GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 10:27

:coccola BEA tesoruccio comprendo fino in fondo ciò che provi, ma non lasciarti sommergere da quest'onda triste........ non cercare i sintomi e non ascoltare la paura......continua a vivere serena fino alle beta....lo sai che quello che ci è successo non poteva essere in alcun modo condizionato da noi, alla natura non possiamo che rimetterci, in fondo le dobbiamo due perfette creature come Ania e Gio............. non caricarti di tensione :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:28

Katia, Gabry... ma che donne tecnologiche... anche in viaggio riuscite ad essere collegate a GOL!!!

Gabry scusa per la telefonata caotica di ieri pomeriggio ma il volume della musica al Luna Park é davvero insostenibile e poi proprio in quel momento Ania ha voluto in tutti i modi che salissi con lei sul trenino... c'era stata da sola fino ad un minuto prima :x: , e puoi immaginarti.... io incastrata in una carrozza per bambini, con le ginocchia praticamente in bocca e con il telefono all'orecchio mentre cercavo di insegnare ad Ania a prendere il pupazzino per vincere un giro gratis, a parlare con te tra le urla dei bimbetti intorno.... vabbé i concetti principali li abbiamo capiti... poi ci risentiamo con più calma!!
:bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:29

puravita ha scritto:
Labebina ha scritto:Dana, credo che tu abbia preso una saggia decisione!! Ma quanto dovrai stare negli States? E per quando é prevista la partenza? Andrai da sola? Uh mamma... ti ho fatto un interrogatorio!!!!
Dana va a raggiungere il socio che è già in Virgina che l'aspetta...nn so per quanto ma credo un paio di mesi, se nn ricordo male dovrebbe partire a metà aprile..
Ah! Ecco...
Ros sei un tesoro! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 10:38

CAPO allora se ho capito: tu vai a Carisio e prendi la TO-MI......
quindi io ho 2 alternative:
1) vengo da te a Vallemosso e partiamo insieme........
2) ci incrociamo a Biandrate fermata autostradale......

tu parti alle 14 da casa.....ora vedo dove riesco ad arrivare prima, tu che dici?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:39

ele68 ha scritto:........ non cercare i sintomi e non ascoltare la paura......continua a vivere serena fino alle beta....
Non é facile, non ce la faccio... tutte le volte che vado in bagno rimango là a scrutare la carta igienica in lungo ed in largo per individuare qualsiasi traccia di muco più o meno colorato.... per non parlare del seno che sono sempre a palparlo per capire se mi fà male e se é più o meno turgido di prima... e qualsiasi movimento di pancia e di stomaco, ma sarà nausea?, o soltanto fame?... e la pipì quante volte l'ho fatta e ieri? Più o meno di oggi?
Sto diventando paranoica, lo so... ma é più forte di me!!!
ele68 ha scritto: in fondo le dobbiamo due perfette creature come Ania e Gio............. :bacio
E questo é assolutamente sacrosanto ed é quello che mi darà la forza di affrontare qualsiasi evento il destino mi abbia riservato.

Ele :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:13

Labebina ha scritto:
ele68 ha scritto:........ non cercare i sintomi e non ascoltare la paura......continua a vivere serena fino alle beta....
Non é facile, non ce la faccio... tutte le volte che vado in bagno rimango là a scrutare la carta igienica in lungo ed in largo per individuare qualsiasi traccia di muco più o meno colorato.... per non parlare del seno che sono sempre a palparlo per capire se mi fà male e se é più o meno turgido di prima... e qualsiasi movimento di pancia e di stomaco, ma sarà nausea?, o soltanto fame?... e la pipì quante volte l'ho fatta e ieri? Più o meno di oggi?
Sto diventando paranoica, lo so... ma é più forte di me!!!
ele68 ha scritto: in fondo le dobbiamo due perfette creature come Ania e Gio............. :bacio
E questo é assolutamente sacrosanto ed é quello che mi darà la forza di affrontare qualsiasi evento il destino mi abbia riservato.

