GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
- bilancia77
- Original~GolGirl®
Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
Grazie Greta sono contenta di avere anche te come amica!!Ci sentiamo e speriamo di vederci quando vado su un bacio e tieni duro!!! Vi mando il bacio della buona notte ragazze se riesco a domani!!Baci
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BILANCIA ciaooooooooo quanto tempo!
colpa mia...
come state?
colpa mia...
come state?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao Piore!! ciao tesorine!
sono appena rientrata, stasera abbiamo lasciato le prince ai nonni, è la prima volta da quando sono tornata, ma volevamo si riabituasse perchè può sempre servire....anzi, di sicuro servirà. siamo andati a cena con degli amici in un ristorante che è un presidio slow food e devo dire che abbiamo mangiato bene...la mia amica inoltre partorisce a giorni Beatrice
china spalmato il doposole?
adesso vado a nanna e domani vado a riprendermi il topino dai nonni!
Gri come non capirti...anche qui sceneggiate per tutto e soprattutto no no no ad oltranza
GRETA devi essere felice di avere un cuore così grande, io non riesco nemmeno a pensarle certe cose...sono sicura che a quella famiglia serviva un angelo e sei stata mandata tu...a portare gioia a tutti (soprattutto a Giulio
)
notte notte
sono appena rientrata, stasera abbiamo lasciato le prince ai nonni, è la prima volta da quando sono tornata, ma volevamo si riabituasse perchè può sempre servire....anzi, di sicuro servirà. siamo andati a cena con degli amici in un ristorante che è un presidio slow food e devo dire che abbiamo mangiato bene...la mia amica inoltre partorisce a giorni Beatrice

china spalmato il doposole?

adesso vado a nanna e domani vado a riprendermi il topino dai nonni!
Gri come non capirti...anche qui sceneggiate per tutto e soprattutto no no no ad oltranza

GRETA devi essere felice di avere un cuore così grande, io non riesco nemmeno a pensarle certe cose...sono sicura che a quella famiglia serviva un angelo e sei stata mandata tu...a portare gioia a tutti (soprattutto a Giulio

notte notte

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®
Pluga appena posso ti mando un mp per la domanda che mi hai fatto! Notte ragazze

- bilancia77
- Original~GolGirl®
Ciao Piore ti ho pensato molto,tu come stai?Noi meglio il mio umore più bassi che alti insomma solito...baci buona notte a tutte veramente ora vado a nanna!

- bilancia77
- Original~GolGirl®
Ciao Piore ti ho pensato molto,tu come stai?Noi meglio il mio umore più bassi che alti insomma solito...baci buona notte a tutte veramente ora vado a nanna!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte
Gloria stamattina si è svegliata alle 08,00 (non sarebbe nulla se in settimana non dormisse fino alle 09,30 se non la svegliamo
)
Gloria stamattina si è svegliata alle 08,00 (non sarebbe nulla se in settimana non dormisse fino alle 09,30 se non la svegliamo

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica delle palme a tutte!!!
qui oggi sveglia alle 7.20
uffi ma dove è finito il mio bimbo dormiglione che facceva 12 ore di sonno filate?
ormai gli bastano solo 9 ore sia che dorma sia che non dorma di dopo pranzo
fortunatamente oggi però non piove c'è un pallido sole...ieri abbiamo acquistato un barbecue e delle belle bisteccone quindi oggi festa!!!
qui oggi sveglia alle 7.20

