No tim...nonera Luca...ma il mio collegaTimandra ha scritto:Poooovero il nostro Luca . . .pure del bradipo si beccacountrymamma ha scritto:c'era il bradipo al pc...e si è tolto dallepelotas solo ora :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ops
Pollon lassa stare che qui alla sera girano delle biffe e viste passate esperienze
ora chiudiamo sempre in due . . . tuo marito arriva tardi ? Non riesce a passare in negozio per la chiusura ?
Pollon lassa stare che qui alla sera girano delle biffe e viste passate esperienze
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ragazze non sapevo di Patti . . .io nei gruppissimi scrivo solo qui . . .poi ho letto su FB. . .non ho parole.
Abbraccio forte questa splendida mamma e la sua piccina.
Savina quando hai notizie puoi riportarle anche qua ? Grazie.
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

pollon ma si daiiiiiii 2 ore che ti fanno?
anche la mia schiena chiede pietà...
chi è Patti?
chi è Patti?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Flysch
- Original~GolGirl®

Scontrinate, illuminatemi! *
Ovvero: Il meccanismo degli sconti
Tra ieri ed oggi ho comprato un po' di cosette (1 paio di scarpe, 2 reggiseni, 1 giubbottino) a sostituzione di roba che oramai era arrivata abbastanza alla frutta... Sia per le scarpe sia per il giubbottino mi hanno fatto lo sconto: le prime da 79 a 77 €, il secondo da 124,5 a 120 €.
In entrambi i casi io non ho chiesto lo sconto, mi è arrivato e basta.
Per le scarpe è un negozio di fianco all'ufficio di mio marito (ho comprato un'unica volta, ma mi conoscono in quanto moglie di Paolo, cliente solito), per il giubbotto invece lì dentro non ho mai comprato nulla.
Se nel primo caso riesco a capire il perchè dello sconto, mi sfugge nel secondo.
Secondo il marito è perchè ho comprato un capo da 125 € (non proprio bruscolini) nell'arco di 10, massimo 15 minuti, dopo avere provato 2 o 3 giubbottini. Riesco ad essere ingegnere anche nel comprare la roba: veni, vidi, vici.
Voi quando e se applicate gli sconti (che non siano promozioni tipo saldi)?
* Titolo scelto appositamente.
Paura, eh? 
Tra ieri ed oggi ho comprato un po' di cosette (1 paio di scarpe, 2 reggiseni, 1 giubbottino) a sostituzione di roba che oramai era arrivata abbastanza alla frutta... Sia per le scarpe sia per il giubbottino mi hanno fatto lo sconto: le prime da 79 a 77 €, il secondo da 124,5 a 120 €.
In entrambi i casi io non ho chiesto lo sconto, mi è arrivato e basta.
Se nel primo caso riesco a capire il perchè dello sconto, mi sfugge nel secondo.
Secondo il marito è perchè ho comprato un capo da 125 € (non proprio bruscolini) nell'arco di 10, massimo 15 minuti, dopo avere provato 2 o 3 giubbottini. Riesco ad essere ingegnere anche nel comprare la roba: veni, vidi, vici.
* Titolo scelto appositamente.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Flysch, posso dirti la mia "tecnica"...calcola che io ho un genere diverso da ciò che può essere quello dell'abbigliamento...tipo se mi compri una lampadina da 1,70 eur...la paghi 1,70...se me ne compri 10 ti faccio 15 euro...vado un po' a naso...se il cliente invece fa il super fico e mi sta sulle ball...posso anche fargli pagare il cavo scart 10 euro
Io non ho nel mio settore momenti di saldi...ma se il cliente è simpatico e fa veloce il prezzo glielo arrotondo volentieri
Io non ho nel mio settore momenti di saldi...ma se il cliente è simpatico e fa veloce il prezzo glielo arrotondo volentieri
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì, anzi, scusate se non l'ho fatto fino ad ora...Timandra ha scritto:Ragazze non sapevo di Patti . . .io nei gruppissimi scrivo solo qui . . .poi ho letto su FB. . .non ho parole.
Per chi non lo sapesse la piccola Rita di Patti80, nata il 27 marzo è nata senza palato e con una malformazione all'orecchio che la rende sorda (però non so se ad uno solo o a tutti e 2)...
Adesso è "oggetto" di diverse visite che la porteranno rpobabilmente a diverse operazioni di ricostruzione del palato, ma sarà una strada lunga e difficile
Anche perchè ora a grossissime difficoltà nell'alimentazione (rischia il soffocamento ad ogni poppata a causa del latte che le sale nel naso)...
FORZA PATTI CHE SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI...
PICCOLA RITA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazzuole...vi saluto!!!
Chiudo baracca e burattini, e, sotto la pioggia battente vado a casuccia...stasera agnolotti di zucca e zucchine con sughetto burro e salvia..poi divano...corrida (i bimbi ne vanno matti!) e appena loro chiuderanno gli occhietti...devo stirare
Un bacio enorme, a lunedì!
Chiudo baracca e burattini, e, sotto la pioggia battente vado a casuccia...stasera agnolotti di zucca e zucchine con sughetto burro e salvia..poi divano...corrida (i bimbi ne vanno matti!) e appena loro chiuderanno gli occhietti...devo stirare
Un bacio enorme, a lunedì!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