Ele :bacio
come ti capisco...io di tommy nn sentivo assolutamente...nemmeno un presentimento..forse perchè avevo più paura di scoprire che ero incinta che il contrario...poi pur avendo fatto il test ancora niente sintomi..l'unico sintomo le fatidiche perdite alla 6a sett un paio di giorni dopo il test...ero già rassegnata invece poi tutto si è risolto...

purtroppo nn possiamo fare niente...lo so sembra così facile ma poi quando lo vivi è dannatamente complicato...cerca di star tranquilla..affrontando le cose passo passo :coccola
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 apr 2009, 11:17

Bea:stai tranquilla :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:22

ciao tessa e bea :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:35

ele guarda te :sorrisoo stavo pensando di nn lasciare tommy a pranzo così nn devo aspettare l'una e mezza per andarlo a prendere io uscirei una meno un quarto il tempo di andarlo a prendere una mezza son pronta :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 11:56

puravita ha scritto:ele guarda te :sorrisoo stavo pensando di nn lasciare tommy a pranzo così nn devo aspettare l'una e mezza per andarlo a prendere io uscirei una meno un quarto il tempo di andarlo a prendere una mezza son pronta :ok
ma Tommy lo porti o no? guarda dopo concordo orari delpranzo con la mia mamma e il Macs e ti dico dove ci troviamo: ma tu per andare a Carisio da dove passi? magari mi è più facile intercettarti lungo quella strada
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 12:08

io superstrada fino a cossato poi mottalciata evia..credo che per te sia più comodo la strada per balocco..
tommy lo porterei con me, e chiara starebbe con la suocera dalle 4 e mezza fino a rientro

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 13:16

Sto facendo un lavoro pallosissimo... mi ci sto quasi per addormentare... :sonno :sonno :sonno

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 13:53

io son a casa nn so se stendere fuori o dentro ci son dei nuvoloni..

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 13:59

vi chiedo scusa in anticipo....ma sto per sciropparvi fuori uno sfogo kilometrico, sennò sbotto!!!!!!!

ma come posso aver scelto un Neandertal per fare la Gio?????????????????

Siamo alle solite, con quel suo tono "sono il custode della verità" oggi a pranzo mi contesta il fatto che ho tenuto la Gio a casa dall'asilo ...... però quando è malata si lamenta che non possiamo mai fare niente, andare in nessun posto perchè ha la febbre sempre di W.E....
oggi però mi dice " però questa bambina ha bisogno di stare con altri bambini perchè così si annoia" che tradotto significa solo una cosa
"sta ancora per i prossimi tre giorni con i tuoi genitori"
che la portano a spasso, ai giochi, in campagna a vedere le mucche...insomma tutta roba noiosa certo!!!!!! il problema è sempre il solito, la sua gelosia perchè la sua famiglia non partecipa alla crescita della Gio e quindi se deve scegliere tra i miei e mandarla all'asilo non ancora guarita (ha una tosse catarrosa da paura e all'asilo li portano fuori a giocare al sole con tutti i giubbini e il resto che hanno alle 8 quando qui ci sono 6° e all'una 20° ....lunedì scorso era sudata fradicia e il giorno dopo bronchite e 39 di febbre e di nuovo antibiotico) non ha dubbi lui, tanto poi quella che fa le notti in bianco sono io, sono io che corro dal dottore, sono io che mi faccio qualche scrupolo dato che in un mese le ho dovuto dare 3 volte l'antibiotico.........
Chissà se ha capito quando gli ho detto che se la tengo a casa non è per fare un piacere ai miei genitori ma è per farla guarire bene dato che ha ancora i polmoni pieni di catarro, magari nella speranza che per Pasqua stia bene per andare a fare il pic nic che lui tanto desidera.
Io questa sua gelosia per i miei non la sopporto quasi più: perchè i suoi nessuno li ha mai allontanati, sono loro che non ci sono!!!!! Però è comodo quando mia mamma alla mattina alle 8 arriva a casa nostra per curarla e ci resta fino alle 19...sua mamma non ha la patente, eppoi se è brutto e freddo non si muove nemmeno per andare a prendere l'altro nipote alle elementari che distano 40 metri da casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figurati noi che siamo a 10 km! Lei che per non perdere il pulman per tornare a casa lascia soli e li chiude dentro i due nipoti di 6 e 9 anni tanto dice che la mamma torna presto :urka e ne avrei altre da raccontare, ma per pudore mi trattengo. Suo padre......vabbè quello volenteroso ma non ha mai curato un nipote (con la Gio ne ha 6), li prende casomai solo per 1 o 2 ore per portarli per boschi perchè a lui fa comodo così, ma solo da una certa età in avanti perchè prima non sa che farci.....eppoi la Gio è una femmina e lui va bene soprattutto per tirare su maschi un pò rozzi.....e in tutto questo la colpa è dei miei che hanno solo la Gio, la macchina tutte e due e un pò di sale in zucca (tralasciando l'aiuto economico che ci danno mentre dall'altra parte ZERO)
scusate ma avevo bisogno di sputare sto rospo perchè a volte non ce la faccio più..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 14:16

