GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da giremy » 4 apr 2009, 0:18

Domani e domenica avrò due giornate pesantine.
Sto organizzando la festa di Anastasia e devo fare tutto il buffet!
Non vedo l'ora che sia domenica sera ma nello steso tempo non vedo l'ora di vedere la gioia di Anastasia quel giorno :cuore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 4 apr 2009, 8:02

Buongiorno belle bimbe!

SARA io parlerei con il socio così come hai fatto con noi, con semplicità. Non per 'sgridarlo', ma semplicemente per chiedergli per favore, dato che hai gli ormoni ancora tutti in circolo, se potesse farti qualche coccola in più, perchè anche tu ti stai ancora adattando al nuovo arrivato. Potrebbe essere che tuo martito pensi che per te sia tutto 'naturale', e magari pensa di essere l'unico ad avere problemi ad adattarsi. E' vero che gli uomini hanno questo istinto del 'provider', e essendoci ora due bocche da sfamare si senta di dover lavorare molto di più, ma sono sicura che se gli chiedi un po' di 'presenza emotiva' in più non te la negherà di certo!

Io ieri sera sono andata al pub con le mie amiche inglesi, ma sono dovuta tornare presto perchè mio marito tornava da Milano proprio ieri sera, e mi è dispiaciuto molto, perchè mi stavo divertendo tantissimo... uffa! lo so che non dovrei lamentarmi ma è solo una volta al mese che ho un po' di spazio solo per me stessa.... (sì, lo so, molte di voi non hanno neanche quello... mi martello da sola :martello :martello :martello )

Oggi comunque, causa i due gin and tonic di ieri sera, mi sono svegliata con un mal di testa tremendo... insomma, come dice mafalda OGGI MORDO!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 4 apr 2009, 8:30

GIREMY come ti capisco! anche io non vedo l'ora che arrivi la festa di Lollipop, ma già so che dovrò preparare centomila torte salate e chili e chili di insalata di riso, dato che farò un picnic di compleanno... a proposito, MAMMINAVIOLINISTA ci venite? la festa è a Paestum il giorno di pasquetta.

quest'anno vorrei anche provare a fare la torta di compleanno da sola, vorrei cercare di farne una bella come quelle di Fedy :sorrisoo
Immagine

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 4 apr 2009, 13:03

Buongirno a tutte!
lights, grazie dll'invito! :bacio
Non so ancora i miei suoceri che progetti hanno:in genere hanno dei poteri soprannaturali a rovinarci le feste :che_dici
Io sono molto indaffarata a preperare il buffet per la festa di domani:per fortuna mi aiuta mia mamma!
Ah,dimenticavo:l'altro giorno sono stata a controllo dal chirurgo vascolare ma purtroppo non ci sono buone notizie :buuu Il doppler che ho fatto non lo convince perciò dovrò rifarlo con un medico della sua equipe perchè c'è la possibilità che debba essere operata alla safena sinistra(conseguenze della trombosi venosa profonda post partum).Sto proprio giù perchè questo mese volevo riaprire la caccia :buuu speriamo bene :incrocini
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 apr 2009, 15:02

sara75 ha scritto:Non so come fargli capire che esserci fisicamente alle volte non basta e che basterebbe una carezza ....... bho... passerà....
io dopo 2 anni ciho rinunciato, col mio :che_dici
per il latte intendi darlo a Vittorio? male non gli fa di sicuro, anzi magari gli passi pure qualche anticorpo. non so se poi essendo pià digeribile di quello di mucca ti si sveglia con la fame, ma mi sembra una possiblità assai remota.
(forse sono di parte, visto che ancora allatto a richiesta)

GIR già 6 mesi? :-D
ma perchè il mio calendario biologico non riesce ad andare al passo con quello di carta?

