GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da laura80 » 3 apr 2009, 20:14

ah dimenticavo
ieri sera da io bimbo abbiamo visto una culla tenerissima che era perfetta per noi, semplice e senza fronzoli della ruggeri e visto che l'abbiamo pagata solo 260 euro l'abbiamo presa al volo e dovrebbe arrivare martedì.... :yeee :yeee :yeee :yeee
cmq grazie a tutte dei consigli
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 apr 2009, 20:18

YLeNia ha scritto:ULTIMA CHE PIU' ULTIMA NUN SE POOOOOOOOOOOOO' !!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Ho vinto quacchecosa??? :hi hi hi hi
eeee no!! io so' + ultima di te!!! :hi hi hi hi
e tra l'altro sono arrivata a leggere fino al mess di yle, poi mi sono divuta fermare perchè tra poco arriva il socio e se continuo a leggere poi non scrivo +!

dalla battaglia con l'inps sono uscita vittoriosa, ma in realtà non è stata una cosa così complicata. i dements avevano mandato i soldi all'ufficio postale della mia vecchia residenza (invece di farmi direttamente un bonifico), ovviamente non esserendo + residente lì non ho nemmeno ricevuto nessuna comunicazione, quindi l'impiegato dell'inps (il secondo, perchè il primo mi ha detto: "a signorì sti sordi l'ha presi lei, di certo non io" e alle mie urla mi ha mandato da un signore molto gentile! :sorrisoo ) mi ha fatto un foglio x poterli ritirare. sono andata stamattina e me li hanno versati come contanti sul conto quindi è stato semplice e immediato!! meno male!! :sorrisoo

chicca, martina ... fatemi sapere quando andate al porto di ostia, che se riesco vengo con voi, mi piacerebbe far prendere un po' di aria di mare alla gnappetta!

martina: anche io, come stella, l'ho fatta uscire da subito ... non ci sono controindicazioni se sta ben coperto :ok

a questo punto per il raduno del 10 scegliamo però un posto mooooolto ampio, perchè tra martina, stella ed io che veniamo "accompagnate" occupiamo già un sacco di posto con i passeggini!
io le streghe a via tuscolana non lo conosco. laura, dici che ci stiamo??

babs: te possino!!! tu sei una cabarettista!!! vuoi venire a vivere qui?????? :emozionee
ma gerby??? è da un po' che non si legge o sbaglio???

pinga: la prox volta che capito in zona mi organizzo per pranzo, così ci vediamo!!! :sorrisoo

illy: tessssora, l'altro giorno ho trovato sia la tua chiamata che l'sms ... grazieeeee!!! scusami se non ti ho risp, ma ho sempre la suoneria bassissima e qui a casa lo tengo lontano perchè prende in un solo punto!!

fed: mi dispiace davvero tantissimo per il tuo amico ... spero tu riesca a salutarlo!

clada: ce la puoi fare!!! uscirai viva da questo matrimonio!!!

picchia: per il mal dischiena e i dolori alle ossa prova a prendere l'arnica medica in granuli, è omeopatica. a me l'hanno consigliata quando ho partorito: funziona benissimo!!! :incrocini

ecco il socio ... sento i cani che abbaiano ...
vi saluto e vado ad accoglierlo!!!

YLE!!! NON TI SCORDARE QUELL'MP!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2009, 20:33

BUONASERAAAAA!!

Il nano e marito famelici mi aspettano quindi..sarò breveee! :x:

Cicci per i prox 10 gg :incrocini !
CONSU :cuore ..
Esse vado subito di MP..l'sms l'hai ricevuto poi, si?
Martina ma famme capì...Jacopo ancora non è mai uscito di casa? :domanda
Akane per Flavio :coccola !
Silla sei una mamma così tenera e sensibile...son sicura ne uscirai alla grande. :cuore

Raduno del 10: ma se fa o no? E Pasquetta poi? Dajeeeeee animoooooo!

Vado a fare la massaia....!
Ve ano!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 3 apr 2009, 20:37

pamelita ha scritto:tutte impegnatissime sti giorni eh?
xchè stai così ele??
perchè a notte non dormo più per l acido......ho dolori all ossa che non ti dico gnà faccio più in poche parole.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 3 apr 2009, 21:54

scusate in fatto di ultima a me numme batte nessunaaaaaa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

come state che fate ndò annate??
a str..zeeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 apr 2009, 22:37

Aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Arieccome! Anvedi! Avete scritto solo 3-4 pagine! :yeee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini A Cicci per la settimana, a Checca per i soldatini e a Vale per l'operazione agli occhi e a chiunque ne ha bisogno!

