a 1024 e va lateralmenteDelma ha scritto:scusate, ma ora questo banner da mal di mare è definitivo?
infatti funziona
solo che ti rovini gli occhi

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Delma
- Silver~GolGirl®
Paola67, io ce l'ho lateralmente, infatti: il problema non è che mi copre qualcosa, ma che -come dici tu- fa andare insieme gli occhi!
secondo me come strategia pubblicitaria avrà l'effetto di decimare gli utenti di GOL anzichè far vendere di più il favoloso body!
vi prego, fermatelo!!!!!
secondo me come strategia pubblicitaria avrà l'effetto di decimare gli utenti di GOL anzichè far vendere di più il favoloso body!

vi prego, fermatelo!!!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ely66
- Platinum~GolGirl®
come scritto, sono test.
troveranno un sistema vedrete
a me onestamente non fa niente. ma ho lo schermo gigante e poi .. la capacità d'ignorare le cose che m'infastidiscono
troveranno un sistema vedrete
a me onestamente non fa niente. ma ho lo schermo gigante e poi .. la capacità d'ignorare le cose che m'infastidiscono