Cara Ele,
ma tutte queste cose lei hai dette, magari in toni un po' più diplomatici, al Macs? Non credo che possa rimanere cieco di fronte a dati di fatto certi e documentabili!!
Beh, un po' la gelosia nei confronti dei suoceri che, al contrario dei propri genitori, possono stare con i bimbi molto di più la capisco perché la provo anche io. Ogni volta che Ania si ammala il mio primo pensiero é proprio quello che dovrà stare con quei noiosissimi nonni che non escono mai e non vedo l'ora di poterla rimandare al nido per stare con i bimbi con cui si diverte molto di più, e poi penso anche che con i miei potrebbe stare meglio perché almeno la porterebbero fuori!!
Poi invece mi rendo conto che Ania é attaccatissima ai nonni paterni e spesso mi chiede di andare da loro anche se non in programma e quindi devo ammettere che... in fondo ci sta bene e che sono io che mi faccio un sacco di pensieri infondati....
E comunque di fronte alle malattie non si scherza. La Giò deve rimettersi presto e deve stare riguardata... perché non provi a proporgli di chiamare sua madre domani per farla stare con la bimba?
:coccola :coccola

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 14:19

Labebina ha scritto:Cara Ele,
... perché non provi a proporgli di chiamare sua madre domani per farla stare con la bimba?
:coccola :coccola
Ed andare a prenderla a casa e riportarcela a fine giornata? :x:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 apr 2009, 14:55

Labebina ha scritto:Ciao Sabina :bacio dai, dai cerca di convincerli... dovete passare proprio di là... partite una mezz'oretta prima ed é fatta!!! A che ora avete l'imbarco?
non lo so ancora...è da decidere, ma ti farò sapere
:incrocini per le beta... tranquilla, è solo la paura che ti fa avere le brutte sensazioni :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 apr 2009, 15:04

ele come ti capisco...anche io avevo l'uomo primitivo geloso dei miei genitori! iI suoi non ci sono, magari sarebbero stati altrettanto disponibili, ma sta di fatto che stanno lontani. Vabbè, ceh ci vuoi fare?
Gli uomini sono tarati un po' male,per quanto riguarda la capacità di comprendere le situazioni critiche...
comunque ascolterei il consiglio di Bea, da domani suocera al servizio...e già che c'è lasciale qualche camicia del figlio da stirare :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 15:11

karamel ha scritto:ele
Gli uomini sono tarati un po' male,per quanto riguarda la capacità di comprendere le situazioni critiche...
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
e aggiungo 'anche quelle non particolarmente complicate'

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:16

buongiorno a tutte..anche se per me non lo è..sabato notte è morto il papà di un'amichetta di lorenzo..giulia anche lei della sua età..di leucemia fulminante..mi continuo a chiedere perchè..ma non esiste una risposta..e sopprattutto che risposta si piò dare ad una donna che rimane da sola a 34 anni? e che risposta si può dare ad una bimba che vuole il suo papà...?scusate lo sfogo ma ho una rabbia dentro..oltretutto lei è disoccupata.. :buuu
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”