miki non ci avevo pensato...
io però sono già ubriaca di quelli che vedo in giro che per salvare il mio portafogli...devo fare salti mortali....
LA LILLIPUTIAN (ma non ricordo nome esatto) ce l'hanno alcuni negozi di giochi: chiedi FED, qui è arrivata da poco, come l'HABA e sono entrambe fantastiche!
FED allora il tuo piccolo è stra stimolato, quindi continuate così...per i massaggi effettivamente qualceh bimbo non li gradisce, ma noi per esempio all'inizio non li facevamo da nudi, ma sulla tutina...era solo per il tocco e per far eun po' di ginnastichina, altra cosa bellissima che trovai in un libro di Marcello Bernardi....in libreria se sfogli il suo manuale puoi prendere spunto...
se nomagari te ne descrivo qualcuno di questi esercizi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giochi per piccolissimi
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: giochi per piccolissimi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Miky, visto che pure tu sei di Roma sai in quali negozi si possono trovare questi giochi (o come sospetto compri on line proprio perche' non li trovimiky74 ha scritto:Anche a me piace vederli toccarli e studiarli, ma spesso, certe marche, non sono in vendita a stretto giro e proprio non lo sono in Italia.
Poi il tempo è ladro!!sobbbbbbb
Miky
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scarlet, mio marito e' patito dei libri di Bernardi ma gli ho chiesto e mi sa che le sezioni sugli esercizi non l'aveva fotocopiata... in compenso credo che riprenderemo un bel libro edito da Red che se non ricordo male si chiama 'Giochi, coccole e carezze'... noi al momento come massaggi ci limitiamo (su suggerimento del nostro pediatra non proprio convenzionale) a fargliene sotto la pianta dei piedi con un olio ayurvedico... e devo dire che le notti passano molto piu' serene, per lui e pure per me

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte,
volevo darvi un piccolo aggiornamento, mi e' stato mandato in regalo un libricino da 0+ per Milo da mia cugina che vive in Olanda della lilliputiens, lui e' letteralmente impazzito, e cosi' ho trovato anche il sito della casa produttrice (che e' in Belgio): qui metto il link alla pagina francese, se poi qualcuno se la vuole leggere in fiammingo faccia pure
.
Tra i rivenditori online in Italia ne ho trovato uno solo che vende i loro prodotti (mondobimbi). Peccato, sono davvero prodotti carinissimi
http://www.lilliputiens.be/
Un bacio e grazie comunque a tutte dei suggerimenti
volevo darvi un piccolo aggiornamento, mi e' stato mandato in regalo un libricino da 0+ per Milo da mia cugina che vive in Olanda della lilliputiens, lui e' letteralmente impazzito, e cosi' ho trovato anche il sito della casa produttrice (che e' in Belgio): qui metto il link alla pagina francese, se poi qualcuno se la vuole leggere in fiammingo faccia pure
Tra i rivenditori online in Italia ne ho trovato uno solo che vende i loro prodotti (mondobimbi). Peccato, sono davvero prodotti carinissimi
http://www.lilliputiens.be/
Un bacio e grazie comunque a tutte dei suggerimenti