quoto. riquoto e straquotocaro77 ha scritto:volevo farea patata per la visita di mercoledì...dai che ormai ci sei!

Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:07
quoto. riquoto e straquotocaro77 ha scritto:volevo farea patata per la visita di mercoledì...dai che ormai ci sei!
Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:07
Messaggio da katiuscia » 6 apr 2009, 14:08
E' FACOLTATIVO, VALE SOLO PER QUALCHE REALTA' LAVORATIVA, COME LA 14MA, MICA CE L'HANNO TUTTI.....Patataus ha scritto:finito ...
per la cronaca FLODDI .. io non insisto ma credo di averti mandato sms per il sisma a dicembre... sono quasi sicura !!!
poooiiii
Ciao Kat ! mi pare che in Italia si possa usufruire di permessi retribuiti per le malattie dei figli.. o erro??? se ho detto una boiata pardon...
Ciao Katia !!! ti dico ... ormai sono alla 37 settimana e si mi pesa piu' o meno ma neanche tanto... ho la fortuna di lavorare part-time e cerco per quanto questo non sia un posto idilliaco di tenermelo stretto... i soldi sono una bella carica te lo ammetto senza problemi .. pero' conta anche la qualita' della vita.
esempio se fossi obbligata a lavorare 8 ore al giorno anche se in Ch mi sarei licenziata... che vita sarebbe?? cosi' invece mi va bene .. un ottimo compromesso .. godo i miei bimbi riesco a crescerli e guadagno bene . altrimenti non lo farei...
e come te porto il bimbo/i alle visite specializzate privatamente...
Infine .... potrei chiedere qualche mese a casa non retribuita... ma non me lo accetteranno mai qua perche' mi hanno fatto storie anche nell'attacare le ferie... diciamo ... me lo stanno facendo pesare un po'...
quindi... non lo chiedero' ... ma potrei la legge me lo consentirebbe !!!
Spring leggo che non hai sentito il terremoto .. meno male per te !!
Patate tempo scaduto vado a casa a riposarmi un po' prima di prendere il matteo .
Con Laura ci siamo sentite ieri !!!
ed a tutte le altre un bacione immenso ed un abbraccio...
Messaggio da katiuscia » 6 apr 2009, 14:08
caro77 ha scritto:Simone è insopportabile vi giuro..una lagna continua..voglio l'asiloooooooooo
Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:08
Messaggio da floddi » 6 apr 2009, 14:09
Messaggio da katiuscia » 6 apr 2009, 14:10
Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:10
anche Ale stamattina non è andato a scuola, aveva la febbre ieri sera a 38, stamattina nulla, solo con la tachipirina ieri sera, la pediatra mi ha spiegato che è un virus, ma Simone non ha più febbre vero?caro77 ha scritto:Simone è insopportabile vi giuro..una lagna continua..voglio l'asiloooooooooo
Messaggio da caro77 » 6 apr 2009, 14:11
Primavera ha scritto:caro: ma anna l'hai sentita????
Messaggio da katiuscia » 6 apr 2009, 14:11
Messaggio da katiuscia » 6 apr 2009, 14:12
Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:12
seee controlla forse anche io l'ho mandatofloddi ha scritto:ohhh!!! qualcuno è arrivato!
patata sinceramente non ricordo! conoscendoti può essere però!![]()
ora leggo mp.
Messaggio da floddi » 6 apr 2009, 14:13
quoto.katiuscia ha scritto:GRACE.....CHE DIRE......E' TUTTO COME HAI DETTO TU......SU DIO..SUL FATTO CHE L'AGOUNTOREE' UNA PERSONA SPECIALE.......MA NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE DIFRONTE A TE.......
Messaggio da GIOIA77 » 6 apr 2009, 14:13
Messaggio da caro77 » 6 apr 2009, 14:13
guarda lui ha avuto la febbre alta sabato e bastaPrimavera ha scritto:anche Ale stamattina non è andato a scuola, aveva la febbre ieri sera a 38, stamattina nulla, solo con la tachipirina ieri sera, la pediatra mi ha spiegato che è un virus, ma Simone non ha più febbre vero?caro77 ha scritto:Simone è insopportabile vi giuro..una lagna continua..voglio l'asiloooooooooo
Messaggio da floddi » 6 apr 2009, 14:14
scusa Kat, certo che la tua alimentazione è proprio perfetta per chi soffre di colite! :ahahkatiuscia ha scritto:PAPPA FATTA......MA VISTO CHE AVEVO MANGIATO UN PACCHETTO DI PATATINE INTORNO ALLE 11.30 HO PRESO SOLO IL PRIMO: PENNE SPECK E ZUCCHINE........ORA PERO' HO VOGLIA DI TWIX....SOLO CHE IO NON NE HO PIU'...VADO A VEDERE ALLA MACCHINETTA......
Messaggio da floddi » 6 apr 2009, 14:14
seeeeeeeeeeee io e te credo che siamo le peggiori!Primavera ha scritto:seee controlla forse anche io l'ho mandatofloddi ha scritto:ohhh!!! qualcuno è arrivato!
patata sinceramente non ricordo! conoscendoti può essere però!![]()
ora leggo mp.conoscendomi sono sicura di non aver dimenticato
Messaggio da floddi » 6 apr 2009, 14:15
allora è meglio se non l'accendi. E' molto peggio di quanto sembrasse. Decine e decine di morti.GIOIA77 ha scritto:CHE E- SUCCESSO CARO_ SENTITO ANCHE LA IL TERREMOTO
IO SONO UN PO- DISINFORMATA PERCHE- OGGI DEVO ANCORA ACCENDERE LA TV...
MA PERCHE- STA STASTIERA NON MI DIFGITA PIU- IL PUNTO DI DOMANDA E L-ACCENTO MA SOLO STA LINEETTA ANTIPATICA______
Messaggio da caro77 » 6 apr 2009, 14:16
qui si è sentito forte alle 3.30 avevo due occhi sbarrati e vedevo tremare tuttoGIOIA77 ha scritto:CHE E- SUCCESSO CARO_ SENTITO ANCHE LA IL TERREMOTO
IO SONO UN PO- DISINFORMATA PERCHE- OGGI DEVO ANCORA ACCENDERE LA TV...
MA PERCHE- STA STASTIERA NON MI DIFGITA PIU- IL PUNTO DI DOMANDA E L-ACCENTO MA SOLO STA LINEETTA ANTIPATICA______
Messaggio da Primavera » 6 apr 2009, 14:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”