GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da illyflo » 4 apr 2009, 14:24

Stella82 ha scritto:BUON COMPLEANNO CICCI MIA :festa :cuore

SCRIVO SOLO QUESTO X LA MIA CICCI E BASTA.. HO DECISO CHE QUI NN SCRIVERò PIù... è STATO BELLO CONSOCERVI..

ahhh bella, il 1° aprile è passato :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2009, 14:26

Giorno amiche!!!!!! :sorrisoo
grazie x gli auguri :emozionee

illy sono 24...ma nn dirlo a nessuno eh :hi hi hi hi

cicci-stella ma che stai a dì?? :domanda

vabbè vado che ciò tanto tanto tanto da fà :fischia

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 apr 2009, 17:04

AUGURI PAM!!!!
QUANTI ANNI FAI.............. :fischia .......18 FINITI?

CHE TORTA TI PREPARI?

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 apr 2009, 17:07

NEL W.E. C'E' IL PIENO DESERTO!!!!
MA SOLO IO STO A CASA CON VIKY CHE HA IL RAFFREDDORE??? :buuu

C'E' NESSUNO........PARTICELLA DI SODIO!!!
CHE DICI, MI RIVOLGO A TE ANIMA PIA ALL'ASCOLTO.....DOMANI VADO LO STESSO A BIMBINFIERA PURE SE VIKY E' LIEVEMENTE INCIMURRATA? :domanda
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2009, 19:00

SSSSSALVE :zoppo ......che pomeriggioOoOoOo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo appena tornati da Euroma dove c'era IL MONDO! :urka
Pero' abbiamo fatto tutto ...e tra poco nutro il nano e mi doccio! :hi hi hi hi Reeelaxxxx!
L'unico neo della giornata è stato il parrucchiere ammalato..app.to rimandato a mercoledì. Uffa :buuu !!!!!!!!!!

Stelladai dai ...dov'è la battuta dopo "l'annuncio"??? :fischia :hi hi hi hi
Favo se la temperatura è quella di oggi credo che tu possa farla uscire! :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 apr 2009, 19:27

ciaooooooooooooo buon compleanno pam.............. :festa :festa STELLA stai fori.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 apr 2009, 21:19

