GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Messaggio da ljuda » 3 apr 2009, 10:52

irene si è abbastanza forte, stamattina ero a letto, nicole aveva mangaito da poco e ancora non riprendevo sonno, perciò l'ho sentito bene...gli esperti dicono che siamo in una zona sismica quindi è abbastanza normale, quello che secondo me non è normale è che adesso è molto che fa tutti i giorni :domanda però loro dicono di non allarmarsi..
virginia che dice?tutto ok?
oggi qui è una bella giornata quindi si va a passeggio dopo pranzo :yeee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 apr 2009, 12:24

LIUDA....qui tutto ok.....
anche noi oggi a spasso...fuori e' bellissimo.....

BUON PRANZO A TUTTE...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 apr 2009, 13:38

Ciao ragazze,
grazie a tutte per il sostegno; stamane ho mandato il fax del referto all'oncologo; Martedì appuntamento a Roma dallo penumologo e poi vedremo il da farsi; oggi è stata davvero dura parlare con lei come se nulla fosse; si è messa a lavare le tende e dentro di me avevo un magone grandissimo...avrei voluto farle tenere Ilaria invece di fare le faccende...magari nel pomeriggio le dico che ho da stirare così passa del tempo con la nipotina.

Irene se è un'amica a cui tieni davvero tanto chiarisci con lei prima di voltare pagina! Anch'io ho avuto parecchie fregature con quelle poche che consideravo amiche..ora ne ho solo due che sono che ci sono sempre ma che purtroppo vivono lontano.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2009, 15:16

:incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 apr 2009, 15:57

mondyn :incrocini

irene io sono moooolto diretta, forse fin troppo, se ci tengo magari strillo e strepito poi chiarite le cose mi passa, altrimenti me ne frego altamente e vado x la mia strada :sorrisoo

dimenticavo, buongiorno :-)

prof come state? lasciamo qualceh notizia, se vuoi domani mattina vengo a darti supporto :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 apr 2009, 15:52

giorno a tutte ragazze e buon sabato a tutte :bacio passo per lasciare una valanga di :incrocini :incrocini per la mamma di mondyn ti mando un grande abbraccio :cuore
scusate se ieri nn sono passata a salutarvi ma ho letto una cosa bruttissima capitata ad un'amica pcossina e sono rimasta senza parole :buuu
ma dove siete tutte e anto che fine hai fatto?
buona domenica a tutte :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 apr 2009, 18:52

eccomi cipè :bacio a tutte sono stata un po' assente in questi giorni,ho avuto un po' da fare
mondyn non ho parole per tua madre,spero che si risolva tutto :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
irene io è meglio che non mi esprimo sull'amicizia,non credo che esista o cmq è moooooolto rara da trovare,ma se ci tieni a lei parlaci e vedi cosa ti dice :ok
cipettina tu come stai? :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 4 apr 2009, 20:56

Ciao a tutte ragazze e grazie ancora a tutte. :emozionee

Oggi ho mandato l'e-mail al chirurgo toracico che ha operato mia mamma; Martedì che andranno a Roma passeranno anche da lui per fargli visionare le immagini.
Oggi pensavo a quanto è strana la vita...Sabato scorso eravamo io e mia mamma a vedere rai uno; parlavano del tumore al polmone ed intervistavano proprio il prof Martelli, che ha operato mia mamma e dentro di me pensavo che era solo un ricordo..invece, niente di più sbagliato!

In più Ilaria in questi giorni è molto lagnosa, fà continuamente la bava e mette tutto quello che ha a portata, in bocca...saranno già i dentini? la pediatra dice che è troppo presto ma le sue gengive sono proprio gonfie!

Buona serata a tutte e buona domenica. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 apr 2009, 8:25

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE.....

GRAZIE A TUTTE X I CONSIGLI

MONDYN.... :incrocini :incrocini :incrocini X LA MAMMA
anche io ho poche amiche e' vivono lontano....sono quelle a cui tengo di +....

SIETE VOI......tutto il resto e' nulla..... :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 5 apr 2009, 13:49

Buongiorno a tutte,
appena di ritorno da una osservazione breve in H...ieri sera Ilaria era più agitata del solito e non rusciva ad addormentarsi in alcun modo; verso le 23.30 ha iniziato a tossire, tanto da lasciarla quasi in apnea; mio marito ha allora chiamato la pediatria di Ascoli ed il pediatra di turno ci ha detto di portargliela senza passare dal ps; arriviamo lì verso le 24; visita veloce per capire che le vie aeree superiori sono arrossate; il medico è scrupoloso e vuole un campione di urine per escludere infezioni alle vie urinarie; le mettono il sacchettino e dopo neanche 10 min è già pieno; penso che siamo fortunati e che nel giro di un quarto d'ora possiamo tornare a casa....invece lo stick risulta positivo per cui il medico decide di ricoverarla in osservazione breve per farle altri prelievi di urina da mandare in laboratorio e per farle un prelievo di sangue; nel frattempo le facciamo l'areosol.
Ci assegnano la cameretta, Ilaria stremata si addormenta.
Verso le 4.30 si sveglia e prima di attaccarla al seno chiamo le infermiere per farle mettere il sacchettino per la pipì.
Arriva invece il medico con i risultati di laboratorio; non c'è alcuna infezione alle vie urinarie e le analisi sono ok; quindi è solo un problema virale; per cui gli chiedo se possiamo andarcene e lui risponde che preferisce farci rimanere lì per vedere se l'infezione peggiora diventando bronchiolite. :martello
Morale della favola siamo tornati da poco a casa ed ora le ho fatto l'areosol.
La bimba è tranquilla mentre la mamma ed il papà sono distrutti.
Buona domenica a tutte. :bacio :bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 5 apr 2009, 13:52

irene32 ha scritto: anche io ho poche amiche e' vivono lontano....sono quelle a cui tengo di +....