fortunatamente oggi però non piove c'è un pallido sole...ieri abbiamo acquistato un barbecue e delle belle bisteccone quindi oggi festa!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Greta le altre ti hanno già detto tutto e io come al solito arrivo in ritardo però ci tenevo a dirti che sei una persona meravigliosa e la tua famiglia è fortunata ad averti!!! e Giulio, anche se magari a te sembra che lui sia un pò indiferente, secondo me è l'uomo più felice del mondo e ringrazia ogni giorno Dio per avergli fatto incontrare te!!! sono sicura anche del fatto che presto anche il fratello grande dei tuoi figli si abbituerà all'idea del nuovo fratellino/sorellina intanto
grande sei speciale!!!! ti voglio un mondo di bene!!! 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Piore ho letto quello che hai scritto e penso che tu abbia fatto una cosa giustissima, purtroppo ci sono tante donne che non riescono a reagire per i più svariati mottivi e questo mi rende veramente triste!!!!
le violenze sia fisiche che morali sono una cosa ignobile e quello che mi fa male è che non sono sempre e solo gli uomini a farle, ma purtroppo anche le donne magari ai propri figli come nel tuo caso e anche nel mio purtroppo!!!
e credo che non sia sempre vero che siccome ne hai subito tu, a tua volte le farai agli altri almeno per quelle morali io non ci credo!!! Non ho avuto affetto dai miei genitori e neanche belle parole, e la mia paura è sempre stata quella di non riuscire a dare amore a chi mi sta vicino....voi non potete capire quanto mi sento orgogliosa quando guardo il mio bambino....
Pietro è affettuoso in un modo meraviglioso e allora mi dico....vedi anche tu riesci a trasmettere amore altrimenti lui non sarebbe così!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vale Grazie
Sto facendo lievitare il casatiello
Oggi salame
Sto facendo lievitare il casatiello

Oggi salame

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buona domenica!!!
Fra poco andiamo a pranzo dai miei ed a riprenderci tati!!! Noi ieri sera invece abbiamo cenato in un ristorante giappo-cinese dove puoi mangiare tutto quello che vuoi (passano piattini tipo assaggi su un nastro e tu prendi tutto quello che ti pare) e paghi prezzo fisso... inutile dire che ci siamo sfondati di cibo orientale
Un abbraccio a tutte e trascorrete una splendida giornata nonostante qui ci sia un tempo da schifo!

Fra poco andiamo a pranzo dai miei ed a riprenderci tati!!! Noi ieri sera invece abbiamo cenato in un ristorante giappo-cinese dove puoi mangiare tutto quello che vuoi (passano piattini tipo assaggi su un nastro e tu prendi tutto quello che ti pare) e paghi prezzo fisso... inutile dire che ci siamo sfondati di cibo orientale

Un abbraccio a tutte e trascorrete una splendida giornata nonostante qui ci sia un tempo da schifo!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjouuur!
qui sveglia alle 10,20...caffè sul divano, giornale...e chi ci ammazza più? poi anche noi andiamo a pranzo dai miei a riprenderci il topi, che comunque è stato bravissimo dai nonni e adesso è al parco a giocare.
Bice urge indirizzo giappo-cine, io adoro la cucina orientale
vabbè sarei anche un pochino a dieta, ma ieri le porzioni erano talmente
nouvelle cuisine che non abbiamo sgarrato più di tanto :prrrr
buona domenica a tutte!
qui sveglia alle 10,20...caffè sul divano, giornale...e chi ci ammazza più? poi anche noi andiamo a pranzo dai miei a riprenderci il topi, che comunque è stato bravissimo dai nonni e adesso è al parco a giocare.
Bice urge indirizzo giappo-cine, io adoro la cucina orientale

