- Alla 19+5 vado x fare la morfo dal dottore 1 che mi dice tutto ok ma torna la settimana prox che la bimba essendo ancora un pò presto non si vedono bene i reni.
--Alla 20+5 rivado da questo dott.r 1 che mi annuncia che MOLTO PROBABILMENTE un rene NON c'è!! cerca di tranquillizarmi dicendomi che molte persone vivono da sempre con 1 solo di questi organi e che se ne accordgono in circostanze accidentali magari nella vecchiaia, però mi dice che le arterie renali ci sono ENTRAMBE (strano ) e di tornare dopo 2 settimane x controllare l'andamento.
--Giustamente il giorno dopo a 20+6 vado dal dott. 2 (MOLTO RINOMATO) che senza sapere niente - non gli avevo ammollato la notizia- mi dice che è TUTTO OK?!?!?

Immaginate la mia trnaQUILLITà?!?

-Dopo 2 settimane quindi 22+5 torno giustamente dal dott. 1 per vedere che effettivamente anche lui notava entrambi i reni, invece insiste dicendomi, dispiaciuto, è ovvio che continua a non vedere il secondo!!
Nel frattempo è scattata la visita dal ginecologo che pendendo dalle labbra del 2° ecografo (il dott2) mi dice di stare tranquilla (me l'ha consigliato lui non può sbagliare!!

vabbè ma io giustamente non sono molto convinta , ho un centro qui dove abito e conosco la segretaria che m9i imbuca x una morfologica veloce li il 3°dottore viene avvistato della INCONGRUENZA e anche lui dice di non vedere il rene ma le arterie si!!
Il pomeriggio stesso vengo imbucata al Fatebene fratelli e un 4° ecografo mi dice che probabilmente non si vede xchè la bimba è girata??
MA COSA DOVREI PENSARE?? consideratelo solo uno sfogo non ho nessuno a cui raccontarlo a parte mio marito. Grazie x l'attenzione