GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da cizada » 15 ott 2007, 11:35

di nuovo salve mammine carissime!!
avevo postato un paio di giorni addietro sul post vecchio.......che piacere riuscire du nuovo a leggervi se proprio non a scrivere sempre!! scusate se risulto dislessica ma sto scrivendo con Richy in braccio!! :cuore
auguri carissima ti ti!! mi dispiace ma non siamo iu' riuscite a sentirci tramite sms!!
un bacio a tutte voi ed un abbraccio alle mie mitiche compagne di raduno "panzuto" ricordate in quel di milano ? :ok :cuore :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 ott 2007, 11:37

buon lunedi ed inizio settimana a tutte!

grazie per gli auguri, ricambio ad alessio, elettra, vanessa e marta!

come regalo di complimese sono riuscita anch'io a fare un video con le foto di michelle, perché non sia solo il papi che si cimenti con queste cose artistiche! :sorrisoo

una :coccola a yuma, hai ragione, quando sono cosí piccolini una si spaventa subito... meno male che non é niente di grave!

una :coccola anche ad ila, anche michelle stamattina non ne voleva sapere di fare colazione, penso che sia un po' il reflusso che le dá fastidio all'esofago. ma il pediatra non ti poteva dare qualcosa di blando senza star lí ad aspettare fino all'eco?

problemi di memoria... non sapendo mai che giorno sia, mi capita spesso di farmi prendere dal panico pensando di essermi dimenticata di qualcosa, come stamattina, che mentre passeggiavo in giardino mi é venuto in mente che dovevamo fare la vaccinazione! corro a casa, controllo sul calendario: é per domani! :fischia

ciclo... niente di nuovo! qui non si muove niente, mi sa che quando tornerá mi dovranno fare una trasfusione!

:bacio a patty, ma ritornerai presto, no?

buon compleanno a ti-ti! :bacio

la vicina nuova ci dá da pensare: secondo me é una pazza, secondo il socio é un travestito! :urka vi faró sapere... (ah, la mia vita si é ridotta a ben poco! :buuu :buuu )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 11:39

BUONGIORNO BELLE MAMME DI GIUGNO!! :cuore :cuore :cuore

Passo al volo per augurarvi buon inizio settimana.... :sorrisoo

e ora vado armata di pala...perchè c'è un odoricchio inconfondibile.... :x:

A dopo.....oggi e domani saranno lunghissimi perchè Gianni è in Italia e io mi devo cuzzare le belve in toto !!!!!!!!!!!!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 15 ott 2007, 12:17

buongiorno giugnomamme!

TANTI AUGURI TI-TI!!!!

ragazze ieri sera Loris mi ha ripreso il dito, me l'ha ricacciato in bocca e.........

MI HA FATTO SETIRE IL SECONDO DENTINO!!!!
beh non è che si dorma molto la notte a causa dei dentini..ma sono contenta lo stesso...diventa grande ilmio popo! E poi mi sa che iniziamo lo scvezzamento un po' prima dato che si dimostra super interessato al cibo, se gli do' in mano un pezzo di mela và matto, il grana idem... e poi si è anche mangiato di gusto un po' di proscitto cotto sminuzzato!!!
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 15 ott 2007, 12:18

dimenticavo.....

BUON COMPLIMESE A TUTTI I CUGINETTI NATI ESATTAMENTE 4 MESI FA!!! :cuore :cuore :cuore
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 ott 2007, 12:19

evviva il secondo dentino di loris... :yeee :yeee
qui non spunta niente... solo a me un orzaiolo! :ahaha

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2007, 12:37

Buongiorno fanciulle belle
grazie infinite per gli auguri :emozionee :emozionee
per me e la mia pupattola... ricambiamo con un mondo di baci e facciamo gli auguri per il 4ç mese a Michelle Vanessa Marta e Alessio :yeee :yeee :yeee

Purtroppo sono di fretta, ma volevo salutare Patty ti raccomando torna presto noi ci faremo sentire via sms. China wooo volevi lanciare la telenovela del forum?:-) ... adesso aspettiamo news sulla vicina.
Yuma forza non farti prendere da questi pensieri. Trotti complimenti al tuo ometto che ha già messo due dentini.
Cizada... mi stavo preoccupando ti avevo mandato un paio di sms ma non o avuto notizie... abbiamo ripreso i raduni, quando vuoi non hai che da farmi un fischio.

