Alex bello il nuovo avatar!!!

Scilla ciao! Io il bentelan gliel'ho dato qualche settimana fa, ne scioglievo mezza pastiglietta nell'areosol e glielo facevo mattina e sera. E' migliorata rapidamente!

Simo visto? Visto che non ci sono solo io di stordita? :prrrr Anche a me capita di mandare i messaggi a persone sbagliate...

Ragazze, stasera lascio la pupa a dormire dalla nonna ed esco a cena da soli io e il socio. In un altro momento mi avrebbe fatto molto piacere, invece non ne ho proprio voglia. Mi sento stanca, stanchissima, scazzata, insomma proprio giù! Tra tante anche il fatto che non mi aiuta, io sono sempre di corsa, la mattina per preparare me e Fra e uscire, al lavoro in questi giorni è un inferno, la sera vado a prenderla dai nonni, poi corro a casa, preparo da mangiare, la faccio mangiare, sparecchiio, lavo piatti, pavimento, poi la cambio, le lotte per il pigiamino, per lavarsi i denti..... UFFA!!!

Lo so è normale ed è la vita di tutti i giorni, però quando vedo che io corro come una matta e lui sta lì spaparanzato sul divano che non ha voglia, o al computer che ha da fare... LO PICCHIEREI! Sopratutto questa settimana che era a casa...

Ieri sera quando mi ha chiesto quando facciamo un altro bambino sono esplosa!!!

Però stamattina ha prenotato il ristorante, avvisato la nonna, fatto un pò di spesa, steso la biancheria, e ora sta passando l'aspirapolvere...