GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non dice mai MAMMA

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non dice mai MAMMA

Messaggio da Franci.uk » 4 apr 2009, 14:24

cipollina77 ha scritto:ishetta, eh cara.... non sarebbe ora di smettere di allattare? vedi cosa succede ad allattare cosi a lungo? poi la mamma diventa una tetta con le gambe..
Valerio, ormai, mi chiama MAMMUUUUUUUUUUU :ahaha :ahaha :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 apr 2009, 15:35

Emma invece ha detto solo mamma praticamente fino a poche settimane fa. Quando suo padre si provava a dirle "Di' babbo", lei regolarmente diceva mamma. Oltre a ciò se lo filava pochissimo, se lui le proponeva qualche attività strillava come una disperata. Per fortuna ho avuto l'influenza a febbraio e il Brad si è dovuto forzatamente occupare per lunghe ore della piccola. Ora sta molto volentieri con il suo babbo, anzi per leggere i libri esiste solo lui... forse pensa che io non so leggere :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 4 apr 2009, 16:23

Anche io ho il problema opposto...tutte e due le mie figlie dicono sempre e solo "mamma"...ora poi anche la piccolina non smette più di chiamarmi e ti ssicuro che se ogni tanto dicessi "babbo" non disprezzerei (forse sa che non le risponederebbe perchè non c'è praticamente mai :ahaha )!!!
Comunque vedrai che comincerà a dire mamma almeno un milione di volte al giorno :hi hi hi hi
Comunque entrambe le mie bimbe sono stracotte del papà, Emma (la più piccola) quando lo vede entrare dalla porta, qualsiasi cosa stia facendo, sfodera prima un gran sorriso e poi via incontro a lui e non c'è niente che la possa trattenere!!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2009, 19:16

Stamattina

IO: Emma, chi è lui? (indicando papà)
EMMA: Pa-paà (con questo sguardo :emozionee )
IO: Emma, chi è lei? (indicando Gaia)
EMMA: Gaia (con tanto di auto-applauso :yeee )
IO: Emma, chi sono io?
EMMA: Papà
IO: Ma no, Emma io sono la mamma?
EMMA: Tetta
IO: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2009, 22:05

ishetta ha scritto:Stamattina

beh almeno a te ti identifica con una tetta, a me a volte mi chiama sasha che è il cane del nostro vicino di casa :ahaha
sere fa guarda mia madre la carezza e dice "nonna"
poi guarda me e dice "papà" :che_dici e io "no, sono mamma" e lui "nonna!!" :che_dici "no, sono mamma" e lui "sasha" :che_dici :che_dici
almeno la tetta è qualcosa di tuo :ahaha :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2009, 22:07

akane ha scritto:

beh almeno a te ti identifica con una tetta, a me a volte mi chiama sasha che è il cane del nostro vicino di casa :ahaha
poi guarda me e dice "papà" :che_dici e io "no, sono mamma" e lui "nonna!!" :che_dici "no, sono mamma" e lui "sasha" :che_dici :che_dici
almeno la tetta è qualcosa di tuo
ma almeno si è fatto l'autoapplauso??? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 apr 2009, 22:14

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2009, 22:19

ishetta ha scritto:
akane ha scritto:

almeno la tetta è qualcosa di tuo
ma almeno si è fatto l'autoapplauso??? :che_dici
l'auto applauso no, ma quando mi ha chiamato sasha si è messo a ridere sto puzzone :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 apr 2009, 12:53

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:ish: anche io quoto ely...vedrai che belli i momenti di mammite acuta. :ahah

perchè arriveranno...ohhh se arriveranno... e tu non potrai neppure andare un attimo in bagno senza trovartela dietro a dire mamma mamma mamma mamma...
cambierebbe solo l'audio. Adesso mi segue, controlla nel water cosa faccio e poi dice OOHHHHH oppure UUUUUHHHHH
Che non ho capito se è schifo, stupore o complimenti :ahah
il mio mi aiuta pure: appena mi siedo inizia a sforzarsi :D

io pagherei perchè chiamasse papà invece che mamma, ma quando ci ha provato ha visto che tanto papà non risponde, quindi ha rinunciato :che_dici

dai dai dagli un altro paio di mesi e poi si farà perdonare l'attesa
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 16 apr 2009, 18:40

Ragazze non immaginate quanto questo post mi abbia fatto sentire meglio!!
Credetemi in questi ultimi mesi sono stata davvero male....mi sento una mamma fallita.....mi sono fatta milioni di seghe mentali per capire in cosa ho sbagliato in questi ultimi mesi....perchè mio figlio è letteralmente pazzo di mio marito.
A parte il fatto che ripete il suo nome in continuazione, che gli sta addosso come una cozza.. non può andare in bagno, non può farsi una doccia o la barba...che lui si appiccica alla porta e bussa urlando "papàààààààààààà papààààààààààà".....come fosse un bimbo abbandonato al gelo e al buio.... :che_dici
Quando lo lascio da mia madre e arriviamo io e mio marito se gli vado incontro mi caccia e corre in contro a suo padre....se si fa male....corre dal padre non da me...se abbraccio mio marito mi caccia......insomma....avete capito....!! Ho consumato lacrime e fazzolettini.....ho passato notti insonni....!! Ma come?!.... un maschietto che dovrebbe essere il mammone per antonomasia...e invece....lui non ha occhi che per suo padre.....!! Tra l'altro noto che ha una predilezione per le figure maschili...il padre e i i due nonni sono intoccabili....le nonne le caga se non per un suo interesse....!!
Quando mio marito non c'è, devo ammettere, lui con me sta bene...giochiamo ridiamo e qualche volta mi abbraccia di sua iniziativa....ma capite come ci si possa sentire...quando ci si vede messe da parte....una mamma che non si sente al centro del mondo del proprio figlio....!! Insomma ci sto male parecchio...e tra l'altro faccio sentire male anche mio marito che ha paura che questa cosa possa portarmi ad un esaurimento....!!
Ora però leggendo che anche qualcuna di voi ha questo problema....e che a molti si è risolto...mi fa pensare in positivo....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 13:08

ora invece fa il contrario chiama sempre mamma, anche il papà :che_dici

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 17 apr 2009, 15:19

Riccardo ha chiamato solo papà per diversi mesi, adesso invece dice bene pure mamma. Ma io non me sono mai fatta un problema. Però dicevo a mio marito "dice papà solo perchè è più facile da pronunciare" :hi hi hi hi
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”