GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Bloccato
bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Messaggio da bilancia77 » 5 apr 2009, 0:28

Grazie Greta sono contenta di avere anche te come amica!!Ci sentiamo e speriamo di vederci quando vado su un bacio e tieni duro!!! Vi mando il bacio della buona notte ragazze se riesco a domani!!Baci
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 0:31

BILANCIA ciaooooooooo quanto tempo!
colpa mia...
come state? :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2009, 0:47

ciao Piore!! ciao tesorine!
sono appena rientrata, stasera abbiamo lasciato le prince ai nonni, è la prima volta da quando sono tornata, ma volevamo si riabituasse perchè può sempre servire....anzi, di sicuro servirà. siamo andati a cena con degli amici in un ristorante che è un presidio slow food e devo dire che abbiamo mangiato bene...la mia amica inoltre partorisce a giorni Beatrice :emozionee
china spalmato il doposole? :fischia
adesso vado a nanna e domani vado a riprendermi il topino dai nonni!
Gri come non capirti...anche qui sceneggiate per tutto e soprattutto no no no ad oltranza :che_dici
GRETA devi essere felice di avere un cuore così grande, io non riesco nemmeno a pensarle certe cose...sono sicura che a quella famiglia serviva un angelo e sei stata mandata tu...a portare gioia a tutti (soprattutto a Giulio :ahaha :ahaha )
notte notte :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 apr 2009, 0:57

Pluga appena posso ti mando un mp per la domanda che mi hai fatto! Notte ragazze
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 apr 2009, 1:48

Ciao Piore ti ho pensato molto,tu come stai?Noi meglio il mio umore più bassi che alti insomma solito...baci buona notte a tutte veramente ora vado a nanna!
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 5 apr 2009, 2:37

Ciao Piore ti ho pensato molto,tu come stai?Noi meglio il mio umore più bassi che alti insomma solito...baci buona notte a tutte veramente ora vado a nanna!
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 9:12

Buona domenica a tutte

Gloria stamattina si è svegliata alle 08,00 (non sarebbe nulla se in settimana non dormisse fino alle 09,30 se non la svegliamo :aargh )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 apr 2009, 9:31

Buongiorno e buona domenica delle palme a tutte!!!
qui oggi sveglia alle 7.20 :pistole uffi ma dove è finito il mio bimbo dormiglione che facceva 12 ore di sonno filate? :buuu ormai gli bastano solo 9 ore sia che dorma sia che non dorma di dopo pranzo :aargh
fortunatamente oggi però non piove c'è un pallido sole...ieri abbiamo acquistato un barbecue e delle belle bisteccone quindi oggi festa!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 apr 2009, 9:38

Greta le altre ti hanno già detto tutto e io come al solito arrivo in ritardo però ci tenevo a dirti che sei una persona meravigliosa e la tua famiglia è fortunata ad averti!!! e Giulio, anche se magari a te sembra che lui sia un pò indiferente, secondo me è l'uomo più felice del mondo e ringrazia ogni giorno Dio per avergli fatto incontrare te!!! sono sicura anche del fatto che presto anche il fratello grande dei tuoi figli si abbituerà all'idea del nuovo fratellino/sorellina intanto :bacio grande sei speciale!!!! ti voglio un mondo di bene!!! :cuore
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 5 apr 2009, 9:53

Piore ho letto quello che hai scritto e penso che tu abbia fatto una cosa giustissima, purtroppo ci sono tante donne che non riescono a reagire per i più svariati mottivi e questo mi rende veramente triste!!!! :buuu le violenze sia fisiche che morali sono una cosa ignobile e quello che mi fa male è che non sono sempre e solo gli uomini a farle, ma purtroppo anche le donne magari ai propri figli come nel tuo caso e anche nel mio purtroppo!!! :x: e credo che non sia sempre vero che siccome ne hai subito tu, a tua volte le farai agli altri almeno per quelle morali io non ci credo!!! Non ho avuto affetto dai miei genitori e neanche belle parole, e la mia paura è sempre stata quella di non riuscire a dare amore a chi mi sta vicino....voi non potete capire quanto mi sento orgogliosa quando guardo il mio bambino.... :emozionee Pietro è affettuoso in un modo meraviglioso e allora mi dico....vedi anche tu riesci a trasmettere amore altrimenti lui non sarebbe così!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 10:20

Vale Grazie

Sto facendo lievitare il casatiello :hi hi hi hi

Oggi salame :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 apr 2009, 11:03

Buona domenica!!!