LIGHTS :incrocini he il post ti porti quello che cerchi

MAMMINA accidenti mi spiace
spero si sia sbagliato questo dottore e che non ci sia da intervenire :incrocini

io dovrei pulire casa da fondo per domani, ho pure postato il nano da mia mamma e farfallo è andato a fare spesa... non ho voglia!!!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 apr 2009, 16:47

Ciao a tutte,

w il nuovo post!!! :yeee

Qui in questo momento piove a dirotto, tuoni e lampi...ma la primavera dov'è finita? Qui non è nemmeno iniziata... :buuu
Altro che pensare alle vacanze... :urka

Stamattina sono andata a lavoro e ho finito alle 15, le bimbe ora stanno "facendo i compiti" (stando a quello che dicono) e giocano sole tranquille, stranamente si stanno trovano in accordo senza litigare...meglio così!

Scusate ma ora non posso leggere gli arretrati, spero di riuscire a connettermi più tardi!

Scappo, buon fine settimana a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 apr 2009, 17:34

Ragazze, passo volando che ale mi aspetta.
Domani parto x genova spero di incontrare mila, la chiamerò visto che qui nn si fa vedere tanto. Non so se mi potrò collegare, tanti baci a tutte e fatemi gli :incrocini x i miei controlli!
vvb
aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 apr 2009, 19:23

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 4 apr 2009, 19:50

ALETTA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini penso che MILA sia ancora a Parigi.

MAMMINAVIOLINISTA anche a te tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che non sia niente! (in ogni caso che cos'è la safena?)
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2009, 11:52

Siamo tornati!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ho letto tutto ma ho la testa ancora in vacanza.. quindi BUON COMPLEANNO A TUTTI GLI APRILINI CHE HANNO GIA' COMPIUTO GLI ANNI E...
AUGURI CIUCCIOLO, MIRIAM E LORENZO (di Pikkolastella)!!!!!!!!!!!
Sara Federico e Vittorio sono stupendi :cuore
:incrocini e :coccola a tutte quelle che ne hanno bisogno..

Il viaggio è stato bellissimo :cuore non vi dico che emozione (e commozione..) vedere lo sguardo di Marco quando passava Winnie Pooh o Topolino o Pippo o.. chiunque!!! :-D Li indicava e chiamava per nome e continuava a dire "BELLO!" "BELLA!".. :hi hi hi hi Sono stata a Disneyland sia in California che in Florida ed ho un ricordo stupendo.. ma starci con i propri figli, sebbene non si riesca a fare proprio tutto ciò che offre il parco, regala una MAGIA indescrivibile :emozionee Quindi.. se potete.. ANDATECI!!!!!!!!!! :yeee Non è vero che sono ancora troppo piccoli.. certo, magari non se lo ricorderà ma sono certa che abbia vissuto una favola.. prorpio come noi.. :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2009, 11:55

Ora devo solo fare 1000 lavatrici :che_dici
Mettere a posto tutti i souvenir :hi hi hi hi
E ordinare TUTTE le foto!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Non vedo l'ora di farvele vedere!!! ... per condividere con voi quella magia :emozionee

P.S. Marco in vacanza ha iniziato a parlare come un pazzo.. ED ORA NON SI FERMA PIU'!!!!!!! :-D
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2009, 11:58

... dimenticavo..
Aletta certo che ci dobbiamo vedere!!!! :yeee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2009, 15:55

BUON COMPELANNO MIRIAM
BUON COMPLEANNO CIUCCIOLO
BUON COMPLEANNO LORENZO

:linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2009, 15:58

Mila bentornata!
Foto, foto, foto!
Mammina spero si risolva tutto presto :bacio
Evviva Lietta alticcia :koanicincin :bere: :brindisi:

E' l'unico istante della giornata che ho per scrivere.
Fra poco ci sarà la festa di Anastasia e sono impanicatissima!
Stasera vi racconto tutto :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 apr 2009, 17:04

Ciao a tutte!

