GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: TERREMOTO :(
DA TGCOM...il bilancio è salito a 92.....povera gente....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- diavoletta
- Master~GolGirl®
salirà ancora miche.. 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®
diavoletta, pero anche tu, sempri l'uccello nero del mal augurio...
Basta dai, speriamo tutti in silenzio..
Basta dai, speriamo tutti in silenzio..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- asia75
- Active~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Purtroppo si....è inevitabile.....la notte miete sempre più vittime....diavoletta ha scritto:salirà ancora miche..

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Ho saputo che mio zio ieri notte si trovava nella sua casa ad Ovindoli in prov. dell'Aquila), il terremoto lo ha letteralmente gettato giù dal letto! E non in senso metaforico, in senso "fisico", la scossa l'ha proprio fatto cadere! Per fortuna la casa non si è lesionata, e lui ha fatto in tempo a vestirsi e correre via x tornare a Roma prima che chiudessero le strade... 

- Antonella72
- New~GolGirl®
Io vivo a Pescara ed è stato veramente terribile
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- grafab2001
- Original~GolGirl®
ho appena sentito che una intera famiglia, padre, madre incinta e figlioletto di 2 anni sono morti sotto le macerie....che tragedia immane.
- Tesla
- Master~GolGirl®
So cosa stanno provando in termini di terrore e paura, ma la perdità dei propri cari non riesco nemmeno ad immaginarla.
I bambini, i ragazzi della casa dello studente e chissà quanti poveretti di cui non si sà ancora nulla perchè nessuno ancora li cerca... è una catastrofe che durerà anni prima di tornare alla normalità!!!
Quando capitò nella mia zona, l'esercito montò subito dei campi base con cucine da campo e mezzi di primo soccorso, poi sistemarono gli sfollati negli alberghi della zona agibili ed in un villaggio vacanze (era inverno e quindi chiuso) per alcuni mesi... nei mesi successivi allestirono un campo container dove la gente rimase per circa 10 anni in condizioni di vita a dir poco indecenti.
Io stessa ho fatto l'ultimo anno delle scuole superiori dentro ai container perchè la scuola era inagibile.
Oggi mi è tornato in mente tutto nuovamente...
I bambini, i ragazzi della casa dello studente e chissà quanti poveretti di cui non si sà ancora nulla perchè nessuno ancora li cerca... è una catastrofe che durerà anni prima di tornare alla normalità!!!
Quando capitò nella mia zona, l'esercito montò subito dei campi base con cucine da campo e mezzi di primo soccorso, poi sistemarono gli sfollati negli alberghi della zona agibili ed in un villaggio vacanze (era inverno e quindi chiuso) per alcuni mesi... nei mesi successivi allestirono un campo container dove la gente rimase per circa 10 anni in condizioni di vita a dir poco indecenti.
Io stessa ho fatto l'ultimo anno delle scuole superiori dentro ai container perchè la scuola era inagibile.
Oggi mi è tornato in mente tutto nuovamente...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- miche76
- Master~GolGirl®
no........................grafab2001 ha scritto:ho appena sentito che una intera famiglia, padre, madre incinta e figlioletto di 2 anni sono morti sotto le macerie....che tragedia immane.

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- rabbit
- Expert~GolGirl®
....per questa volta...la prossima volta non solo ci si può trovare qualche suo amico là sotto..ma lui stesso(non che glielo auguri, per carità)...Non riderei tanto...Saretta78 ha scritto: Io l'ho visto in mensa insieme a un mio collega Str@@@o che si è fatto una bella risata dicendo "Bhè...io li in mezzo amici morti non ne ho sicuramente!".......
Oltre il fatto che non c'è nulla da ridere neppure se è toccato ad altri...che meschino...
Povera gente..poveri bambini...
Continuano ad estrarre vittime....

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
la mia amica dice che a pescara lo hanno sentito bene e forte e che alcuni paesini di montagna non sono stati ancora raggiunti e li le case sono costruite di sasso quindi non si prevedono notizie positive....
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
non riesco a combinare niente in ufficio, continuo a pensarci....
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- asia75
- Active~GolGirl®
mamma mia....cinzia1974 ha scritto:la mia amica dice che a pescara lo hanno sentito bene e forte e che alcuni paesini di montagna non sono stati ancora raggiunti e li le case sono costruite di sasso quindi non si prevedono notizie positive....
ci sono tanti ragazzi della mia città che sono finanzieri in servizio all'aquila. Di alcuni ho già avuto notizie positive....ma non ho ancora avuto notizie di un ragazzo che vive lì con la moglie e i figli.Speriamo bene.
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- asia75
- Active~GolGirl®
anche iocinzia1974 ha scritto:non riesco a combinare niente in ufficio, continuo a pensarci....
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- rusc
- Master~GolGirl®
scusate non ho tempo di leggere indietro...non so se l'avete già detto...
sapete dove bisogna andare per donare il sangue? i giornali invitano a farlo, ma dove?
si va all'AVIS o ci sono centri di raccolta?
qualcuna ha notizie?
sapete dove bisogna andare per donare il sangue? i giornali invitano a farlo, ma dove?
qualcuna ha notizie?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rabbit
- Expert~GolGirl®
rusc ha scritto:scusate non ho tempo di leggere indietro...non so se l'avete già detto...
qualcuna ha notizie?
Hanno detto poco fa a studio aperto che hanno chiesto la sospensione delle donazioni di sangue...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®
poi ho degli amici che vivono lì e non c''è linea..son preoccupata,dovrei chiaamre la protezione civile?mio Dio..
J
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forse è meglio se i numeri della protezione civili vengono lasciati liberi
magari servono a chi sta sotto le macerie o a gente che chiede aiuto. no?
magari servono a chi sta sotto le macerie o a gente che chiede aiuto. no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)