buonasera...
flavio non mangia da giovedì

giovedì ha vomitato tutto: pranzo, cena colazione merenda, TUTTO. Venerdì non ha mangiato niente se non 3 o 4 biscotti. Chiamiamo il pediatra diciamo che ha vomitato e che non mangia niente, ci dice di dare biochetasi supposte, tanta acqua e zucchero, camomilla e biscotti perchè ha l'acetone e finche non passa non avrà voglia di mangiare. Facciamo così, ieri pomeriggio tutto sommato sta bene, lagnoso ma gestibile, andiamo da mia madre, flavio doveva dormire li perche' stamani presto dovevamo alzarci presto per fare delle commissioni, chiedo a mia madre se se la sente, conferma di si. A cena non mangia :che_dici va a dormire alla solita ora. Stamani mi chiama mia madre dice che la notte è stata "movimentata" (scoprirò solo ore dopo cosa intendeva) e che flavio ha 37.2 Chiedo "mamma, devo correre o posso finire le commissioni" E lei "tranquilla finsici quello che devo fare"... alle 10.30 mi richiama "non ha febbre ora, lo porto un po' fuori" dico che va bene... alle 11.30 mi richiama "siamo rientrati perchè piangeva e ora mi si è addormentato in braccio" e io " ok fallo dormire quanto vuole, non lo svegliare, tra poco arrivo" richiamiamo il pediatra ci dice "sono tanti i bambini che stanno così" "dottore guardi che il bambino non mangia da due giorni, questo è il terzo.. si è addormentato di mattina, non lo fa da mesi è senza forze" "vi dico di stare tranquilli, biochetasi supposte, acqua e zucchero, camomilla e biscotti e carboidrati" ok... andiamo da mia madre... flavio piange... piange... piange.... non si ferma piu'... passa un'ora e ancora piange, cullarlo non serve a niente, coccolarlo nemmeno.... piange sempre di piu'... urla disperate... chiede "pacqua pacqua" acqua... vuole solo acqua... a un certo punto mi si accascia sulla spalla... non riesce piu' nemmeno a piangere, il lamento sembra sempre piu' lieve... uno sguardo con sergio... e ha gia' in mano il telefono e chiama il 118. 10 minuti dopo saliamo sull'ambulanza io e il mio piccolo bam bam... ricomincia a piangere disperato e spaventato... piango anche io ma cerco di rassicurarlo gli parlo all'orecchio, gli dico "mamma è qui con te, andiamo a far passare la bua, c'è la mamma qui" e lo bacio lo bacio lo bacio senza sosta.
lui mi guarda con gli occhioni pieni di lacrime e ha los guardo che sembra dire "mamma ti prego aiutami" e io mi sento piccola e impotente perchè non ho idea di cosa abbia e di cosa fare
Entriamo in pronto soccorso... flavio si guarda intorno e piange piange... gli misurano la glicemia, 53: bassa! certo non mangia da 3 giorni... un infermiere mi dice "gli dia acqua e zucchero" e io rispondo ancora con le lacrime agòli occhi "guardi sono 3 giorni che ci provo, ma acqua e zucchero la sputa tutta, vuole solo acqua semplice, non ci sono proprio riuscita a fargliela bere" e lui "bene, allora vuole che gli facciamo una flebo???" io sono rimasta a bocca aperta, non mi è venuto niente da rispondere... per fortuna e' arrivata subito la dottoressa... lo ha visitato e guardando la gola è quasi inorridita "signora con questa gola non mangerebbe nemmeno lei, per forza vuole solo acqua, per rinfrescare la gola" guarda le orecchie e il dx è molto infiammato. Misuriamo la febbre e non ce l'ha. Dice che per ora non devo dargli l'antibiotico anche perchè se non ricomincia a mangiare e gli do l'antibiotico lo ammazzo, mi ha detto di dargli tachipirina come antidolorifico e di approfittare quando farà effetto per farlo mangiare un po'. ha detto di dargli banana, patate lesse latte ma non caldo, carboidrati e tanta ACQUA.

Così appena tornata a casa alle 15 prima tachipirina, dopo una mezz'oretta ho visto che "tornava flavio" e tornava ad avere voglia di scherzare... così ho preso una banana e l'ho frullata con un po' di latte freddo e finalmente HA MANGIATO.
Poi si è addormentato verso le 16 ma dopo un'ora piangeva di nuovo...
alle 19.30 altra tachi... gli ho fatto un pure' e di nuovo L'HA MANGIATO e non sapete che sollievo vederlo mangiare dopo 2 gg e mezzo di digiuno completo :buuu
e ho rivissuto quei giorni in cui "l'ho affamato" pensando di avere latte mentre invece non l'avevo ... e ho rivissuto l'ambulanza....
in 15 mesi è già la seconda volta che flavio sale su unì'ambulanza...
ora dorme
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 apr 2009, 21:45

oddio akane :coccola per fortuna che ora sta un pò meglio.....guarda io sò cosa hai provato perchè anche elena una volt mi ha fatto prendere un colpo......aveva la febbre alta tutta la notte in bianco......mi sono addormentata verso le 6 di mattina......mi risveglio dopo mezz ora .......si lamentava sembrava che non respirava più.......mi guardava assente sembrava morta.....mi ha fatto un impressione .......era la febbre alta.......di corsa all osp.l hanno messa nell acqua fredda e dopo un pò gli si è abbassata......ma veramente credevo che stesse morendo........se ci penso ancora mi vengono i brividi........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 apr 2009, 22:02

dimenticavo
pamelita cara tanti auguri :bacio

gia' eleonora un colpo davvero...
stasera invece poverino provava a giocare e mi chiamava di nuovo :emozionee
oggi pomeriggio ha, per caso, messo le mani nel caffè caldo :che_dici e mi ha guardato così :urka dicendo "tottaaaaaaaaa (scotta)"
poverino :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2009, 23:13

akane mamma mia che brutto sabato!!! :coccola
ma quel cavolo di pediatra nn poteva venire a visitarlo invece di sparare diagnosi x telefono??? :martello
guarda il mio si prenderà pure 70 euro ma sono spese benissimo ogni volta!!!
appena lo chiami vola (e te credo lo pago!! :che_dici ) xò raramente ne ho bisogno una seconda volta...
dai x fortuna che adesso sai cosa fare vedrai che tornerà flavietto tua in brevissimo tempo!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 apr 2009, 23:22