se ti battono lo scontrino più basso....ecco lo scontoFlysch ha scritto:Scontrinate, illuminatemi! *
Tra ieri ed oggi ho comprato un po' di cosette (1 paio di scarpe, 2 reggiseni, 1 giubbottino) a sostituzione di roba che oramai era arrivata abbastanza alla frutta... Sia per le scarpe sia per il giubbottino mi hanno fatto lo sconto: le prime da 79 a 77 €, il secondo da 124,5 a 120 €.![]()
In entrambi i casi io non ho chiesto lo sconto, mi è arrivato e basta.Per le scarpe è un negozio di fianco all'ufficio di mio marito (ho comprato un'unica volta, ma mi conoscono in quanto moglie di Paolo, cliente solito), per il giubbotto invece lì dentro non ho mai comprato nulla.
Se nel primo caso riesco a capire il perchè dello sconto, mi sfugge nel secondo.![]()
Secondo il marito è perchè ho comprato un capo da 125 € (non proprio bruscolini) nell'arco di 10, massimo 15 minuti, dopo avere provato 2 o 3 giubbottini. Riesco ad essere ingegnere anche nel comprare la roba: veni, vidi, vici.![]()
* Titolo scelto appositamente.Paura, eh?
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

idemcountrymamma ha scritto:Flysch, posso dirti la mia "tecnica"...calcola che io ho un genere diverso da ciò che può essere quello dell'abbigliamento...tipo se mi compri una lampadina da 1,70 eur...la paghi 1,70...se me ne compri 10 ti faccio 15 euro...vado un po' a naso...se il cliente invece fa il super fico e mi sta sulle ball...posso anche fargli pagare il cavo scart 10 euro![]()
![]()
allora
ciao belle anche io chiudo... oggi affaticati ma soddisfatti ... ogni tanto
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®

Patti80 è stata una delle prime scontrinate. . .tulipano77 ha scritto:pollon ma si daiiiiiii 2 ore che ti fanno?
chi è Patti?
2004 * Scontrinata
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera ho fatto shopping tra un frigo e l'altro country mi ha abbandonata al mio destino..mille incrocini x patti e la sua cucciola..se ne sentono sempre di più di queste cose..anche a me piacerebbe quella mostra a venaria facciamo fine aprile?nn ho resistito ho risposto all'ottusangola di là..mi ha aperto un mondo sui call center..ora capisco molte cose..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Si è perso e siamo arrivati a destinazione a film abbondantemente iniziato...tant'è che sono voluta tornare a casa (odio vedere i film iniziati) con il fumo dal naso...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- puravita
- Silver~GolGirl®

ah sti uomini..a pensarci bene nn ricordo da quanti anni nn vado al cinema..porta pazienza..
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- puravita
- Silver~GolGirl®

Daiii..perché nn siete andati al secondo spettacolo?mimsy ha scritto:Sta cercando di fare pace....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Cominciava troppo tardi e non sapevamo cosa fare...il cinema era in una zona isolata...e avevamo già mangiato a casa...quindi...tutti nervosi...siamo rientrati...ufffff
Mi sa che vado a fare pace...mi annoio a fare il muso
Mi sa che vado a fare pace...mi annoio a fare il muso
- puravita
- Silver~GolGirl®

brava :-) mio marito che mi aveva promesso fuochi e fiamme appena i bimbi crollavano sta russando..
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao belle donne, anche oggi giornataccia, dopo una settimana di 3 aerosol al giorno, oggi Antonio ha la febbre
... così è stato tutto inutile, via di augmentin!
speravo di mandarlo a scuola almeno 3 giorni prima di Pasqua, non ce la fa. Sono un po' abbattuta.
col piede invece va meglio...
una mia amica ha avuto una figlia con la stessa deformazione al palato di Rita, ora ha 5 anni, sta bene, non ha riportato danni, auguro a Patti lo stesso percorso.
Buona domenica a tutte!!!
speravo di mandarlo a scuola almeno 3 giorni prima di Pasqua, non ce la fa. Sono un po' abbattuta.
col piede invece va meglio...
una mia amica ha avuto una figlia con la stessa deformazione al palato di Rita, ora ha 5 anni, sta bene, non ha riportato danni, auguro a Patti lo stesso percorso.
Buona domenica a tutte!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte marghe e buona domenica xxx x gli ammalati