Irene che bello! :emozionee
Spero davvero tanto di potervi conoscere di persona il 01/05, anche se è già come se vi conoscessi tutte! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2009, 16:08

irene32 ha scritto:BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE.....

GRAZIE A TUTTE X I CONSIGLI

MONDYN.... :incrocini :incrocini :incrocini X LA MAMMA
anche io ho poche amiche e' vivono lontano....sono quelle a cui tengo di +....

:emozionee :emozionee :emozionee
lo sai che ti vogliamo bene!!! :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2009, 16:09

mondyn riposatevi, so che sono brutti spaventi, ma a volte è una fortuna trovare dei dottori tanto scrupolosi... una :coccola

io ho latitato x giusta causa, ieri è venuta una mia carissima amica ed è ripartita stamattina, poi prazno dai miei ed eccomi qui :sorrisoo

buona domenica a tutte

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 apr 2009, 16:41

irene32 ha scritto:BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE.....

idem irene...è strano che per trovare delle amiche bisogna venire su internet,ma ormai è cosi' nella vita reale nessuno ha piu' tempo o forse anche voglia da dedicare ai rapporti reali...sara' perchè i rapporti reali sono piu' impegnativi e non si ha piu' voglia di impegnarsi e sacrificarsi per gli altri :x: ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio,parlo per le esperienze che ho avuto io,saro' stata sfigata io :fischia

martedi' mi opero e ho un po' paura :hi hi hi hi se riesco passo a salutarvi domani,perchè per un po' di giorni sicuramente non mi colleghero'...altrimenti sapete la causa della mia mancanza :sorrisoo
baci :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2009, 16:42

Mondyn :incrocini per tua madre,e anche per la piccola,mmmmmm l'ospedale,ricettacolo di virus,comunque resta tranquilla,domani chiama la pedaitra e falla ricontrollare,ma evita davvero il reparto di pediatria,se nn strettamente necessario;

Irene sei sempre dolcissima

pasos in volata,nn so se vi ha avvertito Anna ma l'untore di casa mi ha attaccato pure questa quindi sono stata due giorni con la febbre,e già che stavo bella carica :che_dici ,con antibiotico ecc,ora sono praticamente uno zombie che cammina,nel frattempo il latte ha iniziato a diminuire,quindi sto dando un pò d'aggiunta,che ovviamente ha fatto sì che tommaso iniziasse a rigurgitare per benino,così già dormiva poco prima,mo quando dorme piagnucola e si lamenta nel sonno tra un rigurgito e un singhiozzo!!!!
vorrei tanto rimmettermi sto prendendo il doppio del dosaggio d'integratori,ma ho sempre giramenti di testa,mi sento davvero debole,che brutto!
ora vado che il piccoletto ripiange tanto per cambiare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2009, 16:55

prof :coccola :incrocini

anto ti pensavo sai... tantissimi :incrocini
come farai questa volta? mauro prende leferie? speriamo tu abbia la possibilitàè di fare convalascenza tranquilla

x le amicizie... il tempo sarà pure poco ma se si vuole si fa!
certo online è + facile, quando ti stufi, ti gira male o ti senti ferito non ti connetti, ma non è questa la vita reale!
io non potrei vivere senza internet xchè mi agevola un sacco di cose e situazioni, ma non xderei di vista neanche la vita reale
non mi cazziate no, ma che posso fare... l'ho scritto l'altro giorno, se ci tengo mi devo esprimere :prrrr :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 apr 2009, 20:09

Buonasera amichette, sono di ritorno dal we a Modena per il compleanno di mia sorella... sto un po' scocciata, le abbiamo fatto un gran bel regalo (un cellulare piuttosto costoso :che_dici ), le abbiamo organizzato la festa (lei voleva fare al ristorante, con pagamento alla romana :x:): preparato da mangiare, rassettato casa) e nemmeno un grazie. Oggi, come se non fosse bastato il resto, eravamo al cento commerciale e mi chiedeva se era il caso di prendere l'uovo di pasqua ai nipoti del ragazzo che frequenta ultimamente (ad Ale non le ha regalato neanche un po' di attenzione in questi giorni :buuu )

Non è che voglio i tappeti rossi, ma cazzarola un grazie si poteva anche sprecare a dirlo! :grrr

Irene, devi valutare quanto valga questa amica (che tanto amica a me non sembra, però! :bomba )

Mondyn, :incrocini per tutto
e :incrocini anche a Prof e ad Anto

Ljuda, ma è vero che in questi due giorni non ha fatto neanche una scossetta :hi hi hi hi Quasi quasi mi faccio pagare, mi trasferisco altrove così il terremoto all'Aquila smette definitivamente :ahaha

Bimbe, vi voglio bene :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 apr 2009, 21:13

kika :cuore per tua sorella che vuoi fare,le sorelle danno sempre tutto per scontato :aargh
annamaria ho spostato apposta l'operazione a martedi' perchè mauro è in ferie forzate :che_dici tipo cassa integrazione,quindi non do' fastidio a nessuno :ok ilaria la mattina va all'asilo quindi dovrei stare tranquilla :fischia
prof che periodaccio :coccola :incrocini
buonanotte :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2009, 21:22

anto sono contenta :sorrisoo
o meglio non contenta x mauro, xò almeno se riesci a stare riguardata e hai meno pensieri, di certo è meglio x te :coccola
tanti :incrocini fin da ora

kika :coccola l'importante è che sia riuscita, poi magari tra qualche gg vi ringrazierà, magari è presa da questo nuovo incontro e un pò distratta
a me capitava sempre di stare svampita, forse ci sono pure rimasta :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2009, 21:23

buonanotte pupe, a domani :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”