guarda pam io è il secondo pediatra asl che cambio, e nessuno dei due viene a casa. quello privato non risponde nemmeno a volte e cmq quando è capitato di sabato e domenica ha detto dopo una diagnosi "inventata" di rivolgerci alla guardia medica in caso di bisogno... quindi ormai mi sono imparata e quando flavio sta male male di sabato o domenica se penso di non poter resistere fino al lunedi' vado col pronto soccorso.
aho' pameli' che avvo detto? che era un po' che stavamo tutti bene? ecco qua me la so tirata :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 apr 2009, 23:29

vado a fare le ninne, approfitto che flavio sembra tranquillo
notte

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 apr 2009, 0:20

Akane, mammamao... che colpo che ti sei presa... :coccola
ma alla fine cosa è stato? la gola?
poveretto... meno male che stà meglio!
non posso nemmeno immaginare che brutto deve esser stato in ambulanza...
ma come mai è la seconda volta? cosa era succeso la prima?

ma nessuna delle mamme di zona sà consigliarti un buon pediatra privato? di che zona di roma sei?

buona notte tesora! e un bacione enorme a Flavio! :coccola

Auguri Pam!!! tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 apr 2009, 0:56

akane, tesoro mi dispiace tantissimo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 apr 2009, 9:50

BUONA DOMENICA!!! :sole_splendente:

Akane :cuore :cuore mamma mia che giornata ieri...leggendoti mi sono anche un po' commossa. E' tremendo vederli stare male e non sapere cosa fare.
Come pediatri anche io, il sab e la dom, sarei :incrocini costretta ad andare al PS..non fanno visite a casa ma devo dire che durante l'infezione alla gola del nano di queste 2 settimane ci sono stati molto dietro.
Parlo al plurale perchè sono una coppia ed anche se sono segnata con la moglie spesso me lo visita anche il marito..bravissimo secondo me.
Da quel che descrivi sembrano i sintomi che ha avuto Simone..solo che lui arrivò anche a 39e5° di febbre.
Meno male che ora ha mangiucchiato qualcosina..! :coccola
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 apr 2009, 12:27

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
bellissimissima giornata!!!!! nn vedo l'ora che venga pomeriggio.....
vorrei tanto mettermi il fascion-smalto vinaccia scuro ma ho le dita tutte macchiate di coloranti alimentari :che_dici ...fescionissime direi!

akane com'è andata la notte??? cmq secondo me un pediatra privato che viene a casa anche di festivo DEVI trovarlo!!! eccheccavoli in fondo lo paghi!!! mica ti puoi precipitare sempre in ps anche xchè pure lì devi sempre pregare di capitar bene :incrocini

consuuuuuuuuuuuuuu :cuore :yeee :hi hi hi hi :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 apr 2009, 12:33

buongiorno, la notte è passata decentemente, solito piantarello di qualche secondo con lamento alle 5.30, poi di nuovo alle 6.10 e poi alle 6.45 pianto definitivo ed è iniziata una lunga domenica di paura :urka chiusi in casa :urka
martina è la seconda volta perchè la prima a 19 giorni di vita è stato ricoverato una settimana per una brutta infezione

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 apr 2009, 14:17

ciao belle ragazze
akane mi immagino lo spavento :urka :coccola
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 apr 2009, 14:18

anche se con un giorno di ritardo....................
:festa :festa tantissimi auguri pammmmmmmm :festa :festa :festa
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 apr 2009, 14:20

avete visto che bella giornata :-D
noi stamattina, anche con l'aiuto di sofia abbiamo passato l'impregnante al tavolo del balcone e poi per fortuna la mia santa suocera mi ha mandato il pranzo :yeee :yeee
pomeriggio siamo di battesimo ed infatti mi sa che mi devo sbrigare perchè ancora non mi sono lavata.... :che_dici
voi che fate di bello

coccole grandi a tutte quelle che rimangono a casa causa bimbi malaticci :coccola
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”