Un abbraccio immenso a tutte e ancora grazie per gli auguri!
Titi.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 12:45

alessio dorme..io sono ancora in pigiama.....credo siano state le castagne.......mia suocera mi ha detto: ah già è vero fanno aria!!!!!! Ora me lo dice :aargh povero tesoro

che siano coliche e non reflusso ormai è palese..infatti stamani stava di nuovo male, ma non ha mai vomitato... :x:

grazie per gli auguri al mio cucciolo...povero oggi ne aveva bisogno :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 12:47

uhhhhh I'M REALLY SORRY AND LIKE YOU KNOW....STORDITEN :hi hi hi hi

AUGURIIII...Michelle Vanessa Marta e Alessio e mamma Ti Ti

:festa :festa :festa :festa :festa
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 15 ott 2007, 15:06

GIUGNOMAMME, MAGGIOPANZA A RAPPORTO!!

AUGURI A TUTTI (POCHI) E TUTTE LE QUATTROMESENNI!!! :festa

AUGURI ALLA MIA CONSU...così..tanto per essere discreta e sensibile.. quanti ne fai?? E come festeggi?????

Riguardo ai festeggiamenti sono contenta di non vedere ESSEFFE!!! :fischia

MSCILLI io avevo una gran memoria. Ora ho UN GRAN CALENDARIO!!!! Da quando sono rimasta incinta la sindrome di DORI (il pesce di nemo) si è impossessata di me. La colpa è del socio, smemorello di natura, che mi ha contaminato con i suo geni!!! :aargh

BB&ILA mi sa che sono state proprio le castagne.. :x: Dai che passa... :bacio

YUMA è stato proprio un inserimento folgorante quello di Gabry al nido, ma vedrai che piano piano migliora. Anche Lorenzo ha avuto una gran tosse, io sono andata di lavaggi nasali a go go e di gocce all'argento proteinato. Una settimanella e LUI era tornato in piena forma. Io avevo passato 4 notti in bianco a controllare che respirasse (cosa che ovviamente faceva!!)!!

MATRIMONIO: è andato benissimo. Ho un figlio FESTIVALIERO (da chi avrà preso non si sa :domanda ), è stato l'attrazione della festa, è andato in braccio a tutti, ha dormito. E alle sei quando volevamo andare via, abbiamo detto che lui era stanco..e lui di tutta risposta lanciava sorrisi e gridolini a tutti...

Per me è stato invece un vero dramma, a parte le scarpe con tacco che non portavo da immemore tempo..e che non porterò per immemore tempo..e la taglia dei pantaloni che fa concorrenza a quella dell'orca assassina... la sera sono stata assalita da attacchi di nausea e giramenti di testa che sembravano postumi di una sbronza colossale (vedi GRETA io ti ho fregata..:prrrr ) con l'unica particolarità che non avevo bevuto nulla!!! Domenica sono stata tutto il giorno a dialogare con il water!! Ed oggi mi è venuto mal di gola forte, raffreddore e mi sa la febbre!!

E pensare che la prima gravidanza non ho fatto neppure uno starnuto, con questa già è il secondo raffreddore che mi becco!!! :x:

PIORE grazie degli auguri. Anche a me la pancia mancava..ma non lo dire troppo forte che poi ti prendono in parola... :fischia Bentornata a LOndra!!

MARY PATTINS ti rivogliamo presto on line..ma tanto tu se c'è bisogno senti il cambio del vento vero??? Noi se tu hai bisogno invece..sentiamo gli sms che ci puoi mandare come SOS!! :sorrisoo
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 15:57

IL CAMBIO DEL VENTO.................VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che citazione illuminata!!!!!!!!!!!! :-D

Cara Party....lo so....la seconda gravidanza ravvicinata è - a tratti e ripeto solo a tratti- un pochino più fastidiosa della prima....
un po' perchè il fagiolino in questione evidentemente si lamenta che il monolocale non è stato lasciato a suo personale gusto dall'inquilino precedente ed allora fa ulteriori ristrutturazioni...
un po' perchè la componente emotiva conta....
nella prima gravidanza non ho avuto nausee, nella seconda sì:x: (a breve comunque si attenueranno o passeranno del tutto) nella prima pochissimi bruciori di stomaco e nella seconda un po' di più....
La testa fa...insieme al fisico...ma non potrebbe essere diversamente!
Mentre si è impegnati a tenere alto il proprio umore e quello di tutta la truppa....un po' di stress c'è e ripeto è più che normale e legittimo...e pure salutare per certi versi!!!

Resisti...so che non è sempre facile con un cucciolo che cresce e richiede tante attenzioni quando tu vorresti startene su un divano imbambolata.....ma i malesseri passano e starai presto bene!! :ok

Oggi quando li ho messi nel ciambellone insieme ed Emma se lo abbracciava e baciava e lui le prendeva la maglietta con le manine...ti ho pensata....questi momenti ti ripagheranno di tutto!!!

