Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 10:27
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:28
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:29
Ah! Ecco...puravita ha scritto:Dana va a raggiungere il socio che è già in Virgina che l'aspetta...nn so per quanto ma credo un paio di mesi, se nn ricordo male dovrebbe partire a metà aprile..Labebina ha scritto:Dana, credo che tu abbia preso una saggia decisione!! Ma quanto dovrai stare negli States? E per quando é prevista la partenza? Andrai da sola? Uh mamma... ti ho fatto un interrogatorio!!!!
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 10:38
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 10:39
Non é facile, non ce la faccio... tutte le volte che vado in bagno rimango là a scrutare la carta igienica in lungo ed in largo per individuare qualsiasi traccia di muco più o meno colorato.... per non parlare del seno che sono sempre a palparlo per capire se mi fà male e se é più o meno turgido di prima... e qualsiasi movimento di pancia e di stomaco, ma sarà nausea?, o soltanto fame?... e la pipì quante volte l'ho fatta e ieri? Più o meno di oggi?ele68 ha scritto:........ non cercare i sintomi e non ascoltare la paura......continua a vivere serena fino alle beta....
E questo é assolutamente sacrosanto ed é quello che mi darà la forza di affrontare qualsiasi evento il destino mi abbia riservato.ele68 ha scritto: in fondo le dobbiamo due perfette creature come Ania e Gio.............
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:13
come ti capisco...io di tommy nn sentivo assolutamente...nemmeno un presentimento..forse perchè avevo più paura di scoprire che ero incinta che il contrario...poi pur avendo fatto il test ancora niente sintomi..l'unico sintomo le fatidiche perdite alla 6a sett un paio di giorni dopo il test...ero già rassegnata invece poi tutto si è risolto...Labebina ha scritto:Non é facile, non ce la faccio... tutte le volte che vado in bagno rimango là a scrutare la carta igienica in lungo ed in largo per individuare qualsiasi traccia di muco più o meno colorato.... per non parlare del seno che sono sempre a palparlo per capire se mi fà male e se é più o meno turgido di prima... e qualsiasi movimento di pancia e di stomaco, ma sarà nausea?, o soltanto fame?... e la pipì quante volte l'ho fatta e ieri? Più o meno di oggi?ele68 ha scritto:........ non cercare i sintomi e non ascoltare la paura......continua a vivere serena fino alle beta....
Sto diventando paranoica, lo so... ma é più forte di me!!!
E questo é assolutamente sacrosanto ed é quello che mi darà la forza di affrontare qualsiasi evento il destino mi abbia riservato.ele68 ha scritto: in fondo le dobbiamo due perfette creature come Ania e Gio.............
Ele
Messaggio da marilu » 6 apr 2009, 11:17
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:22
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 11:35
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 11:56
ma Tommy lo porti o no? guarda dopo concordo orari delpranzo con la mia mamma e il Macs e ti dico dove ci troviamo: ma tu per andare a Carisio da dove passi? magari mi è più facile intercettarti lungo quella stradapuravita ha scritto:ele guarda testavo pensando di nn lasciare tommy a pranzo così nn devo aspettare l'una e mezza per andarlo a prendere io uscirei una meno un quarto il tempo di andarlo a prendere una mezza son pronta
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 12:08
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 13:16
Messaggio da puravita » 6 apr 2009, 13:53
Messaggio da ele68 » 6 apr 2009, 13:59
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 14:16
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 14:19
Ed andare a prenderla a casa e riportarcela a fine giornata?Labebina ha scritto:Cara Ele,
... perché non provi a proporgli di chiamare sua madre domani per farla stare con la bimba?
![]()
Messaggio da karamel » 6 apr 2009, 14:55
non lo so ancora...è da decidere, ma ti farò sapereLabebina ha scritto:Ciao Sabinadai, dai cerca di convincerli... dovete passare proprio di là... partite una mezz'oretta prima ed é fatta!!! A che ora avete l'imbarco?
Messaggio da karamel » 6 apr 2009, 15:04
Messaggio da Labebina » 6 apr 2009, 15:11
karamel ha scritto:ele
Gli uomini sono tarati un po' male,per quanto riguarda la capacità di comprendere le situazioni critiche...
Messaggio da annette » 6 apr 2009, 15:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”