vabbè sarei anche un pochino a dieta, ma ieri le porzioni erano talmente
nouvelle cuisine che non abbiamo sgarrato più di tanto :prrrr
buona domenica a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MORTISIA come hai ragione...anche a me succede cosi guardando Juan che ha sempre sete di coccole ed è affettuosissimo con tutti e non è MAI stato aggressivo (per adesso).mortisia75 ha scritto:Piore ho letto quello che hai scritto e penso che tu abbia fatto una cosa giustissima, purtroppo ci sono tante donne che non riescono a reagire per i più svariati mottivi e questo mi rende veramente triste!!!!le violenze sia fisiche che morali sono una cosa ignobile e quello che mi fa male è che non sono sempre e solo gli uomini a farle, ma purtroppo anche le donne magari ai propri figli come nel tuo caso e anche nel mio purtroppo!!!
e credo che non sia sempre vero che siccome ne hai subito tu, a tua volte le farai agli altri almeno per quelle morali io non ci credo!!! Non ho avuto affetto dai miei genitori e neanche belle parole, e la mia paura è sempre stata quella di non riuscire a dare amore a chi mi sta vicino....voi non potete capire quanto mi sento orgogliosa quando guardo il mio bambino....
Pietro è affettuoso in un modo meraviglioso e allora mi dico....vedi anche tu riesci a trasmettere amore altrimenti lui non sarebbe così!!!
Come non è vero come appuntodici tu, che chi ha subito maltrattamenti cresce violento, io non riuscirei mancoa dare uno schiaffo.
Certo subisce traumi, cresce insicuro...ma questo è diverso.
Per la sotria che hoassistito non ho parole sto ancora cosi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno e buona domenica!
piore
bice, che bello il ristorante con il nastro trasportatore!!!
porcelle che non siete altro, una non puó usare il doposole e pensate subito male!
(ci ho pensato anch'io, hehehe!!!)
la notte é stata luuuuuunga, la diavolina é raffreddata e si é svegliata quelle nmila volte, nessun problema, se non fosse perché stessimo dormendo con alex e lui non sopporta svegliarsi durante la notte (faccina che ruota gli occhi verso il cielo)
questa mattina di nuovo niente vento... gli uomini sono giá alla disperazione
piore

bice, che bello il ristorante con il nastro trasportatore!!!
porcelle che non siete altro, una non puó usare il doposole e pensate subito male!

la notte é stata luuuuuunga, la diavolina é raffreddata e si é svegliata quelle nmila volte, nessun problema, se non fosse perché stessimo dormendo con alex e lui non sopporta svegliarsi durante la notte (faccina che ruota gli occhi verso il cielo)
questa mattina di nuovo niente vento... gli uomini sono giá alla disperazione

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA DELLE PALME!!!
BILANCIA mi fa piacere che vada tutto bene, l estate prossima andrete un po in Sardegna?
Aho TEDDY certo che li da voi tutta vita eh?
BICE com'è la situazione al milionario dal vivo?
Jerry è un pacioccone lo so e dal vivo meno ciccio
io lo conobbi ai tempi del festivalbar, quando era fidazato con l ex moglie, quindi circa 20 anni fa pensa te...e lo rividi ad un agalà dopo 2 anni e mi riconobbe, perche io cinofila accanita mi ricordavo del suo cane bassotto chiuso in albergo quando faceva il festivalbar e lui al termina correva in hotel perche senno faceva la pipi sul pavimento 
BILANCIA mi fa piacere che vada tutto bene, l estate prossima andrete un po in Sardegna?

Aho TEDDY certo che li da voi tutta vita eh?

BICE com'è la situazione al milionario dal vivo?
Jerry è un pacioccone lo so e dal vivo meno ciccio

- Edf
- Master~GolGirl®
Buona domenica!
Mi consolo a leggere che anche i vostri giugnetti fanno i capricci, le sceneggiate e si buttano per terra! Pensavo che il mio Riccardo fosse stato rapito dagli alieni!
Tra poco andiamo fuori a pranzo per festeggiare lo zio Manu che ieri ha compiuto 20 anni, beata gioventù!!
Ci sentiamo dopo
Mi consolo a leggere che anche i vostri giugnetti fanno i capricci, le sceneggiate e si buttano per terra! Pensavo che il mio Riccardo fosse stato rapito dagli alieni!

Tra poco andiamo fuori a pranzo per festeggiare lo zio Manu che ieri ha compiuto 20 anni, beata gioventù!!
Ci sentiamo dopo

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Il casatiello è quasi pronto 

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Tesore Buona domenica!
ho una tristezza addosso che non riesco a spazzare via
Magari dopo vi racconto che ora c'è la gnoppola in granspolvero e non mi lascia stare al PC
un bacio a tuttissime

ho una tristezza addosso che non riesco a spazzare via

Magari dopo vi racconto che ora c'è la gnoppola in granspolvero e non mi lascia stare al PC

un bacio a tuttissime

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Greta wow...il casatiello! mi hai fatto venire una voglia 

Camilla