Fra poco andiamo a pranzo dai miei ed a riprenderci tati!!! Noi ieri sera invece abbiamo cenato in un ristorante giappo-cinese dove puoi mangiare tutto quello che vuoi (passano piattini tipo assaggi su un nastro e tu prendi tutto quello che ti pare) e paghi prezzo fisso... inutile dire che ci siamo sfondati di cibo orientale :ahaha

Un abbraccio a tutte e trascorrete una splendida giornata nonostante qui ci sia un tempo da schifo! :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2009, 11:14

bonjouuur!
qui sveglia alle 10,20...caffè sul divano, giornale...e chi ci ammazza più? poi anche noi andiamo a pranzo dai miei a riprenderci il topi, che comunque è stato bravissimo dai nonni e adesso è al parco a giocare.
Bice urge indirizzo giappo-cine, io adoro la cucina orientale :fischia
vabbè sarei anche un pochino a dieta, ma ieri le porzioni erano talmente
nouvelle cuisine che non abbiamo sgarrato più di tanto :prrrr
buona domenica a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 11:35

mortisia75 ha scritto:Piore ho letto quello che hai scritto e penso che tu abbia fatto una cosa giustissima, purtroppo ci sono tante donne che non riescono a reagire per i più svariati mottivi e questo mi rende veramente triste!!!! :buuu le violenze sia fisiche che morali sono una cosa ignobile e quello che mi fa male è che non sono sempre e solo gli uomini a farle, ma purtroppo anche le donne magari ai propri figli come nel tuo caso e anche nel mio purtroppo!!! :x: e credo che non sia sempre vero che siccome ne hai subito tu, a tua volte le farai agli altri almeno per quelle morali io non ci credo!!! Non ho avuto affetto dai miei genitori e neanche belle parole, e la mia paura è sempre stata quella di non riuscire a dare amore a chi mi sta vicino....voi non potete capire quanto mi sento orgogliosa quando guardo il mio bambino.... :emozionee Pietro è affettuoso in un modo meraviglioso e allora mi dico....vedi anche tu riesci a trasmettere amore altrimenti lui non sarebbe così!!!
MORTISIA come hai ragione...anche a me succede cosi guardando Juan che ha sempre sete di coccole ed è affettuosissimo con tutti e non è MAI stato aggressivo (per adesso).
Come non è vero come appuntodici tu, che chi ha subito maltrattamenti cresce violento, io non riuscirei mancoa dare uno schiaffo.
Certo subisce traumi, cresce insicuro...ma questo è diverso.

Per la sotria che hoassistito non ho parole sto ancora cosi :x: che poi lei che da lui le piglia con me era arrabbiatissima...pensa te l'assurdo :urka :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 apr 2009, 11:36

buongiorno e buona domenica!
piore :bacio
bice, che bello il ristorante con il nastro trasportatore!!!

porcelle che non siete altro, una non puó usare il doposole e pensate subito male! :ahaha :ahaha (ci ho pensato anch'io, hehehe!!!)
la notte é stata luuuuuunga, la diavolina é raffreddata e si é svegliata quelle nmila volte, nessun problema, se non fosse perché stessimo dormendo con alex e lui non sopporta svegliarsi durante la notte (faccina che ruota gli occhi verso il cielo)
questa mattina di nuovo niente vento... gli uomini sono giá alla disperazione :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 11:43

BUONA DOMENICA DELLE PALME!!!

BILANCIA mi fa piacere che vada tutto bene, l estate prossima andrete un po in Sardegna? :sorrisoo

Aho TEDDY certo che li da voi tutta vita eh? :ahaha

BICE com'è la situazione al milionario dal vivo?
Jerry è un pacioccone lo so e dal vivo meno ciccio :ahaha io lo conobbi ai tempi del festivalbar, quando era fidazato con l ex moglie, quindi circa 20 anni fa pensa te...e lo rividi ad un agalà dopo 2 anni e mi riconobbe, perche io cinofila accanita mi ricordavo del suo cane bassotto chiuso in albergo quando faceva il festivalbar e lui al termina correva in hotel perche senno faceva la pipi sul pavimento :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 apr 2009, 11:50

Buona domenica!
Mi consolo a leggere che anche i vostri giugnetti fanno i capricci, le sceneggiate e si buttano per terra! Pensavo che il mio Riccardo fosse stato rapito dagli alieni! :urka
Tra poco andiamo fuori a pranzo per festeggiare lo zio Manu che ieri ha compiuto 20 anni, beata gioventù!!
Ci sentiamo dopo :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 12:00

Il casatiello è quasi pronto :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 5 apr 2009, 12:01

Tesore Buona domenica! :bacio

ho una tristezza addosso che non riesco a spazzare via :buuu
Magari dopo vi racconto che ora c'è la gnoppola in granspolvero e non mi lascia stare al PC :ahaha :che_dici

un bacio a tuttissime :cuore
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 5 apr 2009, 12:02

Greta wow...il casatiello! mi hai fatto venire una voglia :hi hi hi hi
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”