AUGURISSIMI A MIRIAM, LORENZO E A CUCCIOLO!!!
:yeee :yeee :yeee

Stamattina siamo state all'inaugurazione di un nuovo negozio per bambini qua vicino ma non è andata come speravo...nel senso che c'erano tantissime offerte ma io e mia sorella non siamo riuscite a far nulla perchè dovevamo correre dietro a Sara Gioia che non ne voleva sapere di stare vicina a noi, è stato un delirio!!! Alessia che non cammina se non la tieni per mano (se la lasci per qualche secondo devi dirle cosa devi fare perchè altrimenti piagnucola :urka ), lei che come al solito è tutta l'opposto...
Io dico, puoi toccare, disfare, io poi rimetto a posto e pazienza...ma lei se ne va per i cavoli suoi e non ti fa controllare nulla perchè è lei che decide dove andare e noi dobbiamo seguirla. Ho provato a nascondermi ed osservarla da lontano, niente...non gliene importa niente di niente, si è scelta un reparto e ha iniziato a farsi i cavoli suoi...MA SI PUO' PORTARLA IN GIRO COSI'???? :grrr

ALETTA E MAMMAVIOLINISTA :incrocini :incrocini :incrocini per i controlli!

Giremy :yeee per la festa, sono sicura che Anastasia si divertirà moltissimo! Facci sapere!

Mila bentornata, sono felicissima che la vacanza sia andata bene. :yeee
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2009, 18:58

Ho messo le foto (una minimissima parte.. visto che ne abbiamo fatte circa.. 1000..) su FB!!! Per vederle (anche chi non è iscritto) può cliccare sul mio Avatar e nei Link c'è "Foto Eurodisney&Parigi" cliccando sul link dovreste poterle vedere!!!
Leguardateleguardateleguardateleguardateleguardate?????????? :hi hi hi hi

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 apr 2009, 21:31

BUON COMPELANNO MIRIAM
BUON COMPLEANNO CIUCCIOLO
BUON COMPLEANNO LORENZO

MILA bellissime le foto! ma... queste sono una minima parte???!!!!

NESPOLA anche Lorenzo è molto indipendente, e qualche volta che si impunta e non mi vuole seguire ho provato a dirgli "OK, bye bye!" e ad andare via e lasciarlo da solo, e lo sai che fa?
mi dice "bye bye" e mi saluta con la manina. :aargh

oggi è stata proprio una bella giornata: prima di tutto c'era un sole splendido, poi stamattina presto mi sono vista con due mie amiche e abbiamo fatto colazione al bar e ci siamo fatte una bella chiacchierata in pace, senza mariti nè figli, poi ho portato Lorenzo al parco di Viterbo dove c'era una 'festa di primavera' e tutte le giostre, i gonfiabili, e perfino lo zucchero filato erano GRATIS! siamo stati lì 4 ore! nel frattempo avevo mandato un messaggino a due mie amiche che hanno i bimbi in classe di lorenzo, così mentre loro giocavano ai gonfiabili siamo state un po' insieme, e poi siamo andati a pranzo da degli amici nostri che hanno fatto un bel barbeque sulla terrazza: sembrava una giornata d'estate! tutto bello, tranno che ho mangiato dieci chili di carne alla griglia e salsiccie... :che_dici
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2009, 21:45

Sì Lights.. quando ho scritto che ne abbiamo fatto 1000.. intendevo proprio 1000!!! (foto più foto meno.. :fischia )
Bellissima la tua giornata! :ok

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 apr 2009, 21:49

GIREMY com'è andata la festaaaa??????????
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 apr 2009, 8:01

lights ha scritto:NESPOLA anche Lorenzo è molto indipendente, e qualche volta che si impunta e non mi vuole seguire ho provato a dirgli "OK, bye bye!" e ad andare via e lasciarlo da solo, e lo sai che fa?
mi dice "bye bye" e mi saluta con la manina. :aargh
Stessa cosa....e quando si stanca, si siede e aspetta, si guarda intorno ma non si scompone assolutamente, anzi... :x:

Mila stasera vado a guardare le foto!

Gir, la festa?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”