Messaggio da fatinadolce » 5 apr 2009, 13:16
Messaggio da stelladelnord » 5 apr 2009, 15:42
Davvero??? E c'era anche la foto dello sposo? Immagino di no.... se no che bello sarebbe?oliver ha scritto:No, il bambino nascerà infatti un pò di tempo fa ho visto su un giornale la foto del matrimonio di Eva con abito bianco e panzone in bella vista!!Deb ha scritto:![]()
ma per me lo perde sto bimbo..
ma figurati, puoi contraddirmi finchè vuoi! Mica sono il Papa!boffina ha scritto:Stelladelnord, non vorrei contraddire una prossima bismamma vicinissima alla laurea, ma a me non è piaciuta proprio![]()
con la sola eccezione della reazione di walter alla gravidanza di eva. e per fortuna qualcuno che esulta
Messaggio da pascale1982 » 5 apr 2009, 18:20
davvero?????oliver ha scritto:No, il bambino nascerà infatti un pò di tempo fa ho visto su un giornale la foto del matrimonio di Eva con abito bianco e panzone in bella vista!!Deb ha scritto:![]()
Messaggio da natalia » 5 apr 2009, 23:35
pascale1982 ha scritto:davvero?????oliver ha scritto:No, il bambino nascerà infatti un pò di tempo fa ho visto su un giornale la foto del matrimonio di Eva con abito bianco e panzone in bella vista!!Deb ha scritto:![]()
Messaggio da dolceviola » 6 apr 2009, 9:26
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 9:28
natalia ha scritto:pascale1982 ha scritto:davvero?????oliver ha scritto:No, il bambino nascerà infatti un pò di tempo fa ho visto su un giornale la foto del matrimonio di Eva con abito bianco e panzone in bella vista!!Deb ha scritto:![]()
ma per me lo perde sto bimbo..secondo me Marco è il padre....
![]()
![]()
Messaggio da manu&salvo » 6 apr 2009, 9:45
Messaggio da pascale1982 » 6 apr 2009, 9:46
Messaggio da countrymamma » 6 apr 2009, 11:15
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 11:25
Bhè.....una mia ex collega di lavoro 16enne è riuscita a nascondere ai suoi genitori(sicuramente molto poco attenti) fino all'8 mese di gravidanza.....contatti ridotti al minimo sindacale,maglioni sempre enormi.....e conferme alle domande "Ma Alice come sei ingrassata!"manu&salvo ha scritto:come fa lucia a non accorgersi della pancia?
la stanno tirando troppo per le lunghe, speriamo che al più presto lo dirà alla famiglia.
anche secondo me marco è il padre, ma a lui non è sfiorato minimamente il pensiero.
Messaggio da natalia » 6 apr 2009, 11:27
marco è un tontolone...manu&salvo ha scritto:come fa lucia a non accorgersi della pancia?
la stanno tirando troppo per le lunghe, speriamo che al più presto lo dirà alla famiglia.
anche secondo me marco è il padre, ma a lui non è sfiorato minimamente il pensiero.
Messaggio da mamminaviolinista » 6 apr 2009, 11:36
Messaggio da manu&salvo » 6 apr 2009, 11:36
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 11:43
pascale1982 ha scritto:... se è il padre meglio, almeno lascia quell'antipatica superperfettina...
Messaggio da BabyeRoby » 6 apr 2009, 11:44
Micaela81 ha scritto:Anastasia ha scritto:ciao, vedo i cesaroni solo da qualche puntata, non è che mi piacciano molto, ma intanto sto seguendo (facendo zapping fra iene e mi manda rai tre).
A parte l'assurdità di eva che ancora non l'ha detto alla madre, ma fa la vita da reclusa in quella specie di cantina??? senza andare mai fuori a prendere una boccata d'aria?
..naturlamente sono fiction e si devono prendere per quello che sono ma se a Eva il dott ha detto di stare a riposo credimi che nella realtà va proprio così..Io sono stata quasi 9 mesi "reclusa"
Ho letto che Eva scopre che è di Marco ...è vero??
Messaggio da BabyeRoby » 6 apr 2009, 11:53
Messaggio da oliver » 6 apr 2009, 12:07
No, infatti non c'era la foto dello sposo .......... :prrrrstelladelnord ha scritto:Davvero??? E c'era anche la foto dello sposo? Immagino di no.... se no che bello sarebbe?
Messaggio da natalia » 6 apr 2009, 12:16
Messaggio da mamminaviolinista » 6 apr 2009, 12:58
Messaggio da gz » 6 apr 2009, 13:13
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”