GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
-
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!
meno male.. ha appena comunicato che stà bene anche se è in fuga verso la costa..
- Giuliale
- Master~GolGirl®
per fortuna.....ste81 ha scritto:meno male.. ha appena comunicato che stà bene anche se è in fuga verso la costa..
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Tremendo il terremoto in Abruzzo
Io ho vissuto quello dell'80 in Campania, ed ancora ricordo con terrore quelle scene... spero di non dover rivivere mai più un evento simile!
Buona giornata
Tremendo il terremoto in Abruzzo

Io ho vissuto quello dell'80 in Campania, ed ancora ricordo con terrore quelle scene... spero di non dover rivivere mai più un evento simile!
Buona giornata

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Buon lunedí...
Sto cercando di avere notizie di due miei amici in Abbruzzo. Una è una mia amica con cui ho vissuto per 4 anni durante l'Universitá.
Marco, anche Fabio è sconvolto, se lo ricorda bene quello a Napoli, aveva 7 anni, quindi si immedesima molto in chi è stato colpito stanotte.
Sto cercando di avere notizie di due miei amici in Abbruzzo. Una è una mia amica con cui ho vissuto per 4 anni durante l'Universitá.
Marco, anche Fabio è sconvolto, se lo ricorda bene quello a Napoli, aveva 7 anni, quindi si immedesima molto in chi è stato colpito stanotte.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anche mia sorella ha parenti carissimi all'Aquila da parte di suo marito (vanno sempre da loro a Natale e in agosto!) e sono disperati perché non hanno ancora notizie.. speriamo siano scappati senza prendere i cellulari.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ah, giusto per aggiornarvi: il papà è tornato dalla Cina, tutto ok... e Gabo non gli si stacca di dosso!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Ah, giusto per aggiornarvi: il papà è tornato dalla Cina, tutto ok... e Gabo non gli si stacca di dosso!

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho degli amici all'Aquila. Ancora non ho notizie, speriamo bene... 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTI
MI SONO COLLEGATA E MANDO SUBITO UN PENSIERO ALLE AMICHE ABRUZZESI E A CHI HA AMICI E PARENTI LA
CHE TRAGEDIA
IO HO SENTITO LA MIA AMICA ANNARELLA E LORO PER FORTUNA SOLO UN GRAN SPAVENTO MA TUTTO OK, ANZI STAMATTINA ERA A FARE LA RISONANZA MAGNETICA A UNO DEI GEMELLINI ANTONIO
MI SONO COLLEGATA E MANDO SUBITO UN PENSIERO ALLE AMICHE ABRUZZESI E A CHI HA AMICI E PARENTI LA

CHE TRAGEDIA
IO HO SENTITO LA MIA AMICA ANNARELLA E LORO PER FORTUNA SOLO UN GRAN SPAVENTO MA TUTTO OK, ANZI STAMATTINA ERA A FARE LA RISONANZA MAGNETICA A UNO DEI GEMELLINI ANTONIO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
madainoncicredo ha scritto:Ah, giusto per aggiornarvi: il papà è tornato dalla Cina, tutto ok... e Gabo non gli si stacca di dosso!

- gz
- Collaboratore

- gz
- Collaboratore
MARCO COME E' ANDATO IL CONCERTO DI MATTEO???
- nico79
- Master~GolGirl®
Lisa, Madai novità? 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

- ba1976
- Master~GolGirl®
oddio, io il tg non l'avevo visto, ero rimasta ad una piccola scossa ieri sera, son sconvolta. Povere persone, che tragedia immane.
Ragazze mie, stamattina gaia si sveglia urlando, le provo la febbre 36.9, poi mentre la avevo fra le braccia inizia a delirare chiedendo se era arrivato babbo natale, le rimetto il termometro, 39, in un minuto netto. Se non le è venuta convulsione a sto giro non le viene più.
Ma la brutta notizia è che ha un focolaio (pediatra l'ha sentito chiaramente solo con l'ascultazione), quindi a casa dal nido almeno fino al 22, antibiotico 8 giorni, visita pneumologica alla fine per vedere se è tutto ok e per escludere che sia un fattore allergico (che però non sembrerebbe), in più ha sentito me tossire, mi ha visitato, bronchite pesantissima anche io, antibiotico sia io che lu (messo come me).
Chiamato al nido per dirlo, hanno mezzo nido a casa con la varicella, gaietta ha fatto il suo dovere da untrice
kisses
Ragazze mie, stamattina gaia si sveglia urlando, le provo la febbre 36.9, poi mentre la avevo fra le braccia inizia a delirare chiedendo se era arrivato babbo natale, le rimetto il termometro, 39, in un minuto netto. Se non le è venuta convulsione a sto giro non le viene più.
Ma la brutta notizia è che ha un focolaio (pediatra l'ha sentito chiaramente solo con l'ascultazione), quindi a casa dal nido almeno fino al 22, antibiotico 8 giorni, visita pneumologica alla fine per vedere se è tutto ok e per escludere che sia un fattore allergico (che però non sembrerebbe), in più ha sentito me tossire, mi ha visitato, bronchite pesantissima anche io, antibiotico sia io che lu (messo come me).
Chiamato al nido per dirlo, hanno mezzo nido a casa con la varicella, gaietta ha fatto il suo dovere da untrice

kisses
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®
BA

- nico79
- Master~GolGirl®
Ba

- rusc
- Master~GolGirl®
buong! mamma che tragedia....non ho parole. vorrei donare il sangue, ora provo a vedere se trovo info
BA noooooooil focolaio
Ric è entrato nella materna qui vicino
. Adesso dobbiamo decidere se mandarlo lì o nella privata dove è già iscritto...
BA noooooooil focolaio

Ric è entrato nella materna qui vicino

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
io davvero non so cosa fare con gaia, ha anche un orecchio con otite pesante (ristagno di catarro, in congiunzione con focolaio) in teoria non dovrebbe neanche dormire dal male. In pratica lei non dice nulla, dorme, sta bene. In teoria ha male ai bronchi per bronchite, in pratica dice "bua no". La pediatra è arrivata a dirmi di rimetterla in camera con me per tenerla sotto controllo perchè può darsi che lei abbia febbre alta di notte da giorni e io non me ne sia accorta. Son arrivata a pensare che non abbia sensazione del dolore ma se cade e si fa male me lo dice, se ha male alla pancia me lo dice, idem la gola. Boh..
rusc benissimo per la materna!
ti era piaciuta quella comunale? Io oggi ho parlato con le dade di gaia che proprio con la materna dove andrà gaia hanno un progetto di intercomunicazione nido - materna, mi han detto di star tranquillissima, che conoscono le dade (in particolare quella che terra i piccolini) e che gaia si troverà strabene!
e che oltre che due bimbi della sua sezione andranno vari bimbi del nostro nido, e che stanno facendo apposta progetto di intersezione fra classi per farli conoscere bene e arrivare in un bel gruppettino alla materna.
rusc benissimo per la materna!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- co73
- Bronze~GolGirl®
MARCO AIUTO c'e' la donna in body che ha ricominciato a rincorrermi
:ahah