Baaaaaabbbbbsssss siiiiiiiii organizziamo un raduno alle terme!!!! Tu vai avanti e poi facci sapere..davvero eh! Io mi unisco volentierissimissimo la prossima volta!!!! Magari organizzando almeno un mese prima così posso prendermi il sabato o la domenica al lavoro! :yeee

Sillina non vedo l'ora di leggere il tuo racconto del parto!

Bobbaaaaaaaa com'è andata ieri?

Saluto Mamma, i miei fratelli e mia sorella, i miei cugini, i miei zii e tutti quelli che mi conoscono! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 apr 2009, 22:42

Picchia evviva Lorenzo il gigante! :yeee

Me so persa..ma che fate il 10????
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 23:12

Ok mi sono fermata in fondo a p. 7.
Partenza rinviata a domani. Vado sola. E non so se torno in giornata. Quindi ho già programmato eventuale esilio di gnomo e padre dai soceri/cognati e affini in quel de Corcolle.

Siccome dovevo partire tranquilla, nell'ordine ho avuto:
1. Telefonata de mi madre che m'ha messo addosso anzia su "Ma come non torni? E il bambino? Non farà dormire nessuno dai pianti. Ma sì che ce la fai a tornare..." Valle a fà capì che non è una questione di logistica, ma emotiva, mentre stai facendo stampare le foto di tuo figlio a una delle persone più importanti della tua vita che non lo vedrà mai... :che_dici e poi c'ha messo il carico da 12 stasera a dirmi: "Ma non prenderla così" :x: :grrr

2. Milo che uscito dal nido dopo crisi isterica da "non so nemmeno io cosa voglio" mi ha cominciato a sanguinare dal naso stile ER. Corsa dentro il nido con papà di compagni di classe gemelli che mi rincorre per riportarmi il passeggino, addette che invece di aprirmi il rubinetto dell'acqua fredda mi aprono quello dell'acqua calda mentre io ho nano urlante sanguinolento in braccio che cerca tetta disperatamente... vabbè, io gliel'ho detto che domani non ci sono... sarà per quello che oggi s'è portato avanti con le poppate? :x:

3. Marito rientrato stanco dal lavoro che in preda a momento di distrazione mi smolla scena di ER con moribondo a cui fanno espianto degli organi... e manco capiva perché chiedevo insistentemente de cambià canale :grrr

Detto ciò, sgnappole, ve saluto.
Non so in che stato rientro né quando ma vi ribecco, o su 'sto topicche o nel prox.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 apr 2009, 23:23

Fed, cucciola.. :coccola Vieni anche tu al prossimo raduno alle Terme con Babs? :sorrisoo Non sto scherzando..organizziamo davvero vi prego! Un abbraccio forte forte! :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 23:28

ELEO, io vengo volentieri! Basta che davero non facciamo il 10 perché sennò Clada ci uccide :ahaha

Ah, ciliegina sulla torta. Chiedo a Brugnomo-papà: "Hai chiamato i tuoi?" "No, perché TU mi hai detto di chiamarli domattina!"

Peccato che io gli avessi detto che POTEVA chiamarli anche domattina e dopo avevo aggiunto che se aveva il cell. scarico li poteva chiamare dal mio :grrr ma tant'è, c'ha addosso talmente tanta paura alla fine di restare da solo per più di 3 ore con il figlio che non chiedo oltre. Di sicuro non mi metto domattina a decidere cosa gli deve mettere in borsa per 2 giorni :che_dici s'arrangerà un po'.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 apr 2009, 23:36

No no..ho chiesto un mese di anticipo per prendermi un sabato o una domenica al lavoro! Abbiamo tempo per organizzare!!!
Abbrava, lascialo arrangiare! :pistole

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 apr 2009, 0:00

Sisisi.... ho altro a cui pensare io...