Fine del papirozzo

Un abbraccio....

ah no che abbraccio!!!!!! bè??? allora???? quando venite a Londra....guarda che dopo i 7 mesi non te lo fanno più prendere! :x:
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 16:02

particella2 ha scritto:
MARY PATTINS ti rivogliamo presto on line..ma tanto tu se c'è bisogno senti il cambio del vento vero??? Noi se tu hai bisogno invece..sentiamo gli sms che ci puoi mandare come SOS!! :sorrisoo
Se il vento non cambiasse potete sempre provare a scrivere una lattera e stracciarla nel camino... :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 16:03

mscilli, i tuoi bimbi fra qualche anno potrebbero benissimo essere come Jane e Michael Bangs!!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 ott 2007, 17:48

First of all :happy_birthady: a TI-TI!!!! E :linguetta_festa ai giugnetti che compiono 4 mesi oggi!!!

Io sono ancora in come dalla serata di sabato... non facevo più così tardi da taaaaaanto tempo e ne risento...

Leggo ma non scrivo in questi giorni per questo... faccio fatica a ricordarmi cosa devo dire...

Ah, dimenticavo, oggi pesata, +120 gr... direi che stiamo andando bene :hi hi hi hi

Un abbraccio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 ott 2007, 17:55

Passaggio veloce per lasciare i miei auguri

Ti-ti tanti auguri per i tuoi XXXIV anni :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

e....

Tanti auguri a Michelle, Alessio, Vanessa e Marta per i loro IV mesi :cuore :cuore :cuore :cuore
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 ott 2007, 17:56

Bice :yeee per i 120g di Veronica.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2007, 18:07

Arieccoci fanciulle,
corso di massaggio fatto. Oggi è stato proprio bello bello bello ...
ho appena messo elettra nel lettino a fare un pisolo e io ne approfitterò per stendere il bucato ... è diventata un impresa pure quella ormai! :-)

Parti ma come sono felice di sapere che particello è mondano :-) ... già me li vedo a fare bisboccia:-).
Di anni ne compio 34 ... inutile dire che me ne sento almeno 10 in meno :)... per i festeggiamenti, quest'anno stiamo rateizzando, una pizza una sera, una cena in casa un'altra sera e via cosi ...:)mi dedicherò una serata all'hammam con un amica, mi regalerò una digitale decente:)...e il mio fidanzato un pò di shopping appena mi tornerà l'umore giusto per comprarmi qlc. ...

Mscilli mi fai venir voglia di farne subito un altro a leggerti :-) ... ma poi mi ravvedo :ahah
Ila .... :coccola forza! adesso sappiamo tutte che il catagnaccio non è cosa per noi ....almeno per chi allatta al seno:)
Mi associo sono contenta di non vedere ESSEFFE in giro ... però sono troppo curiosa di avere news del rientro :)

Biciuzza, Anya, Patty
:bacio :bacio

Domani vaccinazione ....brrrrr speriamo bene!.

Vado a stendere il bucato, se non riesco a tornare vi abbraccio fortissimissimo.
Ti-ti

Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 ott 2007, 18:09

buonasera giugnette belle...
i miei fine settimana sono sempre troppo incasinati e non ho mai tempo di collegarmi...

oggi mi sento una pessima madre.....la piccola becky non fa più giudizio con il sonno notturno....e mi fa impazzire....ero così abituata bene forse.... :fischia :fischia :fischia prima dell'1 non vuole più dormire....e piange inconsolabile...e non riesco a farla addormentare neanche con la tetta..speriamo che stanotte vada meglio....

un augurio a tutti i complimesi e a TI_TI!!!
vado a leggere e se riesco scarcio le foto del miniraduno e le mando!!!

complimenti al video di CHINA.-----bellissima michelle...ma scusa la domanda come fa già a stare in piedi??????

ciao a dopo miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 ott 2007, 18:39

miche76 ha scritto: complimenti al video di CHINA.-----bellissima michelle...ma scusa la domanda come fa già a stare in piedi??????
grazie! michelle é giá da mo' che sta in piedi... e vuole stare solo cosí! anche se la siedo, lei si inclina in avanti e si alza, mi fa troppo ridere!!! :ahaha le gambe le ha sempre tenute drittissime... pure quando era ancora nella pancia... :fischia

news sulla vicina, é venuta a presentarsi: é tedesca, fa la parrucchiera ( :yeee :yeee :yeee), é da 5 anni che vive qui e non spiaccica una parola di spagnolo. niente di sordido, quindi!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2007, 18:43

niente bucato... la peste si è svegliata... adesso la sto intrattenendo con la palestrina e io ne ho approfittat per vedere il video di michelle ... stupendo davvero stupendo.

Baciuzzi.

vado che giustamente vuole compagnia per il gioco

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”