E dire che è un padre discretamente collaborativo.... ma sulla pianificazione ancora deve lavorare parecchio :che_dici

Finito di :stendere: ora non so se doccia o nanna... ma più probabilmente la seconda, anche se la prima domattina con lo gnomo tra i piedi sarà un delirio... amen :x:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 apr 2009, 0:11

http://www.reve.it/catalogo/

la mia è quella biscottino ecru
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 apr 2009, 3:04

oddeo quant'è tardi...
ho leggiucchiato qualcosa...
me ricordo solo che avete capito che jacopo nn è mai uscito...
ma cheeeeeeeee
no!
stiamo sempre in giro! il moi problema x il 10, è che magari di sera dopo cena fa + freddo e che stò in macchina con chicca e dovrei montare tutto l'ambaradan del seggiolino...
anche se stasera l'ho portato a cena fuori x il compleanno della madtre di Simone! esperimento riuscito!
xcui se mi riesco ad organizzare con chiccuzza bella sepoffà! :ok

Ah, poi Esse, ma magari! appena ci organizziamo sarai avvisata e invitata!!!! che bello!!!!! :hi hi hi hi :sorrisoo

madò... è troppo tardi... devo dormì...
sorry se nn ho letto o risposto a nessuna....
a domani! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2009, 8:39

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :svegliaaa

PRIMA DI TUTTO:

:cuore Buon Compleanno Consu del mio cuor !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa

E poi..
ma davvero vogliamo organizzare una giornata alle terme :-D ? Bè non sarebbe male anche se prima di Maggio non saprei a chi lasciare il nano..sempre se si facesse di sabato!

Fed...vedrai che messo alle strette Brugnomo papà si rivelerà capacissimo nel gestire Milo e varie. Per il tuo viaggio :cuore ...
Ricky queste due settimane in cui ho lavorato tutto il giorno è stato una rivelazione: praticamente sa fare qualsiasi cosa e riesce anche ad addormentare il nano..! Un miracolo! :prete:

Martina ambè..pensavo che non fosse mai uscito il pargolo! :prrrr Per la sera bè..io direi che ce la puoi fare dai. La prima volta che Simone uscì non aveva neanche un mese ed era ad un matrimonio che terminò a notte inoltrata. Basta essere accorte. E poi a quell'età ti permettono ancora di mangiare in santa pace. :prrrr

Io cmq attendo ancora news per Pasquetta eh? :fischia

Sto no skifoOoOoOo..mal di ossa+gola a manetta...ma chi si ferma è perdutoOoOo!

Vado a lavorare che ho la scrivania posseduta! :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 apr 2009, 9:58

.... giorno
in primis :

:majorette: Tanti Auguri alla nostra PamFatinaDelleTorte !!!!!! :tortina:

poi ...............

:che_dici

gnafacciopiuuuù ....... ho Elisa di nuovo con la febbre da ieri sera e io c'ho un mal de gola da paiura
aò ma com'è quest'anno stò lazzaretto generale ???????? :domanda ( x tutte intendo .... )
che OO , 'naggia per una volta che avevamo programmato tutta la giornata in uscita :buuu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 apr 2009, 10:07

Baaaaabs pure io voglio la giornata RELAX :buuu
forse potrei tornare da così :sc**o: a così :sorrisoo

il 10 raduno ?????????
come dove e a che ora :-D

vabbè ... vado a vestirmi , così vado a armi almeno un rilassante giro al super e poi al mercato .....
sì sì .... di sabato mattina sarà proprio rilassante ..... :che_dici

.....

sempre che la mia dolce metà si decida ad alzare le chiappette dal letto per guardare le nane ......
:pistole
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2009, 10:27

Leo e che [email protected] lazzaretto?? Per Elisa :coccola ...
Cmq davero..questo periodo è tremendo!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 apr 2009, 12:18

BONJU A TU LE MOND! Ammazza come so poliglotta oggi :sorrisoo

Tante Angurie Pamelita del mio cuor (non ti metto l'emoticon della tortina sennò me la tiri dietro) quanti sono? 22? 23? :hi hi hi hi :cuore

Babs voglio sapere immediatamente tutto tuttissimo del soggiorno relax alle Terme di Tivoli!! quando, come, perchè, chi e soprattutto quanto costa :prrrr

Picchia ma Lory è un gigante, tutto a papà suo :-D

Chicca allora fine settimana de fuego :spiteful:

Vale guarda che se il dubbio di vederci doppio ti è venuto al raduno io ero una persona sola! :sigh_sob :incrocini per tutto

Checca anche a voi incrocini maggici alla mandake :hi hi hi hi (guarda il sorriso ipnotico)

Serenuzza pensavo di aver sbagliato numero!! :ahah

vabè ho stirato una montagna di panni e ora me tocca il pavimento e il pranzo..... gnà fo' più!

Ciauzzz
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 apr 2009, 14:17

BUON COMPLEANNO CICCI MIA :festa :cuore

SCRIVO SOLO QUESTO X LA MIA CICCI E BASTA.. HO DECISO CHE QUI NN SCRIVERò PIù... è STATO BELLO CONSOCERVI..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”